Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

CUT

 

A grandi linee è il mio stesso pensiero...

Il Teamvision funziona...i portieri fanno decentemente il loro lavoro...

I problemi grafici son quelli quindi non mi dilungo troppo...

Pagella personale:

Grafica: 5.5 ( La next-gen non abita qui quest'anno )

Longevità: 8.5 ( soprattutto grazie alla Master League che ha sempre il suo fascino )

Sonoro: 4 ( telecronaca ridicola come al solito, infatti l'ho eliminata subito )

Giocabilità: 8 ( per un amante di PES che si troverà subito a suo agio dopo poche partite ), 6 per gli altri ( PES non è una simulazione, ma un "semplice" gioco di calcio )

 

Totale: 7.5 ( non è una media logicamente )...

 

Non avendo adsl non posso giudicare il comparto online...

 

IMHO :D

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono parzialmente d'accordo. Ci sono giochi sportivi che hanno un live perfetto, sia a livello di connessione che a livello di modalità proposte. Su questa cosa non mi trovi d'accordo. Sul resto ti quoto.

Parere estremamente personale: speravo di vedere un PES davvero con un ottimo live e invece anche sotto questo aspetto Konami ha deluso, anche se risolvono il problema lag rimane il fatto che le modalità proposte sono davvero deprimenti.... Imho

 

 

infatti le modalità online sono le stesse dell'anno scorso...e per adesso ce un bordello di lag...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi?

 

eseguendo quella guida la grafica peggiora molto?

 

Quella guida non influisce sulla qualità della grafica, ma solo sul framerate...io non la posso provare ( avendo preso PES2008 per X360 :D ), ma forse può essere d'aiuto per alcune situazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi interessa questi dovrebbero essere alcuni dei trick presenti...

 

RB + A tirata di maglia

 

RT indietro + RT avanti dovrebbe fare il tunnel

 

LB + LT + RB simulazione

 

LB+ RB + X tiro piedi incrociati credo

 

RB + 90° la direzione di dove stai correndo il numero con henry e c.ronaldo

 

spero di averli capiti giusti guardando il video provateli :ok:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

era solo per sapere, non ho scritto il post per dare del bugiardo a nessuno tranqui.

 

se ci fai caso ascolto tutti, critiche e non. ognuno la pensa come vuole. basta che non si dica "a chi piace pes è un pirla" perche frasi simili con tutte le varianti le definisco "frasi da bimbominchia", e non ci sto nemmeno a discutere con gente che scrive in questo modo

 

Infatti era solo per chiarire. Pensavo fosse rivolto a me, in quanto precedentemente ho detto che il gioco non lo compravo per vari motivi, ma avevo la possibilità di provarlo da un mio amico. Se rileggi i miei post, infatti non ci sono frasi del genere, ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione completa passo-passo:

 

Premtettendo che gioco a PES dal lontano 1996, da quella versione che tanto mi stupì di "Winning eleven 96", che in questi anni ho avuto tutto i giochi di calcio, compresi quelli della concorrenza e che quindi mi reputo anche abbastanza bravino nel giocare e nel giudicare questo gioco, vi posto le mie impressioni dopo aver provato ieri PES 2008 che cmq grazie a Blockbuster ho pagato solo 32 euri :D

 

Una volta inserito il gioco, parte una delle presentazioni piu scandalose degli ultimi 10 anni ma alla fine il tutto passa in secondo piano. Devo dire che il menu si presenta in modo originale ed elegante e l'ho gradito moltissimo.

AMICHEVOLI:

Ho fatto delle amichevoli per testare un po il gioco finale e queste sono le mie impressioni:

Grafica: 6,5

Non è sicuramente Next-gen ma non è nemmeno cosi brutta come qualcuno l'ha presentata. I giocatori sono fatti benissimo cosi come il pubblico, il manto erboso, gli stadi e soprattutto porte e palloni che mi fanno gridare al realismo piu assoluto.

Nel complesso la grafica risulta gradevole e sicuramente migliorata rispetto a PES 6 che guardandolo ora mi viene da schiacciarlo sotto i piedi.

Sonoro 6:Il sonoro è leggermente piu vario ma lo stile è sempre lo stesso, canzoncine sconosciute ma cmq allegre, si può fare di meglio, (vedi FICA 2008)

Giocabilità: 8,5

Chi critica la velocità, chi la troppa facilità ma alla fine PES è sempre PES. Sinceramente non ho trovato, a modalità campione, tutta questa facilità, anzi tutt'altro. Online battevo gente di tutte le generazioni e nazionalità ma contro il CPU ho avuto grosse difficoltà. Le difese ti bloccano quasi tutte le iniziative personali e i cross sono stati resi molto meno efficaci, rendendo il tutto piu difficile. l'IA a me funziona, dopo un po non trovavo piu gli spazi che precedentemente erano invece liberi. L'unica pecca forse è riscontrabile nella velocità di gioco, alla quale sicuramente ti abitui ma che sicuramente è elevata rispetto a gli altri PES ed è proprio per questo piccolo difetto che il mio voto scende di mezzo punto, perchè 9 se lo meritava.

Longevità:10

Sono sicuro che alla fine PES 2008 sarà giocato fino alla versione 2009, da tutti quelli lo hanno comprato e che hanno gradito, PES è sempre PES.

MASTER LEAGUE:

La proverò oggi

EDITOR:

Niente di speciale da dire, quasi il solito editor, niente di nuovo che non è gia stato detto anche perchè l'ho visto poco

ON-LINE

Fa veramente cagare, come ho gia detto le partite risultano falsate e al momento non viene premiata la bravura. Giocatori che usano il teletrasporto come gia detto e la palla va dove vuole lei, un vero schifo. Speriamo che facciano qualcosa al piu presto per risolvere il problema.

