Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Allora dai si mi unisco anche io al coro; splendido, bellissimo, non si poteva fare di più........ma dai per favore tutti con la scimmia del neo acquisto, voglio vedere fra una settimana i commenti di questi signori ottimisti. Io sono uno che Pes lo gioca da più di 10 anni, questo per me neanche è Pes, vi avviso io quando esce un vero pes intanto giocate questo.

Io e qualcun altro dentro sto forum siamo gente di parola, avevamo detto ke se facevo skifo o deludeva non si comprava, io i soldi ce li avrei ma non lo compro. Altri invece si sono lamentati un anno intero e adesso corrono al negozio......e meno male ke i giapponesi ce l'hanno piccolo se no sai ke male.

Modificato da thejudge

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora dai si mi unisco anche io al coro; splendido, bellissimo, non si poteva fare di più........ma dai per favore tutti con la scimmia del neo acquisto, voglio vedere fra una settimana i commenti di questi signori ottimisti. Io sono uno che Pes lo gioca da più di 10 anni, questo per me neanche è Pes, vi avviso io quando esce un vero pes intanto giocate questo.

Io e qualcun altro dentro sto forum siamo gente di parola, avevamo detto ke se facevo skifo o deludeva non si comprava, io i soldi ce li avrei ma non lo compro. Altri invece si sono lamentati un anno intero e adesso corrono al negozio......e meno male ke i giapponesi ce l'hanno piccolo se no sai ke male.

quoto,come pui vedere nel mio tag ho pes ma solo per colpa di mio fratello che lo voleva a tutti i costi :acc: ,cmq se convinto pure lui e domani glielo riporto e prendo halo 3,(dai dai che non lo volete ammettere che la concorrenza e migliore di queta schifezza come a detto thejudge questo non assomiglioa proprio a pes,ripeto che sono un pesssaro da piu' di 10 anni e lo sempre amato)

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere da chi gioca 1 vs 1 contro un amico sulla stessa console,

se i risultati escono sbilanciati come il 6,

io online ho fatto un 3 a3 (forse per il lag) e non mi è piaciuto per niente questo risultato...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che c'è anche qualche commento positivo... Soprattutto per quanto concerne il discorso velocità (anche se dipendente dalla visuale utilizzata). Per quanto riguarda il lag non sarei molto fiducioso a riguardo visto il servizio offerto da Konami negli ultimi anni... :acc:

Spero soltanto che Konami raccolga il messaggio lanciato da quella gente che come me quest'anno non l'ha preso al lancio, che è passata alla concorrenza (e non così perchè si aveva voglia, anzi molto a malincuore), gente che (forse) lo prenderà usato. Speriamo si decidano di darci finalmente un calcio da next gen... Ma nessuno è concorde nel fatto che un gioco con pochi miglioramenti apportati da un anno con l'altro non meriti questi benedetti 70 euro? O siete tutti paperon de paperoni che non ve ne frega niente??? Io sono inc..to nero!!! :x

Mi sembra che si segua troppo la moda del 'comprare perchè è PES', ma iniziamo a lanciare segnali importanti a questi signori (Konami) e chissà, magari sarà la volta buona che inizieranno a lavorare sul serio, ricordando che abbiamo in mano una 360 e non un Amiga! Imho.

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia quanto è divertente

 

poi fortuna vuole che ieri giocando in rete ho avuto lag ma non cosi grossi da eludere il divertimento. spero esca comunque una bella patch almeno oggi...

 

non vedo l'ora di organizzare serate con gli amici.

 

 

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro le mie conclusioni finali

 

 

Alla fine PES2008 non è un gioco spettacolare , non è bellissimo e non è una figata

allo stesso tempo non è una schifezza , non è una fetecchia e tantomeno ingiocabile

PES 2008 è DISCRETO come gioco di calcio

Forse un pò arcade , senza contare i troppi difetti . c'è chi dice che i replay HANNO RALLENTAMENTI

io dico il contrario VANNO TROPPO VELOCE e non si capisce un cavolo !!

il gioco è vero risulta un pochino veloce ma neanche tantissimo . Personalmente mi sono creato una squadra personalizzata

( al momento solo i titolari ) ma vi assicuro mi segnano anche da 40 Metri dato che li ho potenziati tutti a 99

per questo suppongo sia troppo facile segnare e vincere almeno uno si diverte ma per una vera sfida bisogna impostare

difficoltà massima altrimenti già a diff. regolare è una passeggiatina sul lungo mare

Penso che chi si è " ACCONTENTATO " oggi di PES 2008 è solo per due motivi , il primo che PES 6 gli ha fatto schifo (niente editor , niente opzioni ecc...ecc...)

il secondo che sicuramente il prossimo PES ( IL 2009 ) dovrà essere completamente diverso !!!!!!

