Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è proprio vero che leggendo i commenti molti scrivono senza senso proprio.

 

anche se mi aspettavo di più il gioco è fantastico è il solito pes....contento di averlo preso

 

scusate ma siete capaci di scrivere una vostra opinione senza porvi sul piedistallo e dire che gli altri non capiscono nulla o che dicono cose senza senso?

provo un fastidio enorme nel leggere certi flame...

ti piace il gioco? bene..compralo, e fallo sapere, senza offendere chi come me non lo apprezza minimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno conosce qualche sito dove ci sono tutti i nomi originali delle squadre inglesi?

grazie per la risposta,poi un altra cosa come si fa a tirare la maglia all'avversario?

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

ho comprato oggi pes2008 a mio giudizio non male....

 

ho delle domande da farvi sulle partite live:

 

in live si gioca solo 1 contro 1?

non ho visto la possibilità di fare tornei o coppe, come posso fare?

 

insomma come posso fare un qualsias tipo di partita on line con piu persone?

 

 

ultima domanda esterna al live e forse stupida ma chi come me è alle prime armi con x box è un problema:

come faccio ad uscire da un gioco e salvare?

 

 

 

grazie a tutti e apetto proposte per sfidarvi in x box live....e sempre forza siena...hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il gioco e .......SCANDALOSO!!!!! :shock: :bang:

 

Mi chiedo veramente come si possa difendere questa schifezza..... già l'anno scorso stavo per vomitare, ma vedendo il gioco del 2008 ho perso ormai ogni speranza....Davvero!!!! A coloro che lo difendono dico che a questo punto si meritano ogni singola feauture che la konami ha brutalmente copiato e incollato dalla versione precedente.... La telecronaca è vomitevole e identica a quella dell'anno scorso, la grafica idem ( salvo qualche minimo miglioramento) e in generale il tutto va ad una velocità esorbitante ( se pensiamo che si tratta di calcio e non di un flipper). Avevo aspettato a parlare visto che la demo non l'avevo provata e comunque si spera sempre in qualche miglioramento, ma ormai l'evidenza dei fatti non mi permette di chiudere gli occhi di fronte alla realtà...

UN SEMPLICE COPIA E INCOLLA DEL VECCHIO GIOCO... Se volete un consiglio, a coloro che hanno il vecchio dico di tenerselo e usare i soldi per altri giochi, mentre a chi ancora non lo ha posso dire di cercare il vecchio comunque (usato).

 

P.S. Ci tengo a dire che comunque questo mio sfogo non ha nulla a che vedere con il suo diretto avversario. Questo gioco è brutto e basta...Anche solo per il fatto che è uguale al vecchio.... a prescidere da quello che ogniuno possa pensare del modo di interpretare il gioco del calcio.

Ancora una volta la Konami ci ha preso in giro... a voi la decisione sul da fare....

riquoto sottolineo e firmo per ricevuta.....appena fatto una partita da un amico e son dovuto correre al bagno... :?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda a chi ha il gioco: le condizioni climatiche ci sono???e sono variabili????influiscono sul terreno di gioco????

grazie per le risposte

 

purtroppo è uno dei grandi difetti del gioco.ho visto che nella versione play2 c'è anche la neve,qui solo pioggia e sereno e non cambia niente a livello di gioco,credo che la pioggia sia stata messa solo per far vedere che c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

ho comprato oggi pes2008 a mio giudizio non male....

 

ho delle domande da farvi sulle partite live:

 

in live si gioca solo 1 contro 1?

non ho visto la possibilità di fare tornei o coppe, come posso fare?

 

insomma come posso fare un qualsias tipo di partita on line con piu persone?

 

 

ultima domanda esterna al live e forse stupida ma chi come me è alle prime armi con x box è un problema:

come faccio ad uscire da un gioco e salvare?

 

 

 

grazie a tutti e apetto proposte per sfidarvi in x box live....e sempre forza siena...hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do il mio parere... premetto che non sono fanboy ne di Fifa ne di PES... anzi, l'anno scorso presi Fifa07 perchè ne sentivo parlar bene, ci rimasi male e lo rivendetti... quest'anno ho prenotato PES a inizio settembre, poi tutte quelle voci mi hanno messo dei dubbi ma ho deciso di prenderlo comunque, ed ecco i miei pareri:

 

Appena accesa la console e fatto partire il gioco mi sono trovato davanti una presentazione penosa, ma è il meno essendo, appunto, solo una presentazione...

