Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

ciao a tutti....questo gioco è un grande...altro che la conconrrenza pes rimane sempre il re del calcio..ho modificato tutte le maglie della premier league...adex stò facendo la liga con l'atletico madrid è davvero un gran bel gioco voto

si ma infatti io già lo detto in precedenza,come voto finale gli do 9.5 :dance: ,gli davo dieci se il live non fosse un cagata....ma dai non scherziano ancora che lo difentede,poco fa o finito di giocare con un mio amico 5-0 e l'altra 6-6 :ph34r:

 

w il re del calcio

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Preso ieri, fatte 4 5 partite.... Che dire, due grandi difetti: Scatti nei replay e un pò troppo veloce er i miei gusti (ma già meno della demo)... Per il resto devo dire che mi piace, secondo me c'è stato un salto in avanti maggiore di quello da PES5 a PES6, la grafica mi soddisfa + di quanto immmaginassi.... Come gameplay è molto bello, secondo me sempre + tecnico, nonostante la velocità...

 

Devo dire che inizialmente mi stava deludendo.... Ma anche quest'anno l'unico gioco che si compra e non si rivende è questo...

Nonostante tutto bisogna che konami si metta a lavoro...

 

Voto personale a PES 2008: 7.5 (e penso di essere abbastanza oggettivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

gente...il gioco è migliorato e lo si nota dai volti dei giocatori....quasi tutti molto simili....e non parlo dei soliti Ronaldinho Nesta Buffon e compagnia....

 

la giocabilità è sempre la stessa...quella che ti prende....e non ti scolla più dalla TV....e la grafica non sarà delle migliori ma è comunque buona con un HD...

 

poi ora c'è l'Editor e quando l'online sarà a posto il gioco per me sarà da 8 e mezzo...per ora 8(solo x l'online)...ma ripeto il miglioramento c'è eccome...poi si simula!

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti io già lo detto in precedenza,come voto finale gli do 9.5 :dance: ,gli davo dieci se il live non fosse un cagata....ma dai non scherziano ancora che lo difentede,poco fa o finito di giocare con un mio amico 5-0 e l'altra 6-6 :ph34r:

 

w il re del calcio

 

Come non darti ragione....................??

Dare addirittura 9,5.........quando lo stesso ideatore non gli darebbe piu' di un 7...............

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gente...il gioco è migliorato e lo si nota dai volti dei giocatori....quasi tutti molto simili....e non parlo dei soliti Ronaldinho Nesta Buffon e compagnia....

 

la giocabilità è sempre la stessa...quella che ti prende....e non ti scolla più dalla TV....e la grafica non sarà delle migliori ma è comunque buona con un HD...

 

poi ora c'è l'Editor e quando l'online sarà a posto il gioco per me sarà da 8 e mezzo...per ora 8(solo x l'online)...ma ripeto il miglioramento c'è eccome...poi si simula!

guarda che simulazione significa rispettare il più possibile la realtà...ovvere se un panucci della roma mi sfila sulla fascia a 33 anni a 200km orari al 87...nn posenso sia questo un titolo simulativo....pes piace perchè e quel gioco che ti prende perche ti diverti a segnare...fare trick....saltare facilmente l'uomo...cose che nella realtà non succede molto spesso... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che simulazione significa rispettare il più possibile la realtà...ovvere se un panucci della roma mi sfila sulla fascia a 33 anni a 200km orari al 87...nn posenso sia questo un titolo simulativo....pes piace perchè e quel gioco che ti prende perche ti diverti a segnare...fare trick....saltare facilmente l'uomo...cose che nella realtà non succede molto spesso... :teach:

 

ti quoto totalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

gente...il gioco è migliorato e lo si nota dai volti dei giocatori....quasi tutti molto simili....e non parlo dei soliti Ronaldinho Nesta Buffon e compagnia....

 

la giocabilità è sempre la stessa...quella che ti prende....e non ti scolla più dalla TV....e la grafica non sarà delle migliori ma è comunque buona con un HD...

 

poi ora c'è l'Editor e quando l'online sarà a posto il gioco per me sarà da 8 e mezzo...per ora 8(solo x l'online)...ma ripeto il miglioramento c'è eccome...poi si simula!

 

Quindi com'è che io con un Full hd philips da 55 pollici.............pagato non 2 soldi li vedo cosi' mal fatti...( durante il gioco ).........????ah forse ho capito fà schifo l'LCD...........

 

I volti dei giocatori migliorati...........vero, anzi, verissimo...............peccato che durante il gioco non li guardi in faccia...........e francamente se devo comprare un gioco per le animazioni, come piu' volte detto, metto final fantasy.............

