Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

ma ti fa cosi tanto male al cuore che a qualcuno piace?... curiosità eh... io sono dell'idea che ognuno la pensa come vuole su ogni cosa..

No assolutamente, il problema che i 70.00 € li hanno spesi anche coloro ai quali il gioco fa completamente schifo...

Perchè dobbiamo porre rimedio noi agli errori Konami... è troppo veloce?? Diminuisco la velocità di TUTTI i giocatori.... ma che risposta è??? Scatta??? Gioco col grandangolo :crazy: .... I replay sono indecenti?? non li guardo... :crazy:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io mi sono sbattuto a ricreare le maglie della premier... :mrgreen: ma a fare questo gioco a natale poi :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Ciao,

io ho cambiato i nomi delle squadre della Premier, ed aggiustato le formazioni iniziali della Serie A e delle maggiori squadre europee; per le maglie, mi confermi che non si possono disegnare gli stemmi (tipo editor PS2)?

 

Grazie

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho cambiato i nomi delle squadre della Premier, ed aggiustato le formazioni iniziali della Serie A e delle maggiori squadre europee; per le maglie, mi confermi che non si possono disegnare gli stemmi (tipo editor PS2)?

 

Grazie

 

 

ciao, per gli stemmi non ho visto..per la premier ho fatto i nomi e le divise identiche a queste www.premierleague.com clicca in alto e hai stemmi e prima e seconda divisa di tutte le squadre...ho modificato un po i colori delle divise e alcune che erano proprio sbagliate..

 

tu hai modificato le velocità? :ph34r:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per gli stemmi non ho visto..per la premier ho fatto i nomi e le divise identiche a queste www.premierleague.com clicca in alto e hai stemmi e prima e seconda divisa di tutte le squadre...ho modificato un po i colori delle divise e alcune che erano proprio sbagliate..

 

tu hai modificato le velocità? :ph34r:

 

Ciao,

grazie per il sito per le maglie :ok:

 

Per le velocità ho in mente di fare qualcosa, purtroppo per farlo velocemente mi servirebbe un editor globale tipo quello che ho per la ps2. Quello che si può fare nell'immediato è prendere due squadre forti, ed abbassare per entrambe i parametri che più si ritengono "fastidiosi" (io direi subito velocità e velocità passaggi), e fare una serie di amichevoli tra le due squadre fino a che il risultato non risulta soddisfacente. Poi applicare le variazioni a tutti i giocatori di tutte le squadre (e qui ci vorrebbe un tantino di tempo...)

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualkuno conosce sito x aggiustare i nomi dello stadio e delle varie squadre e giocatori????

 

Per gli stadi, ho individuato i seguenti:

 

Catalogna Stadium --> Camp Nou

Antilon --> El Monumental

Orange Arena --> Amsterdam Arena

 

Per altri mi è venutp in soccorso http://en.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution..._2008#Stadiums:

 

Konami Stadium --> Stadio Fittizio (non esiste...)

Bristol Mary Stadium --> Veltins Arena (oppure Arena of Shalke)

Ville Marie Stadium --> Stade de France

 

Gli altri sono un rompicapo, sto cercando anche su siti stranieri, appena trovo qualcosa lo posto.

 

 

Update...

Nomi Squadre:

 

North London = Arsenal

Merseyside Red = Liverpool

Man Red = Manchester United

London FC = Chelsea

West Midland Village= Aston Villa

West Midland City = Birmingham City

Lancashire = Blackburn Rovers

Middelbrook = Bolton

DerbyShire = Derby County

Merseyside = Everton

West Land on Wide = Fulham

Man Blue = Manchester City

Teeside = Middelsborough

Newcastle (Vrai Nom )

Pompy = Porstmouth

Lancashire Athletic = Wigan

Berkshire Blue = Reading

Weashide = Sunderland

Tottenham ( Vrai )

East London = West Ham

 

Modificato da Redpower77

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto ke per ovviare al problema velocità state mettendo mano all'EDITOR????? Raga onestamente se i videogiocatori fossero tutti come voi vorrei produrli io i videogames!! vi lascio una beta ve la faccio pagare 70 euri e voi la portate a versione finale.... ci state? io si.......

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli stadi, ho individuato i seguenti:

 

Catalogna Stadium --> Camp Nou

Antilon --> El Monumental

Orange Arena --> Amsterdam Arena

 

Per altri mi è venutp in soccorso http://en.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution..._2008#Stadiums:

 

Konami Stadium --> Stadio Fittizio (non esiste...)