 

Ho iniziato con un po' di amichevoli tra squadre di pari livello, Inter-Milan, Juve-Palermo, Barcellona-Real, Napoli-Livorno... graficamente il gioco è da PS2: non dico penoso, schifoso, orribile, semplicemente dico che non è agli standard della 360. Non possiamo vedere grafiche come GOW o Halo3 o semplicemente la serie NBA della 2K e poi vedere questa grafica. Chi dice "vabbé non è quello che conta" passi avanti...

 

Giocabilità: è vero, con l'andare delle gare ci ho preso la mano ed è migliorata ma come si fa a dire che è ottima quando la velocità è impressionante? Io amo la simulazione e vedere che il lancio del portiere raggiunge la 3/4 avversaria in un secondo preciso mi scazza, per non parlare dei passaggi lunghi o degli scatti dei giocatori... Grazie alla loro velocità Zambrotta, Ronaldinho e Lavezzi hanno fatto metà campo fino alla porta indisturbati...

 

Scatti nei replay: è vero, va a scatti. E non si tratta di tv, ho un televisore ad alta definizione che guarda caso solo con questo titolo fa quest'effetto...

 

Animazioni: non ci siamo, a volte sono + lente dei replay, i quali invece non sono replay ma azioni riproposte velocemente...

 

Insomma, questo gioco per me dovrebbe prendere non più di un 7,5. Non voglio scatenare polemiche, non dico che fa schifo, semplicemente dico che, per quanto mi riguarda, l'anno scorso mi deluse Fifa07 (65 euro nel ces...), quest'anno mi ha deluso PES2008 (70 euro nel ces...)... domani andrò da Game Stop e lo cambierò con il mio amato NBA 2K8, almeno li vado sul sicuro. Per quanto riguarda Fifa, lo cercherò nel mercatino. :piange:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do il mio parere... premetto che non sono fanboy ne di Fifa ne di PES... anzi, l'anno scorso presi Fifa07 perchè ne sentivo parlar bene, ci rimasi male e lo rivendetti... quest'anno ho prenotato PES a inizio settembre, poi tutte quelle voci mi hanno messo dei dubbi ma ho deciso di prenderlo comunque, ed ecco i miei pareri:

 

Appena accesa la console e fatto partire il gioco mi sono trovato davanti una presentazione penosa, ma è il meno essendo, appunto, solo una presentazione...

 

Ho iniziato con un po' di amichevoli tra squadre di pari livello, Inter-Milan, Juve-Palermo, Barcellona-Real, Napoli-Livorno... graficamente il gioco è da PS2: non dico penoso, schifoso, orribile, semplicemente dico che non è agli standard della 360. Non possiamo vedere grafiche come GOW o Halo3 o semplicemente la serie NBA della 2K e poi vedere questa grafica. Chi dice "vabbé non è quello che conta" passi avanti...

 

Giocabilità: è vero, con l'andare delle gare ci ho preso la mano ed è migliorata ma come si fa a dire che è ottima quando la velocità è impressionante? Io amo la simulazione e vedere che il lancio del portiere raggiunge la 3/4 avversaria in un secondo preciso mi scazza, per non parlare dei passaggi lunghi o degli scatti dei giocatori... Grazie alla loro velocità Zambrotta, Ronaldinho e Lavezzi hanno fatto metà campo fino alla porta indisturbati...

 

Scatti nei replay: è vero, va a scatti. E non si tratta di tv, ho un televisore ad alta definizione che guarda caso solo con questo titolo fa quest'effetto...

 

Animazioni: non ci siamo, a volte sono + lente dei replay, i quali invece non sono replay ma azioni riproposte velocemente...

 

Insomma, questo gioco per me dovrebbe prendere non più di un 7,5. Non voglio scatenare polemiche, non dico che fa schifo, semplicemente dico che, per quanto mi riguarda, l'anno scorso mi deluse Fifa07 (65 euro nel ces...), quest'anno mi ha deluso PES2008 (70 euro nel ces...)... domani andrò da Game Stop e lo cambierò con il mio amato NBA 2K8, almeno li vado sul sicuro. Per quanto riguarda Fifa, lo cercherò nel mercatino. :piange:

 

quoto..........io l'ho cambiato con halo 3 limited edition.........scusate OT

 

a me hanno avuto il coraggio di dire che gli scatti erano dovuti alla mia televisione..........dicevano che ho un televisore scadente................philips 55 pollici full hd ultima generazione...............sarà il gioco o la mia televisione ??? :??: Mah !?