 

 

ti quoto totalmente.

 

1+1= 2.................come non darti ragione ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga allora ho il titolo FIFA08 nel giorno dell'uscita e Pes08 da questo giovedì.

Premetto per chi non avesse letto i miei post, non gioco a fifa dai tempi di isspro (con le squadre giapponesi). Quest'anno dopo l'urto visivo avuto con pes per 360, ho cercato di vedere oltre al paraocchi che ho avuto per FIFA, quindi ho acquistato il titolo EA.

PRO: Grafica mozzafiato, giocabilità migliorata, telecronanca simpatica, licenze a profusione, modalità allenatore avvincente e partite avvincincenti (il più delle volte si gioca a centrocampo) velocità di gioco abbastanza reale.

CONTRO: Il mio Napoli non ha ne SPONSOR ne LOGO (ahah), non ci sono gl'arbitri, mancaza di poter modificare i giocatori famosi ( Lavezzi capelli a spazzola :crazy: ), invece di inserire le schermate d'intermezzo ( a volte inappropriate; es. schermata in cui il portiere mette la barriera su di un fallo avuto nell'altra metà campo :crazy: ) potevano farle in tempo reale, portieri tra cui BUFFON ridicolo ed inutile sulle palle cross (mi capita spesso che i portieri per prendere un cross dall'angolo escono di TESTA :crazy: e non usano le mani :piange: ) e poi sono poco reattivi (se premo Y su una palla che stà scorrendo da sola verso l'area il portiere sembra indeciso se avvicinarsi alla sfera oppure no, una cosa al quanto ridicola :fischio: )

Ma stranamente il titolo AVVINCENTE mi stanca dopo 3-4 partite offline. VOTO 8.0

Veniamo a Pes08 primis a criticarlo primis a dire che no l'avrei mai comprato, e spendere altre 70€, invece ciò che mi ha fatto acquistare il titolo KONAMI è stato una piccola stronzata, chiamatemi pure fanatico, ma avere il NAPOLI con lo stemma e lo sponsor originale e la 2°maglia ROSSA! (se il calcio è una droga? si è una droga rispondo!) non si può rinunciare e seppur i giocatori non ci somigliano grazie all'editor li ho fatto IDENTICI! (grazie guerin sportivo)

PRO: Editor da sballo (non la web per provare a scannerizzare il mio volto) immediatezza del gioco, METTI il DVD CARICA GIOCHI VINCI o PERDI passa alla seconda partita, presenza di guardalinee e arbitro, portieri ATTIVISSIMI su tutto! simpatiche le scene in tempo reale delle punizioni, il fallo da simulazione (più le volte che ti sgama che vada in porto la cosa) strappo della maglietta che non ho ancora capito come si fa ahah!M.League innovativa (presenza dei tifosi ed altro)

CONTRO: Troppo iper veloci! quando corrono senza palla sembrano che hanno una mazza dietro la schiena, passagi sempre troppo precisi, mancanza di simulazione, grafica a mio avviso si migliorata ma ancora old-generation, telecronanca NON COMMET, ancora troppe poche licenze stadi squadre etc. difese con troppi VUOTE e si si può segnare spesso nella stessa maniera più goal (dov'e il teamvision tanto vantato dalla konami?)

Nonstante i difetti non riuscivo a staccarmi :crazy: giocavo giocavo giocavo 3-6-9-10 partite :rotfl: non riuscivo a capire del perchè, non capisco il perchè! VOTO 7.0

MORALE:

Nell'arco di 2 giorni avrò fatto almeno 50 partite (pes) nell'arco di 2 giorni (fifa) avrò fatto 25 partite, PERCHE'?

Il gioco Konami presenta più difetti che pregi, il titolo EA l'inverso, ma ciò nonstante preferisco pes! Strana come malattia.

 

non confondere la gente.. ma su fifa ci stanno sia arbitri e sia i guardialinee.. e detto questo.. mi sa che i paraocchi ti sono rimasti se pensi che questo titolo arcade col live ingiocabile meriti qualcosa se non il cestino.

