Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

l'ultimissima cosa... quando inizi la master puoi togliere la possibilità di effettuare i trasferimenti e la popolarita? grazie :bow:

 

no....puoi decidere la frequenza e la difficolta nei trasferimenti ma non puoi bloccarli....l'unica cosa che puoi bloccare sono i progressi dei giocatori e i tresferimenti con i giocatori classici ( maradona pele )

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no....puoi decidere la frequenza e la difficolta nei trasferimenti ma non puoi bloccarli....l'unica cosa che puoi bloccare sono i progressi dei giocatori e i tresferimenti con i giocatori classici ( maradona pele )

invece si... perche decidendo la frequenza dei trasferimenti, se metti 1 stella li blocca...

non volendo mi hai risposto... grazie (controlla e vedi... vai su quella opzione e leggi i sottotitoli e vedi che te lo dice...)

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il gioco e l'ho pagato anche pochissimo, 32 euro, perchè grazie a blockbuster posso vendere instantaneamente i miei giochi :D

 

a stasera l'ardua sentenza, torno dalla mia raga :D

 

http://img112.imageshack.us/img112/4941/88771826ct8.png

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

invece si... perche decidendo la frequenza dei trasferimenti, se metti 1 stella li blocca...

non volendo mi hai risposto... grazie (controlla e vedi... vai su quella opzione e leggi i sottotitoli e vedi che te lo dice...)

 

 

non lo sapevo...cmq guarderò...ma perche vuoi bloccare i trasferimenti?

 

-----------------

 

per rispondere a mafe....allora dalla demo il gioco non si discosta molto...la grafica è migliorata ma non tantissimo e la velocita è diminuita ( questo si vede nei passaggi che non sono piu dei missili )...la giocabilita riducendo la velocità è migliorata ma non piu di tanto...la cosa che si vede tantissimo secondo me è la fluidità nei moviemnti dei giocatori...molto ma molto piu reali...poi nelle partite che ho fatto devo ancora vedere un bug ( cosa che nella demo vedevo molto spesso )...un altra cosa positiva del gioco è che se per esempio fai 1 gol di testa su cross o calcio d'angolo risulta piu difficile segnare usando la stessa azione....in pratica è come se i difensori avversari sapessero gia come ti muovi...poi non so se sia solo una mia impressione...pero io personalmente non riesco a ripetere il gol usando la stessa azione...devo sempre cambiare qualcosa...il gioco io lo consiglio ( anche perche l'ho pagato 20 euro da gamestop )..poi vedete voi...personalmente mi sto divertendo anche se il titolo risulata abbastanza arcade...una cosa che non trovo vera sono quelli che dicono che riescono a scartare la squadra avversaria con un solo giocatore e riuscire a segnare...per me è impossibile...ne riesco a saltare massimo 2-3 e poi o mi ammazzano o mi fermano ( e in pro 6 non ero scarso eprche sono arrivato ad avere un punteggio di 7700 e mi ritengo abbastanza bravo nei dribbling)

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sapevo...cmq guarderò...ma perche vuoi bloccare i trasferimenti?

perchè odio giocare con le squadre sfasate, mi piace giocare reale...

comunque controlla cosa ti dice in sottotitolo quando metti 1 stella (non so se mi sono spiegato bene)

 

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè odio giocare con le squadre sfasate, mi piace giocare reale...

comunque controlla cosa ti dice in sottotitolo quando metti 1 stella (non so se mi sono spiegato bene)

 

 

non ci sono le spiegazioni sulle varie opzioni..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono le spiegazioni sulle varie opzioni..

ok grazie uguale, ma sicuramente sarà come penso io... anche al 6 per ps2 c'erano le tre stelline e se ne mettevi una non c'era il calciomercato...