Bristol Mary Stadium --> Veltins Arena (oppure Arena of Shalke)

Ville Marie Stadium --> Stade de France

 

Gli altri sono un rompicapo, sto cercando anche su siti stranieri, appena trovo qualcosa lo posto.

 

 

grazie fammi sapere se hai altre novità

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato quasi tutti i capitoli della saga, dal prematuro goal storm.

Ho sempre trovato il titolo konami molto limitato in alcune cose e non elenco perchè ninutile.

Trovo questo "ennesimo" aggiornamento di poco migliore del suo predecessore, graficamente non ci siamo mai a bituati a grandi cose, ma non per questo lo abbiamo disprezzato; il gameplay non è il massimo, ma l' ho sempre ritenuto 2-3 gradini sopra il diretto competitore; l' audio non è stupefacente, ma poco importa.

Resta l' unica scelta sensata per giocare a calcio su console 360 ...<tutto qua, c'è chi lo odia (come me) ma ci gioca volentieri con un amico in 2 nella stessa squadra (perchè da soli èè impossibile costruire azioni degne di nota) e progredisce nella master, finisce la master finisce l' attrazione, il resto conta poco ... forse qualcosa in più lo trova chi invece trova gusto nelle sfide 1 contro 1 o in multiplayer.

Questo pes 2008 non stona affatto con la storia di 10 anni a questa parte e chi credeva chissà cosa si è illuso, chi invece lo schernisce, è anche un pò iposcrita :)

Io, ripeto, lo odio, e ci gioco lo stesso , ma solo assieme ad un amico, poi ... chiuso a chiave nell' armadio :)

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa incaxxare di più di questo PES è che le tattiche non servono assolutamente a niente, avrò fatto 30 partite e la cpu non ha mai fatto un cross dal fondo hanno sempre eseguito solo azioni centrali; le difese sono calibrate malissimo.

Anche quando metti assetto difensivo ti colpiscono sempre in contropiede trovandoti 2 avversari contro un tuo difensore :crazy:

Basta tenere premuto il grilletto della corsa andare sul fondo e crossare e il gioco è fatto, oppure tirare da fuori con giocatori dotati di tiro tipo kakà e il 90% delle volte è goal.

 

Ma questa benedetta Teamvision dov'è????? Non mi pare proprio che la cpu si adatta al tuo tipo di gioco altrimenti non si riuscirebbe ad andare sul fondo 100 volte a partita per tutte le partite e magari la cpu farebbe qualche azione diversa e invece è sempre tutto uguale.

 

Nella mia prima recensione avevo dato longevità 8, credo di essermi sbagliato visto che sono stufo dopo due giorni.

 

A breve mercatino.

 

Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

si mette mano all'editor per cambiare nomi e maglie non per la velocità, il bello di pes è sempre stato quello.

eppure nei vari siti online pes è il più venduto e di fifa non cè più traccia.

 

 

PER L'EDITOR ANDATE SU CLICCA il miglior sito al mondo su pes vi registrate e andate sul forum del sito e li cè la sezione editing o quella x360 e cè tutto, nomi calciatori, stadi, maglie, rose, tutto quello che volete aggiornato.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

si mette mano all'editor per cambiare nomi e maglie non per la velocità, il bello di pes è sempre stato quello.

eppure nei vari siti online pes è il più venduto e di fifa non cè più traccia.

 

 

Sarà perche c'è gente, come molti qui dentro, che comprano PES solo perche si chiama PES? a prescindere dal fatto che dentro possano trovarci il gioco o un topo morto?

 

Sarà per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa incaxxare di più di questo PES è che le tattiche non servono assolutamente a niente, avrò fatto 30 partite e la cpu non ha mai fatto un cross dal fondo hanno sempre eseguito solo azioni centrali; le difese sono calibrate malissimo.

Anche quando metti assetto difensivo ti colpiscono sempre in contropiede trovandoti 2 avversari contro un tuo difensore :crazy:

Basta tenere premuto il grilletto della corsa andare sul fondo e crossare e il gioco è fatto, oppure tirare da fuori con giocatori dotati di tiro tipo kakà e il 90% delle volte è goal.

 

Ma questa benedetta Teamvision dov'è????? Non mi pare proprio che la cpu si adatta al tuo tipo di gioco altrimenti non si riuscirebbe ad andare sul fondo 100 volte a partita per tutte le partite e magari la cpu farebbe qualche azione diversa e invece è sempre tutto uguale.

