Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma guarda tu se nel mio tempo libero anzichè GIOCARE dopo aver speso fior di quattrini devo LAVORARE riprogrammando il gioco mentre quei giapponesi di m..da guadagnano alle mie spalle..ma stiamo scherzando. :crazy:

Semmai gioco ad altro e compro altro, valorizzando l'impegno di creatori e programmatori che hanno fatto il loro dovere anzichè dormire sugli allori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche anno in tutti i giochi di basket ci sono le famose "sliders".. che permettono di variare GLOBALMENTE i valori di alcuni parametri. Se avete giocato a nba2k sapete cosa intendo.

Ecco, premesso che io non le ho mai toccate in vita mia... ma perchè non le mettono anche nei giochi di calcio? Così ognuno può regolare il gioco come meglio crede...

 

 

ecco, come non detto, piuttosto che aver pazienza e farne uno ad uno, quest'opzone non sarebbe male :dance:

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi fare quello che ha detto più o meno Niko Bellic?...ma è meglio farlo nelle nazionali questo lavoro o nei club...o entrambi?...

 

Io di solito gioco quasi sempre con le squadre di club, quindi comincio da là; poi passo alle nazionali. Sia chiaro, non ho fatto ancora test a riguardo, i valori sono puramente indicativi.

Per fare questi test, come suggeriva Niko, bisogna prendere due squadre forti, es: Inter e Milan, Barcellona e Real Madrid, ed abbassare un paio di parametri alla volta, fare delle amichevoli e valutare il tutto.

Quando si raggiunge un risultato soddisfacente, lo si può applicare a tutte le squadre (ci vorranno diversi giorni...).

 

Ieri sera, ad esempio, ho fatto un'amichevole Austria-Galles: con i valori della velocità delle due squadre, il gioco era molto più lento, anche se i passaggi erano comunque veloci, però mi sono convinto del fatto che l'abbassamento dei parametri serve e come. Il tutto però, se proprio vogliamo effettuare l'overslow, sarebbe da ricalibrare a partire da un valore minimo (es: un giocatore non può avere meno di 50 in un parametro), ma volendo fare in questo modo si dovrebbe mettere mano alla calcolatrice...lasciamo perdere, abbassiamo "brutalmente" i parametri e proviamo come va.

Modificato da Redpower77

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragaziz scusate avrei bisogno di una delucidazione...stò facndo la master e sono ancora nella seconda divisione...ma quando arrivano le conferenze stampa, gli autografi ecc...??? per il momento c'è solo l'articoletto di giornale dopo la partita...azz

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non vi sembra che la telecamera grandangolo sia un po' troppo alta?non vedo manco la palla...già con quella alta mi sembra di avere il grandangolo...

 

 

io gioco con la telecamera a grandangolo se no nella tv hd 37" non capisco niente con l'altra.. poi ho dovuto settare la consolo a 1080 perchè a 720 sembrava che i giocatori lasciavano la scia boh...

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei modificare Totti, dato che non centra nulla proprio... però non ho molta voglia di editarlo :fischio:

se vuoi stasera ci provo, e poi posto, ma cmq devi lo stesso usarti la vision....prima di tutte queste "modifiche" sto lavorando sulla serie b, ho già creato brescia e mantova....

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img140.imageshack.us/img140/1531/image00105sn2.th.jpg

arsenal....figata!majala hane!!!

 

Cacchio, ora capisco perchè non si possono mettere le scritte e disegnare gli stemmi...vogliono far comprare la Live Vision... :piange:

Potresti indicarmi come si fa ad inserirle? Mi sa che tra poco mi compro la Live Vision...

Modificato da Redpower77

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi forse già lo sapete ma voglio salvare qualcuno che non lo sà per gli obbiettivi di gioco non contano le partite di esibizione contano solo le partite dei campionati e delle coppe :piange: :piange:

 

io come un deficiente ho fatto 10 partite a fare possesso a non fare falli a vincere sui rigori e a girare gli stadi....... che bello scoprire che non è servito a niente :piange:

 

 

:drunken: :drunken:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...