 

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso...domani lo provo per bene ma facendo una partita veloce ho potuto notare la velocità di gioco che mi secondo e migliore del 6...i tiri sono molto realistici..come le movenze,i giocatori e le reti fantastiche.I replay non sono fluidi come il gioco però va bè si sorvola.. le cut scene mi piacciono parecchio..cosi come l'arbitraggio.. preciso.

gli stadi sono 15.un ultima cosa la musica dei menu è vera musica eheh.. :mrgreen:

 

come primo impatto non vedo tutte quelle critiche mosse da tanti...il gioco a me piace :ok: e con me credo la pensino in tanti..

 

 

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

preso...domani lo provo per bene ma facendo una partita veloce ho potuto notare la velocità di gioco che mi secondo e migliore del 6...i tiri sono molto realistici..come le movenze,i giocatori e le reti fantastiche.I replay non sono fluidi come il gioco però va bè si sorvola.. le cut scene mi piacciono parecchio..cosi come l'arbitraggio.. preciso.

gli stadi sono 15.un ultima cosa la musica dei menu è vera musica eheh.. :mrgreen:

 

come primo impatto non vedo tutte quelle critiche mosse da tanti...il gioco a me piace :ok: e con me credo la pensino in tanti..

per me ad esempio è esattamente l'opposto...questione di punti di vista

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

preso...domani lo provo per bene ma facendo una partita veloce ho potuto notare la velocità di gioco che mi secondo e migliore del 6...i tiri sono molto realistici..come le movenze,i giocatori e le reti fantastiche.I replay non sono fluidi come il gioco però va bè si sorvola.. le cut scene mi piacciono parecchio..cosi come l'arbitraggio.. preciso.

gli stadi sono 15.un ultima cosa la musica dei menu è vera musica eheh.. :mrgreen:

 

come primo impatto non vedo tutte quelle critiche mosse da tanti...il gioco a me piace :ok: e con me credo la pensino in tanti..

Bastardo! XDDD

Le cut scene scattano come in demo? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ad esempio è esattamente l'opposto...questione di punti di vista

 

già :ok: ..noi maschi la pensiamo uguale solo su una cosa :mrgreen: :fischio:

 

Bastardo! XDDD

Le cut scene scattano come in demo? :drunken:

 

 

:mrgreen: no e sono belli perchè vedi da lontano e poi da vicino e i movimenti rimangono quelli..non è che ad esempio segni di qui e il giocatore esulta di la...

 

ah crespo è bianco :mrgreen:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Compratoe provcato...mi aspettavo di PEGGIO leggendo i vostri commenti...è vero, la concorrenza è migliore(in alcuni punti), ed è anche vero che non c'è stato il di qualità, ma giocandolo ci si accorge lo stesos di avere tra le mani un PES, e questo è un pregio...A me stà divertendo molto e anche a me i replay NON scattano e questo non credo sia dovuto alla TV...comunque aspetto di vedere la master in profondità sperando che sia divertente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Compratoe provcato...mi aspettavo di PEGGIO leggendo i vostri commenti...è vero, la concorrenza è migliore(in alcuni punti), ed è anche vero che non c'è stato il di qualità, ma giocandolo ci si accorge lo stesos di avere tra le mani un PES, e questo è un pregio...A me stà divertendo molto e anche a me i replay NON scattano e questo non credo sia dovuto alla TV...comunque aspetto di vedere la master in profondità sperando che sia divertente

allora qualcuno mi spiega perche a molti scatta e ad altri no?

 

 

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me scattano i replay ma non sempre...tipo a volte mi scattano solo alla fine o all'inizio...a volte invece non mi scattono proprio..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

preso...domani lo provo per bene ma facendo una partita veloce ho potuto notare la velocità di gioco che mi secondo e migliore del 6...i tiri sono molto realistici..come le movenze,i giocatori e le reti fantastiche.I replay non sono fluidi come il gioco però va bè si sorvola.. le cut scene mi piacciono parecchio..cosi come l'arbitraggio.. preciso.

gli stadi sono 15.un ultima cosa la musica dei menu è vera musica eheh.. :mrgreen:

 

come primo impatto non vedo tutte quelle critiche mosse da tanti...il gioco a me piace :ok: e con me credo la pensino in tanti..

