Vai al contenuto

Wrestling (Split da Wrestlemania21)


vale462

Messaggi raccomandati

Dax la vhs me la son inaspettatamente procurata e ieri sera mi son visto

 

-Undertaker vs. Randy Orton:che incontro spettacolare,mi è piaciuto stratanto nonostante sapessi gia il risultato!e quante "counter" o contromosse se preferite,la RKO che se ne esce dal nulla mentre Orton sta subendo una chokeslam,poi lo stronzetto voleva impalare il Phenom con una Tombstone che il becchino ha rigirato in una mega tombstone definitiva sull ex Legend Killer!!!13 - 0 basta questo per consacrare La Leggenda Vivente

 

-Trish Stratus vs. Christy Hemme,bel match ma quanto è maledettamente bona la Hemme???che gnugna!!!!

 

-Shawn Michaels vs. Kurt Angle:un'apoteosi,avevo letto che era stato uno dei piu grandi match,se non il piu grande,degli ultimi tempi ed è stato cosi!la prima parte soporifera con Michaels che faceva le prese di Angle,ma poi son cominciati i numeri e che numeri!!!tra mosse e contromosse,Angle si è dimostrato un grandissimo ed il pubblico l'ha invocato a gran voce ed alla fine due minuti di Ankle Lock(che male)han piegato anche il piu grande incassatore della WWE!grande Angle,alla fine quasi nessuno cantava You Suck!Magari ora Kurt ritorna Face,ottimo perche tecnicamente è indiscutibilmente er mejo sulla piazza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIUNGIAMO IL PIU' SOPRAVVALUTATO E LA DIVAS PREFERITI ???

 

1 - John Cena

2 - Torrie Wilson :love:

 

concordo totalmente sul SOPPRAVALUTATISSIMISSIMO John Cena,l'unico wrestler al mondo con un bagaglio tecnico di circa 3 mosse...(a sto punto il titolo era meglio che se lo teneva JBL che almeno sa farsi disprezzare)(il nuovo Ted the Million Dollar Man DiBiase)

 

per la diva penso che gnocca come Christy Hemme non ce n'è!!!!

:evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

il più soppravalutato direi anche io john cena...

la divad io voto lita mi piace troppo tanto...

eddy sta diventando più che un lottatore un fenomeno da baraccone,perde quasi sempre e se nn perde interrompe i match dei suoi soci,mah...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

non darei la colpa ad Eddie,ma ai cari writers,gli scrittori,della WWE!son loro che decidono tutto,e ripeto TUTTO,riguardo i match e le storylines!

ai wrestlers non resta che accettare e far cio per cui son pagati!un esempio di questo genere di panzanate è la misteriose sparizione di Chavo Classic;da quel che ne so,il babbo di chavo e fratello di Eddie se n'è andato dalla WWE perche i writers gli volevano affibiare una parte assurdissima con tanto di travestimenti femminili...

tutto è deciso,ma la cosa che conta è che sia deciso per bene e non sempre è cosi...

:evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

non darei la colpa ad Eddie,ma ai cari writers,gli scrittori,della WWE!son loro che decidono tutto,e ripeto TUTTO,riguardo i match e le storylines!

ai wrestlers non resta che accettare e far cio per cui son pagati!un esempio di questo genere di panzanate è la misteriose sparizione di Chavo Classic;da quel che ne so,il babbo di chavo e fratello di Eddie se n'è andato dalla WWE perche i writers gli volevano affibiare una parte assurdissima con tanto di travestimenti femminili...

tutto è deciso,ma la cosa che conta è che sia deciso per bene e non sempre è cosi...

:evil: :evil: :evil:

ma infatti nn do la colpa solo ad eddy,però secondo me certi wrestler meriterebbero più considerazione...

per esempio a me piace molto rene dupree però loro gli fanno fare sempre la parte del ****...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Dax ha scritto:

per esempio a me piace molto rene dupree però loro gli fanno fare sempre la parte del ****...

 

Rene Dupree fa la parte del *biip* perchè ha una gimnick che non ha presa sul pubblico e sul ring è a dir poco imbarazzante.....

Direi che i wrestler sottovalutati come dite voi sono altri: vedi Chris Jericho mai pushato a dovere nonostante sul ring si dimostri sempre uno dei migliori, Kane che nonostante abbia una delle gimnick migliori della storia del wrestling continua a jobbare come l'ultimo dei cruiser, o Christian che è bravissimo sia sul ring che col microfono in mano.

Senza dimenticare che Angle e Benoit hanno raccolto veramente poco rispetto al loro talento e considerato che sono i due migliori wrestler dei rispettivi roster.

Sinceramente credo non ci resti che sperare nel draft post Blackcash che auguriamoci porterà qualche novità in entrambi i roster... :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Gienne.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dax ha scritto:

per esempio a me piace molto rene dupree però loro gli fanno fare sempre la parte del ****...

 

Rene Dupree fa la parte del *biip* perchè ha una gimnick che non ha presa sul pubblico e sul ring è a dir poco imbarazzante.....