Io stesso dico , ci si può anche ACCONTENTARE di questo PES ma se il prossimo è ancora con troppi difetti come mi spiace dirlo

questo 2008 ne ha e pure parecchi allora LA KONAMI l'anno prossimo farà prima a non farlo uscire

perchè NON LO COMPRERO' e come me tutti gli amanti di PES che sono rimasto più o meno delusi

 

P.S. sia chiaro PER PS3 fà ancora più schifo PES !!! rallenta a botta

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro le mie conclusioni finali

Alla fine PES2008 non è un gioco spettacolare , non è bellissimo e non è una figata

allo stesso tempo non è una schifezza , non è una fetecchia e tantomeno ingiocabile

PES 2008 è DISCRETO come gioco di calcio

Forse un pò arcade , senza contare i troppi difetti . c'è chi dice che i replay HANNO RALLENTAMENTI

io dico il contrario VANNO TROPPO VELOCE e non si capisce un cavolo !!

il gioco è vero risulta un pochino veloce ma neanche tantissimo . Personalmente mi sono creato una squadra personalizzata

( al momento solo i titolari ) ma vi assicuro mi segnano anche da 40 Metri dato che li ho potenziati tutti a 99

per questo suppongo sia troppo facile segnare e vincere almeno uno si diverte ma per una vera sfida bisogna impostare

difficoltà massima altrimenti già a diff. regolare è una passeggiatina sul lungo mare

Penso che chi si è " ACCONTENTATO " oggi di PES 2008 è solo per due motivi , il primo che PES 6 gli ha fatto schifo (niente editor , niente opzioni ecc...ecc...)

il secondo che sicuramente il prossimo PES ( IL 2009 ) dovrà essere completamente diverso !!!!!!

Io stesso dico , ci si può anche ACCONTENTARE di questo PES ma se il prossimo è ancora con troppi difetti come mi spiace dirlo

questo 2008 ne ha e pure parecchi allora LA KONAMI l'anno prossimo farà prima a non farlo uscire

perchè NON LO COMPRERO' e come me tutti gli amanti di PES che sono rimasto più o meno delusi

 

P.S. sia chiaro PER PS3 fà ancora più schifo PES !!! rallenta a botta

 

ma a te non sembra un po' sempliciotto?

 

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sa rispondermi please??? :rolleyes:

 

io sono andato da blockbuster e......... mi hanno dato loro 20 euro pur di prendermelo... :rotfl: :mrgreen:

 

Allora dai si mi unisco anche io al coro; splendido, bellissimo, non si poteva fare di più........ma dai per favore tutti con la scimmia del neo acquisto, voglio vedere fra una settimana i commenti di questi signori ottimisti. Io sono uno che Pes lo gioca da più di 10 anni, questo per me neanche è Pes, vi avviso io quando esce un vero pes intanto giocate questo.

Io e qualcun altro dentro sto forum siamo gente di parola, avevamo detto ke se facevo skifo o deludeva non si comprava, io i soldi ce li avrei ma non lo compro. Altri invece si sono lamentati un anno intero e adesso corrono al negozio......e meno male ke i giapponesi ce l'hanno piccolo se no sai ke male.

 

QUOTONE!!

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due ore di gioco faccio la mia breve recensione premettendo che al momento sono molto perplesso:

 

GRAFIA: VOTO 6,5

Come mi aspettavo la grafica non è il massimo anche se i giocatori sono uno spettacolo per gli occhi.

I replay sono indecenti e in alcune occasioni di gioco scatta (mi è capitato 2 volte su 4 partite disputate) e questo non è accettabile visto la console su cui il gioco gira.

SONORO: VOTO 6

Musichette e commento irritanti, un pochino meglio l'effetto stadio.

In pratica come i capitoli precedenti.

