Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

dove? :ph34r:

 

in che negozio di che posto?

 

non perchè non ti credo ..voglio solo capire come mai in un posto 70 e nell'altro 55 :mrgreen:

 

in provincia di salerno pagato 55€ eurozzi

prezzo ottimo considerando ke ho pagato halo 3 a 50€

mamma mi kos e pazz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dico che onestamente mi spiace darlo indietro soprattutto per la master che da sempre è da me ritenuta il miglior campionato calcistico offline..e magari oggi mi metto li per cercare di rallentare un po la velocitò del gioco..ma come posso fare? :piange:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio che ti posso dare è superare lo shock delle animazioni della corsa e giocare con la grandangolo. Io ho iniziato la master a livello campione e sto giocando con la grandangolo e il gioco mi sembra lento e ragionato senza coonsiderare che con la squadra con i giocatori di default sei obbligato a ragionare.. in questo modo ho delle difficoltà anche a pareggiare. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio...sono indeciso se prenderlo o meno: sono rimasto a pes 5 per ps2...cosa faccio:?

- lo prendo visto che dite che è leggermente meglio di pes6

- prendo pes6 per ps2 visto che quello della 360 fa pietà

- non lo prendo...o aspetto l'usato

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi messaggio molto importante:

 

dato che ho letto moltissimi post ed ho riscontrato tantissime lamentele sulla velocità del gioco e delle meccaniche arcade che usa

vorrei proporvi una mia idea che ho applicato l'anno scorso e che un utente abbastanza perspicace ha anche proposto, cioè abbassare i valori della velocità.

premetto che l'anno scorso ho fatto tantissimi esperimenti per rendere il gioco simulativo e dopo circa un mese ci sono riuscito...

quest'anno ho più esperienza e mi sono messo gia al lavoro e i risultati stanno arrivando anche se mancano dei ritocchi.

prima di imbattervi nell'editor premetto che dovete avere pazienza (soprattutto perche quest'anno i valori non si possono diminuire 10 pt alla volta)

e vi comunico che in media per "aggiustare" una squadra ci vogliono circa 10minuti.

Modifica: (non sono ancora dati definitivi perche ci sto lavorando su)

resistenza: -10 pt

velocità: -20pt

accelerazione: -20pt

vel.dribb:-20pt

prec dribb:-20pt

 

a queste voci questanno a causa del titolo che è cambiato vanno aggiunte le seguenti voci:

 

precisione pass: -20pt

vel pass: -20pt

prec pass lunghi:-10pt

vel pass lunghi: -10pt

 

fine

 

alcuni valori per me sono ufficiali (velocita accelerazione)

mentre sto lavorando all'equilibrio sulla resistenza ch ein questo gioco è completamente sballata

e sulla vel. passaggi lunghi/corti.

 

per chi come me adora pes ma piace il ritmo della concorrenza (ma solo quella) prego di aiutarmi e aiutarci...

è facilissimo, prendete UNA squadra tipo Milan inter barca e mettete questi valori...

finito questo giocate contro la stessa (milan-milan) e analizzate la partita...

 

per chi ne capisce capisce di calcio: in questo titolo si segna molto di testa come potrei fare a renderlo più equilibrato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio...sono indeciso se prenderlo o meno: sono rimasto a pes 5 per ps2...cosa faccio:?

- lo prendo visto che dite che è leggermente meglio di pes6

- prendo pes6 per ps2 visto che quello della 360 fa pietà

- non lo prendo...o aspetto l'usato

il consiglio che posso dare è uno solo... cercate di provarlo prima di gettarvi nell'acquisto... informatevi e vedete se nella vostra zona c'è qualcuno che lo noleggia, fatevelo prestare... ma evitate di comprarlo a scatola chiusa... :teach:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

modifica salto e colpo di testa...magari ci sono le stelline su "gol su colpo di testa"...

 

il consiglio che posso dare è uno solo... cercate di provarlo prima di gettarvi nell'acquisto... informatevi e vedete se nella vostra zona c'è qualcuno che lo noleggia, fatevelo prestare... ma evitate di comprarlo a scatola chiusa... :teach:

 

 

Purtroppo l'unico con la xbox 360 degli amici sono io...gli altri hanno la ps2 e il wii..quindi non interpellabili...noleggiare?l'unico negozio che lo fa è 30 km...poca voglia....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

non so se ne avete parlato di cio' che sto per chiedere (sicuramente sì prima dell'uscita, ma mi riferisco a dopo...) :

- Qualcuno di voi ha provato oppure HA la versione per PS3 di pes 2008?