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do il mio parere... premetto che non sono fanboy ne di Fifa ne di PES... anzi, l'anno scorso presi Fifa07 perchè ne sentivo parlar bene, ci rimasi male e lo rivendetti... quest'anno ho prenotato PES a inizio settembre, poi tutte quelle voci mi hanno messo dei dubbi ma ho deciso di prenderlo comunque, ed ecco i miei pareri:

 

Appena accesa la console e fatto partire il gioco mi sono trovato davanti una presentazione penosa, ma è il meno essendo, appunto, solo una presentazione...

 

Ho iniziato con un po' di amichevoli tra squadre di pari livello, Inter-Milan, Juve-Palermo, Barcellona-Real, Napoli-Livorno... graficamente il gioco è da PS2: non dico penoso, schifoso, orribile, semplicemente dico che non è agli standard della 360. Non possiamo vedere grafiche come GOW o Halo3 o semplicemente la serie NBA della 2K e poi vedere questa grafica. Chi dice "vabbé non è quello che conta" passi avanti...

 

Giocabilità: è vero, con l'andare delle gare ci ho preso la mano ed è migliorata ma come si fa a dire che è ottima quando la velocità è impressionante? Io amo la simulazione e vedere che il lancio del portiere raggiunge la 3/4 avversaria in un secondo preciso mi scazza, per non parlare dei passaggi lunghi o degli scatti dei giocatori... Grazie alla loro velocità Zambrotta, Ronaldinho e Lavezzi hanno fatto metà campo fino alla porta indisturbati...

 

Scatti nei replay: è vero, va a scatti. E non si tratta di tv, ho un televisore ad alta definizione che guarda caso solo con questo titolo fa quest'effetto...

 

Animazioni: non ci siamo, a volte sono + lente dei replay, i quali invece non sono replay ma azioni riproposte velocemente...

 

Insomma, questo gioco per me dovrebbe prendere non più di un 7,5. Non voglio scatenare polemiche, non dico che fa schifo, semplicemente dico che, per quanto mi riguarda, l'anno scorso mi deluse Fifa07 (65 euro nel ces...), quest'anno mi ha deluso PES2008 (70 euro nel ces...)... domani andrò da Game Stop e lo cambierò con il mio amato NBA 2K8, almeno li vado sul sicuro. Per quanto riguarda Fifa, lo cercherò nel mercatino. :piange:

O.T.

Ma secondo te Juve e Palermo sono sullo stesso livello???? :rolleyes: :drunken: :crazy:

La mia macchina fa i 7km al litro ;è piu conveniente mantenere un figlio...

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T.

Ma secondo te Juve e Palermo sono sullo stesso livello???? :rolleyes: :drunken: :crazy:

Lascia perdere la singola partita... se è per questo ho provato anche Barcellona Parma! Conta più che altro che davvero ci sono rimasto male... cercavo semplicemente un bel gioco di calcio ma purtroppo la velocità della palla, dei giocatori, il modo in cui corrono, gli scatti nel replay mi hanno deluso.

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocabilità: è vero, con l'andare delle gare ci ho preso la mano ed è migliorata ma come si fa a dire che è ottima quando la velocità è impressionante? Io amo la simulazione e vedere che il lancio del portiere raggiunge la 3/4 avversaria in un secondo preciso mi scazza, per non parlare dei passaggi lunghi o degli scatti dei giocatori... Grazie alla loro velocità Zambrotta, Ronaldinho e Lavezzi hanno fatto metà campo fino alla porta indisturbati...

 

beh,ma di solito la palla non si ferma a mezz'aria per un quarto d'ora,neanche in una simulazione :rotfl: scherzo ovviamente,sono daccordo che graficamente si poteva fare di più,secondo me il gioco è pronto per una rivoluzione,ovvero,come era stato annunciato per questa edizione,creare un episodio SOLO per la next-gen in modo che gli sforzi della konami siano rivolti SOLO alle nuove tecnologie,in pratica mantenere la giocabilità pes ma riscrivere da zero il resto :teach: ciò nonostante,credo che lo giocherò fino a questa rivoluzione(o all'edizione dell'anno prossimo :drunken: )

Modificato da bulfa
Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio vero che leggendo i commenti molti scrivono senza senso proprio.

 

anche se mi aspettavo di più il gioco è fantastico è il solito pes....contento di averlo preso

scusa per te i commenti con un senso sono solo quelli che elogiano questo..gioco..?

 

e va beh...