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo il problema. Se uno è bravo a driblare e creare azioni e l'altro è un pippone a difendere non è giusto che ci siano goleade ? Mha...io ho giocato a FIFA alla fnac a milano contro un mio amico e ho perso 6 a 0...quindi secondo il tuo ragionamento non va preso FIFA. Aldilà che non lo compro comunque perchè mi fa schifo :ph34r:

ma che cosa centra? qual'e il tuo filo logico?

hai perso 6a0 perche non sai giocare, ma fra due della stessa bravura non finirà con 6 gol,

mentre a pes 6 gol sono la media

io so difendere abbastanza bene e sono molto più bravo a difendere...

uso la x per far andare un uomo controllato dalla cpu sul portatore di palla e il giocatore che ho io gli faccio coprire gli spazi...è un metodo ottimo che io ho imparato a usarte molto bene ma con il 6 e questo non ce niente dafare (sempre contro un umano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo il problema. Se uno è bravo a driblare e creare azioni e l'altro è un pippone a difendere non è giusto che ci siano goleade ? Mha...io ho giocato a FIFA alla fnac a milano contro un mio amico e ho perso 6 a 0...quindi secondo il tuo ragionamento non va preso FIFA. Aldilà che non lo compro comunque perchè mi fa schifo :ph34r:

prima dici che lo hai comprato..e riportato...e ora che l'hai solo provato..bah...

 

comunque io nei giochi di calcio ho come pezzo forte la difesa..o meglio nei vari pes prendevo pochi ma pochi goal...in questo ne faccio tanti e ne prendo tanti. vincendo quasi sempre per non dire sempre..quindi a mio modesto parere hanno riprodotto male le varie fasi difensive..mi spiego meglio..quando difendo vedo miei giocatori correre qua e la (senza che io dia alcun comando) lasciando buchi enormi in difesa..e stessa cosa capita alle difese avversarie..quindi non credo sia solo dovuto all'incapacità della persona..

 

poi qualche post fa dicevi di non ripetere alla gente il proprio dispiacere e il proprio gusto riguardo pes..e tu fai la stessa cosa con la concorrenza nel topic in cui di concorrenza non se ne dovrebbe parlare...la coerenza?

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6-0....5-0.....mah, io ieri a difficoltà regolare ho fatto la coppa konami, ho vinto la prima con il real 1-0 punizione di Pirlo...e ho perso la 2 con il barca ai rigori dopo un 2-2....(premetto che non sono scarso come si può pensare....)ma tutte ste goleade non le ho viste....cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

gente...il gioco è migliorato e lo si nota dai volti dei giocatori....quasi tutti molto simili....e non parlo dei soliti Ronaldinho Nesta Buffon e compagnia....

 

la giocabilità è sempre la stessa...quella che ti prende....e non ti scolla più dalla TV....e la grafica non sarà delle migliori ma è comunque buona con un HD...

 

poi ora c'è l'Editor e quando l'online sarà a posto il gioco per me sarà da 8 e mezzo...per ora 8(solo x l'online)...ma ripeto il miglioramento c'è eccome...poi si simula!

si simula?a parte che te ne fischia una a favore dopo 800 simulazioni :mrgreen: poi per me l'innovazione non è l'imissione nel "gameplay" di una simulazione..

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6-0....5-0.....mah, io ieri a difficoltà regolare ho fatto la coppa konami, ho vinto la prima con il real 1-0 punizione di Pirlo...e ho perso la 2 con il barca ai rigori dopo un 2-2....(premetto che non sono scarso come si può pensare....)ma tutte ste goleade non le ho viste....cmq...

forse perchè adotti un gioco piu' attendista..se come me invece ti piace un gioco offensivistà (gioco col 3-4-3 prevalentemente sulle fascie) ti giuro che ogni cross e relativa incornata di testa è quasi sempre un occasione per far goal..e solo un paio di volte il difensore è riuscito a contrastarmi...

 

 

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero..........ma almeno giocano a calcio e non rincorrono la palla come willi il coyote rincorre bip bip................

quoto,poi meglio avere delle scimmie che giocano a calcio vero,che non dei giocatori che piottano a 200 km,cmq ripeto 9.5 ci stà tutto e un voto mio personale :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

6-0....5-0.....mah, io ieri a difficoltà regolare ho fatto la coppa konami, ho vinto la prima con il real 1-0 punizione di Pirlo...e ho perso la 2 con il barca ai rigori dopo un 2-2....(premetto che non sono scarso come si può pensare....)ma tutte ste goleade non le ho viste....cmq...