Chiedo questa cosa perchè sono rimasto shokkato nel vedere in un negozio di torino, girare Pes 2008 su due televisori identici (Sony Bravia HD non fullHd) con entrambe le consoles, 360 e PS3.... E' diversissimo, molto, ma molto meglio su Ps3!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

+ Fluido

+ Dettagliato

+ Belli i manti erbosi

+ Fluidi anche i Replay...

+ Bella la grafica in generale e ritmo molto piu' lento e di conseguenza molto piu' simulativo... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Qualcuno puo' dirmi qualcosa a riguardo?

Non posso credere che la Ps3 sia piu' potente della 360 perchè non ci credo, ho invece il sospetto che Konami dopo l'anno di esclusiva nostra abbia voluto (per rinvigorire il binomio Konami-Sony) impreziosire la versione Ps3... :rolleyes:

Cosa ne pensate voi (per cortesia esperienze dirette se possibile, non per sentito dire...), scrivo questo dopo averlo provato 30 minuti buoni su entrambe le console del negozio... (E, purtroppo, divertendomi molto di piu' con quella marchiata Sony...)

Non ci capisco piu' nulla, ma non dovevano essere uguali (parola dello sviluppatore...)

Grazie a tutti!

 

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

hai preso un abbaglio .. vai al sito tribe e dice che la versione ps3 è il 93% di quella xbox

 

cmq per risolvere il problema dei goal aumentare le abilità della difesa e dei portieri????

ridurre potenza e precisione tiro???

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

non so se ne avete parlato di cio' che sto per chiedere (sicuramente sì prima dell'uscita, ma mi riferisco a dopo...) :

- Qualcuno di voi ha provato oppure HA la versione per PS3 di pes 2008?

Chiedo questa cosa perchè sono rimasto shokkato nel vedere in un negozio di torino, girare Pes 2008 su due televisori identici (Sony Bravia HD non fullHd) con entrambe le consoles, 360 e PS3.... E' diversissimo, molto, ma molto meglio su Ps3!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

+ Fluido

+ Dettagliato

+ Belli i manti erbosi

+ Fluidi anche i Replay...

+ Bella la grafica in generale e ritmo molto piu' lento e di conseguenza molto piu' simulativo... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Qualcuno puo' dirmi qualcosa a riguardo?

Non posso credere che la Ps3 sia piu' potente della 360 perchè non ci credo, ho invece il sospetto che Konami dopo l'anno di esclusiva nostra abbia voluto (per rinvigorire il binomio Konami-Sony) impreziosire la versione Ps3... :rolleyes:

Cosa ne pensate voi (per cortesia esperienze dirette se possibile, non per sentito dire...), scrivo questo dopo averlo provato 30 minuti buoni su entrambe le console del negozio... (E, purtroppo, divertendomi molto di piu' con quella marchiata Sony...)

Non ci capisco piu' nulla, ma non dovevano essere uguali (parola dello sviluppatore...)

Grazie a tutti!

 

 

scommetto che non erano sugli stessi tipi di monitor

 

magari nemmeno entrambi con la stessa connessione (component o hdmi)

 

ho detto tutto, vero?

 

non facciamo i fanboy e valutiamo tutto dai.. non avrei problemi a dire il contrario se fosse vero, e non ho problemi a dire che il Sony Bravia è un signor televisore.

 

il samsung è bello ma non è a quei livelli.

 

ti tornano i conti?

 

pure la Konami e i vari forum ps3 dicono che è leggermente peggiore

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai preso un abbaglio .. vai al sito tribe e dice che la versione ps3 è il 93% di quella xbox

 

cmq per risolvere il problema dei goal aumentare le abilità della difesa e dei portieri????

ridurre potenza e precisione tiro???

io sto creando un equilibrio, non me ne fraga niente dei gol...

una volta trovato si segnera automaticamente di meno...

intanto sto creando l'inter per testare le modifiche sul derby e vi postero le impressioni:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai preso un abbaglio .. vai al sito tribe e dice che la versione ps3 è il 93% di quella xbox

 

Grazie per la risposta, non penso che sia totalmente un abbaglio, e diciamo che tribe è un sito abbastanza di parte...

