Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

non ho provato con le squadre.....ti faccio sapere piu' tardi cmq puoi creare il tuo logo personalizzato , l' ho visto

 

sono troppo preso con campionato master .....

per quanto riguarda i bambinetti c'e ne sono tanti in giro.

secondo me un gioco si giudica solo dopo averlo giocato e non per qullo che si e' sentito dire

da un amico che ha un amico che conosce un amico

 

ho provato anche fifa08 bel gioco ma lontano anni luce dalla giocabilita' di pes.... in fifa i giocatori dormono in mezzo al campo

mmmm....da come parli credo che l'unico bambinetto qui sei tu! :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ho provato con le squadre.....ti faccio sapere piu' tardi cmq puoi creare il tuo logo personalizzato , l' ho visto

 

sono troppo preso con campionato master .....

per quanto riguarda i bambinetti c'e ne sono tanti in giro.

 

secondo me un gioco si giudica solo dopo averlo giocato e non per qullo che si e' sentito dire

da un amico che ha un amico che conosce un amico

 

ho provato anche fifa08 bel gioco ma lontano anni luce dalla giocabilita' di pes.... in fifa i giocatori dormono in mezzo al campo

...ce ne saranno tanti in giro di bambini e di scemi, ma la maggior parte si ritrovano nel tuo cervello a giocare a shangai... :crazy:

mai più avatar fu azzeccato....

Link al commento
Condividi su altri siti

bla bla bla

 

ma se non vi piace pes perche scrivete qui ....

 

avete speso .... e chi se ne frega.....

 

e arcade ....embe e' un gioco mica e' reale

 

 

mi dispace solo con la live cam funge non si puo' importare da usb

 

per la cronaca il vecchio pes l ho odiato a morte non mi piaceva , lho venduto dopo una settimana meglio quello su playstation2

non difendo konami non me ne frega niente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ho provato le due demo fin'ora disponibili e devo dire che quest'anno PES ha un avversario davvero forte, quel gioco, a parte i difetti che ogni gioco puo avere, è una bomba quest'anno e ripeto QUEST'ANNO perchè nel 2007 hanno fatto un pò cagare tutti quanti, PES stai attento! Sinceramente però mi diverto con entrambi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bla bla bla

 

ma se non vi piace pes perche scrivete qui ....

 

avete speso .... e chi se ne frega.....

 

e arcade ....embe e' un gioco mica e' reale

 

 

mi dispace solo con la live cam funge non si puo' importare da usb

 

per la cronaca il vecchio pes l ho odiato a morte non mi piaceva , lho venduto dopo una settimana meglio quello su playstation2

non difendo konami non me ne frega niente

io lo compro giovedì...1 curiosità cosa vuol dire che hai circa 67 giochi :??: cosa ne hai 65 e mezzo....67,2... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto il gioco, che dire un po' veloce ma col grandangolo si gioca ad una velocita' per me + accettabile, 2 contro due online nelle partite non classificate e purtroppo il live lagga tanto da renderlo ingiocabile, e non e' un problema di connessione ne mia ne degli altri, si puo' mettere la propria faccia tramite la cam. Se il llive rimane cosi continuo a giocare a pes6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto il gioco, che dire un po' veloce ma col grandangolo si gioca ad una velocita' per me + accettabile, 2 contro due online nelle partite non classificate e purtroppo il live lagga tanto da renderlo ingiocabile, e non e' un problema di connessione ne mia ne degli altri, si puo' mettere la propria faccia tramite la cam. Se il llive rimane cosi continuo a giocare a pes6.

 

 

queste cose te le saprei dire anch'io senza avere il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq rispondendoti seriamente per me il fatto che lagga e' una novita dal 5 in poi non ho mai avuto problemi di lag e su pes6 soprattutto gioco una bellezza in live, appena lo proverete rimarrete sconcertati, addirittura scompare la palla.

 

 

sicuramente questo problema verrà risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

dormono in mezzo al campo??..vabbè lascia perdere..abbiamo capito che non sei tanto obiettivo!!!..il pes che hai è il solito pes da anni ormai...e mi riferisco alla giocabilità..addirittura peggiorata..la concorrenza (e comunque non se dovrebbe parlare in questo topic..ma ti risp) ha migliorato la giocabilità..di tanto..e quello non significa dormire..ma realtà..cioè che i giocatori sono più ragionati..te lo dice uno che fifa lo odiava..e che ha sempre amato pes..

la realtà dei fatti è che konami ha toppato di nuovo quest'anno..e menomale che noi utenti c'e ne siamo accorti l'anno scorso..

secondo te..come mai la maggior parte di noi (molti pessari) si lamenta di questo pes2008?..ci deve essere un motivo..non siamo mica stupidi da non capire che questo gioco è una minestra riscaldata ormai da tre anni..

 

Straquoto!!!

E poi che castronerie si dicono??? Tutti i giochi sono arcade??? Provate a giocare a Top Spin invece che giocare a Virtua Tennis e poi ne parliamo se il primo arcade...

