Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

pensate un po o chiamato poco fa dal mio negoziante de fiducia e ce la addirittura da lunedi,e ma datte e stato anticipato e già gli sono finiti ma oggi pomerigio glia arrivano altri,cmq lo prendo solo per mio fratello lui si tenesse pes e io mi tengo il mitico fifia :mrgreen:

ognuno si tiene il suo

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma qualcuno che ha gia' il gioco........e vedo che ce ne sono un po'.......mi puo' dire se c'e' la modalita' live del 2 vs 2???e se e' ben strutturata sia a livello di lag che a livello di cerca-persone??

 

io cmq sono sempre stato un pessiano perche' l'ultimo fifa comprato anni fa' mi ha deluso tantissimo,ma ad oggi devo rivedere le mie opinioni perche' mentre il fifa e' sempre andato a migliorarsi il pes e' diventato sempre piu' scadente con la next-generation e forse e' questa la cosa che piu' ci lascia delusi in questo momento!!!

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO, è proprio di questo che mi lamentavo qualche post fa...ragazzi (realgiovi etc...)non fidatevi di chi dice che fa schifo io oggi ci ho giocato dalle 13.alle 14...sarà che ho una xbox diversa, un televisore diverso...non so, cmq a chi non ha interesse a sminuire questo gioco consiglio di andare dal vostro gamestop, blockbuster o negozietto di fiducia a provarlo, compratelo ad occhi chiusi, la versione(obbiettiva) che ho provato io, non era assolutamente iper veloce, anzi, grafica bella, movimenti molto fluidi e pensate neanche un rallentamento nei replay....che strano...cmq voto 8 (non di più per le mancanze di licenze totali).

p.s. la demo rispecchia il titolo finale al 25%.

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO, è proprio di questo che mi lamentavo qualche post fa...ragazzi (realgiovi etc...)non fidatevi di chi dice che fa schifo io oggi ci ho giocato dalle 13.alle 14...sarà che ho una xbox diversa, un televisore diverso...non so, cmq a chi non ha interesse a sminuire questo gioco consiglio di andare dal vostro gamestop, blockbuster o negozietto di fiducia a provarlo, compratelo ad occhi chiusi, la versione(obbiettiva) che ho provato io, non era assolutamente iper veloce, anzi, grafica bella, movimenti molto fluidi e pensate neanche un rallentamento nei replay....che strano...cmq voto 8 (non di più per le mancanze di licenze totali).

p.s. la demo rispecchia il titolo finale al 25%.

Allora e' ufficiale!!Ci sono 2 Pes in commercio.Uno scadente e uno eccezionale.Speriamo che domani mi arrivi quello eccezionale... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che ha gia' il gioco........e vedo che ce ne sono un po'.......mi puo' dire se c'e' la modalita' live del 2 vs 2???e se e' ben strutturata sia a livello di lag che a livello di cerca-persone??

 

io cmq sono sempre stato un pessiano perche' l'ultimo fifa comprato anni fa' mi ha deluso tantissimo,ma ad oggi devo rivedere le mie opinioni perche' mentre il fifa e' sempre andato a migliorarsi il pes e' diventato sempre piu' scadente con la next-generation e forse e' questa la cosa che piu' ci lascia delusi in questo momento!!!

stasera o max domani saprò dire del live, la grafica......vi garantisco che c'è chi come me preferisce pes a "terrore08", cioè meglio qualche pixel in evidenza che giocatori bagnati e gonfi...poi certo, ogniuno ha le sue, ma ragazzi pes è tornato!

 

 

Allora e' ufficiale!!Ci sono 2 Pes in commercio.Uno scadente e uno eccezionale.Speriamo che domani mi arrivi quello eccezionale... :mrgreen:

snake, davvero, fidati, vallo a provare non potrai dirmi il contrario... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO, è proprio di questo che mi lamentavo qualche post fa...ragazzi (realgiovi etc...)non fidatevi di chi dice che fa schifo io oggi ci ho giocato dalle 13.alle 14...sarà che ho una xbox diversa, un televisore diverso...non so, cmq a chi non ha interesse a sminuire questo gioco consiglio di andare dal vostro gamestop, blockbuster o negozietto di fiducia a provarlo, compratelo ad occhi chiusi, la versione(obbiettiva) che ho provato io, non era assolutamente iper veloce, anzi, grafica bella, movimenti molto fluidi e pensate neanche un rallentamento nei replay....che strano...cmq voto 8 (non di più per le mancanze di licenze totali).

p.s. la demo rispecchia il titolo finale al 25%.

scusami..non diro' piu niente di pes...