GIOCABILITA': VOTO 8

Mi aspettavo decisamente di più; è praticamente pes6 un pochino più veloce e secondo me più facile (a livello campione si riesce tranquillamente ad andare sul fondo a crossare con qualsiasi giocatore, vedi Inzaghi e Nesta :ph34r: )

La tanto decantata Teamvision non l'ho ancora notata però forse si vedrà con la Master League (che non ho ancora provato)

I portieri mi hanno convinto, non mi è ancora capitato di vedere respinte corte come scritto da altri utenti.

Nel complesso comunque buona anche se non presenta niente di nuovo.

LONGEVITA': VOTO 8

Premetto che gioco solo offline e in singole player quindi è molto soggettivo. Il gioco garantisce ore di divertimento con la modalità Master league che mi ha sempre soddisfatto anche se non l'ho ancora provata con le sue novità.

Non posso però dire che mi durerà fino all'uscita di pes 2009 perchè è come se giocassi ancora a pes 6 e due anni con lo stesso gioco è tanto.

VOTO FINALE 7

Il gioco non è male, la giocabilità è come sempre buona però si doveva fare molto ma molto di più.

 

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

SCANDALOSo su ps3 lagga è fa schifo ,oggi lo provo su xbox 360 ma penso che la konami è meglio se incomincia a cambiare tipo di giocho.Forse è meglio che fa giochi retrogame per commodore 64 ,visto che la grafica del pubblico intorno allo stadio è fatta da programmatori del c=64 ASSURDO ..............MI sa che mi riprendo pes6 visto che ho avuto la pessima idea di venderlo ................................

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

SCANDALOSo su ps3 lagga è fa schifo ,oggi lo provo su xbox 360 ma penso che la konami è meglio se incomincia a cambiare tipo di giocho.Forse è meglio che fa giochi retrogame per commodore 64 ,visto che la grafica del pubblico intorno allo stadio è fatta da programmatori del c=64 ASSURDO ..............MI sa che mi riprendo pes6 visto che ho avuto la pessima idea di venderlo ................................

il mio consiglio e di non prenderlo,vera delusione,poi ognuno e libero di fare quello che vuole so gusti :ph34r:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a forza di giocarci lo eleggeremo tuttosommato ancora "il calcio x eccellenza".

Certo è che Konami dovrebbe smetterla di sedersi sugli allori e rimboccarsi le maniche, perchè un giorno ci stuferemo di comprare lo stesso pes e cominceremo davvero a cercare alternative.

 

Secondo me CRIBG fai un pò il figo perchè pensi di essere forte a PES.. ma quando vuoi ti do 2 stroppate cosi la smetti di fare il criticone.. Valgono solo i fatti e non le parole... BUUUUUUUUU.. BUUUUUUUUUUU :dance: :dance: :dance:

 

GRANDE GEMELLO. CI SGIGHELLIAMO A CASA CON PES. VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda cosa devo sentire!!!!!!!!!!

come si fa a dire ke pes 2008 è una skifezza se quando i gioko dentro di me cè un senso di soddisfazione e goduria nell'ambito calcistico

EVVIVA PES 2008...........giokateci nn 5min se è possibile e poi giudicate

c'ho giocato interrottamente da mercoledi'...quindi posso anche giudicarlo non credi? :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto ieri alcune partite, però il mio giudizio è diverso da online e locale:

 

LOCALE

Grafica 8.5

Giocabilità 8.5

Longevità 8

 

ONLINE

Grafica 6.5

Giocabilità 6 (LAG ASSURDI)

Longevità 7 (A quando il 2vs2 ?)

 

 

Da notare due chicche :

1. Simulazione Ottima Idea anche se ho preso 8 cartellini gialli

2. La creazione del giocatore con la propria faccia potevano

risparmiarsela fatta così, non puoi neanche cambiare il colore della pelle o

configurare la webcam prima di fare la foto, quindi viene una cosa ridicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto ieri alcune partite, però il mio giudizio è diverso da online e locale:

 

LOCALE

Grafica 8.5

Giocabilità 8.5

Longevità 8

:crazy: :crazy:,mi domando e mi chiedo da ieri,ma sti benedetti japponesi voglio capire il motivo che lo anno fatto troppo veloce :fischio:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...voi siete riusciti a fare una simulazione?

 

mi spiego meglio vi hanno mai fischiato a favore?

 

le ho provate tutte in mezzo a 4 mi buttavo...sembrava fallo...ma nulla da fare...

2 volte :mrgreen: ,ma difficile che lo inganni l'albitro

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...