Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque logicamente se ronaldinho se ne va dal barca, va di diritto al milan, no?

manchester chelsea inter real tutti lo vogliono, ma va al milan :crazy:

 

fine OT scusate ma dovevo concludere questo pensiero...

 

 

Sei mal informato...

 

Lo stesso giocatore tramite il suo procuratore (che è anche suo fratello) Ha detto che se ronaldinho dovesse mai lasciare il barcellona andrebbe al milan

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

zaTos.. hehe come l'anno scorso il topic estivo del nuovo pes mi fa morire troppo dalle risate!! ragazzi non è il milan ad avere un calcio mercato inesistente è il calcio italiano che a forza di mangiare e rubbare non hanno più i soldi per fare squadre competitive! e negli anni passati del grande boom, dove tutti i più forti del mondo giocavano nel nostro campionato ha fatto dimenticare alle squadre come coltivare le nuove promesse quelle vere! ed in italia sono poche le squadre a puntare sui giovani! vedi la roma come esempio opposto che quasi tutte le promesse del calcio l'ha tirate fuori dai giovani come de rossi!

 

ka1611.. cmq pes 7 ommiodio! meglio non parlarne.. si sà che lo compreremo tutti perchè è l'unico che dà vera soddisfazione a giocarlo ma a noi non ci tengono proprio perchè non investono nulla ed hanno riciclato il pes6 di 360 aggiungendo qualche variante(e le varianti konami dopo un mese che ci giochi premi start per saltarle) e facendo la conversione ps3... non mi sembra che investano ed abbiano interesse nel darci un gran bel gioco.. ma ci danno il minimo per spremerci fino all'osso.. bah! io come al solito protesto ma tanto sò che non verrà boicottato anche se lo si diceva anche l'anno scorso di farlo... vediamo un pò fifa come sarà.. tolto il fattore giocabilità l'anno scorso la grafica era a buon livello, la parte audio era insuperabile! pes avrà i soliti 4/5 cori ripetitivi a uff per tutta la partita e via.... bah!

 

 

p.s. giuly alla roma!! che acquisto di m3rd@!! grrr la roma non si smentisce mai... bah.. tanto peggio di fabio junior non può ricapitare.. è impossibile hehe

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

e le varianti konami dopo un mese che ci giochi premi start per saltarle

 

eh eh eh :mrgreen: qua hai proprio ragione, tutte quelle "inutili" animazioni potrebbero benissimo evitare di metterle, dopo la curiosità iniziale non servono davvero a nulla...

Ormai comunque mi sono rassegnato sull'aspetto grafico, spero solo che almeno ci sia qualche novità a livello di gameplay... :rolleyes:

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

zaTos.. hehe come l'anno scorso il topic estivo del nuovo pes mi fa morire troppo dalle risate!! ragazzi non è il milan ad avere un calcio mercato inesistente è il calcio italiano che a forza di mangiare e rubbare non hanno più i soldi per fare squadre competitive! e negli anni passati del grande boom, dove tutti i più forti del mondo giocavano nel nostro campionato ha fatto dimenticare alle squadre come coltivare le nuove promesse quelle vere! ed in italia sono poche le squadre a puntare sui giovani! vedi la roma come esempio opposto che quasi tutte le promesse del calcio l'ha tirate fuori dai giovani come de rossi!

 

ka1611.. cmq pes 7 ommiodio! meglio non parlarne.. si sà che lo compreremo tutti perchè è l'unico che dà vera soddisfazione a giocarlo ma a noi non ci tengono proprio perchè non investono nulla ed hanno riciclato il pes6 di 360 aggiungendo qualche variante(e le varianti konami dopo un mese che ci giochi premi start per saltarle) e facendo la conversione ps3... non mi sembra che investano ed abbiano interesse nel darci un gran bel gioco.. ma ci danno il minimo per spremerci fino all'osso.. bah! io come al solito protesto ma tanto sò che non verrà boicottato anche se lo si diceva anche l'anno scorso di farlo... vediamo un pò fifa come sarà.. tolto il fattore giocabilità l'anno scorso la grafica era a buon livello, la parte audio era insuperabile! pes avrà i soliti 4/5 cori ripetitivi a uff per tutta la partita e via.... bah!

p.s. giuly alla roma!! che acquisto di m3rd@!! grrr la roma non si smentisce mai... bah.. tanto peggio di fabio junior non può ricapitare.. è impossibile hehe

 

sbagli,se non ci saranno seri miglioramenti rispetto al titolo precedente col piffero che lo compro...già abbiamo preso una mezza sola l'anno scorso...sbagliando si impara

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo di grandi numeri noi sicuramente non lo compreremo almeno che non tirino fuori qualcosa ad ottobre che ci stupisca!

