Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per rispondere a qualcuno che parlava del team vision...questa novita si vede solo dopo un po di partite...tipo campionato master...all'inizio vincevo facendo: passaggio in fascia...mi accentravo..passaggio all'attaccante e bordata in porta con relativo gol...invece nelle ultime partite il passaggio all attaccante mi veniva sempre bloccato e a volte con le squadre piu forti al momento di accentrarmi venivo raddoppiato con la marcatura...

 

 

sto facendo la masterleague, sono oltre le 15 partite, ma intanto riesco a fare gol in quel modo odioso (era il difetto di pes6 è la morte di pes2008), cioè azione sulla fascia con rientrata in mezzo passaggio e gol, si fa gol al 100%, se sta famosa team vision esiste, evidentemente ha paura di me e non si fa vedere, o sono troppo fenomeno e riesco ad aggirarla comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto altri 5 post in cui ci sono lamentele per gli scatti durante i replay...

immagino che anche loro dicano cose senza senso e che non abbiano provato il gioco

no lo stiamo facendo per screditare il gioco :rolleyes:

 

lo sto dicendo da mercoledi e tutti a darmi del pazzo...noto con piacere che proprio matto non lo ero :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimi aggiornamenti!i replay ora scattano un po di meno...anke se nn mi spiego il perke!

cmq è stupendo! la giocabilità è immensa!

sto facendo la ligue orange con il lione a òivello esperto!

dopo 18 giornate sono primo con 38 pt secondo il st. etienne con 35!

11 v 5p 1 s quindo il gioko nn è per niente facile! molte partite le ho vinte di culo e tra l'altro contro il st.etienne ho preso un sonoro 3-1!

 

davvero bellissimo cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per andare tutti d'accordo bisogna parlare solo di passera? Speriamo di essere d'accordo almeno li!!! Scusate l'OT, adesso continuo la master!!! Forza Viola!!!

:mrgreen: scusate ma non mi trattengo dal ridere :mrgreen:

 

Allora cacchio solo io lo trovo estremamente semplice...boh..pazienza mi dovro' rifare un anno di attesa...

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi offline è bellissimo il miglior gioco di calcio esistente l'unica cosa che manca sono i server della EA :rolleyes: :piange: per quanto riguarda l'online

secondo me manca anche molto altro :mrgreen:

 

una i.a piu intelligente ...

meno pattinamento dei giocatori..suoni un po decenti..telecronaca..azioni in cui non fai sempre goal alla stessa maniera ecc.

 

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me manca anche molto altro :mrgreen:

 

una i.a piu intelligente ...

meno pattinamento dei giocatori..suoni un po decenti..telecronaca..azioni in cui non fai sempre goal alla stessa maniera ecc.

 

caro mio mi sà che l'unico modo per avere tutto questo e andare al campetto sotto casa è giocarla tu la partita :mrgreen:

 

dai alla fine pretendete troppo ma non c'è nessuno che per divertirsi gioca??? per voi divertimento significa suoni, grafica..... non sò :rolleyes:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento letteralmente preso x il c..lo dalla konami e dai un team di fessi strapagati che non hanno fatto NULLA se non peggiorare un gioco che ogni anno perde 1 po del suo fascino, stanno perdendo il predominio con le loro stesse incapacità.

spendo 70 euro di gioco e 1500 euro di tv lcd hd per cosa? x vedere 4 pupazzi ridicoli e un pallone che sfarfalla! l'avete notato anche voi? SFARFALLAAAA e poi i replay inguardabili a meno che tu nn voglia perdere la vista con tutti quegli scatti...ti porta all'epilessia sto gioco..è vergognoso, non ho parole. soldi buttati e gente pagata x un ca+zo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la qualità dell'online al momento forse è meglio avere problemi di disconnessione, cosi almeno non vedi quello schifo

bhò, a me fila liscio come l' olio online !!! e il gioco mi piace parecchio, bello veloce come ai tempi di pes per ps2 in cui si poteva settare la velocità , ed io la mettevo sempre a manetta.

Sarò l' unica sul globo terrestre a dirlo, ma a me stò pes piace tanto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro mio mi sà che l'unico modo per avere tutto questo e andare al campetto sotto casa è giocarla tu la partita :mrgreen:

 

dai alla fine pretendete troppo ma non c'è nessuno che per divertirsi gioca??? per voi divertimento significa suoni, grafica..... non sò :rolleyes:

ok allora giocavo a sensible soccer..e non spendevo 70 euro...

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...