 

Imbarazzante non direi. E' un buon wrestler, ancora giovane e con molti margini di miglioramento.

 

Direi che i wrestler sottovalutati come dite voi sono altri: vedi Chris Jericho mai pushato a dovere nonostante sul ring si dimostri sempre uno dei migliori,

Purtroppo Y2J ha enormi problemi di backstage...

 

Kane che nonostante abbia una delle gimnick migliori della storia del wrestling continua a jobbare come l'ultimo dei cruiser,

 

Imho, finchè è invischiato in quell' angle con Lita, non oltrepassera mai il mid-carding...

o Christian che è bravissimo sia sul ring che col microfono in mano.

Gran mic skill ma come wrestler è un mid-card

Senza dimenticare che Angle e Benoit hanno raccolto veramente poco rispetto al loro talento e considerato che sono i due migliori wrestler dei rispettivi roster.

 

:ok:

 

Sinceramente credo non ci resti che sperare nel draft post Blackcash che auguriamoci porterà qualche novità in entrambi i roster... :bang:

 

Sicuramente ci sarà lo spostamento di un grosso nome a roster...

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Imbarazzante non direi. E' un buon wrestler, ancora giovane e con molti margini di miglioramento.
Rimangono i miei dubbi su questo wrestler che per ora sul ring ha fatto vedere davvero poco... comunque diamogli fiducia e vediamo se sacrificando un altro occhio contro Hardcore Holly potrà fare un leggero salto di qualità...

Personalmente vedo molto meglio Carlito già bravissimo a farsi odiare dal pubblico e ad interpretare i propri match... Il Carlito Cabana poi mi porta solo buoni ricordi...

 

Purtroppo Y2J ha enormi problemi di backstage...

 

Purtroppo Jericho è sempre stato messo in disparte nella WWE con o senza problemi di backstage per la sua attitudine a dire sempre quello che pensa senza essere filtrato dai McMahon... Dopo le ultime dichiarazioni di solidarietà a Matt Hardy prevedo brutte notizie...

 

Imho, finchè è invischiato in quell' angle con Lita, non oltrepassera mai il mid-carding...
Credo che il discorso sia ancora più complesso perchè Kane anche prima dell'angle con Lita non ha mai smesso di jobbare e di turnare in continuazione face/heel perdendo di credibilità... Forse una soluzione sarebbe mandarlo a trovare il suo fratellino a Smackdown per riformare un certo tag team...

 

Gran mic skill ma come wrestler è un mid-card

 

Io rimango convinto che con la cintura di campione Intercontinentale starebbe molto bene e darebbe nuovo interesse a questo titolo che si stà un po' spegnendo intorno alla vita del bravissimo Benjamin che stà però annientando chiunque gli si avvicini...

 

Sicuramente ci sarà lo spostamento di un grosso nome a roster...

 

Speriamo sia quello giusto....

 

Ciao :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Gienne.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimangono i miei dubbi su questo wrestler che per ora sul ring ha fatto vedere davvero poco... comunque diamogli fiducia e vediamo se sacrificando un altro occhio contro Hardcore Holly potrà fare un leggero salto di qualità...

Personalmente vedo molto meglio Carlito già bravissimo a farsi odiare dal pubblico e ad interpretare i propri match... Il Carlito Cabana poi mi porta solo buoni ricordi...

 

Da quando è uscito dalla Resistence ha avuto un involuzione tecnica è vero... Ma penso che si debba ancora abituare un po' al single...

Carlito è il mio idolo attuale! Mic skill fantastica, bella gimmick e in OVW faceva vedere un wrestling che per ora è, imho, tarpato dai booker !

 

Purtroppo Jericho è sempre stato messo in disparte nella WWE con o senza problemi di backstage per la sua attitudine a dire sempre quello che pensa senza essere filtrato dai McMahon... Dopo le ultime dichiarazioni di solidarietà a Matt Hardy prevedo brutte notizie...

In più il fatto che lui e HHH non si possono vedere penso aiuti...

 

 

Credo che il discorso sia ancora più complesso perchè Kane anche prima dell'angle con Lita non ha mai smesso di jobbare e di turnare in continuazione face/heel perdendo di credibilità... Forse una soluzione sarebbe mandarlo a trovare il suo fratellino a Smackdown per riformare un certo tag team...

 

Magari... Si ritornerebbe a considerare i tag, coi Brothers of Destruction...

 

Io rimango convinto che con la cintura di campione Intercontinentale starebbe molto bene e darebbe nuovo interesse a questo titolo che si stà un po' spegnendo intorno alla vita del bravissimo Benjamin che stà però annientando chiunque gli si avvicini...

Il problema è che lo pushano, poi lo depushano, poi lo pushano ancora...

Benjamin invece è eccezionale, ma vi prego non dategli un microfono!! :dagger:

 

Speriamo sia quello giusto....