 

Nella mia prima recensione avevo dato longevità 8, credo di essermi sbagliato visto che sono stufo dopo due giorni.

 

A breve mercatino.

 

Ciao ciao.

 

 

quoto DRAVEN

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà perche c'è gente, come molti qui dentro, che comprano PES solo perche si chiama PES? a prescindere dal fatto che dentro possano trovarci il gioco o un topo morto?

 

Sarà per questo?

allora cè gente che prende l'altro solo perchè ha le licenza ma i giocatori semmbrano scimmioni e e dei manichini che sembrano camminare al posto di correre?

almeno con pes posso avere il gioco aggiornato giorno per giorno, con trasferimenti,volti,capelli ecc con l'altro invece come te lo danno te lo tieni.

 

La cosa che mi fa incaxxare di più di questo PES è che le tattiche non servono assolutamente a niente, avrò fatto 30 partite e la cpu non ha mai fatto un cross dal fondo hanno sempre eseguito solo azioni centrali; le difese sono calibrate malissimo.

Anche quando metti assetto difensivo ti colpiscono sempre in contropiede trovandoti 2 avversari contro un tuo difensore :crazy:

Basta tenere premuto il grilletto della corsa andare sul fondo e crossare e il gioco è fatto, oppure tirare da fuori con giocatori dotati di tiro tipo kakà e il 90% delle volte è goal.

 

Ma questa benedetta Teamvision dov'è????? Non mi pare proprio che la cpu si adatta al tuo tipo di gioco altrimenti non si riuscirebbe ad andare sul fondo 100 volte a partita per tutte le partite e magari la cpu farebbe qualche azione diversa e invece è sempre tutto uguale.

 

Nella mia prima recensione avevo dato longevità 8, credo di essermi sbagliato visto che sono stufo dopo due giorni.

 

A breve mercatino.

 

Ciao ciao.

gioca alivello massimo allora.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

allora cè gente che prende l'altro solo perchè ha le licenza ma i giocatori semmbrano scimmioni e e dei manichini che sembrano camminare al posto di correre?

gioca alivello massimo allora.

 

D'ACCORDISSIMO CON KEIJI

E' VERO FIFA HA LE LICENZE MA PES HAI IL GIOKO???

VOI KOSA SCEGLIETE CREDO KE LA LICENZA DI UNA SQUADRA MESSICANA NON VALGA + DI UNA BELLA PARTITA DI CALCIO :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cè gente che prende l'altro solo perchè ha le licenza ma i giocatori semmbrano scimmioni e e dei manichini che sembrano camminare al posto di correre?

gioca alivello massimo allora.

 

 

il problema è che sto giocando a livello campione che è il più difficile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Draven... a livello campione cambia poco... la teamvision io leggermene l'ho notata, ma non è così determinante..

Continuo a sostenere che la difficoltà "leggermente" maggiore sia dato dall'aumento degli uomini in difesa... in alcune azioni, non nelle ripartenze veloci, ma nelle azioni più elaborate la CPU dispone un numero elevato di difensoni nell'area di rigore, come dire, mi difendo con tutti gli uomini davanti alla porta :rolleyes:

 

Se dite che pes è arcade,questo è arcade?

ok, ma se vedo questo video su un LCD 32" non mi viene il mal di testa.... :mrgreen:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma vogliamo trasformarlo per l' ennesima volta in un Pes vs Fifa? Se è così ditelo subito perchè chiudiamo e allontaniamo chi vuole violare le regole almeno evitiamo delle belle rotture come sono sempre state le discussioni sui giochi di calcio.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cè gente che prende l'altro solo perchè ha le licenza ma i giocatori semmbrano scimmioni e e dei manichini che sembrano camminare al posto di correre?

almeno con pes posso avere il gioco aggiornato giorno per giorno, con trasferimenti,volti,capelli ecc con l'altro invece come te lo danno te lo tieni.

 

Vedo che la storia della Tolleranza Zero non v'è ancora entrata in testa. Dal post iniziale:

 

Discussioni offtopic. Si parla di PES e vieni a dire quant'è bello FIFA, o viceversa? Ban!

 

Dichiarazioni come questa, indipendentemente dalla loro eventuale veridicità, non fanno altro che trasformare il topic in un litigio continuo tra i difensori di uno o l'altro gioco. Non sono gradite, grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...