Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

"voglio proprio vedere chi ha ragione... i tuoi amici di FAMA o danielvox che ha il gioco..."

 

E quindi?...

 

quindi detto questo sono più attendibili le mie presunzioni

delle ultime settimane rispetto alle affermazioni di videogiocatori

che conosci di "fama" affidabili e che hanno il gioco...

ma è possibile che dobbiamo sempre litigare?

ti ho anche ringraziato per le news date

al contrario di altri che pur avendo il gioco se ne fott.... altamente di dare info...

 

solo che SECONDO ME erano poco attendibili (come si è dimostrato)...

ora basta a qualsiasi risposta provocatoria io non rispondo più(non ho assolutamente voglia di litigare...

 

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Citando il mio post in cui davo le info hai scritto:

una pagina dopo scrivi: "non ho detto che non sono attend....

 

hai la memoria corta... :mrgreen:

sbaglio sempre a non mettere il secondo me... :mrgreen:

comunque i tuoi amici hanno detto una caxxata, almeno questo ammettilo...

 

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

A roma da ebgames arriva giovedi mattina... -2

raga secondo voi qui a lecce quando arriva?

 

io ci ho giocato da un amico.... il gioco mio dovrei averlo per stasera o domani

di dove sei?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi detto questo sono più attendibili le mie presunzioni

delle ultime settimane rispetto alle affermazioni di videogiocatori (aggiungo io: che hanno il gioco)

che conosci di "fama" affidabili e che hanno il gioco...

ma è possibile che dobbiamo sempre litigare?

ti ho anche ringraziato per le news date

al contrario di altri che pur avendo il gioco se ne fott.... altamente di dare info...

 

solo che SECONDO ME erano poco attendibili (come si è dimostrato)...ora basta a qualsiasi risposta provocatoria io non rispondo più(non ho assolutamente voglia di litigare...

 

 

????...cosa si è dimostrato?...Ma i post li hai letti...e capiti?

Tral'altro aggiungo che i punti che ho portato in evidenza ed ha confermato

Danielvox sono solo e volutamente oggettivi (ho tralasciato quelli inerenti

a giudizi prettamente sulla grafica in senso stretto così come per il gameplay)

quindi una volta che chi ha il gioco li conferma non son certo contestabili

da chi come te (senza gioco) fa solo la sua battaglia propagandista senza peso.

 

Con me non litigherai mai...se pesi le parole che usi. Adios!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

????...cosa si è dimostrato?...Ma i post li hai letti...e capiti?

Tral'altro aggiungo che i punti che ho portato in evidenza ed ha confermato

Danielvox sono solo e volutamente oggettivi (ho tralasciato quelli inerenti

a giudizi prettamente sulla grafica in senso stretto così come per il gameplay)

quindi una volta che chi ha il gioco li conferma non son certo contestabili

da chi come te (senza gioco) fa solo la sua battaglia propagandista senza peso.

 

Con me non litigherai mai...se pesi le parole che usi. Adios!

a perte che l'ho scritto che hanno il gioco e quindi non c'era bisogno che lo aggiungessi tu...

tra l'elenco che hai postato c'era un sospettabile "campionati non licenziati inglese e tedesco"

io non faccio nessuna battaglia, ieri domanda anche agli altri volevo prendere f1f4 sorvolando

slu difetto dei campionati sballati, delle reti d'acciaio e dell'iluminazione notturna, perchè mi piace davvero tanto

e con la demo mi diverto... non lo prendo perchè nella modalità allenatore non è possibile disattivare i trasferimenti (che odio)

io voglio comprare quello che mi piace... e quando uscira pes, se nemmeno nella master si potranno togliere di sicuro prenderò fifa...

e in cul0 a seebass... come caxxo si chiama lui

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine si sa se vale la pena 70€ ossia due gioni di lavoro per pes???

booo... non lo so...

aspettiamo qualcuno che ha il gioco per qualche rece...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una curiosità, siccome nella demo non vedo questa opzione nel menu, ma si puo cambiare la telecamera? perchè io gioco con quella piu vicina!

nel gioco completo si...io gioco con il grandangono e gradazione a 9... :loving: come in tv

come fai a giocare così vicino? così il gioco sembra molto più veloce

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

booo... non lo so...

aspettiamo qualcuno che ha il gioco per qualche rece...

