Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Questa patch sembra aver risolto i borblemi al 70%. Il lag cìè sempre, ma ora non è impossibile giocare, speriamo in una nuova patch che risolva del tutto i problemi...

 

I problemi al 70%? Il lag c'è sempre? Queste sono cose INACCETTABILI! :crazy:

Konami deve fornire un prodotto perfetto, altro che pa..e!!! E smetterla di prenderci in giro con patch inutili! O i problemi si risolvono o che non le facciano neanche uscire queste patch! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se mai il bari salirà in A ci giocherai :drunken:

cmq se hai un pc scarica football maneger l'unico metodo oppure parti dall'idea che i valori oscilano da 55 a 75 .. esempo se il giocatore è italiano in velocita mettigli 60 - 65 se è di un altra nazione 65--75 poi a seconda dei ruoli e dell'età ti regoli ... magari ai giovani dai valori 55 65.. a quelli con più esperienza valori tra 65 75

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi al 70%? Il lag c'è sempre? Queste sono cose INACCETTABILI! :crazy:

Konami deve fornire un prodotto perfetto, altro che pa..e!!! E smetterla di prenderci in giro con patch inutili! O i problemi si risolvono o che non le facciano neanche uscire queste patch! :x

 

parole SANTE mio caro adrianogoal :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè fammi capire... gli italiani sono per principio più lenti dei giocatori stranieri? O_O

 

SI , non dubitare della mia nazionalità sono italiano( vedi pes non hanno mai valori vicini al 90 figuriamoci quelli di serie B)

 

ragazzi il gioco dovrebbe arrivarmi ad inizio della prossima settimana, volevo un chiarimento sulla questione editor delle maglie, è possibile cambiarle solo se si possiede la Web Cam per 360? O ci sono altri metodi? Grazie!

 

c'è bisogno solo delle xbox live vision .. na bella truffa perchè i visi vengono maluccio

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa patch sembra aver risolto i borblemi al 70%. Il lag cìè sempre, ma ora non è impossibile giocare, speriamo in una nuova patch che risolva del tutto i problemi...

 

 

Dopo questo aggiornamento ora lagga anche quando ho la palla io ...Prima solo quando era in possesso del mio avversario.... :bang: :piange:

 

KONAMI :prr: :prr:

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi fa pensare che tutto dipenda dalla connessione, perchè a me il lag risulta praticamente nullo da quando è uscita la patch

 

 

No,ti assicuro che nn dipende dalla connessione,ma da un fattore "C..O",che fa si che ad alcuni (da quello che si legge anche qui),diciamo un 10 % del totale,il gioco sia decente online,mentre a tutti gli altri fa pena.

Te lo dico perchè,come ho scritto qualche topic addietro,qualche sera fa ho fatto 2 ore con un mio amico a Call in Live,giocavamo assieme...Nessun rallentamento,ne problema,e si giocava in 12 contemporaneamente...

Tolto Call 4 dal cassetto,inserito PES,fatto partita non classificata con questo mio amico,e lag da far paura,teltrasporti etc...

 

Percui è matematico,stessa connessione,stesso amico,COD 4 da Dio,PES uno shcifo...traiamo la conclusione? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

SI , non dubitare della mia nazionalità sono italiano( vedi pes non hanno mai valori vicini al 90 figuriamoci quelli di serie B)

c'è bisogno solo delle xbox live vision .. na bella truffa perchè i visi vengono maluccio

non è vero!l'editor è discreto ed io ho fatto le maglie della premier vengono molte bene(esclusi purtroppo gli stemmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato fmtopes..pero nn capisco come funziona! potresti spiegarmi pliz?

 

devi usare fm converter inserire i valori manualmente e fare converter contattami su msn

 

non è vero!l'editor è discreto ed io ho fatto le maglie della premier vengono molte bene(esclusi purtroppo gli stemmi)

io invecè ho fatto tutta la premier con interno e ho attivato i loghi (grazie la pxxch)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai mi sn rifiutato di avere i dati x la serie b però per l'edit ( cioè la creazione ) di calciatori ke nn stanno nel gioco ( esempio danilo, pelè, t.manfredini ecc..) ki mi può postare dei dati x crearli?? ( esempio: 75-65-90-70 ecc..) ??..grazie mille

ma scusami, invece di chiedere di continuo perchè non le fai te? più o meno ti orienti in base alle tue conoscenze!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai mi sn rifiutato di avere i dati x la serie b però per l'edit ( cioè la creazione ) di calciatori ke nn stanno nel gioco ( esempio danilo, pelè, t.manfredini ecc..) ki mi può postare dei dati x crearli?? ( esempio: 75-65-90-70 ecc..) ??..grazie mille

ilcesa ha ragione,sono piu' o meno 300 messaggi che dici sempre le stesse cose,se non ti rispondono vuol dire che non ti possono aiutare,creale te,fai una ricerca ecc

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ilcesa ha ragione,sono piu' o meno 300 messaggi che dici sempre le stesse cose,se non ti rispondono vuol dire che non ti possono aiutare,creale te,fai una ricerca ecc

ma poverino, è piccolino, mi pare abbia soltanto un dodici anni, almeno incoraggiamolo un pò....

Dai forza che ce la fai, mettici impegno e vedrai che ti costruirai un bello squadrone di baresi.

Cerca in internet qualche sito degli ultrà baresi o vai in edicola e chiedi qualche giornale sportivo cittadino della nostra città e vedrai che troverai parecchie statistiche dei giocatori e da li fai nascere dei parametri tuoi in base a ciò che è scritto.

Ah e ricomprati il magico Cassano.....

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poverino, è piccolino, mi pare abbia soltanto un dodici anni, almeno incoraggiamolo un pò....

Dai forza che ce la fai, mettici impegno e vedrai che ti costruirai un bello squadrone di baresi.

Cerca in internet qualche sito degli ultrà baresi o vai in edicola e chiedi qualche giornale sportivo cittadino della nostra città e vedrai che troverai parecchie statistiche dei giocatori e da li fai nascere dei parametri tuoi in base a ciò che è scritto.

Ah e ricomprati il magico Cassano.....

si lo so,perchè lo conosco,cmq gli ho semplicemente detto che è inutile dire le stesse cose,se nessuno gli risponde tutto quà :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai mi sn rifiutato di avere i dati x la serie b però per l'edit ( cioè la creazione ) di calciatori ke nn stanno nel gioco ( esempio danilo, pelè, t.manfredini ecc..) ki mi può postare dei dati x crearli?? ( esempio: 75-65-90-70 ecc..) ??..grazie mille

aggiungimi su msn a giorni esce un aggiornamento per pes 5 ti invio i valori reali

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...