Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

non per essere pessimista ma sono 3 anni di seguito che parlano di chissà quali diritti comprano nei rumors addirittura per il 6 dicevano che ci doveva stare la SERIE B!!!!! ed invece mancava anche il campionato tedesco... quindi io ci andrei coi piedi di piombo ad affermare ste cose.. P.S. notare la maglietta del brasile originale nelle ultime foto....... sempre p.s. notare che prima che uscisse pes 6 giravano giocatori del brasile sempre con maglie VERE... ultimo p.s. inserite pes 6 e ditemi se c'è la maglia vera del brasile? la risposta... no... quindi... aspettiamo a credere.. quelli sò capaci che ce l'anno una versione pure col triestina ed il velletri ma nei negozi arriva quella discount con il cagliari senza logo ed il liverpool che si chiama mersyside..

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?start=0&game=929

 

Tutte le foto di pes6 prima del lancio, dimmi se trovi una foto del Brasile, ma basta inventarsi le cose pur di attaccare il gioco...... :rolleyes:

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

teo ti reputo uno degli utenti più intelligente e avrai certamente capito che il mio sfogo è derivante dall'approccio completamente diverso che si ha per i due giochi (fifa fa qualcosa buona idea, la fanno in pes non serve o rovina il gioco :ph34r: ).

Mi sembra si parta molto prevenuti.

 

Grazie per il complimento, troppo buono.

 

Tu hai ragione a dire che si parte prevenuti e che c'è un "approccio completamente diverso" ai due titoli, ma se fai attenzione questo atteggiamento sottende una implicita ammissione di superiorità di PES: è più o meno l'atteggiamento di un insegnante che riprende l'alunno intelligente e di buon profitto, sapendo che potrebbe fare di più e che lavora al 50% delle sue possibilità, mentre elogia i piccoli progressi dell'alunno al limite della sufficienza, poiché anche se modesto nei risultati essi sono frutto di uno sforzo serio e senza riserve.

 

Ovviamente l'esempio esaspera un po' i toni, ma il discorso è che il pubblico di PES si è formato attorno ad un gioco che ha abituato ad essere selettivi ed esigenti in termini di innovazione. Nel '98 o '99 allontanarsi da Fifa voleva dire fare una scelta precisa, certo non di modo, per un gameplay innovativo e appagante seppur molto diverso dagli standard grafici EA che facevano bella mostra sulle nuove console da gioco. Quel pubblico, che la Konami ha educato a chiedere sempre il massimo dalla simulazione calcistica, offrendo prodotti freschi e innovativi su versanti molto diversi dalla pura grafica, dalla licenza, del "contorno", dal solito menù rimpolpato unicamente da modeste feature, rose aggiornate e una manciata di pixel in più.

Ora devono quindi sottostare al severo giudizio di questo pubblico che loro stessi hannop creato, e non certo rimpiangere di non avere un pubblico "accondiscendente" (senza offesa) come può essere quello di fifa (e io dico, in generale, di molti prodotti EA Sports).

 

Nel videogaming però nulla è definitivo e tutti possono cambiare, anche all'improvviso. Quindi bisogna stare sempre all'erta, cosa che Konami ha smesso di fare da un paio d'anni.

 

Siamo imparziali, è vero. Ma perché verso ciò per cui nutri rispetto e amore la tua critica sarà sempre sincera, severa e rigorosa.

Non posso pensare di essere passato alla Next Gen e, avendo scoperto un nuovo mondo attraverso il live, l'unico titolo che mi è mancato è proprio quello che ha simboleggiato per anni (e per me) l'emblema della console da gioco come momento di incontro con altri e non come diletto in solitario :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi invento niente.. forse non era il brasile ma era un altra squadra.. e cmq io non sono contro pes.. se guardi i giochi a cui ho partecipato.. ci ho giocato ieri.. proprio perchè è il mio gioco di calcio preferito.. però le cose dette d'estate.. sono tante.. ed ad ottobre non si avverano mai.. è questo il senso.. di vero c'è sempre un 10% delle aspettative.. cmq ricordo ancora con gioia pes 5 sull'xbox originale.. l'unico che mi ha veramente sorpreso perchè avevano mantenuto molte delle cose che avevano detto e si erano viste!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

non per essere pessimista ma sono 3 anni di seguito che parlano di chissà quali diritti comprano nei rumors addirittura per il 6 dicevano che ci doveva stare la SERIE B!!!!! ed invece mancava anche il campionato tedesco... quindi io ci andrei coi piedi di piombo ad affermare ste cose.. P.S. notare la maglietta del brasile originale nelle ultime foto....... sempre p.s. notare che prima che uscisse pes 6 giravano giocatori del brasile sempre con maglie VERE... ultimo p.s. inserite pes 6 e ditemi se c'è la maglia vera del brasile? la risposta... no... quindi... aspettiamo a credere.. quelli sò capaci che ce l'anno una versione pure col triestina ed il velletri ma nei negozi arriva quella discount con il cagliari senza logo ed il liverpool che si chiama mersyside..

