Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Ma con tutti i giochi me chiedono di impostare a 50 Hz vedo bene ugualmente...qui invece mi compare lo schermo nero?

 

 

i giochi che non supportano i 50 hz non ti partono proprio.. ti appare un messaggio che ti dice di impostare a 60 hz la consolle.

 

 

prova a settarla sui 60 hz. se vedi tutto bene allora dovrebbe girarti anche pes

 

 

se hai giochi come gears of war dovresti andare gia sul sicuro perche anche quello è un gioco che non gira sui 50.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i giochi che non supportano i 50 hz non ti partono proprio.. ti appare un messaggio che ti dice di impostare a 60 hz la consolle.

prova a settarla sui 60 hz. se vedi tutto bene allora dovrebbe girarti anche pes

se hai giochi come gears of war dovresti andare gia sul sicuro perche anche quello è un gioco che non gira sui 50.

 

giusto è il contrario...Gears lo vedo da dio,così come gli altri che sulla confezione hanno il simbolo dei 60 Hz...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le applichi ad ogni giocatore?

si, in media per ogni squadra ci metti 10 minuti...

io le ho fatte solo a milan e inter per sperimentare, infatti ho cambiato spesso i valori finchè tutto quadra...

milan inter 1-1 dopo pempi supplementari :teach:

senza mod sarebbe finita 4-4...

ora vi lascio, in un ora posso fare 6 squadre... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto è il contrario...Gears lo vedo da dio,così come gli altri che sulla confezione hanno il simbolo dei 60 Hz...

 

 

 

allora hai il televisore che supporta i 60 hz, e la tua consolle è gia impostata a quella frequenza di refresh. dovresti andare sul sicuro.. sono sicuro al 100% che se avevi la consolle settata a 50 non ti sarebbe girato

 

pes 6 mi girava bene sul vecchio crt, penso che col 7 non avrai problemi.. magari qualcuno ne sa piu di me perche ha testato..

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, in media per ogni squadra ci metti 10 minuti...

io le ho fatte solo a milan e inter per sperimentare, infatti ho cambiato spesso i valori finchè tutto quadra...

milan inter 1-1 dopo pempi supplementari :teach:

senza mod sarebbe finita 4-4...

ora vi lascio, in un ora posso fare 6 squadre... :dance:

Sicuro che ne valga la pena? non vorrei fare fatica inutile!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...ho fatto il boca juniors...e la qualità dei giocatori non troppo elevata..poi l ho provata in una partita contro mio cugino e lui usava il bayern..

allora lui sembrava avere dei superman che correvano..io facevo un gioco di passaggi anche laterali ..dribling..e costruivo..poi ho perso però era molto bello!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sempre più entusiasta!!!

torino torino 0-0, belle azioni e poche occasioni da gol ( se non sbaglio 3) poi supplementari e niente, calci di rigore e indovinate chi ha vinto? il torino :rotfl:

poi ho fatto una partita con le squadre originali... che schifo... ho capito cosa volevano dire i sostenitori della concorrenza!!! è una roba schifosa!!!

va via anche l'effetto del peperoncino al culo!!!

è il mio pes :loving:

FATE TUTTI LA MODIFICA!!!!!!!!

Modificato da Niko Bellic
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sempre più entusiasta!!!

torino torino 0-0, belle azioni e poche occasioni da gol ( se non sbaglio 3) poi supplementari e niente, calci di rigore e indovinate chi ha vinto? il torino :rotfl:

poi ho fatto una partita con le squadre originali... che schifo... ho capito cosa volevano dire i sostenitori della concorrenza!!! è una roba schifosa!!!

va via anche l'effetto del peperoncino al culo!!!

è il mio pes :loving:

FATE TUTTI LA MODIFICA!!!!!!!!

 

 

ok dai provo a fare una partita e ti faccio sapere...

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sempre più entusiasta!!!

torino torino 0-0, belle azioni e poche occasioni da gol ( se non sbaglio 3) poi supplementari e niente, calci di rigore e indovinate chi ha vinto? il torino :rotfl:

poi ho fatto una partita con le squadre originali... che schifo... ho capito cosa volevano dire i sostenitori della concorrenza!!! è una roba schifosa!!!

va via anche l'effetto del peperoncino al culo!!!

è il mio pes :loving:

FATE TUTTI LA MODIFICA!!!!!!!!

 

 

credevo fosse doveroso x la Konami fare lei le impostazioni giuste prima di rilasciare il gioco..cosi è una soluzione pagliativo e mi sembra una grossa presa x il c___ ...

 

poi ognuno faccia come vuole...

