Vai al contenuto

Wrestling (Split da Wrestlemania21)


vale462

Messaggi raccomandati

lo fanno sempre sfigato HHH nei ppv, mah...

pensa che è il mio preferito...mi è dispiaciuto quando ha perso...ma soprattutto per come l'hanno fatto perdere....erano in 4, la legacy contro triple h . HHH prima butta fuori diBiase, poi cody, ma alla fine deve cedere randy orton. Santio marella invece ha ftto un nuovo record: è durato 1 sec. e 29 mill. se nn sbaglio, prima di essere buttato fuori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che è il mio preferito...mi è dispiaciuto quando ha perso...ma soprattutto per come l'hanno fatto perdere....erano in 4, la legacy contro triple h . HHH prima butta fuori diBiase, poi cody, ma alla fine deve cedere randy orton. Santio marella invece ha ftto un nuovo record: è durato 1 sec. e 29 mill. se nn sbaglio, prima di essere buttato fuori :mrgreen:

 

Visto che tu sei uno dei pochi che continua seguire il wrestling, sapresti dirmi che fine ha fatto Bobby Lashley? Amavo quel wrestler, come lottatore ovviamente :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tu sei uno dei pochi che continua seguire il wrestling, sapresti dirmi che fine ha fatto Bobby Lashley? Amavo quel wrestler, come lottatore ovviamente :mrgreen:

ha lasciato la wwe. mi dispiace

 

cmq orton era entrato con il numero 8, mentre hhh il 7

 

Ordine di Eliminazione:

1) Vladimir Kozlov elimina The Great Khali

2) Vladimir Kozlov elimina MVP

3) Vladimir Kozlov elimina Carlito

4) Triple H elimina Vladimir Kozlov

5) Triple H elimina The Miz

6) Triple H elimina John Morrison

7) The Undertaker elimina JTG

8 Cody Rhodes elimina Goldust

9) Rey Mysterio elimina Mark Henry

10) The Undertaker elimina Shelton Benjamin

11) CM Punk elimina William Regal

12) The Brian Kendrick elimina Kofi Kingston

13) Triple H elimina The Brian Kendrick

14) Kane elimina Dolph Ziggler

15) Kane elimina Santino Marella

16) The Big Show elimina Hacksaw Jim Duggan

17) The Big Show elimina R-Truth

18) The Big Show elimina CM Punk

19) Rey Mysterio

20) Mike Knox

21) Kane elimina Finlay

22) Chris Jericho elimina RVD

23) The Undertaker elimina Chris Jericho

24) The Legacy elimina Kane

25) Randy Orton elimina The Big Show

26) The Big Show elimina The Undertaker dall'esterno

27) Triple H elimina Ted DiBiase

28) Triple H elimina Cody Rhodes

29) Randy Orton elimina Triple H

 

49'55" il tempo sul ring di Triple H, Iron Man della serata. Dopo di lui Rey Mysterio, con 49'24". Nuovo record per Santino Marella, rimasto 1" nel quadrato (battuto il precedente di Warlord con 2"). Sei le eliminazioni eseguite da Triple H e Big Show, recordman della serata. Raw ha fatto incetta dei posti non ancora assegnati, ben sei (Jtg, Regal, Knox, Ziggler, Duggan, Goldust) mentre Smackdown si è accontentato di un solo spot (Mvp).

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, seguo il wrestling da quando mia sorella registrava velocity il sabato mattina, adesso lo guardo solo io perchè mia sorella ha smesso dopo che è morto eddie. Devo dire che smackdown è migliorato moltissimo dopo la draft, soprattutto adesso che ci sono anche HHH e il mio preferito jeff hardy.

lo fanno sempre sfigato HHH nei ppv, mah...

Ieri ho visto la royal rumble e secondo me hanno fatto vincere randy orton perchè ha il feud con i mcmahon e devono fare qualcosa di grande per il 25° anniversario di Wrestlemania (almeno spero).

Mentre HHH al main event di WM ci arriverà sicuramente, anche se sarebbe stato meglio andare dopo aver vinto la rumble, purtroppo nel main event di WM forse non ci sarà Jeff Hardy che potrebbe andare contro Matt magari in un TLC :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Risultati No Way Out

 

HHH vince l'elimination chamber match e diventa nuovo campione WWE;

Jack Swagger sconfigge Finley e rimane campione ECW;

Shawn Michaels sconfigge JBL;

Randy Orton sconfigge Shane McMahon;

Edge aggredisce Kofi Kingston all'entrata dell'elimination chamber, prende il suo posto e vince il titolo dei pesi massimi di raw

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la chamber di smackdown (quella dove triple H ha vinto) è stata qualcosa di unico, niente sangue ma che match!""