 

Sarà pur vero quello che dici, ma le licenze non sono mai, mai, state un problema per il pubblico di PES. anzi, credo che, come per me, per ogni vero appassionato della serie l'editing di divise e nomi (notti intere, perché prima di iniziare una Master era d'obbligo fosse tutto aggiornato e corretto, quindi l'editor era la prima cosa da provare!)) sia una componente quasi irrinunciabile del gioco. Ricordo sempre con piacere le ore passate a correggere, nome per nome, ruolo per ruolo, tutte le rose (comprese quelle improbabili di nazionali come l'Iran), e la soddisfazione quando portavi la tua console da amici per serate di sfide e tutti si esaltavano per quegli scambi azzeccati all'ultimo aggiornamento di mercato, per quelle divise così ben ricostruite.

 

Oppure, tanto per essere più espliciti, basta vedere nel settore PC che lavori di patch vengono prodotti ogni anno: delle vere e proprie opere d'arte (il mitico Forzaroma...)

 

Insomma, le licenze sono solo fumo. L'arrosto sta altrove!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma lì si parla di pc.. e per quanto riguarda le console è un opzione abblicabile solo per chi non ha di meglio da fare tutto il giorno.. io lavoro 40 ore a settimana mio caro non mi posso scervellare con l'editor quando pago 69 euro.. e non per aggiungere l'animazione dell'avversario che mi tira la maglietta.. ma per un gioco guardabile, giocabile e sentibile.. i sensi ce li abbiamo tutti e 5 e non si pagano 69 euro per non appagarne manco uno.

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà pur vero quello che dici, ma le licenze non sono mai, mai, state un problema per il pubblico di PES. anzi, credo che, come per me, per ogni vero appassionato della serie l'editing di divise e nomi (notti intere, perché prima di iniziare una Master era d'obbligo fosse tutto aggiornato e corretto, quindi l'editor era la prima cosa da provare!)) sia una componente quasi irrinunciabile del gioco. Ricordo sempre con piacere le ore passate a correggere, nome per nome, ruolo per ruolo, tutte le rose (comprese quelle improbabili di nazionali come l'Iran), e la soddisfazione quando portavi la tua console da amici per serate di sfide e tutti si esaltavano per quegli scambi azzeccati all'ultimo aggiornamento di mercato, per quelle divise così ben ricostruite.

 

 

 

Insomma, le licenze sono solo fumo. L'arrosto sta altrove!

 

nono..aspetta...stai cercando di dire che editare tutte le squadre era pure divertente????? :shock:

noooo..questo e' troppo!!!Era una palla editare.. eravamo COSTRETTI a farlo per non dover giocare con squadre dai nomi assurdi..con Del Pairo invece di Del Piero...

Io voglio tutte le licenze,nomi degli stadi reali etc tec..se poi qualcosina e' sbagliato(tipo i numeri di maglia)li correggo volentieri...

come magari mi posso "divertire" ad aggiornare gli ultimi trasferimenti.

Ma le nottate ad editare tutte le squadre sono state frustranti..... :crazy:

 

 

 

sì ma lì si parla di pc.. e per quanto riguarda le console è un opzione abblicabile solo per chi non ha di meglio da fare tutto il giorno.. io lavoro 40 ore a settimana mio caro non mi posso scervellare con l'editor quando pago 69 euro.. e non per aggiungere l'animazione dell'avversario che mi tira la maglietta.. ma per un gioco guardabile, giocabile e sentibile.. i sensi ce li abbiamo tutti e 5 e non si pagano 69 euro per non appagarne manco uno.

 

quotone! :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto snake, xchè è importante avere tante l'icenze e nomi di stadi veri, almeno, x me sono importanti, xchè a me piace prendere delle squadre debolissime e portarle a vincere la coppa campioni, quesata è la mia soddisfazione, nn editare tutte le squadre.