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

credevo fosse doveroso x la Konami fare lei le impostazioni giuste prima di rilasciare il gioco..cosi è una soluzione pagliativo e mi sembra una grossa presa x il c___ ...

 

poi ognuno faccia come vuole...

no...non è doveroso, konami ha fatto la scelta di renderlo arcade e divertente,

se uno come me lo vuole più simulativo se lo deve fare da se (purtroppo il mercato favorisce l'arcade alla simulazione )

 

se modifico tutti i valori poi quando vado in LIVE....

è come giocare un'altro PES :rolleyes:

questo purtroppo è vero, infatti io rinuncerò al live ma mi divertirò molto di più ad un gioco reale che ad un arcade...

giocherò con gli amici...

peccato che il live non dia la possibilità ad un utente di usare il proprio file opzioni, magari avvertendo il giocatore ospite che il mio file opzioni è modificato,

e accettare e rifiutare, così gli amici del live che si fidano di tè ci entrano e ci giocano...

non vedo l'ora che venga domani pomeriggio per giocare il derby col mio amico e vedere che ha abbandonato tutta quella velocità, rimarra di caxxo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango scettico sulla modifica dei valori.

Sarà perchè facendo la master con la squadra di default è come se la modifica dei valori sia stata fatta in automatico. Consiglio a molti che ancora non l'hanno fatto di provare.

 

Sarà anche perchè come sostengo da un pezzo che il gioco come velocità complessiva è realistico e ciò che da la sensazione di ipervelocità sono le animazioni della corsa dei giocatori. Probabilmente la modifica dei valori è utile per i cambi di direzioni troppo veloci e repentini.

Ma se poi si pensa che in questo modo si avrebbero dei problemi col live che è uno dei punti forti del gioco (non parlo di lag o modalità di gioco ovviamente :mrgreen: ) secondo me è un ricercare a tutti i costi una velocità che comunque non sarebbe realistica, nè migliore.

 

Il gioco è stato programmato così e credo che modificando certi valori si tolga in parte quella sinergia tra i vari meccanismi che stanno dietro al gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi con le modifiche sta diventando un altro gioco, partite giocate a centrocampo, non ci sono superuomini, niente sciabolate a razzo, semplicemente fantastico...

consiglio a tutti di farla

resistenza -10

velocita -20

accelerazione -20

pr dribbl -20

vel dribb -20

vel pass corto -20

prec pass cor -20

vel pass lungo -30

prec pass lungo -20

pot tiro -15

semplicemente fantastico, sembra pes 5

sembreranno valori drastici, ma non è così, sono ponderati e sperimentati da tempo, confrontati con video di partite vere...

provate a fare solo una squadra (11 titolari) e giocateci contro, esempio se voi modificate il milan giocate milan - milan giusto per provare...

fantastico, davvero

Anche ai giocatori scarsi?

Così va più lento di una lumacaaa XDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango scettico sulla modifica dei valori.

Sarà perchè facendo la master con la squadra di default è come se la modifica dei valori sia stata fatta in automatico. Consiglio a molti che ancora non l'hanno fatto di provare.

 

Sarà anche perchè come sostengo da un pezzo che il gioco come velocità complessiva è realistico e ciò che da la sensazione di ipervelocità sono le animazioni della corsa dei giocatori. Probabilmente la modifica dei valori è utile per i cambi di direzioni troppo veloci e repentini.

Ma se poi si pensa che in questo modo si avrebbero dei problemi col live che è uno dei punti forti del gioco (non parlo di lag o modalità di gioco ovviamente :mrgreen: ) secondo me è un ricercare a tutti i costi una velocità che comunque non sarebbe realistica, nè migliore.

 

Il gioco è stato programmato così e credo che modificando certi valori si tolga in parte quella sinergia tra i vari meccanismi che stanno dietro al gioco.

ma hai provato?

1 i portieri non fanno quelle concatenazioni di animazioni e non si gettano a terra come razzi, molto più realistici

2 i giocatori non hanno il pepe al culo

3 occasioni da gol reali

4 costruzione di gioco reale

5 risultati reali

6 aumento generale del realismo con conseguente aumento del divertimento

7 cavalcate dei big ridotte tantissimo

8 secondo te il realta la palla viaggia a quella velocità?

9 prova, fare 11 giocatori non costa nulla, al max 7-8 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai provato?

1 i portieri non fanno quelle concatenazioni di animazioni e non si gettano a terra come razzi, molto più realistici

2 i giocatori non hanno il pepe al culo

3 occasioni da gol reali

4 costruzione di gioco reale

5 risultati reali

6 aumento generale del realismo con conseguente aumento del divertimento

7 cavalcate dei big ridotte tantissimo

8 secondo te il realta la palla viaggia a quella velocità?