 

 

Compratoe provato...mi aspettavo di PEGGIO leggendo i vostri commenti...è vero, la concorrenza è migliore(in alcuni punti), ed è anche vero che non c'è stato il di qualità, ma giocandolo ci si accorge lo stesos di avere tra le mani un PES, e questo è un pregio...A me stà divertendo molto e anche a me i replay NON scattano e questo non credo sia dovuto alla TV...comunque aspetto di vedere la master in profondità sperando che sia divertente

 

 

Ho fatto una partita e posso quotare entrambi gli interventi, le impressioni sono molto positive e sono davvero contento di aver preso questo e non l'altro! a stasera (o notte :D) una recensione più dettagliata!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre alla fine ci troveremo tutti a giocare a pes :dance:

:ok:

adesso che molti hanno il gioco si incomincia a sentire cos'è pes :loving:

chi ha davvero il gioco sta commentando sia i pro che i contro...

e sono veramente contento di questo pes,

non le quattro chiacchiere iniziali che lo criticavano senza avere il gioco...

 

ho letto che se la palla finisce forte in faccia a un giocatore cade a terra e si può infortunare :loving:

domani sera è mio :loving: :dance:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

adesso che molti hanno il gioco si incomincia a sentire cos'è pes :loving:

chi ha davvero il gioco sta commentando sia i pro che i contro...

e sono veramente contento di questo pes,

non le quattro chiacchiere iniziali che lo criticavano senza avere il gioco...

 

ho letto che se la palla finisce forte in faccia a un giocatore cade a terra e si può infortunare :loving:

domani sera è mio :loving: :dance:

we alex vuoi dire che io che lo critico non abbia il gioco?

 

se si prima di dire cose non vere guarda la gamecard..

 

e cmq ho capito..volete sentirvi dire che è bello ve lo dico..è stupendo..

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

we alex vuoi dire che io che lo critico non abbia il gioco?

 

se si prima di dire cose non vere guarda la gamecard..

 

e cmq ho capito..volete sentirvi dire che è bello ve lo dico..è stupendo..

assolutamente no...

e tentomeno voglio sentire che è bello...

mi riferivo alle critiche sulla demo... :ok:

assolutamente rispetto e in parte condivido i tuoi commenti :bow:

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no...

e tentomeno voglio sentire che è bello...

mi riferivo alle critiche sulla demo... :ok:

assolutamente rispetto e in perte condivido i tuoi commenti :bow:

ok ok sorry avevo capito male io..

stasera mi metto a fare la master e se non mi piace nemmeno quella mi sa che dopo anni e anni mi toccherà portarlo indietro...e va beh..

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso oggi e l'ho provato con calma,dimenticandomi di amare alla follia la serie e questo è il mio giudizio:

FANTASTICO,il fascino della serie è sempre ad alti livelli e,nonostante certe mancanze(ad esempio la neve che invece c'è nella versione play2)la giocabilità è altissima,la grafica è ottima,non superba perchè non mi sono piaciuti i rallentamenti durante i replay e nelle esultanze.cmq un gioco da avere :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che se la palla finisce forte in faccia a un giocatore cade a terra e si può infortunare :loving:

domani sera è mio :loving: :dance:

 

 

vero...io ho ammazzato uno con una bomba di aquilani....l'ho preso direttamente in faccia è cascato e non si è piu rialzato...hanno dovuto chiamare la barella...pero dopo sfortunatamente è rientrato

cmq il gioco comincia a piacermi sempre di piu...anche se rimane troppo arcade..

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso oggi e l'ho provato con calma,dimenticandomi di amare alla follia la serie e questo è il mio giudizio:

FANTASTICO,il fascino della serie è sempre ad alti livelli e,nonostante certe mancanze(ad esempio la neve che invece c'è nella versione play2)la giocabilità è altissima,la grafica è ottima,non superba perchè non mi sono piaciuti i rallentamenti durante i replay e nelle esultanze.cmq un gioco da avere :dance:

ma solo a me sembra iper veloce?

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...