 

Be'..mi sembra il minimo no??????

guardate..stando alle informazioni che ci stanno rilasciando sia Pes che Fifa,io adesso come adesso punterei al 70% su Fifa...

Ma questo Pes potrebbe sorprendermi talmente tanto da convincermi all'acquisto,non dico di no....

Spero di avere al piu' presto dei filmati ingame di entrambi i titoli.Non chiedo altro.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si snake ma tu di solito punti al 110% per fifa, quindi non fare tanta propaganda... :teach:

 

guarda io non credo che si tratti di propaganda, semplicemente è che l'anno scorso tra i due titoli quello che ha deluso di più (non dico necessariamente peggiore) è stato il titolo Konami, in quanto è un insufficente porting della vecchia generazione. Pensandoci su un attimo, sembrerebbe come se la Konami non abbia per nulla lavorato con l'hardware della x360 e di conseguenza "PES 2008" appare quasi come un'esordio sulle console next generation. (sperando inoltre che l'inesperienza con questo hardware non porti a difetti ulteriori)

Ovvio che sono supposizioni, ma le immagini mostrate finora, ahimè, non fanno certo pensare in positivo... :ph34r:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non credo che si tratti di propaganda, semplicemente è che l'anno scorso tra i due titoli quello che ha deluso di più (non dico necessariamente peggiore) è stato il titolo Konami, in quanto è un insufficente porting della vecchia generazione. Pensandoci su un attimo, sembrerebbe come se la Konami non abbia per nulla lavorato con l'hardware della x360 e di conseguenza "PES 2008" appare quasi come un'esordio sulle console next generation. (sperando inoltre che l'inesperienza con questo hardware non porti a difetti ulteriori)

Ovvio che sono supposizioni, ma le immagini mostrate finora, ahimè, non fanno certo pensare in positivo... :ph34r:

Adesso a costo di risultare impopolare, vorrei dire sta cosa:

non credo vedremo qualcosa di diverso dal plasticoso, soltanto i filmati iniziali hanno quel "chè" di diverso. Altrettanto non credo che lo split con le panche in alto a destra mostrerà immagini non ripetitive.

A una certa distanza raga, l'unica cosa che importa davvero sono le animazioni e al fisica, datemi retta, non ascoltate chi elogia i muscoli e le vene, perchè quando costruisci un'azione non servono a migliorare la tecnica.

Invece ritengo che a proposito sarebbe molto più utile mantenere una grafica uno scalino o due sotto il meglio possibile e spendere risorse per ampliare al massimo possibile le reazioni e i movimenti. Se in un match a parità di situazioni, vedo almeno 4 o 5 reazioni diverse (perchè poi c'è analogia nelle cose), allora c'è rincorsa al reale. :ok:

Poi la metterei brutalmente sul fattore tecnica di palleggio, tipo scalare le abilità prendendo come top la tecnica di Maradona a scendere, ma ci devono essere tutti i giochetti, se non è inutile e devono essere imparabili durante una carriera o fattibili a seconda delle caratteristiche del giocatore da tutti, ottnendo risultati chiaramente diversi. :teach:

E poi in fine che ci fosse un corretto uso dell'effetto, ne arcade come succede oggi a posteriori, ne a mirino come gli fps.

Queste sono 3 cosine buttate li, ora qualcuno dica pure "aspetta e spera" :crazy:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso a costo di risultare impopolare, vorrei dire sta cosa:

non credo vedremo qualcosa di diverso dal plasticoso, soltanto i filmati iniziali hanno quel "chè" di diverso. Altrettanto non credo che lo split con le panche in alto a destra mostrerà immagini non ripetitive.

A una certa distanza raga, l'unica cosa che importa davvero sono le animazioni e al fisica, datemi retta, non ascoltate chi elogia i muscoli e le vene, perchè quando costruisci un'azione non servono a migliorare la tecnica.

