Vai al contenuto

Wrestling (Split da Wrestlemania21)


vale462

Messaggi raccomandati

Che ne facciano uso,come il resto dei wrestler,era evidente a tutti..

guardate Cena..ad ogni puntata diventa sempre piu' grosso...e quella...ahimè...non è solo palestra... :teach:

:teach: hai ragione :teach: sopratutto perchè(dando a cesare ciò che è di cesare) cena negli ultimi anni sta sgobbando come un mulo

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTERIORI NOTIZIE SULL'INCHIESTA STEROIDI

 

 

Secondo i documenti in possesso di Sport Illustrated, le quattro stelle WWE coinvolte nell'inchiesta sugli steroidi avrebbero acquistato le sostanze tramite internet da una farmacia di Mobile, AL

 

Secondo i documenti ufficiali, il dottor David Wilbirt spedì HCG e lo steroide stanozolol alla star WWE Eddie Guerrero all'inizio del 2005 (Eddie morì il 13 Novembre 2005 per problemi cardiaci, aggravati da un cuore ingrandito in seguito all'uso di steroidi). Wilbirt inoltre sostiene che le prescrizioni per il nandrolone e lo stanozolol erano indirizzate anche a Oscar Gutierrez, meglio conosciuto come Rey Mysterio.

 

In base ai documenti visionati da Sport Illustrated, ci sarebbero ben undici wrestlers professionisti coinvolti nell'inchiesta. Alcuni di questi atleti lottano nelle indy; alcuni si sono ritirati; altri sono stelle di prima grandezza.

 

Sembra che Randy Orton abbia ricevuto otto prescrizioni per sei differenti droghe: stanozolol, nandrolone, anastrozole, citrato di Clomiphene, oxandrolone e testosterone, tra Marzo 2004 ed Agosto 2004. Le prescrizioni di Orton sono state fatte dagli stessi due dottori che rifornivano di sostanze proibite il giocatore di major league Gary Matthews Jr. Edge e Gregory Helms avrebbero invece ricevuto HGH.

 

Credit: Pwinsider

 

 

TEST ED ESAMI A TAPPETO SULLE STELLE WWE

 

 

Dopo le notizie emerse in queste ore relative alle indagini su alcuni lottatori WWE per presunto acquisto di steroidi e altre sostanze affini, la federazione è corsa ai ripari con una serie di test a sorpresa effettuati ieri notte durante le registrazioni degli show ECW e Smackdown.

 

Da quanto trapela, circa 25 atleti sono stati sottoposti agli esami del Wellness Program per stabilire il loro grado di salute generale e l'eventuale assunzione di sostanze fuorilegge se non accompagnate da regolare prescrizione medica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per chi ha visto Wrestlemania 23:non spammate,mi raccomando!! :whew: :whew: :whew:

Ieri ho provato a seguirlo in diretta ma sono resistito fino alle 2.00

Ho visto sia il money in the bank(assolutamente eccezionale :dance: )sia la sfida Kane vs Khali.

Stasera invece mi godro' tutto il resto..... :dance:

 

Siete avvisati quindi..se provate a spammare ve la faccio pagare! :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può dire ancora niente??? :fischio:

 

 

Vabbè dico solo che il main event doveva essere Batista-Taker e non ancora con quel Superman su cui s'è fissato Vince. :rolleyes:

 

Comunque io sono contentissimo lo stesso.......... :loving:

Modificato da Koji
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito di vedere ieri sera...

Adesso non voglio spoilerare..pero' dopo il main event mi è roduto tanto il cul0..