io non parlo dell'offline(secondo me perfetto)

ma contro umani

Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlo dell'offline(secondo me perfetto)

ma contro umani

be contro umani dipende con chi si gioca, io gioco contro un mio amico che ha la ps2, dunque non abituato come me alla 360 e facciamo davvero fatica, forse è vero per il modulo, io uso il milan con il 4-3-2-1...sarà per quello, ma troppo bello vedere kakà che fa il tunnel, viene ostacolato, sta per cadere ma mette la mano a terra si rialza e va....azioni adrenaliniche che infiammano lo stadio...poi i rigori sono bellissimi, reali, dipende in che porta tiri...ad esempio se con il milan li tiri sotto la sud(con le 2 dita della mano alzaaaateee....)se segni vedi la folla esultare se pari li senti fischiare ed applaudire se pari il tiro....poi dai, sui calci d'angolo e le punizioni fai salire ambrosini, nesta....oggi faccio un pò di editor, poi vi posto...p.s live vision figata mostruosa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

be contro umani dipende con chi si gioca, io gioco contro un mio amico che ha la ps2, dunque non abituato come me alla 360 e facciamo davvero fatica, forse è vero per il modulo, io uso il milan con il 4-3-2-1...sarà per quello, ma troppo bello vedere kakà che fa il tunnel, viene ostacolato, sta per cadere ma mette la mano a terra si rialza e va....azioni adrenaliniche che infiammano lo stadio...poi i rigori sono bellissimi, reali, dipende in che porta tiri...ad esempio se con il milan li tiri sotto la sud(con le 2 dita della mano alzaaaateee....)se segni vedi la folla esultare se pari li senti fischiare ed applaudire se pari il tiro....poi dai, sui calci d'angolo e le punizioni fai salire ambrosini, nesta....oggi faccio un pò di editor, poi vi posto...p.s live vision figata mostruosa!

ieri ai detto che ai carrefour stavano dando l'offerta per la live vision a 19 euro io ieri sono andato al carrefour ancora a 49 euro la stanno a da :acc:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo un paio di cose alla mie impressioni:

1) alla konami il motion capture nn lo sanno usare? corrono da ebeti con il pallone! su auesto era meglio il 6

2) i replay e le cut scene scattano mi fa andare troppo in beeeeestiaaaa!!!

3) con la lve vision nn riescoa afare una foto decente!! e ke kazzo che diavolo di luce bisogna avere per fare una foto in cui nn esci albino?

 

cmq apparte tutto cio e migliorato davvero tanto dal 6 e mi inkioda ankora allo skermo come tutti gli altri pes...

però quando ogni tanto gioko al 5....bei tempi! :piange:

p.s. cmq nn è vero checon panucci al 87 pupi ancora scattare sulla fascia ecc ecc

la stankezza si fa sentire molto! e facile arivare a fine èpartita con 3 o 4 giokatori sfiniti!

infatti in campionati bisogna iniziare subito con il turnover perke si stabcano moooooolto prima ke nel 6!

Modificato da andrea_sjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che adora difendere, prendere pochi gol e ragionare in campo, invece purtroppo in questo Pes non solo non hai il tempo di ragionare perchè i produttori hanno messo un razzo al culo ai giocatori ma i difensori invece di contrastare l'avversario sembrano tante checche impazzite che vanno vicino all'attaccante per toccargli il culo e poi lasciarli andare, il tutto piu che altro quando gioco contro gli umani, conto il cpu succede meno, ma succede!

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io so difendere abbastanza bene e sono molto più bravo a difendere...

uso la x per far andare un uomo controllato dalla cpu sul portatore di palla e il giocatore che ho io gli faccio coprire gli spazi...è un metodo ottimo che io ho imparato a usarte molto bene ma con il 6 e questo non ce niente dafare (sempre contro un umano)

 

IMHO, questo metodo per difendere è pessimo...perchè lasci il pressing in mano all'IA ed è ovvio che ti dribblano sempre. Era pessimo a PES 6 ed è ancora più pessimo qui.

COn i miei amici le partite finiscono spesso ai rigori con risultati di 1 a 1 o 2 a 2.

Modificato da Asarkan
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri, fatte 4 5 partite.... Che dire, due grandi difetti: Scatti nei replay e un pò troppo veloce er i miei gusti (ma già meno della demo)... Per il resto devo dire che mi piace, secondo me c'è stato un salto in avanti maggiore di quello da PES5 a PES6, la grafica mi soddisfa + di quanto immmaginassi.... Come gameplay è molto bello, secondo me sempre + tecnico, nonostante la velocità...

 

Devo dire che inizialmente mi stava deludendo.... Ma anche quest'anno l'unico gioco che si compra e non si rivende è questo...

Nonostante tutto bisogna che konami si metta a lavoro...

 

Voto personale a PES 2008: 7.5 (e penso di essere abbastanza oggettivo)

 

Intendi dire soggettivo... Il gioco che si compra e non si vende quest'anno è proprio un altro... Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...