Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

siete veramente scarsi allora

scarsi o no una partita non puo' finire cosi'...

 

o forse siamo troppo forti? ..e scarso tu? :ph34r:

 

e comunque arrivare 67 volte al tiro...è una cosa ridicola...imho

Modificato da testa quadra

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scarsi o no una partita non puo' finire cosi'...

 

o forse siamo troppo forti? ..e scarso tu? :ph34r:

 

e comunque arrivare 67 volte al tiro...è una cosa ridicola...imho

Va beh.. ma dipende dalla partita e dal risultato prodotto dall'interazione dei vostri metodi di gioco (oh madonna :mrgreen: )....non è una regola per il gioco tantomeno per il giocatore.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scarsi o no una partita non puo' finire cosi'...

 

o forse siamo troppo forti? ..e scarso tu? :ph34r:

 

e comunque arrivare 67 volte al tiro...è una cosa ridicola...imho

 

non sapete proprio difendere e giocate come gli anticalcio soliti con il 4-2-4....baaaa

 

 

Brian ha xfettamente ragione..di giocabilità è molto inferiore al 5..o non ci hai giocato su ps2 o le minkiate le scrivi tu..

 

ho giocato a tutti i pes e pure tutti i winning eleven x la ps2 se ti interessa....

 

la giocabilità non è inferiore è il solito pes che dopo un bel pò di partite ti rendi conto di come è bello.

 

se scrivete solo basandovi sulla demo dopo due partite allora buonanotte.. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapete proprio difendere e giocate come gli anticalcio soliti con il 4-2-4....baaaa

ho giocato a tutti i pes e pure tutti i winning eleven x la ps2 se ti interessa....

 

la giocabilità non è inferiore è il solito pes che dopo un bel pò di partite ti rendi conto di come è bello.

 

se scrivete solo basandovi sulla demo dopo due partite allora buonanotte.. :fischio:

 

 

che c'è di male ?

 

 

 

 

 

 

sbaglio o nel live si può usare la squadra del campionato master ? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapete proprio difendere e giocate come gli anticalcio soliti con il 4-2-4....baaaa

ho giocato a tutti i pes e pure tutti i winning eleven x la ps2 se ti interessa....

 

la giocabilità non è inferiore è il solito pes che dopo un bel pò di partite ti rendi conto di come è bello.

 

se scrivete solo basandovi sulla demo dopo due partite allora buonanotte.. :fischio:

:crazy: giocavamo entrambi col 4-4-2...baaaa

 

sulla demo?ho il gioco da mercoledi e di partite ne ho già fatte un bel po'..quindi...inventa un'altra scusa :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scarsi o no una partita non puo' finire cosi'...

 

o forse siamo troppo forti? ..e scarso tu? :ph34r:

 

e comunque arrivare 67 volte al tiro...è una cosa ridicola...imho

 

 

67 tiri in porta ? ma cos'era una partita di 3 ore ? Non riesco a crederci...67 tiri in porta in 10 minuti. Considerando che avrai avuto un possesso del 60% vuol dire che 6 minuti hai avuto la palla tu. 67 tiri in 6 minuti sono un tiro ogni 50 secondi. 50 secondi del gioco sono 8 secondi reali...tu ogni 8 secondi tiravi ? non diciamo balle :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può rispondere!!!

 

1. Dov'è messo il pes-shop??? sul libretto è citato un paio di volte e in modalità visualizzazione, guardando il profilo, c'è l'elenco di giocatori e squadre classici sbloccati.. come faccio a sbloccarli??

 

2. La palla della serie A dov'è? sul retro della confezione ci sono immagini con questa ma nn si trova!!! (secondo me è da sbloccare dal pes-shop se si riuscisse a scoprire dov'è)...

 

3. Come si fa a cambiare l'angolazione della telecamera visto ke sul libretto è scritto ke è possibile??? Se anke questo è da sbloccare ditemi solo dove si deve andare!!!

 

 

4. Come si fa a impostare nella modalità modifica il modo in cui il giocatore tiene la maglia (dentro o fuori dai pantaloncini)??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

67 tiri in porta ? ma cos'era una partita di 3 ore ? Non riesco a crederci...67 tiri in porta in 10 minuti. Considerando che avrai avuto un possesso del 60% vuol dire che 6 minuti hai avuto la palla tu. 67 tiri in 6 minuti sono un tiro ogni 50 secondi. 50 secondi del gioco sono 8 secondi reali...tu ogni 8 secondi tiravi ? non diciamo balle :ph34r:

10 minuti il tag del mio avversario è No Final..se non credi a me chiedi a lui...perche dovrei mentire?bah..

 

anzi era una partita del giocatore..c'è modo di rivedere i risultati?cosi li fotografo..e ve li posto?