Per me sono le licenze l'arrosto

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma lì si parla di pc.. e per quanto riguarda le console è un opzione abblicabile solo per chi non ha di meglio da fare tutto il giorno.. io lavoro 40 ore a settimana mio caro non mi posso scervellare con l'editor quando pago 69 euro.. e non per aggiungere l'animazione dell'avversario che mi tira la maglietta.. ma per un gioco guardabile, giocabile e sentibile.. i sensi ce li abbiamo tutti e 5 e non si pagano 69 euro per non appagarne manco uno.

 

Siccome la perfezione non è di questo mondo, se le licenze sono la tua esigenza, Fifa è il tuo prodotto. Comunque i soldi spesi per PES, almeno dino all'ultima edizione, sono stati sempre ben spesi. Poche licenze ma grande gameplay. Viceversa per Fifa. Scegli tu per cosa spendere.

 

Comunque sia tu che Snake avete frainteso il mio discorso: ovviamente non è il massimo del divertimento editare, ma diciamo che l'editing di PES è quel tipo di "noia" che da una sfumatura particolare al gioco. E' un po' come chi decide di passare ore a disegnare livree su FM2: per alcuni follia maniacale, per altri divertimento che fa parte del gioco. Anche io apprezzo i giochi completamente licenziati (vedi NBA2k) ma nel panorama calcistico il discorso non vale: le politiche sono diverse è un PES licenziato al 100% non si ha. Punto.

 

PS - @Baldasar Ho parlato di notti non a caso. Tutti, o quasi, a questo mondo hanno qualcosa da fare.

 

Per me sono le licenze l'arrosto

 

Ecco! Almeno qualcuno qui parla chiaro. Non esiste UNA verità. Ognuno la vede come vuole. Per qualcuno la licenza è l'arrosto, per altri è solo fumo che nasconde qualcosa. Poi se un giorno sortirà il connubio perfetto saremo qui tutti a celebrarlo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vero su questo ti quoto! ma io personalmente dò ragione a snake! IL Livreè sarebbe editare una squadra creata da te che non sta nel gioco! per ampliarlo! magari ti diverti e ti crei tutto il campionato scozzese e ce l'hai in più.. no che mi devo editare la roma perchè mi ritrovo i nomi di gente che non ha mai giocato nella roma come in pes6.. o che devo editarmi tutte le maglie delle nazionali come ho fatto in pes 5!! quello non è divertirsi! potrebbero darla la possibilità di creare un buon numero di squadre nuovo! lì ti quoterei! e magari anche dare la possibilità di giocarci online e di scambiarsi le maglie e gli script!! konami se ci senti batti un colpo e rifletti su questa proposta!

 

 

 

Siccome la perfezione non è di questo mondo, se le licenze sono la tua esigenza, Fifa è il tuo prodotto. Comunque i soldi spesi per PES, almeno dino all'ultima edizione, sono stati sempre ben spesi. Poche licenze ma grande gameplay. Viceversa per Fifa. Scegli tu per cosa spendere.

 

Comunque sia tu che Snake avete frainteso il mio discorso: ovviamente non è il massimo del divertimento editare, ma diciamo che l'editing di PES è quel tipo di "noia" che da una sfumatura particolare al gioco. E' un po' come chi decide di passare ore a disegnare livree su FM2: per alcuni follia maniacale, per altri divertimento che fa parte del gioco. Anche io apprezzo i giochi completamente licenziati (vedi NBA2k) ma nel panorama calcistico il discorso non vale: le politiche sono diverse è un PES licenziato al 100% non si ha. Punto.

 

PS - @Baldasar Ho parlato di notti non a caso. Tutti, o quasi, a questo mondo hanno qualcosa da fare.

Ecco! Almeno qualcuno qui parla chiaro. Non esiste UNA verità. Ognuno la vede come vuole. Per qualcuno la licenza è l'arrosto, per altri è solo fumo che nasconde qualcosa. Poi se un giorno sortirà il connubio perfetto saremo qui tutti a celebrarlo.

 

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome la perfezione non è di questo mondo, se le licenze sono la tua esigenza, Fifa è il tuo prodotto. Comunque i soldi spesi per PES, almeno dino all'ultima edizione, sono stati sempre ben spesi. Poche licenze ma grande gameplay. Viceversa per Fifa. Scegli tu per cosa spendere.

