Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da uno che ha giocato TUTTI i Pes ed i Winning Eleven creati.

pes 2008 è il peggior pes mai sviluppato.

arcade all'inverosimile.

 

 

Quoto fashion..

 

Provato meglio che dire...è scandaloso...pari pari la demo..palla tipo flipper rumori di campo osceni, adriano di destro segna da dovunque, giocatori infermabili...portieri che non trattengono mai, azioni pericolose a bizzeffe e goal a ripetizioni...Arcade puro e semplice da grande gioco a grande flop da non prendere mai tranne a 20(se siete malati di calcio come me) euro su e-bay tanto tra un mese se ne troveranno una caterva

 

C'è una sola parola per esprimere tutto questo: VERGOGNOSO..è pure peggio di pes 1 mai così in basso. che tristezza :rolleyes:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi curiosità, senza che mi linciate...

 

...dove avete provato il gioco finale se non vedo nei vostri gamertag l'icona pes?

 

p.s. vlf

secondo te compro sto gioco a € 70, ma sei fuori.

provata approfonditamente la versione 360 da un'amico (che a breve lo riporterà indietro per prendere fifa) e la versione play3 in un negozio. :teach:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

io a casa mia con la mia 360..con il gioco comprato da me :mrgreen:

 

 

non dicevo a te, parlo a quelli che dicono che hanno provato il gioco completo ma non vedo il gamertag con pes...

 

secondo te compro sto gioco a € 70, ma sei fuori.

provata approfonditamente la versione 360 da un'amico e la versione play3 in un negozio. :teach:

 

capito, sono uguali le 2 versioni? con gli scatti nei replay anche?

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si sente in giro pare che il LIVE sia ingicabile al momento......ma non credo che Konamy tarderà a rilasciare una pacht per arginare quantomeno il problema.

 

Io non ci spererei..anche con il 6 l'hanno detto..e poi.

 

Comunque in questa discussione vedo che si critica gente come adrianogoal,fashion di essere imparziali ecc..

Vi ricordo che chi come me è nel forum da un pò e li conosce sa che loro( E mi ci metto dentro anche io) Eravamo forse i più grandi estimatori di pes di tutti gli iscritti. Ma proprio per questo siamo delusi dalla politica di konami e dalle schifezze che ci rifila.. Tutto quà. Prima di giudicare delle persone per niente.. Forse è meglio conoscerle almeno un pò..

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente sto parlando di difetti di programmazione, che molti non risolvono prima di mettere in commercio. e non è solo pes che è cosi. partigiano de che? non ho mica detto che va bene il live, tuttaltro.

 

prova a fare un live a the darkness, oppure prova a vedere i blocchi di forza 2 e ai bug di gow.

 

tutti problemi che patchano sempre successivamente, e non sempre ci riescono (vedi gow)

 

di fare il fanboy pessaro non me ne frega nulla sinceramente. a 25 anni poi, ho di meglio da fare sinceramente...

 

o forse sono troppo vecchio per parlare di ste cose in un forum

 

 

Di Forza che bug hai trovato ? In gears ok, ma sono bug di piccolo rilievo perchè se non vuoi volare non voli...in PES non c'è modo di giocare decentemente ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi curiosità, senza che mi linciate...

 

...dove avete provato il gioco finale se non vedo nei vostri gamertag l'icona pes?

 

p.s. vlf

 

dal mio negoziante..prima di dirgli se prenderlo o no..

comunque ragazzi, se a uno il gioco non piace non piace, è lo stesso discorso, non si può far passare per cazzari la gente dicendo che non l' abbiamo neanche provato..

vi sfido a dire che questo gioco è decisamente diverso dalla demo..io non capisco veramente come fate..se ad uno è piaciuta anche la demo è un altro discorso, sono gusti, ma per me è oggettivo che non ci sono stati miglioramenti veri, solo qualche ritoccatina

Link al commento
Condividi su altri siti

non dicevo a te, parlo a quelli che dicono che hanno provato il gioco completo ma non vedo il gamertag con pes...

 

Se ti riferisci a me il gioco l ho provsto a casa del mio amico.. Gioco più sulla sua 360 che sulla mia visto che sono sempre da lui. Poi sei libero di non crederci, alla fine non sono quà a convincere nessuno a non comprarlo e non avrei motivo a mentire. Sto dando solo pareri personali come li dai te, come li danno tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Forza che bug hai trovato ? In gears ok, ma sono bug di piccolo rilievo perchè se non vuoi volare non voli...in PES non c'è modo di giocare decentemente ad oggi.