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire quello che leggi.... non mi far ripetere :crazy: :crazy: 67 giochi della xbox 360 :crazy:

ne se vuoi fare la gara a chi cè la più lungo ci sto pure io altro che 67 giochi tutti originali (leggi la firma non aggiornata) e tutte le limited e collectors edition usciti fin'ora da tutto il mondo tranne quelle jap che manco ti immagini, ma on c bisogno di venire a rovinare questo topic lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

bla bla bla

 

ma se non vi piace pes perche scrivete qui ....

 

avete speso .... e chi se ne frega.....

 

e arcade ....embe e' un gioco mica e' reale

 

 

mi dispace solo con la live cam funge non si puo' importare da usb

 

per la cronaca il vecchio pes l ho odiato a morte non mi piaceva , lho venduto dopo una settimana meglio quello su playstation2

non difendo konami non me ne frega niente

 

Scusami uno deve dare delle valutazioni in un topic solo se gli piace il gioco? A me è sempre piaciuto fino al 5 ma quest'anno (dopo le promesse dell'anno scorso) è meglio perlomeno aspettare le valutazioni di chi lo comprerà al day one o da chi ce l'ha già... Quindi non diciamo cavolate...

 

Beh, ho provato le due demo fin'ora disponibili e devo dire che quest'anno PES ha un avversario davvero forte, quel gioco, a parte i difetti che ogni gioco puo avere, è una bomba quest'anno e ripeto QUEST'ANNO perchè nel 2007 hanno fatto un pò cagare tutti quanti, PES stai attento! Sinceramente però mi diverto con entrambi

 

Finalmente un pò di obiettività.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda un po a certa gente, :rotfl: :rotfl: ... non sono amici qualunque, sono amici k di giochi di calcio ne capiscono di sicuro meglio di te,tu sei il classico tipo k vede la scritta pes è impazzisce senza vedere in realtà le componenti del gioco e soffermarsi su ogni particolare,tu ti sarai fatto un paio di partite e ti va bene,mentre altri vedono da giocatori esperti tutti i particolari del game:

-grafica old generation

-gameplay arcade puro 100%

io amo pes ma mi fido di questa persona,lui è uno dei piu forti player di pes italiani,nn posso fare nomi,ma credo naturalm piu lui che un qualsiasi comune player!!

Di certo dopo k ha speso 70 euro è stato molto sincero mentre molti dopo averli spesi si sentono un po fregati dalla cara konami e quindi fanno il possibile x far piacere sto gioco...e bhe..stavolta non regalo soldi.!!

 

BASTA!!! Non se ne può più di messaggi cosi! Grafica old-gen? Gioca ad Halo allora perchè alternative calcistiche next-gen non mi sempra ce ne siano graficamente parlando. Gamplay arcade? Ma se è lo stesso delle ultime 38 versioni di pes! Al limite lamentati dei non miglioramenti, ma arcade...

Qui non si tratta di fantomatici amici in testa alle classifiche. Basta scaricare le due demo e scegliere quella che si preferisce per l'acquisto finale. Punto. Io preferisco pes pur con i notevoli difetti e le scarsissime innovazioni. Tu preferisci l'altro, sicuramente titolo all'altezza visto il mediocre panorama attuale.

 

Invece attendo recensioni da chi ha la fortuna di avere il gioco in mano in serata. Non mettetevi a giocare e basta(la tentazione è forte capisco), condividete anche con chi deve aspettare fino a giovedi :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

è ufficiale siamo all'asilo!

tornando in tema: ma allora nn si puo importare da usb i loghi? ke palle!

e poi ke squadre pensate di creare?= io penso di fare quelle mankanti della champion qualche crukka e qualche di b....

tanto queelle israeliane e austraòiane :mrgreen: nn me ne faccio una sega! :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le mie prime impressioni (da fan sfegatato dalla serie :piange:):

 

QUESTO GIOCO E' UNA VERA DELUSIONE. :rolleyes:

 

Confermo le impressioni della demo, alla Konami si sono drogati. :crazy:

lasciamo stare il filmato introduttivo che fa veramente ridere.

Arriviamo al solito menu, alle solite opzioni. (nell'edit mode confermo che si possono importare volti e immagini solo tramite web cam).

l'online è composto da un misero "partita del giocatore" e "partita classificata" (al contrario di fifa che ha tantissime opzioni) 1vs1.

 

Anche durante l'ingresso in campo delle squadre il gioco scatta in piccoli punti x nn parlare nei replay (andranno massimo a 5fps :crazy: )

Come nella demo il gioco è troppo veloce... si passa da una parte all'altra in 1 secondo e inoltre è veramente facilissimo. puoi prendere palla con un terzino e farti tutto il campo con l'avversario che ti tiene al massimo la maglietta.

Praticamente il contrario di fifa. le animazioni sono quelle che sono e la grafica è quella che è (leggermente migliorata da pes6).

 

Le difese e i portieri mi sembrano il grandissimo punto debole, lasciano soli gli attaccanti liberi di tirare e i portieri nn ne bloccano 1 anzi, le respingono sempre al centro (verso gli attaccanti )

 

Insomma, si sono invertiti i ruoli, pes è diventato arcade e fifa simulazione.

 

KONAMI SVEGLIAAAAAAAAA!

Quest'anno il calcio vero è FIFA 08! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...