Comunque sia tu che Snake avete frainteso il mio discorso: ovviamente non è il massimo del divertimento editare, ma diciamo che l'editing di PES è quel tipo di "noia" che da una sfumatura particolare al gioco. E' un po' come chi decide di passare ore a disegnare livree su FM2: per alcuni follia maniacale, per altri divertimento che fa parte del gioco. Anche io apprezzo i giochi completamente licenziati (vedi NBA2k) ma nel panorama calcistico il discorso non vale: le politiche sono diverse è un PES licenziato al 100% non si ha. Punto.

 

sisi...ma da come ti eri espresso sembrava che stavi addirttura elogiando il difetto piu' grave di pes.Punto.

Cmq il discorso su Fifa non mi e' piaciuto....quel "viceversa" alla parte del tuo post che ho evidenziato...cosa vorrebbe dire????

che Fifa ha di buono solo le licenze???Quindi tutti quelli come me che l'anno scorso hanno giocato per diversi mesi a fifa 07 non ci hanno capito niente????Sbagli.Se io(come tanti altri)da Pes sono passato a Fifa...non pensare che sono passato dalla cioccolata alla ****(perdona quest'espressione cosi' grezza ma e' l'unica che mi e' venuta in mente)...

Se ho scelto di passare alla concorrenza e' perche' quest'ultima mi ha stupito soprattutto nel gameplay.....non credi???

Finitela di dire sempre le stesse cose ..ancora con questa mentalita',con quest'idea sbagliata che vi siete fatti sul titolo della EA.....

Oramai tra i 2 titoli di differenza ce n'e' pochissima.......l'abisso che li differenziava anni e anni fa e' solo un lontano ricordo :teach:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che se non ci sarà di nuovo la bundesliga e le licenze saranno le stesse dell'anno scorso avrò da abbandonare diversi tornei...

La mancanza di licenze è marginale fino a un certo punto....e se mancherà anche il movimento delle magliette e un pelo di grafica next gen in più avrò 70 € in più nel portafogli

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che se non ci sarà di nuovo la bundesliga e le licenze saranno le stesse dell'anno scorso avrò da abbandonare diversi tornei...

La mancanza di licenze è marginale fino a un certo punto....e se mancherà anche il movimento delle magliette e un pelo di grafica next gen in più avrò 70 € in più nel portafogli

13 i tornei disponibili nel gioco: English Premiership - English Championship - Liga - Serie A - Ligue 1 - Bundesliga - Eredivisie – B-win Portuguese League - Turkish League - Scottish Premiership - Greek Superleague - Russian League - Israel League. Di questi, oltre ai campionati italiano, francese, spagnolo e olandese, dovrebbero essere licenziati anche quello inglese e tedesco. Ad essi vanno poi aggiunti quei club racchiusi nella categoria definibile “Resto del mondo” dove pare che ben sette team provenienti dalla Scandinavia presenteranno rosters e marchi ufficiali (a Djurgården, Rosenborg e FC Copenaghen dovrebbero aggiungersi Hammarby, AIK, Brøndby IF e IFK Göteborg -Ndr), il San Paolo (Brasile) e gruppetti sparsi nei vari tornei come l’Olimpiakos in quello greco o il Fehnerbace in quello turco. Per quanto concerne le nazionali, invece, a Italia, Francia e così via, si aggiungeranno anche Brasile, Ghana, Costa D’Avorio, Turchia e Portogallo.

 

sisi...ma da come ti eri espresso sembrava che stavi addirttura elogiando il difetto piu' grave di pes.Punto.

Cmq il discorso su Fifa non mi e' piaciuto....quel "viceversa" alla parte del tuo post che ho evidenziato...cosa vorrebbe dire????

che Fifa ha di buono solo le licenze???Quindi tutti quelli come me che l'anno scorso hanno giocato per diversi mesi a fifa 07 non ci hanno capito niente????Sbagli.Se io(come tanti altri)da Pes sono passato a Fifa...non pensare che sono passato dalla cioccolata alla ****(perdona quest'espressione cosi' grezza ma e' l'unica che mi e' venuta in mente)...

Se ho scelto di passare alla concorrenza e' perche' quest'ultima mi ha stupito soprattutto nel gameplay.....non credi???

Finitela di dire sempre le stesse cose ..ancora con questa mentalita',con quest'idea sbagliata che vi siete fatti sul titolo della EA.....

