Vai al contenuto

Wrestling (Split da Wrestlemania21)


vale462

Messaggi raccomandati

Vabbè, tanto ora l'ha perso quindi tutti contenti :ph34r:

quoto lol...

scherzi a parte è brutto perdere il titolo per infortunio ma tanto lo riprenderà come ha fatto batista, dopo l infortunio al primo ppv disponibile da main eventer

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamone allora... :mrgreen:

 

E' stato licenziato sempre in merito a quella questione degli steroidi ?

Sinceramente non sentirò la sua mancanza...

Era un grandissimo personaggio alcuni anni fa...

Poi l'arrivo della moglie e il "cambio di ruolo" lo avevano rovinato e non poco...

IMHO...

:D

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo, è uno degli atleti che stimo di più!

 

Lo aspetto anche io, ormai per rinfrescare la situazione c'è assoluto bisogno di personaggi di un certo calibro...

 

Da quando s'è fatto male John Cena i ratings americani di Raw sono cresciuti...

 

"Risalgono i ratings di WWE RAW

 

L'ultima edizione di WWE Monday Night RAW ha ottenuto come ratings un 3.3, un risultato decisamente positivo rispetto al 2.8 della scorsa settimana. Nello specifico, il programma di lunedì 15 Ottobre ha fatto registrare un 3.2 nella prima ora e un 3.4 nella seconda. "

 

Fonte WrestilngWorld

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ritornato HBK???????????E quando me lo dite????? :shock:

 

Ma secondo voi la DX si riformera'?????? :rolleyes:

non credo...

 

anche perche hbk lottera per il titolo cosi come hhh...quindi non penso che si riuniscano..almeno che la wwe decida di fare un feud proprio tra loro due...

 

chi vivrà vedrà :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo aspetto anche io, ormai per rinfrescare la situazione c'è assoluto bisogno di personaggi di un certo calibro...

 

Da quando s'è fatto male John Cena i ratings americani di Raw sono cresciuti...

 

"Risalgono i ratings di WWE RAW

 

L'ultima edizione di WWE Monday Night RAW ha ottenuto come ratings un 3.3, un risultato decisamente positivo rispetto al 2.8 della scorsa settimana. Nello specifico, il programma di lunedì 15 Ottobre ha fatto registrare un 3.2 nella prima ora e un 3.4 nella seconda. "

 

Fonte WrestilngWorld

Speriamo che questo serva a far capire alla WWE come utilizzare Cena una volta che sarò rientrato, ROBOCENA non funziona più va fatto un turn hell o usato sempre nel main event ma non con regni titolati infiniti! :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi ricordo che stanotte alle 2.00 c'e' il PPV "Cyber Sunday" :teach:

 

Se sara' deludente giuro che non comprero' piu' un PPV...dopo l'ultimo Wrestlemania ho perso un po di interesse verso questa disciplina.Ho l'impressione che la WWE sta perdendo colpi su colpi e sta sperando di risollevarsi grazie ai nuovi rientri di Rey,Triple e Shawn....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che stanotte alle 2.00 c'e' il PPV "Cyber Sunday" :teach:

 

Se sara' deludente giuro che non comprero' piu' un PPV...dopo l'ultimo Wrestlemania ho perso un po di interesse verso questa disciplina.Ho l'impressione che la WWE sta perdendo colpi su colpi e sta sperando di risollevarsi grazie ai nuovi rientri di Rey,Triple e Shawn....

c'era all'una

 

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...