Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

realgiovi ha ragione il gioco e' soggettivo a chi piace e a chi no...

 

come ho detto prima provare e giudicare

 

n.b. per i post precedenti ...si confermo non so scrivere ....

 

non faccio a gara a chi ha piu' giochi ... non mi interessa ....

 

ho la xbox al day one e sono tutti originalissimi e perfetti simil original

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che esagerazioni... su alcuni topic lo danno come gioco dalla pregievole fattura...

c'è una discordanza di opinioni assurda...

 

Dipende sempre dai forum.... Certo che se vai sul forum di PESsimi è normale che siano anche un pò 'influenzati'...

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA ECCO ALCUNE IMPRESSIONI

 

Messaggio inviato da retobia

Voto IGN versione ps3: 9.2

Nota negativa alcuni cali di frame-rate. (assenti nella versione 360 )

Ottimo!

Fifa ormai ha già preso polvere, e scalpita per essere dato dentro.

Qualcuno mi spiega perchè IGN varia di molto i voti a seconda delle versioni? Quali differenze possono esserci tra un NTSC e un PAL (domanda da niubbo)?

 

Ora giocandone una dopo l'altra ho trovato il gioco più lento, non in modo drastico, ma meno "flipper" e senza effetto pattinaggio.

Ora, sarà per i 10 minuti, sarà per la telecamera, mettetela come vi pare ma questa è stata la mia impressione.

Aspettiamo di sapere cosa dicono quelli che l'hanno provato dal nipote del cugino o che ce l'hanno ma non gli compare nella gametag (che puntualmente ci diranno che fa schifo )

 

è possibile giocare un campionato online oppure c'è solo la partita del giocatore e quella classificata come nel vecchio pes6?

Come nel vecchio...

 

 

appena posso posto un video. NON NE POSSO PIU' di leggere che il gioco è piu' veloce di PES6 quando è PALESEMENTE piu' lento (anche se non di molto ovviamente) perchè il rallentamento è palese, ed è una cosa assolutamente NON soggettiva.

 

i rigori son cambiati...non c'è più la telecamera dietro al portiere ma bensì l'inquadratura classica!

I giocatori "forti" sono "fortissimi",corrono come i pazzi!

Però tutto sommato è PES...la giocabilità di PES è unica!Fifa08 sarà anche bello,ma le azioni che si fanno con PES,l'adrenalina che ti dà e la "dipendenza" che ti provoca...per me lo rendono sempre l'unico e il MIGLIORE!

A chi "AMA" Pes...piacerà di sicuro!A chi cerca qualcosa di nuovo,di innovativo e molto meno Arcade...comprasse Fifa08!

 

ero troppo preso dal vedere se era rimasto velocissimo, con effetto scivolino e se in multy il confornto difesa-attacco era rimasto sbilanciato a favore di quest'ultimo e per fortuna la risposta è no a tutti

 

scatta soprattutto all'inizio, quando il computer ti manda il primo replay, poi migliora e se passi alla visualizzazione con i comandi non da problemi.

 

Il problema dei cali di frame rate si nota poco o niente nel gioco, ma si nota tantissimo nei replay e nelle scene di contorno(5 frame al secondo al massimo). Se i replay non ti interessano non ci sono problemi, ma se sei come me, malato nel rivedere le azioni appena fatte, ne soffrirai abbastanza.

 

per Nonno: il replay sul demo della versione xbox360 è vero che scatticchiava, ma non era fastidiosissimo, se tu mi affermi che scatta come nella demo io mi vendo la versione ps3 e mi compro la versione xbox360

Grazie a tutti

 

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che sto riscontrando è che l'indice di gradimento per questo gioco varia da utente ad utente:

 

per i fanboy è stupendo

per i casual gamer è normale

per gli hardcore gamer è una ****

 

 

 

di chi vi fidate? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che senso ha mettere pareri di altre persone a cui non si può chiedere nulla? te ne posso trovare 2mila pareri sulla rete...aspettate di avere il gioco e giudicate da soli.

era solo per fare conoscere il parere di chi ha il gioco...

sicuramente saranno contenti che le ho postate...

poi come dici te il miglior giudizio è quello nostro, quindi questo è da prendere con le pinze :mrgreen:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho postate da lì :mrgreen:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi UN GIOCONE!!! bello veramente, solo due difetti al momento:

 

troppo veloce

 

troppo facile da giocare

 

 

sono state implementate belle animazioni, i tiri sono FANTASTICI, i movimenti fluidi, la grafica è migliorata.

 

a dopo per nuove considerazioni.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi UN GIOCONE!!! bello veramente, solo due difetti al momento:

 

troppo veloce

 

troppo facile da giocare

sono state implementate belle animazioni, i tiri sono FANTASTICI, i movimenti fluidi, la grafica è migliorata.

 

a dopo per nuove considerazioni.

 

solo?

 

per me sono dei difetti enormi...