Piu' che altro la questione è: non è che deve essere settata una risoluzione particolare? io sono a 720 p a 60 Hz... e cmq ci penso e ci ripenso ma era molto piu' bello su ps3... :rolleyes:

 

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la versione ps3...

 

come colori (capirai) è meglio su ps3..

 

ma per il resto è meglio su xbox 360...

 

Sulla console sony ci sono parecchi rallentamenti...

 

e uno che non ha un tvlcd e un cavo hdmi non può giocere...

 

Sembra però che konamy a giorni farà uscire una patch che rimedierà agli errori commessi...

 

Se fosse davvero così le 2 versioni saranno identiche....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la versione ps3...

 

come colori (capirai) è meglio su ps3..

 

ma per il resto è meglio su xbox 360...

 

Sulla console sony ci sono parecchi rallentamenti...

 

e uno che non ha un tvlcd e un cavo hdmi non può giocere...

 

Sembra però che konamy a giorni farà uscire una patch che rimedierà agli errori commessi...

 

Se fosse davvero così le 2 versioni saranno identiche....

 

 

ma hai provato lo stesso gioco con 2 consolle, stessa connessione e televisore uguale?

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai provato lo stesso gioco con 2 consolle, stessa connessione e televisore uguale?

 

Si, forse la differenza la faceva il fatto che la xbox non era una elite... quindi connessione component... (non era Dvi, sicuro...) resta il fatto che anche prendendo una ps3 io non posso andare oltre la risoluzione 720p perchè non ho un Full Hd e quindi della connessione HDMI me ne faccio pochino, difatti ho anche una elite ma non vado sempre oltre 720p... oppure se giocassi sulla elite sarebbe cmq migliore dell'altra con cui gioco abitualmente (xbox pro con cavo DVI)??

Qualcuno mi aiuti che non ci capisco piu' na mazza! :piange:

 

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, forse la differenza la faceva il fatto che la xbox non era una elite... quindi connessione component... (non era Dvi, sicuro...) resta il fatto che anche prendendo una ps3 io non posso andare oltre la risoluzione 720p perchè non ho un Full Hd e quindi della connessione HDMI me ne faccio pochino, difatti ho anche una elite ma non vado sempre oltre 720p... oppure se giocassi sulla elite sarebbe cmq migliore dell'altra con cui gioco abitualmente (xbox pro con cavo DVI)??

Qualcuno mi aiuti che non ci capisco piu' na mazza! :piange:

 

 

 

io credo che a parità di collegamento (component o hdmi) per entrambe le consolle e sullo stesso televisore, i colori sarebbero uguali. è risaputo che con l'hdmi, non essendoci conversione digitale\analogico, i colori sono piu vivi...

 

il bravia provato nelle demostation ps3 non mi pare sia full hd, ma ad un 1080i credo arrivi..

 

il samsung delle xbox non lo so ma è visivamente peggiore

 

prova entrambi i giochi a parità di connessione e risoluzione, facci sapere

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi con le modifiche sta diventando un altro gioco, partite giocate a centrocampo, non ci sono superuomini, niente sciabolate a razzo, semplicemente fantastico...

consiglio a tutti di farla

resistenza -10

velocita -20

accelerazione -20

pr dribbl -20

vel dribb -20

vel pass corto -20

prec pass cor -20

vel pass lungo -30

prec pass lungo -20

pot tiro -15

semplicemente fantastico, sembra pes 5

sembreranno valori drastici, ma non è così, sono ponderati e sperimentati da tempo, confrontati con video di partite vere...

provate a fare solo una squadra (11 titolari) e giocateci contro, esempio se voi modificate il milan giocate milan - milan giusto per provare...

fantastico, davvero

Modificato da Niko Bellic
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi con le modifiche sta diventando un altro gioco, partite giocate a centrocampo, non ci sono superuomini, niente sciabolate a razzo, semplicemente fantastico...

consiglio a tutti di farla

resistenza -10

velocita -20

accelerazione -20

pr dribbl -20

vel dribb -20

vel pass corto -20

prec pass cor -20

vel pass lungo -30

prec pass lungo -20

pot tiro -15

semplicemente fantastico, sembra pes 5

ma le applichi ad ogni giocatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...