 

anzi per farvi contenti vi dico che non scatta..è difficile...ed ha una grafica pazzesca...

 

va bene cosi?

 

 

cioè ..fammi capire...se a me i replay scattano(e ho un televisore molto valido) va iper veloce..e soprattutto il gioco ce l'ho..quindi l'ho provato..non posso dirlo?

 

se poi volete chiudere gli occhi fate pure a me non interessa bye

Modificato da testa quadra

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io penso che la qualità e la velocità differente da utente a utente siano dovute ai televisori...magari chi ha un crt vedrà un gioco diverso da chi ha un lcd... :teach: .poi magari ho detto una cazz*ta. :mrgreen: ..forse......è una cazz*ta... :fischio:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io penso che la qualità e la velocità differente da utente a utente siano dovute ai televisori...magari chi ha un crt vedrà un gioco diverso da chi ha un lcd... :teach: .poi magari ho detto una cazz*ta. :mrgreen: ..forse......è una cazz*ta... :fischio:

io ho un hd.. :teach:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non lo faro' piu'...

 

tanto non c'è da fidarsi di chi non aprezza il gioco :fischio:

 

ciao ciao

ma che centra...non è così è solo che si descrive un gioco in maniera estrema, spiegami tu perchè allora il tuo scatta ed il mio no, il tuo è velocissimo ed il mio no... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena lo prendi mi dici per favore come trovi il Palermo a livello di realizzazione di maglie e di rosa?

Grazie

Certo, guardare il palermo di solito è la prima cosa che faccio :D

Ti posso gia dire sin da ora che a livello di realizzazione visi, gli unici giocatori con il viso reale sono Barzagli, Zaccardo, Bresciano e Miccoli mentre Amauri è fatto na cagata (ma poi me lo modifico io :D)

 

giusto una curiosità,ma il commento comè fatto?e la solita minestra?

A quanto ne so sono i soliti Civoli e Sandreani e ho ascoltato la telecronaca in un video e fa cagare come sempre

 

 

Pes tra poche ore sarai mio! :D

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che centra...non è così è solo che si descrive un gioco in maniera estrema, spiegami tu perchè allora il tuo scatta ed il mio no, il tuo è velocissimo ed il mio no... :teach:

scusa eh..ma se a me scatta che colpa ne ho io(e visto che in molti si lamentano di questa cosa probabilmente non me la sono inventata come tu probabilmente credi)? se per me è iper veloce che devo fare?

 

comunque discorso chiuso...e mi raccomando ..non fidatevi mai di chi critica il gioco..bye

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio non è che per caso tu giochi su una Tv crt a 50hz? :ph34r:

Mi sembra di sentire le discussioni di alcuni vecchi titoli Xbox. Ad esempio il primo Halo andava meglio a 50 hz e non solo quello.

magari controlla sulle impostazioni della tua 360 perchè a me sembra strano, gusti a parte che ci siano due versioni completamente opposte.

Certo che se Pes 2008 va meglio a 50 hz sarebbe uno scandalo di questi tempi :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caio non è che per caso tu giochi su una Tv crt a 50hz? :ph34r:

Mi sembra di sentire le discussioni di alcuni vecchi titoli Xbox. Ad esempio il primo Halo andava meglio a 50 hz e non solo quello.

magari controlla sulle impostazioni della tua 360 perchè a me sembra strano, gusti a parte che ci siano due versioni completamente opposte.

Certo che se Pes 2008 va meglio a 50 hz sarebbe uno scandalo di questi tempi :rolleyes:

non può andare a 50, perchè è programmato standard a 60fps (leggi copertina)

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio non è che per caso tu giochi su una Tv crt a 50hz? :ph34r:

Mi sembra di sentire le discussioni di alcuni vecchi titoli Xbox. Ad esempio il primo Halo andava meglio a 50 hz e non solo quello.

magari controlla sulle impostazioni della tua 360 perchè a me sembra strano, gusti a parte che ci siano due versioni completamente opposte.

Certo che se Pes 2008 va meglio a 50 hz sarebbe uno scandalo di questi tempi :rolleyes:

come se scatta a me il replay perche chiedi a caio se ha una tv crt :ph34r: :mrgreen: ?

 

cmq se ti riferivi a me...no ho un samsung 32 pollici hd..

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...