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi UN GIOCONE!!! bello veramente, solo due difetti al momento:

 

troppo veloce

 

troppo facile da giocare

sono state implementate belle animazioni, i tiri sono FANTASTICI, i movimenti fluidi, la grafica è migliorata.

 

a dopo per nuove considerazioni.

booooo...

io non ci sto capendo più una mazza...

chi dice che è veloce chi dice lento

chi lo giudica deluso e chi lo chiama giocone

grafica migliorata contro grafica old gen

ma avete tutti gli stessi pes?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

booooo...

io non ci sto capendo più una mazza...

chi dice che è veloce chi dice lento

chi lo giudica deluso e chi lo chiama giocone

grafica migliorata contro grafica old gen

ma avete tutti gli stessi pes?

 

 

é veloce, pochi ****. Grafica migliorata rispetto al vecchio pes6, a me piace moltissimo cmq. I tiri sono qualcosa di fantastico.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

é veloce, pochi ****. Grafica migliorata rispetto al vecchio pes6, a me piace moltissimo cmq. I tiri sono qualcosa di fantastico.

è più veloce del 6?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se è facile la konami ha fallito completamente, visto che ce l' hanno menata per sei mesi co sta nuova i.a. chiamata teamvision, era la loro + grande innovazione...

 

ma x curiosità a che livello giocate?

 

Leggendo un pò di opinioni mi sa che è l'unica vera innovazione apportata al gioco. Vergogna Konami! E siamo fermi ancora all'1 vs 1 in live! Quando da altre parti ci sarà il 5 vs 5, campionati interattivi, creazione di campionati online! Scandaloso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella capitale gia lo vendono,sta mattina l'ho preso! :mrgreen:

 

La mia Recensione....

 

GRAFICA:8,0 Gli stadi sono perfetti,il terreno sembra vero i volti sono uguali a quelli veri,le divise e i pantaloncini sicuramente belli ma si puo fare di meglio.....cmq la miglior grafica di tutti i pro evolution anche se c'è ancora molto da lavorare!

 

SONORO:8 Come al solito gli effeti stadio sono molto belli e travolgenti aggiunti nuovi effeti come il rumore degli scarpini sul manto erboso...mancano ancora i cori

 

GIOCABILITA: 8,5Sempre meglio Sempre piu realistica e Simulativa.....la Migliore giocabiltà nel settore!

 

 

LONGEVITà:8Ci sono sempre le solite modalità pero c'è da sottolineare che è sono state aggiunte alcune novità che rendono il tutto un po piu intrigante..come la popolarità del tuo club che incidera in piu fattori!

 

Voto:8

Modificato da MAS
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella capitale gia lo vendono,sta mattina l'ho preso! :mrgreen:

 

La mia Recensione....

 

GRAFICA:8,0 Gli stadi sono perfetti,il terreno sembra vero i volti sono uguali a quelli veri,le divise e i pantaloncini sicuramente belli ma si puo fare di meglio.....cmq la miglior grafica di tutti i pro evolution anche se c'è ancora molto da lavorare!

 

SONORO:8 Come al solito gli effeti stadio sono molto belli e travolgenti aggiunti nuovi effeti come il rumore degli scarpini sul manto erboso...mancano ancora i cori

 

GIOCABILITA: 8,5Sempre meglio Sempre piu realistica e Simulativa.....la Migliore giocabiltà nel settore!

LONGEVITà:8Ci sono sempre le solite modalità pero c'è da sottolineare che è sono state aggiunte alcune novità che rendono il tutto un po piu intrigante..come la popolarità del tuo club che incidera in piu fattori!

 

Voto:8

:acc:

da quando gli scarpini si sentono?

come ti sembra la velocità?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

velocità please...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno gli zoccoli..vanno veloci...sono cavalli!

 

 

:rotola:

 

Ho già scritto la mia opinione dopo aver visto la demo... Lasciate questo gioco a chi non l'ha mai posseduto, a chi si è preso la 360 da poco, a chi vuole ancora credere che PES migliori anno dopo anno... Io non ci credo più. Ho dato abbastanza fiducia a PES, quest'anno la mia fiducia se la merita il suo rivale.

 

Per il resto, i rallentamenti c'erano pure nel 6... Tipo nei calci d'angolo, quando la folla di giocatori in mezzo all'area aspettavano il pallone giungere sulle loro teste... Li c'era e c'è sempre stato un pò di rallentamento, per non parlare del Live... E leggo pure, e sottolineo pure, che quest'anno il Live è peggiorato come velocità... Ma dai!!! Non c'è cosa più bella che giocare in Live... ma con un sacco di Lag è proprio un'indecenza... e non venite a dirmi che col tempo migliorerà... chi ha speso 70 euro penso abbia voglia di giocarlo appieno questo game da subito!

Quest'anno resto senza Pes sulla 360, mentre lo utilizzerò per la PS2 quando verranno a trovarmi gli amici con cui ho sempre giocato volentieri a questo game. Sicuramente sulla PS2 non si vedranno tutti questi "difettucci"...

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...