Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

almeno con pes posso avere il gioco aggiornato giorno per giorno, con trasferimenti,volti,capelli ecc con l'altro invece come te lo danno te lo tieni.

 

non è vero, c'è l'aggiornamento delle rose on-line.

 

ho giocato al media.world sia alla versione 360 che ps3...sono uguali.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma vi rendete conto ke per ovviare al problema velocità state mettendo mano all'EDITOR????? Raga onestamente se i videogiocatori fossero tutti come voi vorrei produrli io i videogames!! vi lascio una beta ve la faccio pagare 70 euri e voi la portate a versione finale.... ci state? io si.......

 

 

Lo so hai ragione, ma sono abituato lo faccio da anni, tra patch e file opzioni fatte ed ai quali ho partecipato.

Modificato da Redpower77

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli poco svegli a cui piacciono i giochi arcade come PES 2008,che hanno le fette di salame sugli occhi e che vogliono partecipare al nostro campionato (da gennaio),venite a fare un giro nella sezione CLS Tornei PES :fischio:

 

ora lo sto provando e tra una ventina di partite posterò le mie impressioni una volta,non 20 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero graficamente cambia qualcosa tra x360 e pes3

 

sembra che cambia perche con la DS ps3 giochi con un bravia e con la DS x360 giochi con un samsung, è per questo che cambia qualcosa, non per il gioco

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli poco svegli a cui piacciono i giochi arcade come PES 2008,che hanno le fette di salame sugli occhi e che vogliono partecipare al nostro campionato (da gennaio),venite a fare un giro nella sezione CLS Tornei PES :fischio:

 

Quindi a te piacciono i giochi arcade e hai il prosciutto sugli occhi (questo detto ormai sembra diventato di moda,come il copia-incolla....tse...pecoroni...)

 

sai nn è un problema tanto grande quello delle licenze.......nn male editare e poi quello di quest'anno è spassoso cmq il problema + grande è il problemma del live

 

Il live non ce l'ho,editare me ne frega poco..anche se c'è Adriano cinese non me ne frega più di tanto...beh...sono a cavallo

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a te piacciono i giochi arcade e hai il prosciutto sugli occhi (questo detto ormai sembra diventato di moda,come il copia-incolla....tse...pecoroni...)

Il live non ce l'ho,editare me ne frega poco..anche se c'è Adriano cinese non me ne frega più di tanto...beh...sono a cavallo

 

contento te di nn avere il live :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a te piacciono i giochi arcade e hai il prosciutto sugli occhi (questo detto ormai sembra diventato di moda,come il copia-incolla....tse...pecoroni...)

:mrgreen: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

era ironico naturalmente il mio post precedente :rolleyes: visto che partecipo al campionato:fischio:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

contento te di nn avere il live :crazy:

 

 

:crazy: perchè?...sono forse pazzo a risparmiare non so quanti soldi per giocare 6 ore a settimana? sono forse :crazy: a preferire un amico/avversario vero che lo vedo soffrire di persona ad una amico multimediale ?...sono forse :crazy: a organizzare dei tornei da 10 persone e divertirmi forse allo stesso tuo modo?... questo ---> :crazy: usalo con moderazione...grazie

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

o noi con le fette di salame ed il prosciutto negli occhi che piacciono i giochi arcade, e che ad alcuni facciamo pena.... che ne dite se ci addiamo tutti per farci delle belle amichevoli? :loving:

 

ok no problem.......sempre ke tu sia disposto a delle figuracce

puoi aggiungermi sul live se ti va

tag 360: xKKCx RiNgHiO

 

:crazy: perchè?...sono forse pazzo a risparmiare non so quanti soldi per giocare 6 ore a settimana? sono forse :crazy: a preferire un amico/avversario vero che lo vedo soffrire di persona ad una amico multimediale ?...sono forse :crazy: a organizzare dei tornei da 10 persone e divertirmi forse allo stesso tuo modo?... questo ---> :crazy: usalo con moderazione...grazie

 

mah :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: perchè?...sono forse pazzo a risparmiare non so quanti soldi per giocare 6 ore a settimana? sono forse :crazy: a preferire un amico/avversario vero che lo vedo soffrire di persona ad una amico multimediale ?...sono forse :crazy: a organizzare dei tornei da 10 persone e divertirmi forse allo stesso tuo modo?... questo ---> :crazy: usalo con moderazione...grazie

 

quoto, ognuno fa le sue scelte, e comunque sia anche io amo le serate con gli amici facnedo un bel torneo di pes. giocare in live a pes è bello, ma una serata con amici in carne ed ossa è super

a volte sembra che alcuni danno del pirla in modo sottinteso se non hai gli standard, mah...

