Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quoto nel dire che la giocabilità è tutto in un gioco di calcio.............. però vedere una grafica del genere sulla nostra 360........... boh mi fa pensare che alla konami hanno preso come grafici i loro parenti.

 

I muscoli e il sudore alla fine servono per immergersi nel gioco........... se vedi degli omini plasticosi che si muovono bene ti diverti, ma non ti riesci ad immergere completamente nel gioco.

 

Cmq io spero che la grafica migliori............. ma sinceramente al 99,9% rimarrà così............ in ogni caso non farò come l'hanno scorso, aspetterò pareri e opinioni, su novità e sul live che alla fine è quello che mi interessa di più

 

Visto che la precedente edizione il live era quasi scandaloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di live...speriamo che vengano risolte tutte quelle imbarazzanti situazioni che ancora oggi consentono a chi non sa giocare correttamente, di bloccare il gioco mentre uno sta per tirare o farlo deconcentrare attraverso un lag adottato come 14 uomo in campo (il 12 è il pubblico,il 13 è l'arbitro no? :P )...insomma,la comunità live di pes 6 lascia un o' l'amaro in bocca anche perchè ci sono queste possibilità per chi vuole barare, di farlo... :?

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei rumors raccolti dalla rivista tedesca PC magazine Gamestar:

Altre 4 squadre con licenza ufficiale; Ghana, Costa D'Avorio, Fenerbace e Santos.

Con la combinazione di 3 tasti sarà possibile simulare, ma non sarà facile ingannare l'arbitro che non perderà occasione per mostrarvi il giallo.

Pressing molto più asfissiante da parte degli avversari.

Maggiore difficoltà nei tiri.

Nessuna differenza tra le versioni PC/xbox360/playstation 3.

 

Come detto sono solo dei rumors e non sono notizie rilasciate "ufficialmente" da konami, comunque il 22 Agosto a Lipsia ci sarà la prima versione giocabile e vedremo.

 

 

 

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Pressing molto più asfissiante da parte degli avversari.Maggiore difficoltà nei tiri.

 

:shock: davvero?? ma se già così è assurdo, forse la squadra avversaria giocherà in 15.... :bang:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Soddisfattissimo se l'editor sarà di nuovo completo e le licenze numerose.

Io poi ho un sogno nel cassetto...un Pro Evolution Soccer molto simile ad una vera giornata di campionato.

Mentre gioco un torneo o un campionato, mi piacerebbe che apparissero in sovraimpressione i parziali delle altre squadre, come accade nella realtà (dove ci sono anche le radioline)...così magari so cosa sta facendo la mia diretta concorrente.

Infine sarebbe bellissimo se, quando hai finito la tua partita, dopo aver visto i risultati, ci fosse un tasto utile per vedere tutti i gol di quella giornata...cioè un "Novantesimo Minuto" in pillole.

Non so se ho reso l'idea...la cosa mi piace proprio per rendere più realistico un campionato (o un torneo) a cui partecipi. ;-)

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Soddisfattissimo se l'editor sarà di nuovo completo e le licenze numerose.

Io poi ho un sogno nel cassetto...un Pro Evolution Soccer molto simile ad una vera giornata di campionato.

Mentre gioco un torneo o un campionato, mi piacerebbe che apparissero in sovraimpressione i parziali delle altre squadre, come accade nella realtà (dove ci sono anche le radioline)...così magari so cosa sta facendo la mia diretta concorrente.

Infine sarebbe bellissimo se, quando hai finito la tua partita, dopo aver visto i risultati, ci fosse un tasto utile per vedere tutti i gol di quella giornata...cioè un "Novantesimo Minuto" in pillole.

Non so se ho reso l'idea...la cosa mi piace proprio per rendere più realistico un campionato (o un torneo) a cui partecipi. ;-)

 

A metà tempo ci sono i parziali risultati delle altre squadre....

Per "90° minuto" invece è un'idea carina! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A metà tempo ci sono i parziali risultati delle altre squadre....

Per "90° minuto" invece è un'idea carina! :ok:

 

Lo so che ci sono i parziali a metà tempo (anche alcuni finali per la verità).

Ma la sovraimpressione istantanea sarebbe un'altra cosa.

Secondo me è anche abbastanza semplice fare una cosa del genere...solo che 'sti giapponesi dovrebbero darsi una mossa...sia per questo che per i gol della giornata. ;-)

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: davvero?? ma se già così è assurdo, forse la squadra avversaria giocherà in 15.... :bang:

Si adesso voglio proprio vedere che cosa intendono per pressing, c@zzo vabeh che i calciatori sono dopati, ma è questo il parametro per divertirsi?

Io non compro un gioco di calcio per innervosirmi e soffrire di ipertensione a livello 3 e giocare quasi da solo a livello 2..basta che palle sono 6 anni cha va avanti sta menata. :piange:

Mah speriamo bene :rolleyes:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Si adesso voglio proprio vedere che cosa intendono per pressing, c@zzo vabeh che i calciatori sono dopati, ma è questo il parametro per divertirsi?

