Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aaaa..ormai PES ha decimato tantissimi clienti..anke me, io il 22 Febbraio lo vendo x comprarmi Fifa Street 3..ke ne dite?? io Fifa 2008 nn me lo compro, se è me lo compro l'anno prossimo e vedo com'è dalla demo, sia x pes 2008 qst..CIAO CIAO PES..SE E' QIALCOSA CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO..bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè è reale, un grande tiratore come suazo ne ha fatti a decine di gol dal centrocampo. Ha dei piedi precisissimi quel giocatore. Però è un po lento, peccato! a parte gli scherzi, anche nell'altro gioco ho visto dei gol da lontanissimo...

 

 

O.T. si ma giocava sicuramente in assistito...in manuale manco la prendi la porta da centrocampo :mrgreen: ...

 

cmq ieri ho partecipato ad un torneo 2vs2 a pro 2008 ( e come da pronostico siamo arrivati primi )...e devo dire che giocando all altro gioco in certe cose a pro sono migliorato...sopratutto in centrocampo e in costruzione gioco...però ho notato un certo peggioramento soprattutto in difesa ( o fatto di quelle falciate perche sbagliavo il tempo...cosa che non mi capitava mai ) e in attacco visto che sbagliavo il tasto del tiro!!!!!! ho sbagliato 2 gol solo davanti alla porta completamente vuota :ph34r: :ph34r: !!! c'era il mio compagno che voleva uccidermi...cmq devo dire che giocando in multy il gioco è divertente...però mi sta troppo sul caxxo che tutti i tiri siamo potenzialmente gol...spero che migliorino questo particolare...e tanti tanti tanti tanti tanti altri...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in pes non c'è il manuale o l'assistito..mi sa che pensavi di essere sul topic di fif.. :mrgreen:

 

infatti ho scritto O.T. :mrgreen: rispondevo al cesa...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T. si ma giocava sicuramente in assistito...in manuale manco la prendi la porta da centrocampo :mrgreen: ...

 

cmq ieri ho partecipato ad un torneo 2vs2 a pro 2008 ( e come da pronostico siamo arrivati primi )...e devo dire che giocando all altro gioco in certe cose a pro sono migliorato...sopratutto in centrocampo e in costruzione gioco...però ho notato un certo peggioramento soprattutto in difesa ( o fatto di quelle falciate perche sbagliavo il tempo...cosa che non mi capitava mai ) e in attacco visto che sbagliavo il tasto del tiro!!!!!! ho sbagliato 2 gol solo davanti alla porta completamente vuota :ph34r: :ph34r: !!! c'era il mio compagno che voleva uccidermi...cmq devo dire che giocando in multy il gioco è divertente...però mi sta troppo sul caxxo che tutti i tiri siamo potenzialmente gol...spero che migliorino questo particolare...e tanti tanti tanti tanti tanti altri...

 

Si,purtroppo da grande fans della serie e da chi aveva un pò di aspettative sul gioco,PES 2008 me lo tengo ormai unicamente per i doppi gli amici,dove da ancora il meglio e c'è il maggior divertimento (anche se a volte avvengono partite con troppi gol fotocopia,tipo tiro in diagonale e portiere che respinge davanti alla porta dove c'è un avversario che insacca,oppure corsa sulla fascia,rientro,passaggio rasoterra al centro e gol...)

 

In single è caduto in disgrazia soppiantato da giochi fatti 1000 volte meglio e piu divertenti (i 2 che gioco io,COD 4 e i Simpson)... :drunken: :teach:

Modificato da Bagarospo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio su come risolvere un mio problema: in pratica ogni volta che tento di scaricare la demo di pes2008 mi arriva a circa al 2% e poi mi si interrompe da solo scomparendo addirittura dalla finestra dei download attivi; è capiato solo a me o anche a altri?

 

grazie

"Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è" [William Shakespeare, Machbet]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...