Vai al contenuto

Apocalypse Squad


MARIO760

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora veniamo alle cose serie siccome siamo rimasti in 7 credo ci sia bisogno di nuova gente simpatica allegra e perche no capace........

anche perche nei tornei in 7 e con molti di noi che hanno grazie a dio una vita sociale(tranne LUCARIELLO) non riusciremo mai ad organizzarci,

propio per questo io avrei un giocatore da proporre MARKUS383 credo che molti di noi ci abbiano gia giocato, fatemi sapere dunque il vostro parere,

io ho gia parlato con l'interessato e sarebbe molto felice di entrare nel nostro clan dunque VOTATE !!!!!!!!!!!!!

P.S. Armalazz ormai per me la sega e un lontano ricordo non e che hai un altra idea in mente grazie bye bye

Modificato da gianluca
http://img206.imageshack.us/img206/6594/firmagianlugl2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA ....IO NON RIESCO A METTERE LA FIRMA....

 

HO PROVATO E SEGUIRE LE TUE ISTRUZIONI....MA QUANDO CLICCO COL PULSANTE DESTRO DEL MOUSE SULL IMMAGINE MIA NON MI FA CLICCARE LA VOCE COPIA INDIRIZZO IMMAGINE.ANKE XKè A ME NN CI STA.Cè TUTTO TRANNE QUESTO.

 

COME DEVO FARE???????

http://card.mygamercard.net/IT/crest/I%20As%20I%20PREDATOR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaziiiiiii mi spiegate come faccio a postare nell area privata del forum cioè quella riservata al clan grazie mille

Gianluca te lo spiego io......siccome non so' come sei registrato su forumfree appena scrivi qualcosa,tipo incima nel live per intenderci una cazzata qualsiasi.....vedo il tuo nick e ti devo abilitare io......scusa ma non ho avuto modo di dirtelo prima.....non so' se e' gianluca il tuo nick qundi non ti ho potuto abilitare .....sei rimasto l'unico che per il momento non ti ho abilitato!! :P

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per MARIO760: mi sa tanto che ho fatto una cappellata... :piange: :piange: :piange: non è che potresti disabilitarmi dal forum? Perchè mi sa che mi hai abilitato ma io non mi ero ancora registrato su forumfree :acc: e ora non mi fa entrare in quanto non ho una password ma solo un nome utente....io penso che il problema sia questo. Ho provato a registrarmi di nuovo con nome utente diverso ma mi da l'e-mail già in utilizzo, ma se richiedo di inviarmi la password riferita all'utente "Mannic" non m'arriva niente :??: ...insomma sono nei pasticci e penso che mi possa salvare solo il nostro sergente maggiore!!!! :ok:

http://img186.imageshack.us/img186/9139/firmamannicga9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per MARIO760: mi sa tanto che ho fatto una cappellata... :piange: :piange: :piange: non è che potresti disabilitarmi dal forum? Perchè mi sa che mi hai abilitato ma io non mi ero ancora registrato su forumfree :acc: e ora non mi fa entrare in quanto non ho una password ma solo un nome utente....io penso che il problema sia questo. Ho provato a registrarmi di nuovo con nome utente diverso ma mi da l'e-mail già in utilizzo, ma se richiedo di inviarmi la password riferita all'utente "Mannic" non m'arriva niente :??: ...insomma sono nei pasticci e penso che mi possa salvare solo il nostro sergente maggiore!!!! :ok:

Senti mannic avevo notato qualcosa di strano....perche' se vedi il tuo nick quando scrivi sul live e' di calligrafia diversa........cmq se ti dice e-mail gia' in uso vuol dire che ti sei registrato gia' su forumfree pero' forse ti sei scordato la password....cmq io ti disabilito e attendo che tu riscriva qualcosa appena hai trovato una soluzione.

Se hai problemi a registrarti devi provare con un altra e-mail e il gioco e' risolto....oppure vediamo come fare!!!ciao!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

raga non riesco a vedere la firma sotto riesco a vedere solo l'indirizzo e basta??? :piange:

come devo fare magnifico armalazz illuminami

 

apposto dopo circa due ore ci sono arrivato.......che schiappa.... :ph34r:

 

raga tutto ok ci sono riuscito cacchio :ph34r:

 

ragazzi ci sono riuscito a mettere la firma

 

ragazzi ci sono riuscito a mettere la firma

 

ci sono riuscito

http://img87.imageshack.us/img87/5633/firmamatteovenomng0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Colui che cammina nel terreno consacrato dalla guerra portando con se l'obiettivo della lealta potrà definirsi guerriero

 

 

Questa mia frase per fare un appello a tutti quelli che usano cheat, bug :laser: etc....etc.......di giocare lealmente per far si che le partite in rete siano più emozionanti e fresche, all'insegna della tattica e del divertimento....

Non isinuo niente a nessuno......

così mi andava di fare questo appello di grandissima importanza.

 

 

 

ciao ci si becca in live ragazzi :ok:

 

 

"La verità fa male, ma è pur sempre la verità"

Lucio Anneo Seneca

 

:arf:

http://img87.imageshack.us/img87/5633/firmamatteovenomng0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ragazzi per il vostro nuovo clan!!!!!

 

E qui scatta l'amichevole ci vuole :mrgreen: :mrgreen: mario ti contatto in live è ci mettiamo daccordo :ok:

 

Ciao!!!!!!!!!!

Ciao tony!!!!grazie tante e sicuramente ci facciamo un'amichevole!!!quando ti vedo in live ti contatto!!ciao a presto!!!

 

ciao ragazzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sono contento di far parte del vostro clan siete tutti molto simpatici e anche bravi !! MARIO se riesci abilitami su vostro forum il mio nick in forumfree è markus83212!!

 

cmq sono d'accordo con la frase di matteovenom!!

OK Markus!!!abilitato ....cosi' puoi entrare nella zona privata del clan!!

ciao e a presto!!!

 

bravo matteo dici cose giuste........ieri sera come hai potuo notare con i tuoi occhi uno non cascava mai giu'(o difficilmente)e tu eri l'host!!!:)

a presto!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...