Oramai tra i 2 titoli di differenza ce n'e' pochissima.......l'abisso che li differenziava anni e anni fa e' solo un lontano ricordo :teach:

Snake, ma perchè scrivi sempre le stesse cose?

Non ti piace pes, l'abbiamo capito, ma posti più in questo topic che in quello del tuo gioco preferito fifa.

Se ha me non piace un gioco non posto nel suo topic, inizio a pensare che vuoi solo provocare e dare fastidio. :teach:

 

nono..aspetta...stai cercando di dire che editare tutte le squadre era pure divertente????? :shock:

noooo..questo e' troppo!!!Era una palla editare.. eravamo COSTRETTI a farlo per non dover giocare con squadre dai nomi assurdi..con Del Pairo invece di Del Piero...

E da questo si capisce che non eri un vero giocatore di pes, i veri giocatori di pes (come mi reputo io) non editavano solo i nomi o i trasferimenti, ma divise con vari sponsor e sponsor tecnici, bandiere, scarpini varie nike puma lotto diadora ecc. (come i veri giocatori di FM editano le livree delle loro auto) e quando finivi la soddisfazione era enorme! :mrgreen:

Se invece non avevi voglia, bastava farsi furbi e scaricare una montagna di file opzioni presenti su internet, 2 minuti e tutto risolto. :teach:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi...ma da come ti eri espresso sembrava che stavi addirttura elogiando il difetto piu' grave di pes.Punto.

Cmq il discorso su Fifa non mi e' piaciuto....quel "viceversa" alla parte del tuo post che ho evidenziato...cosa vorrebbe dire????

che Fifa ha di buono solo le licenze???Quindi tutti quelli come me che l'anno scorso hanno giocato per diversi mesi a fifa 07 non ci hanno capito niente????Sbagli.Se io(come tanti altri)da Pes sono passato a Fifa...non pensare che sono passato dalla cioccolata alla ****(perdona quest'espressione cosi' grezza ma e' l'unica che mi e' venuta in mente)...

Se ho scelto di passare alla concorrenza e' perche' quest'ultima mi ha stupito soprattutto nel gameplay.....non credi???

Finitela di dire sempre le stesse cose ..ancora con questa mentalita',con quest'idea sbagliata che vi siete fatti sul titolo della EA.....

Oramai tra i 2 titoli di differenza ce n'e' pochissima.......l'abisso che li differenziava anni e anni fa e' solo un lontano ricordo :teach:

 

Snake, siamo sempre nel campo delle opinioni, per cui nulla è definibile, in assoluto, "sbagliato". A mio avviso il gameplay è il punto di forza di PES e quello debole di Fifa. Miglioratissimo nell'ultima edizione, è vero, ma sempre poco appagante. E' d'altro canto evidente, sempre a mio parere, che i punti di forza di Fifa sono le licenze e un comparto grafico (soprattutto in certi aspetti) di tutto rispetto.

 

Tu non sei un fesso perché la vedi diversamente da me e fai scelte opposte! Io non l'ho mai detto! Ognuno sceglie il gioco che più l'appaga. Tutto qui.

 

E da questo si capisce che non eri un vero giocatore di pes, i veri giocatori di pes (come mi reputo io) non editavano solo i nomi o i trasferimenti, ma divise con vari sponsor e sponsor tecnici, bandiere, scarpini varie nike puma lotto diadora ecc. (come i veri giocatori di FM editano le livree delle loro auto) e quando finivi la soddisfazione era enorme! :mrgreen:

Se invece non avevi voglia, bastava farsi furbi e scaricare una montagna di file opzioni presenti su internet, 2 minuti e tutto risolto. :teach:

 

Già. Ma aspettare qulla settimana due per avere tutto editato era troppo tempo :mrgreen: ...l'ansia di poter iniziare insopportabile! Ecco perché le notti passate ad editare (con il vantaggio di poter scegliere colori e abbinamenti). Vedo che qualcuno la pensa come me: un amante di pes non può non avere a cuore l'editing!

