Vai al contenuto

Lost


x generation

Messaggi raccomandati

 

I produttori della serie LOST Damon Lindelof e Carlton Cruse, hanno annunciato l'arrivo di un videogioco ispirato alla serie, per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

LOST è in sviluppo presso Ubisoft Montreal, e al momento il titolo non ha una data d'uscita.

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ispirandosi come genere di gioco a Resident Evil o Alone in Dark e sfruttando la storia base del telefim, verrebbe bello,

ma di solito i titoli che si ispirano ai grandi film o alle grandi serie televisive non so perchè ma deludono sempre,

quindi non avrei alte aspettative :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno aveva giocato al gioco di C.S.I. per la prima Xbox? Com'era? Tipo film interattivo?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno aveva giocato al gioco di C.S.I. per la prima Xbox? Com'era? Tipo film interattivo?

Ci ho giocato su PC... beh, non era granchè, nonostante apprezzi il genere "forensic", non l'ho trovato poi così interessante. Non c'erano neppure gli attori veri, ma dei modelli poligonali nepure troppo ben fatti. Ecco qua....

 

http://www.theappleblog.com/wp-content/CSI_GregOne.jpg

 

http://www.theappleblog.com/wp-content/GrissomTwo.jpg

 

Molto meglio il gioco di Xfiles uscito per PC tanti anni fa: praticamente era un film interattivo in 7 CD-ROM!!!!!! :shock: Il doppiaggio poi è stato realizzato dalla BiBi di Roma usando tutti i doppiatori della serie... molto bello! :bow:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra con il gioco di Lost? Se vuoi sapere di cosa si trattava c'è sempre la scheda del gioco.

Va be' scusa.......che pignoleria.....

Trattandosi entrambe di serie tv americane di grande successo c'era la possibilita' che i due giochi si assomigliassero.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

se fa la fine di CSI è da scaffale tutta la vita.......onestamente sono molto scettico su questo titolo

quoto secondo me scaffale lo compreranno gli amanti del telefilm

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Primo trailer e dettagli su LOST

Un filmato accompagna la descrizione generica di questo adattamento.

Benché se ne parli da mesi, il videogioco "casalingo" di LOST è diventato ufficiale solo in questi giorni grazie al video che vedete a fondo news. La versione completa arriverà all'inizio del prossimo anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Ubisoft, produttore del gioco, annuncia la massima fedeltà verso la serie TV recuperando ambientazioni, personaggi e linee guida della trama in un contesto tipicamente "action adventure". La collaborazione con il canale americano ABC, inoltre, dovrebbe assicurare il pieno rispetto del materiale d'origine, mentre il team Ubisoft Montreal è già una buona garanzia sul risultato complessivo.

 

In merito al gameplay, e come annuncia il filmato, troveremo enigmi, esplorazione e combattimenti incontrando le figure principali del serial. Sono anche previsti un alto livello di interazione con l'ambiente e un forte lato narrativo valorizzato dall'approfondimento psicologico dei personaggi principali, utile a unire tutte le diverse componenti della trama

 

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45358

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più mi perplette (ma si potrà dire tra l'altro?!? :drunken:) è la trama del videogame... Nel trailer dice "find your way home" cosa vuol dire che alla fine del gioco il protagonista se ne va e lascia gli altri lì?!

non credo...almeno, se la trama si avvicina a quella del telefilm non è così

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più mi perplette (ma si potrà dire tra l'altro?!? :drunken:) è la trama del videogame... Nel trailer dice "find your way home" cosa vuol dire che alla fine del gioco il protagonista se ne va e lascia gli altri lì?!

 

Potrebbe anche essere, considerando che il gioco dovrebbe uscire quando in america ci sarà la quarta serie... ( e qui mi fermo per non rovinare la trama a chi vuole gustarsi il telefilm dal principio )

 

Non ho ben capito quali dovrebbero essere le meccaniche di gioco, comunque da appassionato un pensierino ( dopo averlo provato in demo e dopo aver sentito i giudizi di altri utenti ) ce lo posso pure fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...