Perchè quel pompato esaltato del **** ha vinto??? :piange:

 

Beh, vedendo la puntata di Raw pre-Wrestlemania era evidente che sarebbe finita così......addirittura hanno stravolto la tradizione di Wrestlemania, dove il main event è sempre stato per il vincitore della Rumble, pur di mettere il piccolo superman. :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma della questione anabolizzanti, si sa quacosa di nuovo???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no alex, niente novità almeno pubblicate

 

 

 

 

p.s. wrestlemania a mio parere brutta sopratutto per:

 

1) mancaza di the celebral assassin(HHH)

2) vittoria di kennedy al money in the bank

3) john cena come al solito stendiamo un velo più che pietoso

 

il resto è stato guardabile, ma niente di emozionante, buona prestazione e meritata la vittoria di undertaker

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

no alex, niente novità almeno pubblicate

p.s. wrestlemania a mio parere brutta sopratutto per:

 

1) mancaza di the celebral assassin(HHH)

2) vittoria di kennedy al money in the bank

3) john cena come al solito stendiamo un velo più che pietoso

 

il resto è stato guardabile, ma niente di emozionante, buona prestazione e meritata la vittoria di undertaker

 

Quoto..il Wrestlemania piu' bello degli ultimi anni è stato il 21....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto..il Wrestlemania piu' bello degli ultimi anni è stato il 21....

ci troviamo d accordo stavolta, per fortuna non ho buttato i soldi per andarlo a vedere dal vivo

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ci troviamo d accordo stavolta, per fortuna non ho buttato i soldi per andarlo a vedere dal vivo

 

Bè..oddio..se saresti andato a Detroit a vederli dal vivo sarebbe stata cmq una figata....

cacchio...c'erano oltre 80.000 pesone li...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ieri ho visto raw e devo dire che è stato bellissimo...inoltre c' erano anche alcuni atleti ECW come kevin thorn, cm punk ,gene snitsky e lashley e devo dire che è stato u8n emozione unica...se qualcuno è stato in qualche palazzetto e vuole esprimere le sue opinioni ed emozioni sarei ben contento di leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

hai gia visto il wretling wwe live?

io sì, l' altro anno a bologna per vedere smackdown...uno spettacolo

 

Ero andato due anni fa a Bolzano.....niente a che vedere con una puntata vera di Smackdown!!!! :loving:

 

Mi sono divertito tantissimo. La puntata ECW all'inizio è stata bellissima, Sandman quando è entrato mi è passato a 1 metro scendendo le scale (chissà se mi rivedo in tv). CM Punk è stato il mattatore, facce divertentissime e poi quel finto passaggio di sedia......sicuri che rimanga heel???

 

Poi Smackdown da brividi, ogni entrata era bellissima con i pyros, apoteosi prima con Batista e poi con Taker, che ha raddoppiato con Kane nel dark match finale. :loving:

 

Peccato per il pubblico non troppo "focoso", ma comunque grandissima serata. Spero che tornino a fare puntate perchè dopo essere stato a Milano degli house show ne faccio a meno. :ok:

Modificato da Koji
Link al commento
Condividi su altri siti

hai avuto la fortuna di poter vedere una puntata...ci credo che era fantastico...comunque prima o poi anche io ci andrò a vedere una puntata...comunque vedere il wrestling dal vivo è veramente sensazionale...a me piacerebbe che anche la tna facesse questi tour ma è ancora troppo giovane e con pochi soldi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi..dopo 6 mesi di ritardo eccovi le foto del Wrestling di Pesaro(mi hanno regalato uno scanner proprio 2 giorni fa)

 

http://img49.imageshack.us/img49/3654/fotoch8.jpg

http://img49.imageshack.us/img49/8080/foto2xo8.jpg

http://img409.imageshack.us/img409/946/foto3hk0.jpg

 

http://img49.imageshack.us/img49/4530/foto4vf9.jpg

 

Da notare alla seconda foto quella gran gnocca di layla :loving: (quella al centro)

 

Ne avrei tante altre da postare..appena avro' un po' di tempo ve le faro' vedere :ok:

 

 

PS:ehm...non fate caso alla prima foto..è venuta un po' storta cazz0 :mrgreen: .....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...