 

13 volte campione del mondo, continuando eguaglierà ric flair...

 

che wrestler... HHH is God!!!

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se l'avete notato ma...

 

 

E' TORNATO CHRISTIAN

 

 

 

 

 

 

è stato inserito nel roster ECW e la nuova theme music è un remix di Just Close Your Eyes cantata però da una voce maschile. :dance:

ah essendo un patito del wrestling mi dispiace notare come questo topic sia a volte affollato e a volte cada nel dimenticatoio

un appello ai fan:rendiamolo vivo con continuità questo topic

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo sport, l' ho anche praticato. Però la cosa brutta è che GIUSTAMENTE il vincitore viene decretato già dall' inizio. E' una sorta di spettacolo dove loro sono dei bravissimi attori. Molto spettacolare, mi piace anche se ora lo sto seguendo pochissimo.

l'hai praticato nel senso che hai fatto quattro mosse a caso oppure sei andato in qualche palestra di wrestling?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se l'avete notato ma...

 

 

E' TORNATO CHRISTIAN

 

 

 

 

 

 

è stato inserito nel roster ECW e la nuova theme music è un remix di Just Close Your Eyes cantata però da una voce maschile. :dance:

ah essendo un patito del wrestling mi dispiace notare come questo topic sia a volte affollato e a volte cada nel dimenticatoio

un appello ai fan:rendiamolo vivo con continuità questo topic

purtroppo capitan carisma è sempre stato un po sfigato nella wwe, spero gli diano più spazio, e non nella ecw che non se la caga nessuno, lo vorrei a smackdown...

inoltre si vocifera di un possibile ritorno dell eroe olimpico...kurtttttttttttttttttttt angleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! dato che non vuole rinnovare il contratto con la tna

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo capitan carisma è sempre stato un po sfigato nella wwe, spero gli diano più spazio, e non nella ecw che non se la caga nessuno, lo vorrei a smackdown...

inoltre si vocifera di un possibile ritorno dell eroe olimpico...kurtttttttttttttttttttt angleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! dato che non vuole rinnovare il contratto con la tna

sfigato non lo so(non so se ricordi gli spettacolari tag team tlc match con edge contro gli hardy boyz) ma sul fatto che dovrebbe cambiare roster hai ragione.

riguardo Kurt Angle non ne avevo sentito parlare,hai altre notizie?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato in palestra, però era lontana e giocavo a calcio perciò ho fatto solo un mesetto e mezzo.

davvero?ma ti insegnano le mosse o fanno sollevare pesi e allenamenti classici?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri leggevo alcune cose sul wrestling e per caso ho letto del caso mass transit.Per chi sapesse di cosa parlo Paul Heyman ha sbagliato ha fidarsi ciecamente di quel ragazzo che comunque è stato molto stupido(il ragazzo).

 

 

Qui la storia:

 

 

Con l'espressione Il caso Mass Transit si indica nel mondo del wrestling un incidente accaduto il 23 novembre del 1996 a Revere, Massachusetts, durante un match svoltosi nel corso di uno show della Extreme Championship Wrestling (ECW).

 

Un aspirante wrestler di 158,7 kg di nome Eric Kulas convinse l'allora presidente e booker della federazione Paul Heyman a farlo combattere con lo pseudonimo di Mass Transit in un tag team match assieme a D-Von Dudley contro "The Gangstas" (New Jack e Mustapha Saed); Kulas prese il posto del wrestler Axl Rotten, il quale avrebbe dovuto prendere parte al match ma che non si presentò quando fu il momento di disputare l'incontro (no show). Il match si svolse nel corso di un house show organizzato a Revere.

 

Nel corso del match D-Von e Mustapha combatterono fuori dal ring mentre New Jack e Kulas lottarono al suo interno. Il match seguì una trama molto semplice: Mustapha tenne D-Von lontano dal ring mentre New Jack colpì ripetutamente Kulas con diversi oggetti (foreign object) come delle sedie ed un tostapane. Sul finale del match New Jack procurò una ferita sulla fronte a Kulas per un bladejob; le cose tuttavia non andarono nel verso sperato: il taglio procurò una ferita di gravi entità e Jerome Young, il wrestler che interpreta la gimmick di New Jack, venne arrestato al termine del match. Il primo pay-per-view della ECW, che si sarebbe dovuto svolgere pochi giorni dopo, venne cancellato.