 

Ragazzi io ieri ho parlato con amici di Roma che lo hanno già acquistato..( li lo hanno messo in vendita da ieri )......il responso è che non si allontana piu' di tanto dalla demo........... :acc:

 

Credo che sarà molto deludente, anche perchè mentre parlavo con uno di questi miei amici non è che dimostrasse molto enusiasmo.......anzi........alla domanda com'è ? è meglio di " paura2008 " ? la risposta è stata .......bè si diciamo che sono 2 giochi diversi............la persona in questione è un pessista ed ha sempre odiato la concorrenza.................questa la dice lunga

 

Maledetta KONAMI

 

sono sempre stato abituato a giocare con quella inquadratura, anche perchè si vedono meglio i dettagli e la qualità grafica

 

Anche io gioco sempre con inquadratire ravvicinate o semi ravvicinate.....mi diverte di piu' e poi i dettagli dei movimenti sono una figata visti da vicino...........campo largo è solo per chi vuole una lettura di gioco a tutto campo............io personalmente la lettura del gioco la faccio attraverso il radar...........

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un mio amico lo ha acquistato gia da ieri...mi ha detto k il gioco è completamente negativo,arcade 100% ,dice k sulla fascia anche i piu scarsi diventano forti come adriano ..ha fatto(sono sicuro k nn mi crederete)4 gol da centrocampo,si riescono a fare azioni alla holly e bengy,sottolineo che lui è un pessista da sempre ed è anche molto bravo , mi ha detto di avvisare tutti i forum di non abbandonare pes 6 per i tornei addirittura :piange: ,concludendo è rimasto delusissimo del gioco,ragazzi io ho sempre amato pes ma quest anno rimango alla concorrenza...konami vergognati :prr: :prr: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo con la live vision

 

Ma siete tutti scemi o cosa questo e' un giocone , un amico mi ah detto....... e arcade sicuramente ma e' un gioco.

se volete giocare veramente a calcio organizzatevi con gli amici a calcetto

 

sulle consol tutto e' arcade

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

solo con la live vision

 

Ma siete tutti scemi o cosa questo e' un giocone , un amico mi ah detto....... e arcade sicuramente ma e' un gioco.

se volete giocare veramente a calcio organizzatevi con gli amici a calcetto

 

sulle consol tutto e' arcade

ç____ç

 

Ma la news diceva il contrariooo :piange:

Ma anche per le squadre è la styessa cosa? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo con la live vision

 

Ma siete tutti scemi o cosa questo e' un giocone , un amico mi ah detto....... e arcade sicuramente ma e' un gioco.

se volete giocare veramente a calcio organizzatevi con gli amici a calcetto

 

sulle consol tutto e' arcade

 

a parte che qui nessuno è " scemo "..uno può esprimere il giudizio che vuole e tu non hai alcun diritto di dare dello scemo a chi non piace il gioco.......quindi certe considerazioni tienitele per te............ :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo con la live vision

 

Ma siete tutti scemi o cosa questo e' un giocone , un amico mi ah detto....... e arcade sicuramente ma e' un gioco.

se volete giocare veramente a calcio organizzatevi con gli amici a calcetto

 

sulle consol tutto e' arcade

Ma chi lo dice questo? Certo che siete strani pur di difendere un titolo, ma la Konami almeno vi paga? :crazy:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato con le squadre.....ti faccio sapere piu' tardi cmq puoi creare il tuo logo personalizzato , l' ho visto

 

sono troppo preso con campionato master .....