 

Fatto non secondario, che nella discussione si è spesso perso, è che l'assenza di licenze in PES ha fatto sì che si creasse un editor molto potente e capace, il che permette anche di creare nuove squadre e giocatori da zero (magari la propria squadra del cuore, o una intera lega inferione non presente nel gioco). Questo è un tratto molto importante a favore di PES, ed è anche per questo che l'indignazione è stata alte per l'ultima versione 360, davvero vergognosa in quell'assenza.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E da questo si capisce che non eri un vero giocatore di pes, i veri giocatori di pes (come mi reputo io) non editavano solo i nomi o i trasferimenti, ma divise con vari sponsor e sponsor tecnici, bandiere, scarpini varie nike puma lotto diadora ecc. (come i veri giocatori di FM editano le livree delle loro auto) e quando finivi la soddisfazione era enorme! :mrgreen:

 

ahahah!!!Questa mi mancava,ti giuro!!!Non ero un vero giocatore di Pes solo perche' mi stufavo ad editare?????

Che diavoleria hai scritto fashion????

A pes mi ci sono sfondato..forse piu' di tutti voi qui dentro messi assieme.Dal 98 fino a Pes5 non c'era un giorno che non ci giocavo...

Vabbe'..ho capito...magari passo per provocatore come dici tu...quindi mi limitero' a postare qui il meno possibile..

ciao! :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Ma aspettare qulla settimana due per avere tutto editato era troppo tempo :mrgreen: ...l'ansia di poter iniziare insopportabile! Ecco perché le notti passate ad editare (con il vantaggio di poter scegliere colori e abbinamenti). Vedo che qualcuno la pensa come me: un amante di pes non può non avere a cuore l'editing!

 

Fatto non secondario, che nella discussione si è spesso perso, è che l'assenza di licenze in PES ha fatto sì che si creasse un editor molto potente e capace, il che permette anche di creare nuove squadre e giocatori da zero (magari la propria squadra del cuore, o una intera lega inferione non presente nel gioco). Questo è un tratto molto importante a favore di PES, ed è anche per questo che l'indignazione è stata alte per l'ultima versione 360, davvero vergognosa in quell'assenza.

Eh si quante notti passate davanti all'editor per avere tutto perfetto e che soddisfazione quando ho finito di creare lo stemma e la divisa del Manchester (con tanto di sponsor vodafone e lo stemmino della nike) che goduria! :mrgreen:

Infatti la delusione più grande di pes6 è stata l'incredibile e inspiegabile mancanza dell'editor (più di tutto il resto).

Ma con pes 2008 si torna all'antico con un editor potenziato e completo! :mrgreen:

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah!!!Questa mi mancava,ti giuro!!!Non ero un vero giocatore di Pes solo perche' mi stufavo ad editare?????

Che diavoleria hai scritto fashion????

A pes mi ci sono sfondato..forse piu' di tutti voi qui dentro messi assieme.Dal 98 fino a Pes5 non c'era un giorno che non ci giocavo...

Vabbe'..ho capito...magari passo per provocatore come dici tu...quindi mi limitero' a postare qui il meno possibile..

ciao! :ok:

Ma ovvio che eri un giocatore di pes (se ci giocavi lo eri per forza! :mrgreen: )

Cerco di spiegarmi meglio, ad esempio io mi reputo un giocatore di Forza Motorsport, ma non sono un appassionato del gioco in senso stretto, cioè ci gioco ma non passo ore a modificare le livree delle auto ecc.

I veri hard core gamer di FM invece passano ore davanti all'editor per crearsi la loro auto personalizzata e la stessa cosa vale per pes.

Chi gioca dagli albori della saga (i mitici International Superstar Soccer con il grande Coliuto ecc.) si è sempre messo ad editare perchè non era un peso, ma una soddisfazione enorme nel vedere che le ore di lavoro sull'editor davano risultati ben visibili in campo.

E come ti ho già detto, se per te era un peso editare perchè non ti scaricavi gli innumerevoli file opzioni presenti su internet?

Quindi vedi che l'editor era un falso problema, chi amava editare lo faceva, per chi invece era un peso bastavano 2 minuti e poteva giocare con un file opzione creato da vari team presenti sul web (wegrinta, welab ecc.).

Ultima cosa, per me non è un problema se posti qui, figurati, ma sarebbe utile se il tuo atteggiamento fosse più imparziale e possibilmente costruttivo. :ok:

 

neanche io ho mai usato l'editor,ma fashion sono sicuro che se giocassimo contro ti aprirei in 2 :mrgreen:

Ho i miei dubbi in proposito! :mrgreen:

se prendi il gioco ci si becca sul live :boxe:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma non significa che se non sei un NERD di PES non sei forte...la cosa può andare di pari passo perkè chi ci sta attaccato 3 ore per editare,poi sta attaccato 10 ore a giocare...normale che diventi bravo.

