Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Lo so che Bolzoni è centrocampista mediano perchè avevo scritto prima i giocatori giovani di ruolo terzino e mediano e poi ho scritto altri di altri ruoli senza specificare.

Comunque ci tengo a precisare che Cassano non è un giocatore di medio livello, è un giocatore di ottimo livello e siccome x il suo comportamento è un pò sceso come quotazione, ma ricordati che Cassano è il giocatore più talentuoso di Italia.

 

 

O.T. si perche fabregas, de rossi, mexes, montolivo, daniel alves, e alex sono giocatori di medio livello?!?! io ho detto giocatori giovani che possono diventare forti... su cassano non ci sono dubbi che sia bravo...ma che sia il piu talentoso d'italia per me decisamente no...poteva diventarlo se stava alla roma...ma siccome è una testa di caxxo ( per il suo comportamento ) sarà sempre un giocatore piu che mediocre...ma mai un ottimo giocatore...attualmente in italia ci sono giocatori giovani che promettono molto di piu di cassano...vedi per esempio aquilani, montolivo e giovinco...però all'epoca ( quando cassano era alla roma ) ti avrei dato ragione..nella magica cassano era una vera e propria promessa del calcio italiano e mondiale..peccato per il so comportamento da onnipotente..

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ve lo chiedo qui perche è il topic riguardante pes... anche se non riguarda pes2008 ma bensi we8i :P

 

Sapete dirmi se c'è un sito completo che mette a disposizione i valori convertiti da fm a pes? ovviamente non come file opz o altro, proprio i valori trascritti... io ne avevo trovato uno francese ma che ha pochissime squadre fatte... se sapete dirmi qualcosa ve ne sarei grato ^^

Puoi dirmi qual'è questo sito francese?

 

O.T. si perche fabregas, de rossi, mexes, montolivo, daniel alves, e alex sono giocatori di medio livello?!?! io ho detto giocatori giovani che possono diventare forti... su cassano non ci sono dubbi che sia bravo...ma che sia il piu talentoso d'italia per me decisamente no...poteva diventarlo se stava alla roma...ma siccome è una testa di caxxo ( per il suo comportamento ) sarà sempre un giocatore piu che mediocre...ma mai un ottimo giocatore...attualmente in italia ci sono giocatori giovani che promettono molto di piu di cassano...vedi per esempio aquilani, montolivo e giovinco...però all'epoca ( quando cassano era alla roma ) ti avrei dato ragione..nella magica cassano era una vera e propria promessa del calcio italiano e mondiale..peccato per il so comportamento da onnipotente..

Non scordiamoci di Cavani :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi dirmi qual'è questo sito francese?

Non scordiamoci di Cavani :mrgreen:

 

si ma cavani non è italiano...io facevo riferimeno ai giocatori italiani che potranno essere fondamentali in una squadra... :mrgreen: ..cmq anche cavani è un ottimo giocatore come anche lavezzi...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cavani non è italiano...io facevo riferimeno ai giocatori italiani che potranno essere fondamentali in una squadra... :mrgreen: ..cmq anche cavani è un ottimo giocatore come anche lavezzi...

Beh...allora nn scordiamoci di Rossi :mrgreen: ...e anche Lupoli potrebbe rivelarsi un "talento".

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...allora nn scordiamoci di Rossi :mrgreen: ...e anche Lupoli potrebbe rivelarsi un "talento".

montolivo non è male ma ricordiamoci che va per i 23 anni... All'età sua altri giocatori erano già di grande successo. Il problema è che è lento... Lupoli a Firenze non sta facendo vedere grandi cose, neanche nelle partitelle. Il giovane italiano più prolifico degli ultimi tempi è stato alberto gilardino, ricordatevi i gol che ha fatto...

comunque è vero, nel live è ingiocabile a volte

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cavani non è italiano...io facevo riferimeno ai giocatori italiani che potranno essere fondamentali in una squadra... :mrgreen: ..cmq anche cavani è un ottimo giocatore come anche lavezzi...

dimmi una squadra/e così vado su pes e vedo i giocatori giovani è forti

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassano come giocatore è il + talentuoso d'Italia ma come testa no, anche se si sta riprendendo e se si riprende supera tutti comunque insieme a lui ci sono giovani promettenti e promesse già affermate come: Montolivo,Giovinco,Lanzafame ( att. del Bari ),Cigarini,Dessena,De Rossi,Volpato,Viviano,Andreolli,Marco Rossi,Acquafresca,Santacroce,Pellè,Bolzoni,Lupoli ( anche se non gioca mai),Pazzini,Quagliarella,Nocerino ( futuro Gattuso ) e tanti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassano come giocatore è il + talentuoso d'Italia ma come testa no, anche se si sta riprendendo e se si riprende supera tutti comunque insieme a lui ci sono giovani promettenti e promesse già affermate come: Montolivo,Giovinco,Lanzafame ( att. del Bari ),Cigarini,Dessena,De Rossi,Volpato,Viviano,Andreolli,Marco Rossi,Acquafresca,Santacroce,Pellè,Bolzoni,Lupoli ( anche se non gioca mai),Pazzini,Quagliarella,Nocerino ( futuro Gattuso ) e tanti altri.

