Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Qualcuno sa dove posso procurarmi la copertina italiana (con buffon e c. ronaldo) stampata avanti e dietro? Ho preso la versione UK ma non mi piace Owen! :mrgreen:

 

 

Naso di legno, cuore di stagno burattino... :fischio:

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma perchè il gioco in rete su 360 deve essere ancora aggiornato a differenza di ps3 e pc ?

E' stato aggiornato, ci ho fatto una partitina oggi pome (non classificata), vittoria per 4-2 e lag sopportabile, ho fastweb 6 mega.

Qualcuno potrebbe darmi una lista dei nomi giusti delle squadre che non hanno la licenza? Tipo Man Red = Manchester United, anche qualche link è ben accetto, grazie! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorresti dire che PaulLevesque ha una copia del gioco scaricata dal mulo????

 

Se ho capito male chiedo scusa.

Ma cosa state dicendo, assolutamente no, l'ho preso usato sul mercatino di TLC ed è semplicemente la versione UK come ho detto! :crazy:

E poi guarda la mia tag ci gioco in live, non dovrebbe essere bannata la mia console? Ma perché pensate sempre male di ogni cosa! :rolleyes:

 

p.s.: Non ce l'ho con te alecine, sto facendo un discorso in generale...

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa state dicendo, assolutamente no, l'ho preso usato sul mercatino di TLC ed è semplicemente la versione UK come ho detto! :crazy:

E poi guarda la mia tag ci gioco in live, non dovrebbe essere bannata la mia console? Ma perché pensate sempre male di ogni cosa! :rolleyes:

 

p.s.: Non ce l'ho con te alecine, sto facendo un discorso in generale...

 

Lo sò Paul,era solo per farti notare che red secondo me intendeva quello scrivendo una frase della canzone del cartone di pinocchio,libero di sbagliarmi.

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sò Paul,era solo per farti notare che red secondo me intendeva quello scrivendo una frase della canzone del cartone di pinocchio,libero di sbagliarmi.

Si me ne sono reso conto, vabé che la pensi come vuole non me ne può fregar di meno sinceramente! :mrgreen:

Cmq in internet ho trovato queste:

 

North London--->arsenal

West Midlands Village---> Aston Villa

West Midlands City-----> Birmingham City

Lancashire----> Blackburn Rovers

Middlebrook---> Bolton Wanderers

London Fc --> Chelsea

Derbyshire----> Derby County

Marseyside Blu---> Everton

West London White----> Fulham

Man Blue---->manchester City

Man Red---> Manchester United

Teeside---> Middlesbrough

Newcastle United----> Va Bene Cosi

Pompy---> Portsmouth

Berkshire Blues----> Reading

Wearside---> Sunderland

Tottenham Hotspur---> Va Bene Cosi

East London----> West Ham United

Lancashire Athletic----> Wigan

 

Altre squadre hanno i nomi farlocchi? Il gioco mi è arrivato oggi e non ho avuto il tempo di verificare...

Ah piccola news, è uscita la patch 1.20 per PC (la seconda) credo che arriverà presto anche per 360 e PS3!

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai era una battuta :fischio:

 

Comunque, a breve mi arriva il Cheats Save della Datel se riuscite a procurarvelo anche voi vi passo il mio file opzioni dove c'è tutto aggiornato, compresa la velocità di gioco.

 

Fatemi sapere per chi fosse interessato.

 

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

odio gli inglesi che usano il barca nel live!OT chiuso.

sinceramente ero entusiasta di fare la master copn tutta la serieb, creando le 18 squadre vuote...ma mi sono accorto che non le puoi utilizzare nella master, per meglio dire se voglio creare una serieb, posso usare solo le squadre ufficiali+ wes e pes united, dunque i miei sogni di gloria...svaniti...cmq non mi butto giù ho creato brescia e bologna...a posto i wes e pes, vabene istess....una domanda/curiosità: qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo del tiro da 35 mt?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma a me il gioco dopo l'aggiornamento non e piu' velocissimo,sembre che ritornato pes 6 cioè molto piu lento,sarà l'impressione mia???(cmq meglio cosi')

