Vai al contenuto

Chi ha un Mac?


Messaggi raccomandati

Sì ma io come cavolo faccio a scaricarlo gratis,che ho acquistato il mac book pro a metà giugno ????

Io accedo con il mio apple ID e non me lo fa prendere gratis...

Scusa l'ignoranza, ma non è che per caso dentro alla confezione c'era un codice che serviva per riscattare Lion?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

o fammi sapere :asd: volevo chiamare io, ma se chiami tu mi fai un favore ^_^

sai che? non vorrei che l'aggiornamento fosse gratuito solo per chi ha comprato dall'apple store, dal sito o da un rivenditore apple...perchè così c'è scritto, e non vorrei che mediaworld non fosse un rivenditore apple :ph34r:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Mediaworld è un rivenditore autorizzato ed infatti quasi tutti i punti vendita (almeno qui a Roma) hanno un angolo dedicato solo ai prodotti di Cupertino.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

okok, mi sembra anche giusto :mrgreen:

allora stavo pensando, visto che ci manderanno un codice da inserire nel mac app store, potremo decidere noi quando scaricarlo giusto?

 

Finalmente è disponibile Lion, 3.74 giga di download (a me ora indica circa 1 ora e 50 per finire il lavoro) e 23.99 € come previsto. La riapertura dello store online ha visto l' aggiornamento del Mac Mini, del MacBook Air e dei Cinema Display (ora Thunderbolt Display) come previsto dai vari rumors.

facci sapere come va poi :ok:

 

edit: un ragazzo di telefonino.net ha chiamato, anche lui con il nostro stesso problema, questa è la risposta...

"mah, anch'io ho chiamato, mi hanno detto che potrebbe dipendere dal negoziante che non ha ancora registrato la vendita..."

:whew:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrai decidere tu quando scaricarlo fino ad un certo punto, dal link che hai postato prima (questo) "la richiesta deve essere inoltrata entro il 19 agosto 2011" quindi hai solo poche settimane (visto il periodo estivo potevano dare più tempo). Per quanto riguarda la mia prova, dopo 1 oretta circa ho scaricato 2.25 giga e mi indica 50 minuti mancanti (ma il dato sale e scende, non è costante), purtroppo dopo devo uscire quindi non so se farò in tempo a provarlo un pò o dovrò scappare a download ultimato, se riesco a fare una prova posterò le mie impressioni prima di uscire o al ritorno a casa.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti provare a scurire la foto con un programma di grafica, in questo modo potrebbe contrastare maggiormente l' inchiostro sulla carta.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eccche ppalle, stavo provando a seguire l'altro metodo, ovvero quello di inserire una foto dello scontrino...ma ho visto che non si legge un cavolo, c'è un modo per risolvere? cioè se vado a mediaworld riescono a darmene una copia piu leggibile?

Scusami quale sarebbe l'altro metodo ?

Dove lo devi postare lo scontrino ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha problemi con il seriale può provare a leggere qui, ci dovrebbe essere un link per risolverlo ;)

Per quanto riguarda Lion, per ora l' ho provato troppo poco per giudicarlo, ad occhio però mi sembra molto più lento in fase di avvio, per le novità invece devo ancora provarle (trovo comunque scomodo l' asse invertito nello scrolling della pagine).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...