 

 

prima delle patch si bloccava a host pieno o durante la gara.. ora non so dato che l'ho venduto da tempo. the darkness ha lo stesso problema di pes, è ingiocabile nel lag.

 

per pes comunque non lo metto in dubbio infatti l'ho ribadito 3 volte, anche se fortunatamente ieri su 2 partite 1 mi è riuscita abbastanza bene.. non completamente ma la partita è stata decente

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è il peggior pes...è meglio di pes6...

 

Vero è che non grida al miracolo....

 

Però per quest anno me lo farò durare aspetttando il pes 2009...che penso proprio che sarà meglio dato che l'ha detto il produttore del gioco stesso!

 

Io l'ho preso per ps3....che dire:

 

fa cagare..pieno di frame rate continui...non solo sui calci d'angolo e sui replay ma sempre

 

io non ho un lcd hd...ma semplicemtente un cdl a schermo piatto!

 

quindi domani andrò a rivendere quello per ps3 e mi prenderò quello per 360

 

 

Io che adorAVO sony l'ho sempre difesa a priori...

 

Ma questa volta l'hanno fatta troppo grossa!

 

Un applauso per Microsoft

 

 

p.s. Per chi ha già il gioco: mi garantite che non c'è il ben che minimo rallentamento?

 

grazie

Modificato da Kal El
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a me il gioco l ho provsto a casa del mio amico.. Gioco più sulla sua 360 che sulla mia visto che sono sempre da lui. Poi sei libero di non crederci, alla fine non sono quà a convincere nessuno a non comprarlo e non avrei motivo a mentire. Sto dando solo pareri personali come li dai te, come li danno tutti..

 

 

era solo per sapere, non ho scritto il post per dare del bugiardo a nessuno tranqui.

 

se ci fai caso ascolto tutti, critiche e non. ognuno la pensa come vuole. basta che non si dica "a chi piace pes è un pirla" perche frasi simili con tutte le varianti le definisco "frasi da bimbominchia", e non ci sto nemmeno a discutere con gente che scrive in questo modo

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate...ma è vero che c'è il 2vs2 online? Un mio amico che ha il gioco ha detto che è presente questa modalità. :??: :??:

 

 

 

Mi dispiace assolutamente no...era la cosa che piu aspettavo..solo1vs1 online e pure ingiocabile al momento..

Sapete se è vero che aprono i server all'una di oggi?o gia dobbiamo aspettare patch dell'ultimo minuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è il peggior pes...è meglio di pes6...

 

Vero è che non grida al miracolo....

 

Però per quest anno me lo farò durare aspetttando il pes 2009...che penso proprio che sarà meglio dato che l'ha detto il produttore del gioco stesso!

 

Io l'ho preso per ps3....che dire:

 

fa cagare..pieno di frame rate continui...non solo sui calci d'angolo e sui replay ma sempre

 

io non ho un lcd hd...ma semplicemtente un cdl a schermo piatto!

 

quindi domani andrò a rivendere quello per ps3 e mi prenderò quello per 360

Io che adorAVO sony l'ho sempre difesa a priori...

 

Ma questa volta l'hanno fatta troppo grossa!

 

Un applauso per Microsoft

p.s. Per chi ha già il gioco: mi garantite che non c'è il ben che minimo rallentamento?

 

grazie

 

 

per ps3 scatta di piu???? :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono uguali le 2 versioni? con gli scatti nei replay anche?