 

appena pes7 facciamo una bella sfida. :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma non significa che se non sei un NERD di PES non sei forte...la cosa può andare di pari passo perkè chi ci sta attaccato 3 ore per editare,poi sta attaccato 10 ore a giocare...normale che diventi bravo.

 

appena pes7 facciamo una bella sfida. :mrgreen:

Infatti io non ho mai detto che chi passa ore ad editare e poi più forte a giocare, ma sicuramente ama il gioco in tutte le sue sfaccettature. :loving:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie, speriamo siano mantenute, l'unica cosa che mi preoccupa è questa frase: "Insomma, se davvero tutto questo si tradurrà in qualcosa di concreto e funzionante" :ph34r:

 

Sono curioso di vedere se finalmente è vero che ci saranno le variazioni di clima in una partita con campo pesante, scivoloso.....

 

Che significa questo punto?

"scenario su PS2, no Next gen"

 

Vabbè aspetterò con impazienza ma con la dovuta cautela!

 

 

"Vi conviene" non l'ho detto per minacciarvi di qualcosa (visto che non ho alcun potere) ma perché conveniva ad entrambi moderare i toni ed evitare sanzioni. Tutto qui.

E secondo loro quale sarebbe il divertimento nel controllare un solo giocatore per tutta una stagione? Se si infortuna guardo la partita e mi gratto? E se scegliessi di controllare Gattuso sbloccherei lo stesso l'obiettivo o mi crasherebbe la console per un bug tra "fantasista" e "piedi di marmo"? :mrgreen:

 

Nella speranza che questo topic non venga chiuso come è successo su fifaforum dove uno ha minacciato fisicamente l'altro perchè ha fatto una battuta comune, ma un pò invadente sul suo tempo libero con la moglie, rispondo alla domanda scenario che parrebbe essere solo una feature di ps2, invece mutua da ps2 il Fantasista. :ok:

 

Mi sto sbellicando ancora teo, maledetto :rotfl:

 

Mi resta qualche peplessità sulle licenze dei campionati inglese e tedesco, che a causa della prelazione che ha EA, non credo le avremo complete. Il resto mi pare che sia un buon aperitivo per essere nextgen, poi vedremo la rece.

Buona estate a tutti :dance:

 

P.S. (che non vuol essere spam) ma secondo voi mouse e tastiera per farci un uso comodo dell'editor, zero? :fischio:

 

Allora guys, pay attention. Queste sono le news della versione ps2 di pes2008

 

-Commento più in game

-Migliori passaggi e di prima

-Animazioni da sbragarsi

-Calci di punizione più facili

-Community, nuova modalità dove si esibiscono i progressi dei giocatori, trofei vinti mentre ci si sfida online.

-World Tour, nuova modalità in cui si affrontano squadre random, a condizioni particolari tipo (vincere senza andare in offside contro il Marocco), oppure (difendi il vantaggio contro il Costa Rica) stile scenario.

-Belle musichette nel menu.

-Nessuna novità sul fronte ML.

 

E' la versione ps2, non so se questo avrà a che fare con la nextgen, a proposito, non c'è conferma della modalità FANTASISTA su nextgen, parola di PCACTION.

 

Mmmh vedo continue conferme, smentite, conferme, smentite..come al solito si deve aspettare la rece. :rolleyes:

 

PRO EVOLUTION SOCCER 2008.

Uscita : 26 octobre en Europe sur PC, X360, PS3, PS2, PSP et DS.

Le versioni su Wii e cellulari seguiranno nel 2008.

- C.Ronaldo e Drogba sulla copertina della versione Françese.

- C.Ronaldo e Owen sulla copertina della versione Inglese.

 

IL GAMEPLAY.

 

- Nuovo sistema "Teamvision" : l'IA avveraria si abitua al vostro stile di gioco.

- L'IA al livello (molto difficile) è tosta da morire.

- Tallonata di Drogba.

- Altri gesti tecnici peculiari inseriti.

- Tirare le maglie.

- Le simulazioni si fanno con L1+L2+R1. Non è così facile fregare l'arbitro.

- Muro su FK da 0 a 10.

- Gioco di prima più preciso e rapido, modalità manuale forse.

- Tiri più difficili e realistici.

- Dribbiling fuori scripts, stile FIFA.

- Più controllo palla a seconda della statistica.

- Più protezione palla allo stop e in corsa lenta.

- Tackle glissé. (?)

