Vai al contenuto

SquartaQuaglie Clan


DARK PLAY3R

Messaggi raccomandati

Lo SQC nasce con scopi diversi da quelli prefissati da un normale Gaming Clan.

Il dizionario restituisce questa definizione di Clan: gruppo legato da comune ideologie o interessi, che forma una comunità separata dagli altri. Per noi invece il Clan è: un gruppo di AMICI con ideologie o interessi anche non comuni, che forma una comunità unita tramite rapporti di amicizia con altri Clan, c'è rivalità solo nel momento del match.

 

Lo SQC inoltre è aperto a ogni iniziativa Torneistica e Agonistica nel campo del Live, ma ciò non và preso con ossessione e ansia, ma con semplicità. Non facciamo allenamenti schedulati per diventare campioni del mondo, ci piace giocare per il semplice gusto di giocare, si ride e si scherza durante una partita, se perdiamo pazienza su se vinciamo facciamo ancora più casino; questo è il nostro stile.

 

Tengo a precisare che intendiamo costruire una community fatta di amicizie e non di talenti, chiunque può entrare a far parte del Clan: uomo o donna che sia di qualunque età razza e nazione, che giochi da un giorno o da mesi a patto che i suoi obiettivi coincidano con i nostri, diventare parte di un gruppo di amici con cui ridere scherzare e svagarsi la sera dopo una dura giornata.

 

Non stilo alcun tipo di regolamento, unica cosa è il rispetto verso tutto e tutti, educazione e aiuto reciproco. Questo Clan al contrario di altri non avrà un Capo Clan con suddetto Vice, ma bensì dei Portavoce. Lo scopo del Portavoce è quello di gestire tutte le piccole cose dello SQC come organizzare tornei e rappresentare la voce di tutti i componenti. Per ogni proposta e ogni reclutamento si deciderà tutti insieme cosa fare, si voterà a maggioranza e si deciderà ovviamente la soluzione migliore. Inoltre tengo a dire che ogni qual volta si vengono a creare dei problemi con qualcuno è pregato di riferirmelo in modo da evitare incomprensioni ed evitare antipatie inutili.

 

Bene, questo è ciò che è e ciò che sarà, se sei interessato esclusivamente alla competizione non è il posto adatto a te, se invece sei in cerca di divertimento puro sei benvenuto/a!

 

 

MEMBRI DELLO SQC

 

DARK

OTT8

LUCKS

IKARU

BADDUZZO

KALYUGA

RIC

PIPPOCOBBO

 

IMPORTANTE: per poter entrare nel clan bisogna registrarsi sul forum di mondo XBOX http://forum.mondoxbox.com/ e su TLC http://forum.thelivecommunity.it/ inoltre aggiungermi nella lista amici sul Live della 360 nonchè visitare il nostro Forum al link di fianco indicato ---> http://sqc.devil.it

 

 

 

http://img216.imageshack.us/img216/7894/gowscreen3copianh1.jpg

IL PRIMO CLAN DELLE QUAGLIE!
Modificato da DARK PLAY3R
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/xSqCx+DARK.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...