 

Le Autorità in seguito appurarono che Kulas mentì ad Heyman circa la sua età e le sue precedenti esperienze sul ring: Kulas aveva infatti solo 17 anni e non 19 come aveva dichiarato e non si era mai sottoposto ad alcun allenamento professionale come wrestler.

 

Tre anni dopo l'incidente Jerome "New Jack" Young fu accusato di aggressione a mano armata e denunciato dalla famiglia Kulas. Dopo aver sentito della richiesta fatta da Eric Kulas a New Jack di "fargli prendere colore" (dall'inglese make him "get color", richiesta ritenuta assimilabile al "farlo sanguinare") una giuria dichiarò Young non colpevole di tutte le accuse dal punto di vista penale; in seguito fu dichiarato non perseguibile nemmeno per via civile.

 

L'incidente, come detto, ebbe anche conseguenze nell'immediato. Il primo pay-per-view della ECW, Barely Legal, venne cancellato dal provider IN DEMAND. Paul Heyman, come ammette nel DVD The Rise and Fall of ECW, supplicò la IN DEMAND di mandare in onda il pay-per-view; riuscì a convincere la compagnia e l'evento fu trasmesso alcuni mesi dopo.

 

Alcuni wrestler che testimoniarono in favore di Jerome Young al processo sostennero che Eric Kulas assunse un comportamento estremamente arrogante ed esigente nel backstage prima del match; quando gli fu detto che avrebbe dovuto subire un bladejob nel corso del match, Kulas chiese a Young di ferirlo, giacché lui non ne era capace perché non l'aveva mai fatto prima. Dissero inoltre che Stephen Kulas, il padre del ragazzo che si trovava tra gli spettatori a bordo ring, sgridò e criticò The Gangstas nel corso del match ed urlò "He's only 17!" (ingl.: "Ha solo 17 anni!") e "Take it easy on him, he's just a kid!" ("Andateci piano con lui, è solo un ragazzino!") nel momento in cui lo isolarono da D-Von e lo colpirono assieme. Quando fu il momento di ferire Kulas, a detta di Young questi si spostò, causando un taglio con la lametta ben più profondo di quanto pianificato, tranciando due arterie poste sulla fronte; la ferita richiese cinquanta punti di sutura. Nel documentario non autorizzato di Jeremy Borash "Forever Hardcore" Young sostenne di aver utilizzato un bisturi.

 

Un video girato nel corso del match mostrò New Jack chiedere a Kulas: "You alright?" ("Stai bene?"); alcuni considerano il suo agire subito dopo l'azione come parte dello show e non come rappresentazione di un'effettiva preoccupazione. Dopo il bladejob The Gangstas colpirono ancora di più Eric Kulas, spingendo Stephen Kulas ad urlare di suonare la campanella per terminare l'incontro.

 

Quando i medici arrivarono sul ring per aiutare Kulas, New Jack prese il microfono e disse chiaramente che non gli importava affatto della salute del ragazzo. New Jack sostenne in seguito che quando scoprì che Kulas aveva mentito non provò alcun rimorso per quanto accaduto.

 

Un video girato con una telecamera da un fan è tutt'ora molto diffuso nella comunità di appassionati di wrestling su internet.

 

Eric Kulas morì il 12 maggio 2002 all'età di 22 anni, in seguito a delle complicazioni sorte dopo un intervento di bypass gastrico.

 

In un libro edito della World Wrestling Entertainment (WWE) Heyman ricorda che Stephen Kulas ed un wrestler che era in loro compagnia garantirono per Eric, confermando che il giovane aveva frequentato la scuola di wrestling di Killer Kovalski. Nel libro si racconta che mentre i medici lo portavano via il giovane venne scortato da Tommy Dreamer, il quale gli tenne la mano. Mentre passava accanto agli spettatori, Kulas mostrò loro il dito medio, volendo portare avanti la gimmick del "bad guy".

 

 

 

 

Randy Orton sarà presto distrutto da Triple H che tornerà a Raw portando con se il WWE TItle.

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sport un pò mi manca: Italia 1 deve rimetterlo sul palinsesto!!!

spaventosa la faccia di the game!!!!

 

haha purtroppo però su italia 1 non lo metteranno più causa codacons...quindi puoi già dimenticarlo...

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...