Vai al contenuto

Apocalypse Squad


MARIO760

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

INFORMAZIONE IMPORTANTE :

 

Ieri io e Markus abbiamo incontrato la squadra dell IRC,cioè quella con cui giocheremo nel torneo.....be ragazzi non ho delle belle notizie, in questo clan giocano tutti gli ex compagni di VANDER ma loro non hanno mai smesso di giocare !!!!!!!!!

C'è un piccolo problemino,il loro cecchino.......ehm.........e pazzesco!!!!! non ho mai visto nessuno sparare con tanta precisione....anzi qualcuno lo visto ma........su YOU TUBE !!!!!!!!!

Cmq ci dobbiamo allenare in queste sere per affrontarli al meglio e decidere la squadra migliore da mettere in campo.....bye bye

Modificato da gianluca
http://img206.imageshack.us/img206/6594/firmagianlugl2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto voi giocate anche a splinter cell D.A.? se è si mi posso unire

yeah!

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sai che quando l'ho detta poi non vi ho piu' sentito perche' ero stato segaoooo e dopo voi ridevate come dei pazzi ma io non capivo il perche'.........per me era una cosa normale non c'ho neanche fatto caso a cosa avevo detto!!! :mrgreen: :mrgreen:

Cmq grazie per l'aiuto che mi avete dato nelle mappe nuove........ad oggi posso dire che ci capisco ancora meno di quando non le avevo mai viste!!!cmq nella stanza del gas mi ero accorto che c'era qualcosa di strano.....vai mario vai a prendere il cecchino......e voi eravate li' fuori ad aspettare!!!la cosa puzzava troppo!!!

ciao a presto!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

LO SAPEVAMO... ED ECCO LA PROVA O_O

www.mario760.homo.com/index_it.php [V.M. 18 ANNI]

Bhe' dark quello sopra lo sai bene che sei te!!!! :mrgreen: :mrgreen:

L'ha detto anche otto................poi usi sempre le stesse cose........un po' di fantasia ogni tanto!!!!

e' gia' una cosa che avevo visto sul vostro forum e te lo hai fatto a otto.......cmq tutti sanno che quello sopra sei te!!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...