Vai al contenuto

Chi ha un Mac?


Messaggi raccomandati

Io ho cercato sul sito apple, qualche informazione hardware, però non c'è scritto niente, diciamo come potenze e componenti installati che cosa offrono :??:

http://www.apple.com/it/macbook/specs.html

 

ma dove cercate!?!?!?

 

comunque, il pro da 13'' non ha grandi differenze (ed e' fatto solamente per i fighetti che vogliono dire a tutti i costi che hanno preso il pro), mentre i fratelli piu' grandicelli hanno tanto per cominciare due schede grafiche per operazioni video migliori.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Magic Mouse non è più Magic O_o

 

Non funziona. Funziona solo lo scroll, ma per il resto tutte le sue funzioni sono inesistenti, comprese quelle settate con Better Touch Tool. Non ho cambiato le batterie e mai si è spento.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi il mio nuovo iMac 27 pollici ragazzi preso ieri. E' bellissimo, lo schermo a led è qualcosa di maestoso! :bow: Per non parlare del fatto che è una scheggia, ha delle dotazioni davvero ottime. E' amore a prima vista! :loving:

 

http://img685.imageshack.us/img685/9031/imac27.jpg

 

Provengo già da un iMac 24'' ma devo dire che a parità di progettazione estetica e di hardware non c'è paragone. Molto potente e funzionale! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa è finto vero :asd:, no perchè sei la prima persona a cui vedo un computer così ordinato, mamma mia, davvero complimenti :ok: !!

LOL, ti ringrazio. Si in effetti sono un tipo ordinato. Me lo fanno notare spesso anche a lavoro. :asd:

 

Quanto hai pagato lo schermo :??:

In realtà non ho dovuto comprare schermi nè altri accessori: è già tutto compreso all'interno del corpo dell'iMac. Praticamente in soldoni possiamo dire che "il monitor è il computer". :teach:

E' questo che adoro della linea iMac, è comodissimo soprattutto se come nel mio caso non si ha troppo spazio a disposizione da dedicare ad un computer sulla scrivania. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi il mio nuovo iMac 27 pollici ragazzi preso ieri. E' bellissimo, lo schermo a led è qualcosa di maestoso! :bow: Per non parlare del fatto che è una scheggia, ha delle dotazioni davvero ottime. E' amore a prima vista! :loving:

 

 

 

Provengo già da un iMac 24'' ma devo dire che a parità di progettazione estetica e di hardware non c'è paragone. Molto potente e funzionale! :ok:

 

Complimenti Carlito :ok:

ma il dock del tuo iPhone è nero :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi il mio nuovo iMac 27 pollici ragazzi preso ieri. E' bellissimo, lo schermo a led è qualcosa di maestoso! :bow: Per non parlare del fatto che è una scheggia, ha delle dotazioni davvero ottime. E' amore a prima vista! :loving:

 

:wow:

 

innanzitutto, passa il link dello sfondo :D

 

io ultimamente sento uno strano ronzio nel mio 24'' e :(

a notte fonda, nel silenzio, si sente uno strano ronzio, e se premo leggermente sul retro sparisce e torna solo il fruscio delle ventole... se lo inclino pure... :(

spero sia solo un po' di polvere.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...