Non penso comunque sia il più talentuoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio giocare i giovani della master è diventa una buona squadra pensa ke dopo un anno disastroso penultimo posto ora ho vinto le prime 4 partite del 2' anno ho comprato hamsik ke è diventato un fenomeno poi un giovane koreano tutto a livello campione naturalmente :drunken:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassano come giocatore è il + talentuoso d'Italia ma come testa no, anche se si sta riprendendo e se si riprende supera tutti comunque insieme a lui ci sono giovani promettenti e promesse già affermate come: Montolivo,Giovinco,Lanzafame ( att. del Bari ),Cigarini,Dessena,De Rossi,Volpato,Viviano,Andreolli,Marco Rossi,Acquafresca,Santacroce,Pellè,Bolzoni,Lupoli ( anche se non gioca mai),Pazzini,Quagliarella,Nocerino ( futuro Gattuso ) e tanti altri.

ragazzi scusate se lo dico ma io essendo un grande tifoso della fiorentina voglio dire una cosa. Pazzini non è un talento!!!! Ragazzi quest'anno compie 24 anni, cosa ha mostrato? Alla sua età tanti giocatori erano e sono titolari in nazionale!!! 126 presenze,31 gol compreso la serie B... Mi pare un po poco.... Chiuso OT

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cassano come giocatore è il + talentuoso d'Italia ma come testa no, anche se si sta riprendendo e se si riprende supera tutti comunque insieme a lui ci sono giovani promettenti e promesse già affermate come: Montolivo,Giovinco,Lanzafame ( att. del Bari ),Cigarini,Dessena,De Rossi,Volpato,Viviano,Andreolli,Marco Rossi,Acquafresca,Santacroce,Pellè,Bolzoni,Lupoli ( anche se non gioca mai),Pazzini,Quagliarella,Nocerino ( futuro Gattuso ) e tanti altri.

mamma mia però tu hai scritto :Montolivo,Giovinco,Lanzafame ( att. del Bari ), però il bari non sta a pes 8 :crazy:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ma il problema degli scatti pes 2008 sul live quando cavolo lo risolvono?no perchè se non lo risolvono mi vendo pes 2008(pagato anche 70 eurozzi...!)e mi compro fifa 08

 

purtroppo non è ancora stato risolto e non cè ombra di notizie di ulteriori patch..... :piange:

 

è una cosa vergognosa se entro breve non cambierà pure io sarò costretto a venderlo.......(fifa mai comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora problemi con il live??? Grande Konami! Meno male che c'è l'altro quest'anno che ci dà la possibilità di giocare ad un signor calcio!

Io penso che la Konami, visti i molti utenti che sono passati alla concorrenza, dovrebbe sfornare un prodotto sopra l'eccellenza il prossimo anno, altrimenti entrerebbe in un declino senza fine... Sveglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia però tu hai scritto :Montolivo,Giovinco,Lanzafame ( att. del Bari ), però il bari non sta a pes 8 :crazy:

 

 

Non dico di Pes 2008 ma dico del calcio italiano futuro: Lanzafame diventerà un grandissimo giocatore ed ora è in prestito al Bari e l'anno prossimo ritorna alla Juve, io sn interista, ma alla Juve farà il macello, è fortissimo,poi vedrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico di Pes 2008 ma dico del calcio italiano futuro: Lanzafame diventerà un grandissimo giocatore ed ora è in prestito al Bari e l'anno prossimo ritorna alla Juve, io sn interista, ma alla Juve farà il macello, è fortissimo,poi vedrai.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai capito :mrgreen:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo circa 4 mesi dall'uscita come giudicate il gioco?

Premetto che non ho il LIVE e giocherei a modalità allenatore.

E' il primo anno che resisto così tanto. :mrgreen:

 

Sono perplesso per i bug dei portieri e le punizioni.

 

Ciao a tutti

 

 

io l'ho dato dentro dopo il primo mese per prendermi il concorrente...l'affare piu azzeccato che abbia mai fatto nella storia dei videogiochi...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo circa 4 mesi dall'uscita come giudicate il gioco?

Premetto che non ho il LIVE e giocherei a modalità allenatore.

E' il primo anno che resisto così tanto. :mrgreen:

 

Sono perplesso per i bug dei portieri e le punizioni.

 

Ciao a tutti

 

se devi giocare solo offline è ottimo :mrgreen: i problemi arrivano solo se metti l'online :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...