 

 

Voto complessivo: 8

Per quanto mi riguarda è un gioco che dice ancora la sua e risulta il migliore della sua serie ma è al capolinea. La concorrenza risulta molto migliorata e gia quest'anno molta gente l'ha preferita a PES. Se l'anno prossimo non ci sarà una svolta la konami rischia davvero di vedersi tornare indietro le copie dai negozi perchè invendute!

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è un gioco che dice ancora la sua e risulta il migliore della sua serie ma è al capolinea. La concorrenza risulta molto migliorata e gia quest'anno molta gente l'ha preferita a PES. Se l'anno prossimo non ci sarà una svolta la konami rischia davvero di vedersi tornare indietro le copie dai negozi perchè invendute!

Uhm..probabimente l'anno scorso e' arrivato al capolinea...non credi????

Mi sono pentito di averlo ordinato...avro' sentito 1000 pareri e solo una decina continuano a ritenerlo migliore della concorrenza.Questo mi ha fatto capire molte cose..... :rolleyes:

 

In effetti rega' rispetto al 6 quali sono le differenze??le poche presenti valgono 60/70 euro secondo voi?????

 

Non credo.E penso che la maggior parte di quelli che lo hanno comprato sono dei pazzi come me,che amano spendere soldi solo perche' sono malati di calcio...e curiosi di provare ogni titolo calcistico in circolazione :crazy:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

posso fare la mia recensione, e vorrei che mi diceste chi è daccordo con me

 

piccola recensione premetto che ci gioco su un 40 full hd e su una 360 in vga risoluzione 1920x1080p

 

Grafica 8 meglio i volti è l'erbetta che risulta meglio di fifa

sonoro 5 si sentono i passaggi e il guanto che para la palla ma niente di che

giocabilità 6 sotto molti aspetti migliorata ma troppo veloce e a volte sembra macchinosa,

inoltre la fisica della palla sembra peggiorata in quanto la palla schizza come un

missile, pero è stata migliorata la rete della porta

longevità 7 anche se ho dei dubbi, io mi sono stufato dopo 3 partite

carisma ..... non ne vedo

 

in conclusione a questo gioco non darei neanche 7

ha alcuni pregi ma non sembra per niente una partita vera, secondo me è almeno 2 volte più simulativo fifa 08

 

ps. volevo concludere dicendo che ho entrambi e ho sempre preferito pes ma quest'anno non ve lo consiglio proprio, quindi mi rivolgo a chi deve aquistare ancora un gioco di calcio

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è il peggior pes...è meglio di pes6...

 

Vero è che non grida al miracolo....

 

Però per quest anno me lo farò durare aspetttando il pes 2009...che penso proprio che sarà meglio dato che l'ha detto il produttore del gioco stesso!

 

Io l'ho preso per ps3....che dire:

 

fa cagare..pieno di frame rate continui...non solo sui calci d'angolo e sui replay ma sempre

 

io non ho un lcd hd...ma semplicemtente un cdl a schermo piatto!

 

quindi domani andrò a rivendere quello per ps3 e mi prenderò quello per 360

Io che adorAVO sony l'ho sempre difesa a priori...

 

Ma questa volta l'hanno fatta troppo grossa!

 

Un applauso per Microsoft

p.s. Per chi ha già il gioco: mi garantite che non c'è il ben che minimo rallentamento?

 

grazie

sono nella tua stessa situazione...sono disperato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm..probabimente l'anno scorso e' arrivato al capolinea...non credi????

Mi sono pentito di averlo ordinato...avro' sentito 1000 pareri e solo una decina continuano a ritenerlo migliore della concorrenza.Questo mi ha fatto capire molte cose..... :rolleyes:

 

In effetti rega' rispetto al 6 quali sono le differenze??le poche presenti valgono 60/70 euro secondo voi?????

 

Non credo.E penso che la maggior parte di quelli che lo hanno comprato sono dei pazzi come me,che amano spendere soldi solo perche' sono malati di calcio...e curiosi di provare ogni titolo calcistico in circolazione :crazy:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vabbe domani sara tutto molto piu chiaro...

La mia macchina fa i 7km al litro ;è piu conveniente mantenere un figlio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè vi accanite contro questo titolo è il peggiore!! va bene ma io quando GIOCO voglio divertirmi e quindi compro il gioco che più mi fa divertire (quindi PES) non certo devo criticarlo da ossessionato, per poi risolvere cosa???? la konami comunque lo venderà alla faccia di tutti e sapete benissimo che venderà!!! quindi per parlare del vostro giochino preferito c'è un'altro topic lasciate che su questo si discuta delle cose di gioco solo di pes!! e se disprezzate tanto pes andate a spammare nel forum della konami!!!

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grande il tony... sei proprio un landia haha cmq ragazzi lo vado a comprare anche io oggi pome.. stasera vi posto com'è cercando di essere il più obbiettivo possibile.. però sottolineando in anticipo che ho giocato a fifa 08 un mese e non mi ha annoiato.. vediamo se pes lo rimpiazza, ci convive o lo lascierà vincere..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivido il tono di tony :mrgreen:, ma lo quoto..

 

Io mi sono rotto i Birindelli di vedere continuamente gente su sto topic che ha palesemente e ripetutamente espresso la delusione, disapprovazione e incaxxatura verso questo gioco e che, al posto di piantarla e di postare nel topic del gioco preferito, si diverta a replicare a tutti quelli che non la pensano come loro.

 

Non ne cpisco il senso.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...