Vai al contenuto

Wrestling (Split da Wrestlemania21)


vale462

Messaggi raccomandati

meno male che era una storyline,sinceramente io ci avevo creduto nonostante io sia uno smart(ovvero fan del wrestling che sa della finzione e non si dovrebbe lasciare gabbare dalle storyline)eppure ci sono cascato,forse il periodo buio in cui vive l'economia mondiale mi ha dato una mano a crederci...

 

la magia dello show del wrestling: ti fa credere veritiere delle messe in scena. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la wwe adesso si ferma e riprendono a settewmbre? no perchè su sky non la trasmettono più...

forse la fanno a ora di pranzo,mi ricordo che d'estate facevano così(parlo però del 2005),la trasmettevano o il sabato o il venerdì alle 2(14)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficiale: sky ha appena rinnovato con la wwe per 3 anni.

Questo giovedi e venerdì ci saranno le reppliche delle puntate non trasmesse

Approda su sky anche wwe superstar e smackdown versione integrale.Viene cancellata wwe vintage collections

 

 

Evvai!!!!!! :dance:

spettacolo :dance: :dance: :dance:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficiale: sky ha appena rinnovato con la wwe per 3 anni.

Questo giovedi e venerdì ci saranno le reppliche delle puntate non trasmesse

Approda su sky anche wwe superstar e smackdown versione integrale.Viene cancellata wwe vintage collections

 

 

Evvai!!!!!! :dance:

finalmente smackdown integrale :loving: . non vedo l'ora di guardarmi ogni settimana una puntata domestic di smackdown, che mi sta piacendo più di raw :sleep: , anche se la storia di Trump era divertente, peccato sia già finita, di wwe superstar posso farne sicuramente a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo giovedi alle 19.00 trasmettono la puntata di raw non andata in onda, mentre venerdì la puntata di smackdown non mandata, poi dal 15 ripartono a pieno ritmo

 

finalmente smackdown integrale :loving: . non vedo l'ora di guardarmi ogni settimana una puntata domestic di smackdown, che mi sta piacendo più di raw :sleep: , anche se la storia di Trump era divertente, peccato sia già finita, di wwe superstar posso farne sicuramente a meno.

io onestamente smackdown lo guardo pochissimo, preferisco di molto raw, che non a caso è lo spettacolo "di punta" della wwe

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

io onestamente smackdown lo guardo pochissimo, preferisco di molto raw, che non a caso è lo spettacolo "di punta" della wwe

anche io prima guardavo con più interesse raw, mentre smackdown lo guardavo ogni tanto, ma dall'ultimo draft (dove sono passati jeff hardy e HHH, mi sembra sia stato l'ultimo con una puntata speciale di raw) smackdown è migliorato un sacco anche come storyline.Raw invece dopo il draft aveva perso qualcosa ma soprattutto aveva preso Batista che a me non piace :mrgreen: comunque secondo me la WWE ha fatto salire di qualità smackdown anche con l'arrivo di J.R. Aspetto però impaziente il ritorno di HBK che di sicuro mi farà riamare raw :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, raw ha tutti i miei wrestler preferiti, su tutti HHH. Poi sono gusti,io preferisco raw anche ora, anche perchè a smackdown c'è solo edge eil becchino che mi piacciono

ma poi il triplo è a raw, non a smack....

probabilmente si riferiva alla Draft Lottery dell'anno scorso.

 

anche se,secondo me la Draft Lottery più bella di tutte è e restera quella del 2005,lo scambio dei campioni del mondo,Angle che ritrova Shawn Micheals per continuare a sfidarsi dopo il match di Wrestlemania 21,Christian a Smackdown,Carlito che al match di debutto a Raw vince il Titolo Intercontinentale(seppur illegalmente) ai danni di Shelton Benjamin(che da quel match è entrato in una brutta fase calante culminata col suo turn heel che dura tuttora)Orton che attacca Undertaker a sorpresa(anche se non mi piacque tanto),grandissimi avvenimenti indimenticabili...

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, raw ha tutti i miei wrestler preferiti, su tutti HHH. Poi sono gusti,io preferisco raw anche ora, anche perchè a smackdown c'è solo edge eil becchino che mi piacciono

ma poi il triplo è a raw, non a smack....

ma infatti smackdown mi piace perchè ha jeff hardy, edge, taker, chris jericho, che sono i wrestler che preferisco, mentre a raw mi piacciono solo HHH, anche se lo preferisco heel, e randy orton.

Ho detto HHH a smackdown per far capire quale draft era perchè non ero sicuro che fosse l'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti smackdown mi piace perchè ha jeff hardy, edge, taker, chris jericho, che sono i wrestler che preferisco, mentre a raw mi piacciono solo HHH, anche se lo preferisco heel, e randy orton.

Ho detto HHH a smackdown per far capire quale draft era perchè non ero sicuro che fosse l'ultimo.

sisi, ognuno ha i sui gusti, ci mancherebbe :mrgreen:

ma quando torna HBK?

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, ognuno ha i sui gusti, ci mancherebbe :mrgreen:

ma quando torna HBK?

sul ritorno di HBK non so niente, però ho scoperto che si è infortunato un altro wrestler importante, metto sotto spoiler

edge si è infortunato al tendine di achille durante un house show e potrebbe restare fuori fino all'inizio del 2010
Link al commento
Condividi su altri siti

sul ritorno di HBK non so niente, però ho scoperto che si è infortunato un altro wrestler importante, metto sotto spoiler

edge si è infortunato al tendine di achille durante un house show e potrebbe restare fuori fino all'inizio del 2010

brutta notizia, accidenti, è uno dei miei preferiti :piange:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

tocca ancora a me riesumare questo topic :mrgreen:

 

 

grazie alla messa in onda in chiaro di Smackdown e Raw su K2 mi sto riavvicinando al wrestling,però non ho capito una cosa,cos'è WWE Superstars di cui tanto si parla?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

tocca ancora a me riesumare questo topic :mrgreen:

 

 

grazie alla messa in onda in chiaro di Smackdown e Raw su K2 mi sto riavvicinando al wrestling,però non ho capito una cosa,cos'è WWE Superstars di cui tanto si parla?

l'ho visto qualche volta, ma non ci sono incontri interessantissimi

cmq la DX è tornata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...