- Terreni più larghi

- Niente schermo nero

- Portieri fantastici

- Decidere chi far salire sia sul corner che sulle FK, anche GK

- Camera dietro al portiere nei PK

 

LA FORMA.

 

- 1 kilo di animazioni

- Superbo motore di collisioni

- Palla pesante.

- Cut-scenes su tutto

- La panchina partecipa attivamente al match.

- I giocatori si tirano su i calzettoni..

- Nuove celebrazioni sui goals.

- Tutto in 3d.

- Animazioni eccellenti dei visi

- Capelli si muovono col vento, ma non tutta la capigliatura

- I licenziati sono quasi identici o identici

- Maglie si muovono col corpo e col vento.

- Sudore visibile e umidità della pioggia

- Modalità PIP per le sostituzioni

- Nuovi stadi: le Dragao Stadium (FC Porto) ,Rhein Energie Stadion (FC Köln) et le "El Monumental" Antonio Vespucio Liberti (River Plate).

- Christian Jeanpierre et Laurent Paganelli pour un nouveau système de commentaires (francese).

 

MENUS et MODES de JEU.

 

- Nuovi menu con il mappamondo su fondo (WORLD TOUR)

- Novità da definire sulla ML (mais on ne sait rien de plus).

- Super editor nextgen.

- Possibilità di editare le squadre "pour qu'elle semblent quasiment sous licence". (?)

- Vostro profilo e vostre caratteristiche consultabili e salvabili

- Fantasista Mode solo ps2.

 

EQUIPES et LICENCES.

 

• All teams in the english Premier League (no licensed teams at all)

• All teams in the french Ligue 1 (all teams licensed)

• All teams in the italian Serie A (all teams licensed)

• All teams in the dutch Eredivisie (all teams licensed)

• All teams in the spanish Liga Espanola (all teams licensed)

• Bayern Munchen (licensed)

• Anderlecht (licensed)

• FC Brugge (licensed)

• Dinamo Zagreb

• FC Copenhagen

• FC Honka

• Olympiacos Piraeus

• Panathinaikos

• AEK Athens

• Rosenborg BK

• Wisla Krakow

• Benfica

• FC Porto

• Sporting Lisbon

• Spartak Moskva

• Lokomotiv Moskva

• Celtic

• Glasgow Rangers

• Red Star

• AIK

• Hammarby IF

• Helsingborgs IF

• IFK Göteborg

• FC Basel

• Besiktas

• Fenerbahce

• Galatasaray

• Dynamo Kiev

• Boca Juniors

• River Plate

• Internacional

• Sao Paulo

• Licences nationales : Brésil, Portugal, Cote d'ivoire, Ghana et Turquie.

• Lituanie remplacée par Israël.

 

Altre licenze seguiranno prima dell'uscita. Mi pare che il discorso licenze di aprile era veramente un fake se questo è quello che è confermato da WEAREPES.

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che non lo facciano diventare l'ennesimo Vs e chiudano (anche svariate volte) questo topic...

 

Snake mi raccomando... :rolleyes: :rolleyes:

 

Per il resto, spero che tutte le migliorie sopra riportate possano regalare un'esperienza di gioco sempre migliore, soprattutto in relazione all'ultimo PES... :rolleyes: :ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le novità sembrano alquanto interessanti....sembrano.... :mrgreen: :mrgreen:

Quelle tecniche si sapevano (barriera, caratteristiche fisiche del pallone)....le altre sono piacevoli chicche.

 

Bene....prevedo altre 1000 partitine classificate online anche per l'anno prossimo.... :drunken: :drunken: :drunken:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E da questo si capisce che non eri un vero giocatore di pes, i veri giocatori di pes (come mi reputo io)

 

 

A pes mi ci sono sfondato..forse piu' di tutti voi qui dentro messi assieme.

 

Oh finalmente! Qualcuno si è deciso ad aprire il topic "chi ce l'ha più lungo"! :mrgreen:

 

Quoto teomore per quanto riguarda l'editing.

L'editing è uno stile di vita, dovrebbe esserci ovunque anche

sulla propria ragazza per cambiarne a piacimento misure, colori e quant'altro

per aumentarne la longevità! ;-)

 

Le news postate dall'irlandese mi danno un po' di sollievo,

non tanto nei contenuti ma almeno ho la percezione che in Konami

abbiano almeno lavorato part-time.

Naturalmente tutto rimane da confermare e testare, ormai PES

ha perso la fiducia onoris causa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...