Invece ritengo che a proposito sarebbe molto più utile mantenere una grafica uno scalino o due sotto il meglio possibile e spendere risorse per ampliare al massimo possibile le reazioni e i movimenti. Se in un match a parità di situazioni, vedo almeno 4 o 5 reazioni diverse (perchè poi c'è analogia nelle cose), allora c'è rincorsa al reale. :ok:

Poi la metterei brutalmente sul fattore tecnica di palleggio, tipo scalare le abilità prendendo come top la tecnica di Maradona a scendere, ma ci devono essere tutti i giochetti, se non è inutile e devono essere imparabili durante una carriera o fattibili a seconda delle caratteristiche del giocatore da tutti, ottnendo risultati chiaramente diversi. :teach:

E poi in fine che ci fosse un corretto uso dell'effetto, ne arcade come succede oggi a posteriori, ne a mirino come gli fps.

Queste sono 3 cosine buttate li, ora qualcuno dica pure "aspetta e spera" :crazy:

 

ma anche l'occhio,oggi come oggi,vuole la sua parte.. :teach:

se ripropongono un grafica cosi' squallida,se non rinnovano il motore grafico,fanno una cazzata.....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso a costo di risultare impopolare, vorrei dire sta cosa:

non credo vedremo qualcosa di diverso dal plasticoso, soltanto i filmati iniziali hanno quel "chè" di diverso. Altrettanto non credo che lo split con le panche in alto a destra mostrerà immagini non ripetitive.

A una certa distanza raga, l'unica cosa che importa davvero sono le animazioni e al fisica, datemi retta, non ascoltate chi elogia i muscoli e le vene, perchè quando costruisci un'azione non servono a migliorare la tecnica.

Invece ritengo che a proposito sarebbe molto più utile mantenere una grafica uno scalino o due sotto il meglio possibile e spendere risorse per ampliare al massimo possibile le reazioni e i movimenti. Se in un match a parità di situazioni, vedo almeno 4 o 5 reazioni diverse (perchè poi c'è analogia nelle cose), allora c'è rincorsa al reale. :ok:

Poi la metterei brutalmente sul fattore tecnica di palleggio, tipo scalare le abilità prendendo come top la tecnica di Maradona a scendere, ma ci devono essere tutti i giochetti, se non è inutile e devono essere imparabili durante una carriera o fattibili a seconda delle caratteristiche del giocatore da tutti, ottnendo risultati chiaramente diversi. :teach:

E poi in fine che ci fosse un corretto uso dell'effetto, ne arcade come succede oggi a posteriori, ne a mirino come gli fps.

Queste sono 3 cosine buttate li, ora qualcuno dica pure "aspetta e spera" :crazy:

 

seee..."aspetta e spera"... :mrgreen: :mrgreen:

 

No apparte gli scherzi, quello che dici è giustissimo, ma nelle ultime edizioni del titolo Konami si è notato un certo lassismo da parte dei programmatori giapponesi, insomma hanno dormito sugli allori e ripeto, dalle immagini diffuse mi sembra proprio che ancora non si siano svegliati...

Tornando al discorso della grafica, ovvio che alla simulazione può non servire, ma qualcosina in più è dovere da parte loro proporla ed lecito da parte nostra aspettarsela :crazy:

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche l'occhio,oggi come oggi,vuole la sua parte.. :teach:

se ripropongono un grafica cosi' squallida,se non rinnovano il motore grafico,fanno una cazzata.....

 

Quoto! Anche se spero che gli effettivi miglioramenti si basino sulla giocabilità e soprattutto sull'impostazione del live. Poi spezzo una lancia a tuo favore per chi dice che 'sei di parte', mi sembra che quando hai visto che Fifa non ti entusiasmava più sei stato il primo a voler provare il gioco konami. Cosa che ho fatto anch'io viceversa senza grandi risultati.

Penso che per molte caratteristiche (seppur differenti) ci si aspetti un enorme passo in avanti per entrambi i titoli, ahimè lontani dalla perfezione calcistica (scusate l'OT)...