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato,provato e piaciuto.....non ho apprezzato tutto del gioco, per esempio si lagga tantissimo nel live...ma comunque l'idea di trovare delle stanze dove poter partecipare alle partite già create da altri giocatori, mi piace molto. non mi piacciono i replay, troppo incasinato...bastava farlo semplice come nel gioco precedente. Sicuramente potevano fare qualcosa di più per quanto riguarda la grafica, sicuramente non è ai livelli e non sfrutta la 360 al meglio....ripeto appena preso....devo giocarci di più....see you!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo molti pareri negativi....... penso che non si possa affermare che konami abbia fatto un grandissimo lavoro di innovazione anche quest'anno, però tutto sommato non me la sento assolutamente di dire che pes 2008 sia un disastro. Oggi l'ho comprato e sebbene io abbia anche l'altro gioco di calcio devo dire che pes non è poi cosi male, certo, il gioco è un pò veloce ma credo che alla fine sia la caratteristica di konami cioè fare un gioco veloce e fluido (replay a parte :mrgreen: ).

Ho fatto una decina di partite offline e mi sono divertito parecchio, alla fine questo gioco si è spostato forse più sull'arcade che sulla simulazione e credetemi non mi dispiace affatto.

Domani lo proverò in live e poi vi saprò dire le mie impressioni, comunque fino ad adesso sebbene il gioco abbia qualche difettuccio tipo un pò di rallentamento nei replay il mio giudizio è sicuramente positivo, per me il gioco in se stesso è veramente divertente e piacevole, poi è molto bello e innovativo il sistema di inserire il proprio volto e un logo qualsiasi nei giocatori nel menu modifica e il teamvision funziona veramente!!

P.S. assieme al gioco mi hanno regalato un simpatico gadget: una fascia da capitano gialla con la scritta pes 2008, non sarà un granchè però mi ha fatto piacere! :ok:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto tanti commenti differenti che sono serviti solo a confondermi le idee...

oggi mi sono deciso a prenderlo

premetto che ho comprato la versione per ps3, ma sono identiche

be... alla fine devo dire che tutto sommato sono contento, certo ci sono quei fastidiosi rallentamenti nei replay, ma il gioco risulta molto godibile e soprattutto non è quella schifezza di grafica che alcuni dicono

è sicuramente più lento della demo, assicurato :ok:

e le partite risultano credibili

 

comunque resto dell'opinione che Konami debba darsi una mossa e che per l'anno prossimo sforni un gioco che sfrutti a dovere i nuovi hardware

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo molti pareri negativi....... penso che non si possa affermare che konami abbia fatto un grandissimo lavoro di innovazione anche quest'anno, però tutto sommato non me la sento assolutamente di dire che pes 2008 sia un disastro. Oggi l'ho comprato e sebbene io abbia anche l'altro gioco di calcio devo dire che pes non è poi cosi male, certo, il gioco è un pò veloce ma credo che alla fine sia la caratteristica di konami cioè fare un gioco veloce e fluido (replay a parte :mrgreen: ).

Ho fatto una decina di partite offline e mi sono divertito parecchio, alla fine questo gioco si è spostato forse più sull'arcade che sulla simulazione e credetemi non mi dispiace affatto.

Domani lo proverò in live e poi vi saprò dire le mie impressioni, comunque fino ad adesso sebbene il gioco abbia qualche difettuccio tipo un pò di rallentamento nei replay il mio giudizio è sicuramente positivo, per me il gioco in se stesso è veramente divertente e piacevole, poi è molto bello e innovativo il sistema di inserire il proprio volto e un logo qualsiasi nei giocatori nel menu modifica e il teamvision funziona veramente!!

P.S. assieme al gioco mi hanno regalato un simpatico gadget: una fascia da capitano gialla con la scritta pes 2008, non sarà un granchè però mi ha fatto piacere! :ok:

 

straquoto,ma non mi hanno dato il gadget :piange: e sarebbe stato simpatico,visto che fuori dal giappone bisogna accontentarsi :bang:

(al tempo,winning eleven 10 edizione limitata:gioco,maglietta tipo calcio e portachiavi)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. assieme al gioco mi hanno regalato un simpatico gadget: una fascia da capitano gialla con la scritta pes 2008, non sarà un granchè però mi ha fatto piacere! :ok:

Ecco cos'era quella fascetta oggi sul bancone!!!! proprio mentre lo stavo prendendo avevano un macello di fascette cosi davanti a me e non me l'hanno data! Bastardi due volte.. :ph34r:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...