Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Io lo sto vendendo nel mercatino a 26 € + ss , probabilmente lo prende red dragon dello staff..

 

Francamente mai visto un capitolo più penoso di questa serie che io ho amato tantissimo, confido nel prossimo episodio anche se...campa cavallo...

 

Intanto gioco i titoloni autunnali che sono il meglio del meglio in ambito videoludico, nessuno regge il confronto...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io lo sto vendendo nel mercatino a 26 € + ss , probabilmente lo prende red dragon dello staff..

 

Francamente mai visto un capitolo più penoso di questa serie che io ho amato tantissimo, confido nel prossimo episodio anche se...campa cavallo...

 

Intanto gioco i titoloni autunnali che sono il meglio del meglio in ambito videoludico, nessuno regge il confronto...

Ciao secondo me a quel prezzo lo stai svendendo, perchè i negozi lo vendono a 69,90€ nuovo, di seconda mano a 38€.

Da privato potevi benissimo venderlo a 45€ s.s comprese, visto che (se nn è vers. promo) lo avrai aquistato a prezzo pieno.

Ciao e scusami se mi sono permesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nessuno sa niente di niente se il live di pes 2008 andando avanti faranno qualcosa al riguardo? :piange:

 

 

beh il massimo che possono fare a sto punto, è un comunicato stampa in cui ammettano che per il live non c'è nulla da fare a questo giro, è fin troppo evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

allora che la Konami abbia fatto una pessima figura per il Live è innegabile, in particolar modo per le console (per PC mi sembra il problema sia rientrato del tutto). Però mi sembrerebbe ancor più strano che Konami non risolva il problema, rimanendo il tutto così com'è.

Purtroppo, PES è un gioco che appesantisce molto il Live, l'unica solutione a mio avviso è quella che Konami compri altri server.

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che su Play costa 38.90 nuovo ed è cmq in italiano, un ragazzo su TLC mi ha venduto la copia UK a 32 euro spedito! :mrgreen:

La tua se è ITA direi che puoi provare a venderlo a 40 e poi al massimo scendi a 35! :ok:

provero' cosi' al meassimo scendo di prezzo

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io devo dire che a me è migliorato, ho fatto le ultime 7/8 partite senza lag anche se ovviamente non è paragonabile all'LIVE dell'altro...cmq nella patch hanno sistemato i replay che a chi scattava non dovrebbe più farlo e altre cavolatine...cmq, chi si vuol divertire e urlare sul live lo può fare benissimo anche con pes, basta scegliere contro chi giocare e non fare partite veloci!... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragaz! sto creando alcuni giocatori con fmtopes...però ho un problema! i ruoli in fmtopes sono abbreviati in inglese e nn ci capisco una mazza! li scrivo tutti cosi magari mi potete dare una mano!

GK=portiere (ma va? :rotfl: )

CB=?

SB=?

DMF=?

CMF=?

SMF=?

AMF=?

CF=?

 

grazie in anticipo ciauuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io devo dire che a me è migliorato, ho fatto le ultime 7/8 partite senza lag anche se ovviamente non è paragonabile all'LIVE dell'altro...cmq nella patch hanno sistemato i replay che a chi scattava non dovrebbe più farlo e altre cavolatine...cmq, chi si vuol divertire e urlare sul live lo può fare benissimo anche con pes, basta scegliere contro chi giocare e non fare partite veloci!... :ok:

 

Si infatti, urlare contro la Konami!!! Mannaggia a loro! Soldi buttati nel ce..o! Vedi un pò se io devo stare lì a vivisezionare il live per vedere contro chi giocare oppure no... Assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non ho nessuna voglia di spulciare 337 pagine di topic ditemi una cosa, il "problema" del quale leggo in questa pagina riguarda solo il live? Sennò, il gioco in generale com'è?

 

Non serve che tu legga 337 pagine di topic per sapere come sia questo gioco... è sufficiente che tu ne scorra poche indietro e ti renderai conto che si tratta del peggior pes di sempre, secondo forse solo alla versione dello scorso anno... diciamo che per certi versi è stato migliorato, ma non ha fatto altro che scambiare alcune migliorie con altri problemi insostenibili... ti basta vedere come tutti coloro che nonostante i moniti lo hanno comprato, lo stiano svendendo pur di liberarsene...