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sembrato superveloce solo la prima volta che ci ho giocato, però venivo da Fifa! :mrgreen:

si pure a me la prima volta,perchè abituato a fifa,cmq anche dopo averci giocato per una settimana lo trovavo veloce,dopo questo aggiornamento boo lo trovo piu' lento(sarà che ormai tra pes e fifa mi ci saro' fatto l'abitudine boo)

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

odio gli inglesi che usano il barca nel live!OT chiuso.

sinceramente ero entusiasta di fare la master copn tutta la serieb, creando le 18 squadre vuote...ma mi sono accorto che non le puoi utilizzare nella master, per meglio dire se voglio creare una serieb, posso usare solo le squadre ufficiali+ wes e pes united, dunque i miei sogni di gloria...svaniti...cmq non mi butto giù ho creato brescia e bologna...a posto i wes e pes, vabene istess....una domanda/curiosità: qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo del tiro da 35 mt?

grande io lo sbloccai con un grande tiro di martin jorgensen diversi giorni or sono!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono riuscito a sbloccarlo con un tiro del capitano francesco totti....cmq questo gioco fa venire i nervi in live...è impossibile giocare..la patch non ha migliorato niente visto che giocavo cosi anche all'inizio....poi mi è gia successo due volte che l'avversario in live dopo la valanga di gol che si è preso a 2 minuti dalla fine abbandona il gioco e pensate un po....la sconfitta me la becco io!!!!! inacettabile...sto pensando di darlo dentro per fifa....

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono riuscito a sbloccarlo con un tiro del capitano francesco totti....cmq questo gioco fa venire i nervi in live...è impossibile giocare..la patch non ha migliorato niente visto che giocavo cosi anche all'inizio....poi mi è gia successo due volte che l'avversario in live dopo la valanga di gol che si è preso a 2 minuti dalla fine abbandona il gioco e pensate un po....la sconfitta me la becco io!!!!! inacettabile...sto pensando di darlo dentro per fifa...

non te ne pentirai,io calcola che gioco o con mio fratello o tornei con gli amici

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato aggiornato, ci ho fatto una partitina oggi pome (non classificata), vittoria per 4-2 e lag sopportabile, ho fastweb 6 mega.

Qualcuno potrebbe darmi una lista dei nomi giusti delle squadre che non hanno la licenza? Tipo Man Red = Manchester United, anche qualche link è ben accetto, grazie! :mrgreen:

 

quando è stato aggiornato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato aggiornato la settimana scorsa mi pare...cmq non è accettabile che dall'altra parte fanno 5vs5 senza lag e qui non si riesce neanche a fare un 1vs1...incredibile...quanto è caduta in basso la konami con questo gioco...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato aggiornato la settimana scorsa mi pare...cmq non è accettabile che dall'altra parte fanno 5vs5 senza lag e qui non si riesce neanche a fare un 1vs1...incredibile...quanto è caduta in basso la konami con questo gioco...

la konami basta che incassa e poi :fischio: :fischio: poco seria,se non si da una svegliata la vedo molto dura in futuro :ph34r:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono riuscito a sbloccarlo con un tiro del capitano francesco totti....cmq questo gioco fa venire i nervi in live...è impossibile giocare..la patch non ha migliorato niente visto che giocavo cosi anche all'inizio....poi mi è gia successo due volte che l'avversario in live dopo la valanga di gol che si è preso a 2 minuti dalla fine abbandona il gioco e pensate un po....la sconfitta me la becco io!!!!! inacettabile...sto pensando di darlo dentro per fifa....

 

Ottima scelta! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta! :ok:

Ma anche no, dipende dai propri gusti, io ho preso prima Fifa, che giudico un pò il Forza Motorsport dei giochi di calcio anche se non arriva a quei livelli di simulazione, cmq basta non giocarci un pò per perdere la mano, mentre PES è più immediato e a mio avviso divertente. Conclusione, penso che tra un pò venderò Fifa...

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...