Di sicuro konami quest'anno non vedrà i miei soldi all'uscita del proprio gioco e valuterò dettagliatamente il possibile acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo...anke xke l'altro giorno stavo giocando a pes 3 sulla ps2 di un mio amico e alla fine a parte il miglioramento grafico le novità sono assai poke del nostro pes 6 x 360...io spero vivamente facciano del loro meglio..soprattutto x la master legue ke fa veramente pena..anke xke quest'anno x me nn sarà un'acquisto sicuro cm lo è stato negli ultimi anni..intanto ahime EA avanza...kissà quale sarà il migliore quest'anno :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè, unico caso al mondo, i giochi di calcio dovrebbero prescindere

dal comparto grafico.

Ci sono 4 o 5 parametri fondamentali per giudicare un VG e nessun produttore

può paventare alibi od esenzioni.

Gli screen visti ad oggi son ridicoli ma non solo per la qualità d'immagine,

pensano di distrarci mostrando i tifosi al bar, davanti alla tv, interviste dopo partita,

ma scherziamo?...

Detto ciò, mi aspetto comunque dal gameplay dei miglioramenti sostanziali

perchè ad oggi che il gioco del calcio sia targato Konami o EA mi dà noia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi spezzo una lancia a tuo favore per chi dice che 'sei di parte', mi sembra che quando hai visto che Fifa non ti entusiasmava più sei stato il primo a voler provare il gioco konami. Cosa che ho fatto anch'io viceversa senza grandi risultati.

 

Grande adrianogoal!!!Mi fa piacere che almeno qualcuno nota certi dettagli..e non spara a zero come fanno tanti!!!!

Ormai mi sono fatto la brutta reputazione di fanboy di fifa... :rolleyes:

Io principalmente sono un fanboy dei BEI giochi di calcio.L'anno scorso ho preferito Fifa..magari quest'anno mi piacera' di piu' Pes..

Pensa se invece entrambi i titoli ques'anno mi deludono...potro' andare in crisi astinenza.!Nono..meglio non pensarci e sperare che almeno UN GIOCO DI CALCIO DECENTE esca... :whew: :whew: :whew:

 

Senno' mi butto sul golf... :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande adrianogoal!!!Mi fa piacere che almeno qualcuno nota certi dettagli..e non spara a zero come fanno tanti!!!!

Ormai mi sono fatto la brutta reputazione di fanboy di fifa... :rolleyes:

Io principalmente sono un fanboy dei BEI giochi di calcio.L'anno scorso ho preferito Fifa..magari quest'anno mi piacera' di piu' Pes..

Pensa se invece entrambi i titoli ques'anno mi deludono...potro' andare in crisi astinenza.!Nono..meglio non pensarci e sperare che almeno UN GIOCO DI CALCIO DECENTE esca... :whew: :whew: :whew:

 

Senno' mi butto sul golf... :ph34r:

 

beh, che dire... buon divertimento allora.. :mrgreen:

 

 

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè, unico caso al mondo, i giochi di calcio dovrebbero prescindere

dal comparto grafico.

Ci sono 4 o 5 parametri fondamentali per giudicare un VG e nessun produttore

può paventare alibi od esenzioni.

Gli screen visti ad oggi son ridicoli ma non solo per la qualità d'immagine,

pensano di distrarci mostrando i tifosi al bar, davanti alla tv, interviste dopo partita,

ma scherziamo?...

Detto ciò, mi aspetto comunque dal gameplay dei miglioramenti sostanziali

perchè ad oggi che il gioco del calcio sia targato Konami o EA mi dà noia!

 

 

io spero sempre che prima o poi la migliore casa produttrice di giochi sportivi, la 2K, faccia un gioco di calcio. Il loro tennis, basket, football sono i migliori ed abbianano una grande grafica con una grande giocabilità...non è che qualcuno può parlare con loro??? :fischio:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero sempre che prima o poi la migliore casa produttrice di giochi sportivi, la 2K, faccia un gioco di calcio. Il loro tennis, basket, football sono i migliori ed abbianano una grande grafica con una grande giocabilità...non è che qualcuno può parlare con loro??? :fischio:

 

quoto!

 

cmq sembra che pes abbia l'esenzione dall'avere una grafica degna di questo nome...perchè? in tutti i giochi viene prima la giocabilità perchè alla grafica si ci abitua,non solo pes. :rolleyes:

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...