detto questo ti posso dire per esperienza diretta che il gioco off-line è comunque lo stato dell'arte se paragonato a quello on-line, ma non per questo devi pensare che sia realistico o privo di difetti... il mio consiglio è di comprare una copia di coloto che te lo lanciano dietro.... se proprio non puoi farne a meno.... se no, guarda altrove..... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve che tu legga 337 pagine di topic per sapere come sia questo gioco... è sufficiente che tu ne scorra poche indietro e ti renderai conto che si tratta del peggior pes di sempre, secondo forse solo alla versione dello scorso anno... diciamo che per certi versi è stato migliorato, ma non ha fatto altro che scambiare alcune migliorie con altri problemi insostenibili... ti basta vedere come tutti coloro che nonostante i moniti lo hanno comprato, lo stiano svendendo pur di liberarsene...

detto questo ti posso dire per esperienza diretta che il gioco off-line è comunque lo stato dell'arte se paragonato a quello on-line, ma non per questo devi pensare che sia realistico o privo di difetti... il mio consiglio è di comprare una copia di coloto che te lo lanciano dietro.... se proprio non puoi farne a meno.... se no, guarda altrove..... :fischio:

per me rimane il miglior pes... magari la gente si aspettava qualcosa di più, però è sempre il più bello rispetto agli altri. Parlo di single player. Io lo tengo perchè nelle sfide con gli amici rimane sempre il numero uno indiscusso

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ki mi può postare i valori dell'edit di pes 2008 di giocatori rifatti o creati nuvi ( tipo pelè ecc..)?? grazie..se potete postarmi dei link direttamente va bene lo stesso..ciao

 

susa la mia assenza ma sono stati giorni duri , di test per il mio lavoro su pes, spesi 105 euro in dvd per fare prove , ho finito , cmq i valori del bari devi aspettare perchè lo staff ha avuto problemi con il loro lavoro su pes 5

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

sucala mia assenza ma sono stati giorni duri , di test per il mio lavoro su pes spesi 105 euro in dvd per fare prove , ho finito , cmq i valori del bari devi aspettare perchè lo staff ha avuto problemi con il loro lavoro su pes 5

 

Certo che se esordisci così si va alla grande! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che lo userò solo off-line e che è il primo pes della mia vita (prima solo altri titoli calcistici e solo su pc, ma ovviamente non comprati :ph34r: :D ) nonchè primo gioco di calcio su questa consolle, che dite, lo compro?

(Questa premessa serve a dire che per me è impossibile fare confronti con altri pes o altri titoli new-gen, non avendone mai posseduto uno ;) )

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che lo userò solo off-line e che è il primo pes della mia vita (prima solo altri titoli calcistici e solo su pc, ma ovviamente non comprati :ph34r: :D ) nonchè primo gioco di calcio su questa consolle, che dite, lo compro?

(Questa premessa serve a dire che per me è impossibile fare confronti con altri pes o altri titoli new-gen, non avendone mai posseduto uno ;) )

 

Beh sinceramente se ci giochi solo off line allora ti consiglio l'acquisto, ma per gli appassionati dell'online sconsiglio di comprarlo. :ok:

 

ciao ragaz! sto creando alcuni giocatori con fmtopes...però ho un problema! i ruoli in fmtopes sono abbreviati in inglese e nn ci capisco una mazza! li scrivo tutti cosi magari mi potete dare una mano!

GK=portiere (ma va? :rotfl: )

CB=?

SB=?

DMF=?

CMF=?

SMF=?

AMF=?

CF=?

 

grazie in anticipo ciauuuu

 

Allora..... dovrebbe essere cosi:

 

CB= difensore centrale

SB= difensore laterale / terzino

DMF= centrocampista difensivo

CMF=centrocampista centrale

SMF= centrocampista di fascia

AMF= trequartista / centrocampista offensivo

CF= punta

 

Ciao :ok:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sinceramente se ci giochi solo off line allora ti consiglio l'acquisto, ma per gli appassionati dell'online sconsiglio di comprarlo. :ok:

Allora..... dovrebbe essere cosi:

 

CB= difensore centrale

SB= difensore laterale / terzino

DMF= centrocampista difensivo

CMF=centrocampista

SMF= centrocampista di fascia

AMF= trequartista / centrocampista offensivo

CF= punta

 

Ciao :ok:

 

si credo anke io sia cosi! grazie mille per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate la domanda.. sicuramente gia sarà stata risposta... ma 360 post sono tanti O_o

 

:

 

Fifa purtroppo non lo digerisco come gioco... :

 

Volevo sapere se risultano ancora quei famosi problemi di lag giocando su internet con pes 08... Oppure ha nno creato qualche patch in modo da risolvere il tutto??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...