 

Ho provato la versione per PS3 da MW e ci sono praticamente gli stessi problemi di framerate della X360...( mi riferisco alle scene di intermezzo ed ai replay )

In più ho notato che con l'inquadratura grandangolo e nelle situazioni concitate su PS3 scattava parecchio ( per chi fosse interessato forse il problema è risolvibile seguendo questa GUIDA postata da Neural )...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,mettiamola così,non è giusto difendere pes2008 alla morte,perchè ha dei difetti che in fondo sono esagerati,come se il gioco l'avesse sviluppato una software house di provincia:

la corsa dei giocatori a volte fà ridere,rallentamenti inspiegabili nei replay e nelle cut scene,effetto pioggia a dir poco scandaloso

e altre piccole cose come il non sporcarsi durante le partite(nei vecchi episodi della play 2 c'era)

 

tuttavia non ho notato velocità eccessiva o grande incapacità dei portieri(non più di quanta ne possano avere nella realtà)e ho giocato a pes in tutte le salse e versioni(comprese le prime per play1 con i club giapponesi) e devo dire che per quanto riguarda la giocabilità,è sempre pes,anzi,i giocatori sono più massicci e quindi c'è una sorta di realismo in più nell'impostare le azioni.

per quanto riguarda il tanto blasonato teamvision,beh,ho notato anche durante la partita che certi spazi prima aperti che sfruttavo per passare,venivano poi chiusi con più efficacia dagli avversari.

 

in definitiva,non credo sia il caso di passare alla concorrenza se si è abituati a pes,perchè io l'ho provato,non sembra male,ma non sono abituato allo stile(magari poi lo prenderò lo stesso).pes doveva sicuramente essere trattato con più cura dai programmatori,però non và bocciato,credo che alla fine,meriti 10 per giocabilità(che conta più di tutto) e 6 per realizzazione,quindi direi che si merita almeno un 8 globale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la versione per PS3 da MW e ci sono praticamente gli stessi problemi di framerate della X360...( mi riferisco alle scene di intermezzo ed ai replay )

In più ho notato che con l'inquadratura grandangolo e nelle situazioni concitate su PS3 scattava parecchio ( per chi fosse interessato forse il problema è risolvibile seguendo questa GUIDA postata da Neural )...

 

 

ah, capito, quindi non è un problema di programmazione, è solo il famoso discorso dell'alleggerimento, (nel male) buon per loro

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto il contrario,quel che voglio dire è che comunque è un difetto che hanno moltissimi giochi.

 

non voglio altresì dire che in questo modo è giusfiticato. ma qualcuno pare si sia inasprito un po pensando che stessi difendendo il titolo. il discorso sull'età l'ho fatto perche non mi pare essenziale farsi sangue amaro per difendere titoli senza che nemmeno la casa produttrice ti paghi per farlo, siamo abbastanza maturi per capirlo e ci sono problemi molto piu gravi nella vita che litigare per questo, credo.

 

io mi diverto di piu con pes. mi interessa solo questo, ognuno è libero di giocare con cio che vuole, l'importante è che si diverta.

correggimi se sbaglio nel mio discorso.

 

Sono parzialmente d'accordo. Ci sono giochi sportivi che hanno un live perfetto, sia a livello di connessione che a livello di modalità proposte. Su questa cosa non mi trovi d'accordo. Sul resto ti quoto.

Parere estremamente personale: speravo di vedere un PES davvero con un ottimo live e invece anche sotto questo aspetto Konami ha deluso, anche se risolvono il problema lag rimane il fatto che le modalità proposte sono davvero deprimenti.... Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la versione per PS3 da MW e ci sono praticamente gli stessi problemi di framerate della X360...( mi riferisco alle scene di intermezzo ed ai replay )

In più ho notato che con l'inquadratura grandangolo e nelle situazioni concitate su PS3 scattava parecchio ( per chi fosse interessato forse il problema è risolvibile seguendo questa GUIDA postata da Neural )...

Purtroppo non si può avere tutto ragazzi dai non facciamo i pignoli, o una grafica paurosa con sporadici cali di frame o una grafica di mer... ma a 60 fps! :drunken:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Però secondo me qui entra in gioco l'obiettività che ogni conoscitore di video games deve cercare di avere. Io ero un Fan boy di Pes e non pensate non sia stato "doloroso" ammettere che la controparte è migliorata mostruosamente ( e aggiungo ha sorpassato il re). Ora qui stiamo parlando di PES il gioco ke ci ha incollato innumerevoli ore, per almeno 10 anni allo schermo, in casa, al mare, in montagna....ovunque c'era una partita di Pes che infiammava incontri con gli amici, ed ora??? ora niente , un giokillo che lo regalassero con la Gazzetta lo prenderei ma 70 euro proprio no!! Noi vogliamo Pes, Noi vogliamo il Re!, ma quello vero non questo bastardo di sangue popolano che si spaccia per Re.

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...