9 prova, fare 11 giocatori non costa nulla, al max 7-8 minuti

a sto punto gioco a fifa che è più lento e ragionato...a me la velocità originale piace e in doppia è una vera battaglia

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma ragazzi ho fatto 3 derby contro un amico milan inter 1-0, 0-0, 1-1, spettacolo in campo con grandi azioni ragionate gol reali,

faccio notare che con questa modifica i portieri risultano molto più reali nelle animazioni e non subiranno bordate da fuori,

ma solo bei tiri che devieranno in angolo...sto giocando tantissimo in allenamento per apprezzare i nuovi cambi di gioco e i tiri...che finalmente non usciranno dal raggio dei nosctri occhi ma quelli più forti saranno "seguibili" e avranno traiettorie credibili...

provate, vi ripeto 8 minuti...

se lo fate all'inizio vi sembrerà un po macchinoso, ma giocate due partite :dance:

ragazzi adesso vado a farmi un altro derby :dance:

 

i problemi in live sono stati risolti?...ogni giorno sono intenzionato a comprarlo ma ogni giorno ritorno sui miei passi.

evidenzio che cerco da questo gioco sopratutto una buona esperienza live.

allora non lo comprare, ma non per questo lag(ancora non risolto) ma per le opzioni e il resto, ti consiglio l'altro.

se giochi offline allora ti consiglio pes

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma ragazzi ho fatto 3 derby contro un amico milan inter 1-0, 0-0, 1-1, spettacolo in campo con grandi azioni ragionate gol reali,

faccio notare che con questa modifica i portieri risultano molto più reali nelle animazioni e non subiranno bordate da fuori,

ma solo bei tiri che devieranno in angolo...sto giocando tantissimo in allenamento per apprezzare i nuovi cambi di gioco e i tiri...che finalmente non usciranno dal raggio dei nosctri occhi ma quelli più forti saranno "seguibili" e avranno traiettorie credibili...

provate, vi ripeto 8 minuti...

se lo fate all'inizio vi sembrerà un po macchinoso, ma giocate due partite :dance:

ragazzi adesso vado a farmi un altro derby :dance:

ok...8 minuti per ogni squadra...moltiplicate per tutte le squadre ..diventano ore...per fare che?un lavoro che doveva fare la konami...poi la console la uso per giocare non editare :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...8 minuti per ogni squadra...moltiplicate per tutte le squadre ..diventano ore...per fare che?un lavoro che doveva fare la konami...poi la console la uso per giocare non editare :mrgreen:

ogni uno è libero...

io mi faccio tre squadre al giorno e fra 2 mesi ho finito perche non mi va di sbattermi altrimenti molto prima...

però non hai idea del risultato :dance:

oggi ho fatto già 4 squadre

Modificato da Niko Bellic
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me anke cosi come è nn e male! quelle ke si lamentano delle goleade e gente che ormai conosce a memoria i meccanismi per seganre sicuro...li so anche io..ma mi viene naturale giocare come giocherebbe una vera squadra...e poi le goleade ci stanno anke nella realta(milan lazio 5 a 1)...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo il campionato cn il napoli natur livello campione, e nn lo trovo affatto facile eppure mi reputo forte in quest gioco quindi provate a fere i campionati con giocatori ke faticano e nn a fare le amikevoli kn super squadre senza fatica grazie al casso ke si fanno goleade e super goal lol

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me anke cosi come è nn e male! quelle ke si lamentano delle goleade e gente che ormai conosce a memoria i meccanismi per seganre sicuro...li so anche io..ma mi viene naturale giocare come giocherebbe una vera squadra...e poi le goleade ci stanno anke nella realta(milan lazio 5 a 1)...

 

milan - lazio 5 a 1 non c'entra nulla.

esistono delle partite e degli episodi che finiscono con risultati caramboleschi, ma non è la regola.

 

nel PVP (player vs player) PES08 è drammatico.

se siete capaci di giocare un poco, le partite finiscono con 7 gol per parte tanto sono imbarazzanti le difese e i portieri.

se poi usate il barcellona per il solito "truccehtto" di scendere lungo le fascie, poi avvicinarsi all'area e passaggio in mezzo allora è sempre e dico sempre gol; senza contare che messi e ronaldinho corrono il doppio di tutti e non gli togli palla.

 

nel PVP è orribile, non è calcio, è un arcade da bar.

incredibile come in 2/3 anni la konami stia rovinando un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...