Vai al contenuto

Wrestling (Split da Wrestlemania21)


vale462

Messaggi raccomandati

è uno sport che condivido ma non lo capisco...più che lo sport non capisco come gli spettatori si possano divertire...cioè io lo vedevo ma avevo 10 anni dopo dichè già a 13-14 anni quando capisci che è tutta scena incominci a prenderli per circensi...ora vorrei capire se chi segue questo sport e afferma che cavolo "tizio l'ha fatta grossa" come può essere interessato da un "tizio" che seguendo il copione ha fatto una cagata? cioè se so che Mr x ha , faccio un es., tradito la sua squadra, di certo non ci rimango male o diche "che stronzo"...essendo tutto finto non mi viene per nulla da dirlo..o sono io che sbaglio ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un film è diverso da uno spettacolo.

 

Comunque lo guardavo quando avevo 10-11 anni, il mio mito era ed è Undertaker, avevo comprato anche un Wrestlemania su sky.

Mi piaceva troppo come commentava ciccio..

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno sport che condivido ma non lo capisco...più che lo sport non capisco come gli spettatori si possano divertire...cioè io lo vedevo ma avevo 10 anni dopo dichè già a 13-14 anni quando capisci che è tutta scena incominci a prenderli per circensi...ora vorrei capire se chi segue questo sport e afferma che cavolo "tizio l'ha fatta grossa" come può essere interessato da un "tizio" che seguendo il copione ha fatto una cagata? cioè se so che Mr x ha , faccio un es., tradito la sua squadra, di certo non ci rimango male o diche "che stronzo"...essendo tutto finto non mi viene per nulla da dirlo..o sono io che sbaglio ?

anche una tragedia comincia bene e sai che finisce male, o una commedia inizia male e finisce bene, pero li vai a vedere a teatro o le leggi, la sostanza è la stessa, più che uno sport, è uno spettacolo, anzi, come lo definiscono loro, è entertainment, ovvero intrattenimento, non è altro che uno spettacolo di intrattenimento serale.

Poi il mondo è bello perchè è vario, ognuno fa le sue scelte, a me piace proprio perchè intrattiene, anche se al 80% so sempre che sta per succedere o chi vincerà :dance:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

noto che nessuno ha letto il mio ultimo post

è un copia e incolla, o magari nessuno aveva voglia di stare li a leggere tutto, per la prossima volta ti consiglio di riassumere e mettere la tua impressione :ok:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

potesti avere ragione HHH.grazie. :ok: ma cosa ne pensi tu di questo caso?(in sintesi un ragazzo chiese a Paul Heyman di partecipare a un house show il quale accettò.il ragazzo però rischò la vita per un bladejob e partirono varie conseguenze penali).

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo te nel wrestling io so giòà tutto quello he succedrà?...ripeto, SECONDO ME nn cambia niente

Io le trovo due cose troppo diverse.

In un film non so come và a finire o almeno se succede un omicidio (C.S.I) è difficile da capire, nel Wrestling è tutta un'altra cosa, tipo la 916 (non mi ricordo come si scrive) non penso che uno stia sulle corde ad aspettare un calcio in faccia :ph34r:

Poi quoto un utente che prima ha detto "come posso dire che A è uno stronzo se sò già come va a finire?".

Poi comunque c'è a chi può piacere e a chi non, si vede che io rientro nella categoria "non", penso che tu continui a vivere come vivo io tutto qua :ok:

 

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

potesti avere ragione HHH.grazie. :ok: ma cosa ne pensi tu di questo caso?(in sintesi un ragazzo chiese a Paul Heyman di partecipare a un house show il quale accettò.il ragazzo però rischò la vita per un bladejob e partirono varie conseguenze penali).

sinceramente penso che heyman è coinvolto fino ad un certo punto, se uno ci pensa non c era lui sul ring, è sempre il solito discorso di paragonarlo alla vita reale, se uno va a fare il muratore, sa che è rischioso ma nessuno lo obbliga

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
nelle ultime settimane è successo qualcosa di importante?

si! praticamente a wreslemenia ci sarà un treple tree tra cena, edge e big show, in più, il triplo ha devastato la casa di randy orton!! cmq si affronteranno per il titolo a wreslemania

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da questa settimana comincia il conto alla rovescia per Wrestlemania 25.la card mi sembra molto interessante e non vedo l'ora di vedere i due main event e il money in the bank,tipologia di match che mi è sempre piaciuta,poi sarà bello anche il match della riunificazione dei titoli di coppia ma credo che tra qualche settimana diventeranno di nuovo due titoli separati.

come m,ai invece il titolo ECW non viene difeso?

 

 

 

(messaggio numero 100 :dance: )

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un sito ho letto che la WWE ha confermato la presenza di Rourke a Wretlemania 25 ma non si sa se sarà tra il pubblico o parteciperà ad un match.

 

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un sito ho letto che la WWE ha confermato la presenza di Rourke a Wretlemania 25 ma non si sa se sarà tra il pubblico o parteciperà ad un match.

ottimo...basta che salga sul ring e prenda a bastonate qualcuno.Comprerei l'evento su Sky solo per questo motivo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia da quanto tempo non guardo la WWE.......... Mi manca certe volte. Chris Jericho è diventato un cattivo??

eh si,ormai da un po di mesi,quando si alleò con JBL contro Shawn Micheals.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultima puntata ha massacrato ric flair...oltre che distruggerli il rolex che gli avevano regalato per la sua festa d'addio

 

Ric Flair lo distruggevo anche io!! :mrgreen: Io ho sempre creduto che un atleta come lui abbia dovuto smettere già da qualche anno di combattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...