Tipo che vada a SD! Y2J... O che scambino Cena con Batista (anche se impossibile)

 

Ciao! :ok:

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo che vada a SD! Y2J... O che scambino Cena con Batista (anche se impossibile)

 

Finche sono acampioni sicuramente

 

Beh, non vuol dire... Nulla vietava di far perdere la cintura ai due in un mese, no? Poi draft e subito attacco alla nuova cinta... Inoltre Cena avrebbe trovato persone come Jericho, Benjamin, Benoit e HHH, che riescono a tirar fuori un buon match pure da un cioccolataio (cosa di cui Cena ha bisogno) e Batista a SD! avrebbe potuto fronteggiare un numero maggiore di big men...

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto cena, dopo il torneo lo vedo male...  

 

Ci hanno messo talmente tanto a togliere la cintura a JBL ed è talmente over con i fans che non credo gli toglieranno la cintura tanto facilmente... purtroppo.

 

Inoltre a Smackdown in questo momento non ci sono alternative face a Cena in grado di tenere la cintura quindi... Speriamo ne arrivi qualcuna dal draft in modo da poter avere una lotta più varia e, anche se non ne ha bisogno per essere credibile perchè è già il migliore, coinvolga anche Angle...HBK ad esempio!!! :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Gienne.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cito una notizia:

 

Secondo quanto riportato dall`edizione odierna del "Sun", popolare giornale scandalistico britannico, quella che era stata definita soltanto una rissa sfiorata fra alcuni fan di kickboxing e Superstars WWE sarebbe stata in realtà una vera e propria baraonda. Addirittura Kash Gill, ex campione del mondo della specialità, asserirebbe di essere stato trascinato per la stanza bloccato in un Headlock praticata nient`altri che dal World Heavyweight Champion Batista. L`articolo, che contiene un`intervista a Gill, sembrerebbe sostenere che una parte dei fan avrebbe decisamente alzato il gomito cominciando a creare confusione, e perciò sarebbero intervenuti i wrestlers e fra i due gruppi sarebbe scoppiata una vera rissa, con gente che volava sopra i tavoli.

 

"Sono stati i nostri a cominciare, lo ammetto - dice Gill - ma i wrestlers non hanno usato la loro forza in maniera propria, e sono usciti di testa". "E` stato un inferno per un quarto d`ora - asserisce un impiegato dell`hotel - i boxers sostenevano che i wrestlers praticano una lotta finta e non sanno combattere, e a quanto pare gli hanno dimostrato il contrario".

 

A parziale difesa delle Superstars un accompagnatore della federazione ha asserito che gli attacchi verbali sarebbero cominciati fin da quando i wrestlers hanno messo piede nell`edificio. A parziale smentita della news precedente su questo fatto, la polizia locale avrebbe ammesso di aver mandato alcuni agenti sul luogo, ma nessun arresto è stato necessario.

 

Cavolo...

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che le hanno prese di più i kickboxer, sembra... (Imho è logico. I kickboxer non vivono con i guadagni sportivi, solitamente, quindi devono lavorare per campare. Ergo hanno un allenamento probabilmente inferiore a chi si allena 8 ore al giorno tutti i giorni, poichè pagato per ciò)

 

Ciò non toglie che chi ha visto la rissa avrà visto robe da chiodi...

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto cena, dopo il torneo lo vedo male...  

 

Ci hanno messo talmente tanto a togliere la cintura a JBL ed è talmente over con i fans che non credo gli toglieranno la cintura tanto facilmente... purtroppo.

 

Inoltre a Smackdown in questo momento non ci sono alternative face a Cena in grado di tenere la cintura quindi... Speriamo ne arrivi qualcuna dal draft in modo da poter avere una lotta più varia e, anche se non ne ha bisogno per essere credibile perchè è già il migliore, coinvolga anche Angle...HBK ad esempio!!! :teach:

 

l'alternativa a cena per me esiste e sarebbe undertaker che però per motivi di eta credo nn vada quasi mai per il titolo,e anche perchè per il povero cena nn avrebbe molte speranze per me...

per quanto riguarda dupree deve abituarsi al singolo sicuramente,ma io lo tengo sott'occhi perchè ha un fisico molto buono,e se nn sbaglio del 1984 dunque è giovane...secondo me verra fuori prima o poi...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusate ma nn ho visto il topic

ankio guardo il wrestling...

domande

in generale -----------------> Hulk Hogan

 

di smack down!:* ----------------->john cena

 

di raw* ----------------->chris jericho

 

di velocity(se lo conoscete)* ----------------->???

 

la coppia di tag team -----------------> the hurricane e rosey

 

il peso leggero----------------->tajiri

"Using no way as way. Having no limitation as limitation"
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare l'intervento più inutile del mondo?

 

Mi è arrivata una mail da un fan del wrestling che odia rey mysterio! Praticamente mi ha mandato la foto di rey senza maschera(davvero nn lo immaginavo così! :mrgreen: ) e mi ha pregato di inoltrarla a più gente possibile in modo da rovinare il suo segreto e cercare un giorno di spodestarlo da smackdown :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

....certo che ce n'è di gente strana in internet... :ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...