 

 

ok no problem.......sempre ke tu sia disposto a delle figuracce

puoi aggiungermi sul live se ti va

tag 360: xKKCx RiNgHiO

mah :drunken:

 

addato :dance:

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vedremo per un bel pò sarò impegnato a fare la serie b in pes... ciao ....... non vi preoccupate i valori li prendo da football manager 2008 e li converto con la calcolatrice.... dei volti me ne fotto ....quando avrò tempo li faro ciao ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vedremo per un bel pò sarò impegnato a fare la serie b in pes... ciao ....... non vi preoccupate i valori li prendo da football manager 2008 e li converto con la calcolatrice.... dei volti me ne fotto ....quando avrò tempo li faro ciao ciao a tutti

 

 

 

?????

Link al commento
Condividi su altri siti

non dite cosi' che dopo dicono che non avete mai giocato a pes..oppure diranno che il gioco lo avete avuto in prestito... :fischio:

 

come promesso posto la foto del mio pes2008...come promesso..

Con questa mossa ti seghi le gambe da solo..

Prima critichi chi ha speso 70 euro per PES e poi porti le prove che dimostrano che anche tu l'hai comprato. :rotola:

 

P.S.: Abbiamo chiarito l'hai comprato con possibilità di riscatto quindi niente gambe segate da solo :mrgreen: Curiosità, ma l'hai restituito o te lo sei tenuto?

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa mossa ti seghi le gambe da solo..

Prima critichi chi ha speso 70 euro per PES e poi porti le prove che dimostrano che anche tu l'hai comprato. :rotola:

 

 

edit: chiariti via PM....e dimostrata la mia non autosegazione :mrgreen:

 

Beh onestamente lo riporto oggi pomeriggio prendendo pgr 4 molto probabilmente....

Modificato da testa quadra

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vedremo per un bel pò sarò impegnato a fare la serie b in pes... ciao ....... non vi preoccupate i valori li prendo da football manager 2008 e li converto con la calcolatrice.... dei volti me ne fotto ....quando avrò tempo li faro ciao ciao a tutti

ti consiglio di non convertire i valori...

l'ho fatto gia io...

se tu noti sono calibrati diversamente...

in FM ci sono valori tipo 4 su venti o cinque su venti o venti su venti,

quindi sono molto più estremi dei valori di pes.

convertendoli otterrai valori 20/20 = 99, 4/20 =20...

tu in pes hai mai visto un valore più basso di 50?(tranne valore difesa e attacco)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho scritto in PM..si l'ho comprato spendendo 70 euro..

 

peccato solo che il negoziante mio grande amico d'infanzia appena gli riporto indietro il gioco me lo cambia alla pari con altro.. :fischio:

 

poi ripeto...magari non ti è chiaro..non critico chi a speso 70 eurozzi...ognuno spende i suoi soldi come vuole ci mancherebbe...bensi critico il gioco e coloro che lo fanno pagare 70 euro che a mio modesto avviso sono troppi...e la differenza mi sembra abbastanza grossa da cio' di cui tu mi "accusi"... :fischio:

Allora son d'accordo con te. Con 70 euro si poteva dare di più come dicono i ricchi e poveri.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, il mi tag è SPQS 81 se qualcuno vuole sfidarmi e fare 2 partite con me mi contatti.....

 

poi ho 2 domande:

 

anche a voi va a scatti?

poi cosa vuol dire, che mentre gichi ti appere un scritta "in attesa di un'altro giocatore", vuol dire che il mio avversario sta guardando il replay ecc?

 

poi come faccio a partecipare ad un torneo?

lo organizziamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...