 

 

per quanto riguarda i bambinetti c'e ne sono tanti in giro.

 

secondo me un gioco si giudica solo dopo averlo giocato e non per qullo che si e' sentito dire

da un amico che ha un amico che conosce un amico

 

ho provato anche fifa08 bel gioco ma lontano anni luce dalla giocabilita' di pes.... in fifa i giocatori dormono in mezzo al campo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato con le squadre.....ti faccio sapere piu' tardi cmq puoi creare il tuo logo personalizzato , l' ho visto

 

sono troppo preso con campionato master .....

per quanto riguarda i bambinetti c'e ne sono tanti in giro.

 

secondo me un gioco si giudica solo dopo averlo giocato e non per qullo che si e' sentito dire

da un amico che ha un amico che conosce un amico

 

ho provato anche fifa08 bel gioco ma lontano anni luce dalla giocabilita' di pes.... in fifa i giocatori dormono in mezzo al campo

 

 

 

non ho provato con le squadre.....ti faccio sapere piu' tardi cmq puoi creare il tuo logo personalizzato , l' ho visto

 

sono troppo preso con campionato master .....

per quanto riguarda i bambinetti c'e ne sono tanti in giro.

 

secondo me un gioco si giudica solo dopo averlo giocato e non per qullo che si e' sentito dire

da un amico che ha un amico che conosce un amico

 

ho provato anche fifa08 bel gioco ma lontano anni luce dalla giocabilita' di pes.... in fifa i giocatori dormono in mezzo al campo

dormono in mezzo al campo??..vabbè lascia perdere..abbiamo capito che non sei tanto obiettivo!!!..il pes che hai è il solito pes da anni ormai...e mi riferisco alla giocabilità..addirittura peggiorata..la concorrenza (e comunque non se dovrebbe parlare in questo topic..ma ti risp) ha migliorato la giocabilità..di tanto..e quello non significa dormire..ma realtà..cioè che i giocatori sono più ragionati..te lo dice uno che fifa lo odiava..e che ha sempre amato pes..

la realtà dei fatti è che konami ha toppato di nuovo quest'anno..e menomale che noi utenti c'e ne siamo accorti l'anno scorso..

secondo te..come mai la maggior parte di noi (molti pessari) si lamenta di questo pes2008?..ci deve essere un motivo..non siamo mica stupidi da non capire che questo gioco è una minestra riscaldata ormai da tre anni..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato con le squadre.....ti faccio sapere piu' tardi cmq puoi creare il tuo logo personalizzato , l' ho visto

 

sono troppo preso con campionato master .....

per quanto riguarda i bambinetti c'e ne sono tanti in giro.

 

secondo me un gioco si giudica solo dopo averlo giocato e non per qullo che si e' sentito dire

da un amico che ha un amico che conosce un amico

 

ho provato anche fifa08 bel gioco ma lontano anni luce dalla giocabilita' di pes.... in fifa i giocatori dormono in mezzo al campo

ma guarda un po a certa gente, :rotfl: :rotfl: ... non sono amici qualunque, sono amici k di giochi di calcio ne capiscono di sicuro meglio di te,tu sei il classico tipo k vede la scritta pes è impazzisce senza vedere in realtà le componenti del gioco e soffermarsi su ogni particolare,tu ti sarai fatto un paio di partite e ti va bene,mentre altri vedono da giocatori esperti tutti i particolari del game:

-grafica old generation

-gameplay arcade puro 100%

io amo pes ma mi fido di questa persona,lui è uno dei piu forti player di pes italiani,nn posso fare nomi,ma credo naturalm piu lui che un qualsiasi comune player!!

Di certo dopo k ha speso 70 euro è stato molto sincero mentre molti dopo averli spesi si sentono un po fregati dalla cara konami e quindi fanno il possibile x far piacere sto gioco...e bhe..stavolta non regalo soldi.!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...