Vai al contenuto

Chi ha un Mac?


Messaggi raccomandati

Ho fatto un' altra boiata che penso non lo sia. Ho sbagliato l' ordine in pratica ed ho preso la ram per l' iMac. Comunque penso sia la solita, tanto le schede madri sono tutte uguali. Le caratteristiche sono DDR2 667 quindi. Poi sulla rete c' è chi dice che vanno bene per tutti quindi... Ora vado alla caccia di un hd da 500 gb...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un' altra boiata che penso non lo sia. Ho sbagliato l' ordine in pratica ed ho preso la ram per l' iMac. Comunque penso sia la solita, tanto le schede madri sono tutte uguali. Le caratteristiche sono DDR2 667 quindi. Poi sulla rete c' è chi dice che vanno bene per tutti quindi...

 

Se sono le ram da portatile allora dovrebbero andare bene, se invece sono quelle tradizionali allora no.

 

No un attimo, non l'ho seguita perchè non me ne fregava una mazza, non perchè non potevo :asd: volevo solo sapere se è vero che non è multitasking.

 

Per ora niente multitasking tranne che con le applicazioni native (quelle che trovi già installate).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono le ram da portatile allora dovrebbero andare bene, se invece sono quelle tradizionali allora no.

Eh non lo so, domani appena mi arrivano vedo un pò... Speriamo bene...

Ma poi scusa, se le ram leggo che vanno bene per iMac, Macbook e Macbook pro perchè dici che sono diverse? Sempre ddr2 a 667 sono... Penso...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, così come per l' iPhone e l' iPod Touch puoi installarci i programmi che trovi sull' App Store (o dopo il jailbreak anche altri).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo parte radio e fotocamera, ci sono pure il gps e la bussola e non so se altro (al momento non mi vengono in mente ulteriori differenze a livello di funzioni).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono le ram da portatile allora dovrebbero andare bene, se invece sono quelle tradizionali allora no.

apple usa lo stesso formato di ram sia sui desktop che sui portatili... quelle corte.

anche l'iMac monta le stesse.

 

quello che cambiano sono i modelli supportati...

comunque se si va a vedere "infomrazioni su questo mac" ti dice quanta ne hai installata e che modello e', cosi' da sapere quale prendere.

ho poi trovato questo post con google dove spiega bene tutti i tipi di ram per i tipi di mac e come riconoscerli.

 

 

 

 

ps. l'iphone ha il 3g che l'ipod non puo' avere... io non direi "e basta" :) poter accedere a tutti i servizi anche quando non si e' sotto copertura wi-fi, beh, e' decisamente comodo, non me ne faccio niente di tutte le app che vanno su internet se poi ci posso accedere solo da casa o da latri luoghi dove ho comunque un computer.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. l'iphone ha il 3g che l'ipod non puo' avere... io non direi "e basta" :) poter accedere a tutti i servizi anche quando non si e' sotto copertura wi-fi, beh, e' decisamente comodo, non me ne faccio niente di tutte le app che vanno su internet se poi ci posso accedere solo da casa o da latri luoghi dove ho comunque un computer.

Eh ma quello deriva appunto dal fatto di essere telefono ed avere una SIM...

 

apple usa lo stesso formato di ram sia sui desktop che sui portatili... quelle corte.

anche l'iMac monta le stesse.

 

quello che cambiano sono i modelli supportati...

comunque se si va a vedere "infomrazioni su questo mac" ti dice quanta ne hai installata e che modello e', cosi' da sapere quale prendere.

ho poi trovato questo post con google dove spiega bene tutti i tipi di ram per i tipi di mac e come riconoscerli.

Grazie mille Inverno, è come pensavo e quella che ho preso dovrebbe proprio andare bene. Il pc dice che ho 512mb ddr2 667 e quella che ho preso corrisponde quindi... Poi appena mi arriva conoscerò la verità!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si', il 3g deriva dal fatto che ha una sim, ma qualsiasi sia il motivo, l'ipod non ce l'ha :)

...anche l'ipad ha il 3g ma non e' teleofno :P

 

 

la ram e' giusta, l'unica cosa che ti resta da controllare e' che sia SO-DIMM (quelle piu' piccole) e non DIMM normali

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

si', il 3g deriva dal fatto che ha una sim, ma qualsiasi sia il motivo, l'ipod non ce l'ha :)

...anche l'ipad ha il 3g ma non e' teleofno :P

 

 

la ram e' giusta, l'unica cosa che ti resta da controllare e' che sia SO-DIMM (quelle piu' piccole) e non DIMM normali

Oooh yeah...

Kit 2 GB (1+1 GB) SODDR 2 667

Dovrebbe andare alla grande....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi confesso che non sto nella pelle: questa sera dopo il lavoro andrò a dare un'occhiata ravvicinata al mio futuro bambino: l'iMac 27'' Quad Core che comprerò la prossima settimana. Sono riuscito a piazzare il mio (buon) vecchio iMac 24'' ad un mio amico per un ottimo prezzo e ora sono pronto per l'evoluzione della specie! :squile:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi confesso che non sto nella pelle: questa sera dopo il lavoro andrò a dare un'occhiata ravvicinata al mio futuro bambino: l'iMac 27'' Quad Core che comprerò la prossima settimana. Sono riuscito a piazzare il mio (buon) vecchio iMac 24'' ad un mio amico per un ottimo prezzo e ora sono pronto per l'evoluzione della specie! :squile:

 

:ok:

Grande Carlo! Io avevo pensato al fisso, però sinceramente ho un pc di 3 anni fa circa, mi va più che bene e l' ho collegato al 37 pollici. Prendendo l' iMac dovrei non utilizzare sto schermo, poi per quello che ci faccio.... Se avessi avuto un vecchio iMac mi sarei evoluto anche io come te. Ho avuto il mio approccio al primo mac 4 giorni fa e già me ne sono innamorato. Ho installato SL e messo la ram, mi manca l' hd e sarò a posto per un bel pò... Qui ci vuole davvero poco per far durare la macchina, va meglio questo portatile che è del 2006 che il portatile di mia madre (pc) di anno scorso...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...