Io non compro un gioco di calcio per innervosirmi e soffrire di ipertensione a livello 3 e giocare quasi da solo a livello 2..basta che palle sono 6 anni cha va avanti sta menata. :piange:

Mah speriamo bene :rolleyes:

 

come non quotarti, alla Konami pensano che l'unico modo per rendere difficile il gioco sia quello di renderlo "ingiocabilmente più frenetico"... Troppo facile così, ogni anno aumentano il pressing e diventa si più difficile, ma anche più "irreale"... :crazy:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende tutto dal tuo livello,io per es se non gioco a livello massimo non ci trovo piacere...la difficoltà serve a questo :teach:

 

ok, ma un gioco che si spaccia come l'unico a proporre un "calcio realistico" non può basare tutta la sua difficoltà sul pressing avversarsario, diventando così assolutamente "irreale".. Poi è ovvio che dipende dalla bravura di chi gioca, ma ci sono partite in cui è davvero impossibile effettuare un'azione ragionata.... :ok:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si adesso voglio proprio vedere che cosa intendono per pressing, c@zzo vabeh che i calciatori sono dopati, ma è questo il parametro per divertirsi?

Io non compro un gioco di calcio per innervosirmi e soffrire di ipertensione a livello 3 e giocare quasi da solo a livello 2..basta che palle sono 6 anni cha va avanti sta menata. :piange:

Mah speriamo bene :rolleyes:

 

quoto in tutto quello che hai scirtto

l'unica cosa che ci rimane,come ha scritto qualcuno qualche post fa, è di aspettare qualche filmato del gameplay e sperare che il gioco sia come dio comanda :rolleyes:

ma questo lo vedremo solo con il joystick in mano :rolleyes:

Modificato da Ale460
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma un gioco che si spaccia come l'unico a proporre un "calcio realistico" non può basare tutta la sua difficoltà sul pressing avversarsario, diventando così assolutamente "irreale".. Poi è ovvio che dipende dalla bravura di chi gioca, ma ci sono partite in cui è davvero impossibile effettuare un'azione ragionata.... :ok:

 

 

mah!! :rolleyes: a me francamente l'ultimo mi è sembrato facilissimo..a livello 5 vincevo ogni partita con 2/3 goal di scarto..i portieri sono disastrosi..è il primo punto da rivedere...così come la difesa..per aumentare la difficoltà..per il pressing e già abbastanza quello che cè :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea del 90esimo minuto è fantastica :ok:

se ci fosse sarei davvero felicissimo :dance:

 

a me piacerebbe vedere anche i tifosi che sugli spalti mostrano i cartelloni con il volto del loro idolo

mi piacerebbe che ci fosse una sorta di giornale virtuale che oltre ai risultati delle partite, mostrasse anche i piu importanti colpi di mercato

mi piacerebbe molto, anche se ritengo sia una cosa impossibile, prendere accordi con gli sponsor

mi piacerebbe vedere prima dell'inizio del campionato la presentazione della squadra

mi piacerebbe ........

be insomma, mi piacerebbero troppe cose, e alla fine misa che mi accontenterò

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea del 90esimo minuto è fantastica :ok:

se ci fosse sarei davvero felicissimo :dance:

 

a me piacerebbe vedere anche i tifosi che sugli spalti mostrano i cartelloni con il volto del loro idolo

mi piacerebbe che ci fosse una sorta di giornale virtuale che oltre ai risultati delle partite, mostrasse anche i piu importanti colpi di mercato

mi piacerebbe molto, anche se ritengo sia una cosa impossibile, prendere accordi con gli sponsor

mi piacerebbe vedere prima dell'inizio del campionato la presentazione della squadra

mi piacerebbe ........

be insomma, mi piacerebbero troppe cose, e alla fine misa che mi accontenterò

:mrgreen:

 

 

il problema di questo genere di cose, che pur essendo bello come innovazione, alla lunga stancherebbe, perchè alla fine sarebbero sempre le stesse identiche ripetitive faccie..

come appunto accade con gli striscioni in pes6

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea del 90esimo minuto è fantastica :ok:

se ci fosse sarei davvero felicissimo :dance:

 

a me piacerebbe vedere anche i tifosi che sugli spalti mostrano i cartelloni con il volto del loro idolo

mi piacerebbe che ci fosse una sorta di giornale virtuale che oltre ai risultati delle partite, mostrasse anche i piu importanti colpi di mercato

mi piacerebbe molto, anche se ritengo sia una cosa impossibile, prendere accordi con gli sponsor

mi piacerebbe vedere prima dell'inizio del campionato la presentazione della squadra

mi piacerebbe ........

be insomma, mi piacerebbero troppe cose, e alla fine misa che mi accontenterò

:mrgreen:

 

Eheh...come non quotarti...

 

Ah..per rispondere ad un utente...be',a Uefa Champion's League apparivano in diretta i risultati delle altre partite,un'ottima cosa che dovrebbero implementare in tutti i giochi di calcio....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di questo genere di cose, che pur essendo bello come innovazione, alla lunga stancherebbe, perchè alla fine sarebbero sempre le stesse identiche ripetitive faccie..

come appunto accade con gli striscioni in pes6

be... magari i giocatori che in quel periodo hanno una media voti alta, o i giocatori che segnano piu gol, o anche quelli che militano da piu tempo nella squadra

in base a queste cose potrebbero apparire volti sugli spalti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra notizia, sarà possibile decidere il numero di giocatori da mettere in bariera.

Per quelli che si lamentano del pressing, ma le vedete le partite di serie A?

Il pressing ormai è costante a metà campo, non siamo mica ai tempi di Rivera dove potevi fare 20 tocchi prima che ti si presentava un avversario davanti, le squadre ora sono corte ed organizzate.

Se trovate difficoltà abbassate il livello, dov'è il problema?

io gioco sempre al massimo della difficoltà e un'aumento del pressing avversario mi garba parecchio.

Ho giocato al gioco concorrente e a metà campo ci sono spazi che ci entrano altri 20 giocatori.....questo è irrealistico!

Ma a nessuno interessa il fatto che si potrà simulare? novità simpatica secondo me.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...