Modificato da testa quadra

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa ridicola che a difficolta campione, in una partita Inter - Man RED escano dei gol del genere:

 

 

 

è la versione pc, la grafica fa cagare perche non ho un pc pompato, ma la sostanza, è quella

 

ah la teamvision è una schifezza assoluta.

 

E' vero che se vede che se vai troppo sulla fascia ti copre, ma ti copre con 3 difensori, lasciandoti le punte sempre sole.

 

 

Ribrezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè dovrei mentire :crazy:

 

comunque le mie impressioni negative si stanno rivelando esatte..peccato...

 

Bè alla lunga le impressioni negative si stanno rivelando esatte..................quoto...............la cosa che mi fa pensare che molti amanti di Pes ( me compreso ), prima di prenderlo lo hanno estremamente difeso ( alcuni ) per poi ricredersi................ripeto io sono il primo ad essere dispiaciuto per l'obrobriosità del gioco.........ma il fatto che lo stesso sia peggiorato è innegabile.......................

 

A volte si ama una donna per abitudine e non perchè piace davvero........................meditate guys.......meditate

 

 

Secondo me questo pes non è malaccio (a parte i replay inguardabili) :rolleyes: , poi stamani con l'aquisto del suddetto gioco mi hanno regalato una fascia di capitano personalizzata pes 2008 gialla ...nessuno di voi ce l'ha?? :dance:

 

si infatti del gioco mi è rimasta solo quella.........anche se 70 € per avere in omaggio la fascia capitano pes..............bè........potevano sforzarsi un pochino di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno ha le sue idee...

 

comunque partita online con un mio amico...7a6 per me..con un totale di 67 tiri in porta...(i miei tiri piu i suoi)..

 

Beh se giocaste 2 contro 2 in offline questi risultati non verrebbero fuori. E' possibile che nessuno si è reso conto che online le partite sono falsate e vengono fuori delle goleade assurde? Ma ci capite qualcosa voi? Quante volte riuscite a contrastare i vostri avversari teletrasportati in area di rigore davanti al portiere quando un secondo prima avevate palla voi? o quante volte avete approfittato della minchiagine dell'online di pes per segnare? o vi siete ritrovati la palla dai piedi quando il vostro avversario stava facendo un contropiede? Perfavore non giudichiamo la qualità del gioco parlando dell'online, grazie!

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo preso è sono contento...stop :dance:

 

 

 

infatti devi essere stracontento perchè il gioco è quello di sempre..chi ama il gioco del calcio non può non amare pes..certo,si potevano fare cose migliori,non vi è dubbio..ma da qui a dire che fa schifo ne passa...

e poi evidentemente chi lo dice non ci gioca nemmeno probabilmente..c'è gente che dice di giocarci da 4 giorni, ma invece sono 4 giorni che posta su questo forum..mah

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti devi essere stracontento perchè il gioco è quello di sempre..chi ama il gioco del calcio non può non amare pes..certo,si potevano fare cose migliori,non vi è dubbio..ma da qui a dire che fa schifo ne passa...

e poi evidentemente chi lo dice non ci gioca nemmeno probabilmente..c'è gente che dice di giocarci da 4 giorni, ma invece sono 4 giorni che posta su questo forum..mah

 

Sono daccordo con te in parte.......non si può dire che chi ama il calcio non può non amare Pes............anche perchè il game play è molto molto lontano dalla realtà.......eddai come si fa a negarlo.............???

 

Ci sono immagini su Yutube dove vedi l'attaccante soffiare via la palla al difensore a fare 1,5 metri pattinando sul ghiaccio.........maddaiiiiiiiiii

 

 

meno male che questo è un topic a tolleranza zero,certe uscite forse è meglio non farle.

 

Sarebbe anche meglio non dare adito a quelle risposte in quanto potrebbero scaturire risposte acide del tipo " i fatti tuoi no ?? ".........peace and love brother think about patata rasata........... :ok:

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io sono contento del mio acquisto...anzi, devo dire che se stavo appresso a parecchi di questo forum non lo avrei comprato e avrei fatto male, meno male che ogniuno ragiona con la sua testa, come ho già detto certo che non è perfetto ma un po mi viene da sorridere quando lo si schiaccia ap paragone della concorrenza...io come alcuni di voi sanno li ho tutti e due solo che con :shock: 08 gioco sul live (almeno fino a quando non risolvono il problema), sull'altro mi faccio le mie 2 orette come ai vecchi tempi offline perche come ho già detto la master seppure non ufficiale, seppure non griffata da marchi di telefonia, è 1000000000000000 volte più longeva e divertente....(per me).

Dunque mi rivolgo ancora agli indecisi, prima provatelo per bene poi decidete, non fatevi ingannare da chi dice che è orrendo. :ok: :ok: :ok:

Pes rulez for another year!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...