Vai al contenuto

Ninja gaiden


Messaggi raccomandati

Capito, e che mi dite dei Ninpo invece? Qual è il più utile o quello che vale più la pena potenziare?

Grazie eh :ok:

Si trovano facilmente tutti i potenziamenti in ogni caso sono due le più importanti, la palla di fuoco e il vortice di ghiaccio (il vortice per i piranha ma ho usato anche la palla di fuoco) sconsigliato quello dell'elettricità che non ho mai usato.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si trovano facilmente tutti i potenziamenti in ogni caso sono due le più importanti, la palla di fuoco e il vortice di ghiaccio (il vortice per i piranha ma ho usato anche la palla di fuoco) sconsigliato quello dell'elettricità che non ho mai usato.

Fio sono arrivato al capitolo 10, quello dell' acquedotto.. Battere i due vermoni è stato davvero difficile, avevo solo 3 elisir di vita e l' ho dovuto ripetere un sacco di volte!

Comunque davvero un bellissimo gioco, ai tempi dell' xbox non mi aveva fatto una buona impressione, invece è davvero ben fatto :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano facilmente tutti i potenziamenti in ogni caso sono due le più importanti, la palla di fuoco e il vortice di ghiaccio (il vortice per i piranha ma ho usato anche la palla di fuoco) sconsigliato quello dell'elettricità che non ho mai usato.

cavolo il ninpo dell'elettricità era il mio preferito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fio sono arrivato al capitolo 10, quello dell' acquedotto.. Battere i due vermoni è stato davvero difficile, avevo solo 3 elisir di vita e l' ho dovuto ripetere un sacco di volte!

Comunque davvero un bellissimo gioco, ai tempi dell' xbox non mi aveva fatto una buona impressione, invece è davvero ben fatto :ok:

Bastava chiedere per quel boss c'è una bella strategia :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è la strategia giusta per tutti i boss solo ke spesso bisogna andare a colpo di culo (specialmente con alma potenziata) :mrgreen:

per i vermoni basta saltare al momento della sberla e schivare di lato quando cercano di prendervi (attenzione ke se saltate quando cercano di farvi la presa rimanete inc*lati lo stesso).

l'altro boss ke richiede una certa stretegia è il secondo boss del capitolo 15 ma spero ke lì ci arriviate da soli :mrgreen:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Rispolvero questo topic per farvi una domandina semplice:

 

Ho preso NG BLACK e nel fine settimana sono arrivato al terzo livello soffrendo come un cane...mi sa che per finirlo dovrò giocarlo a livello facile...la domanda è...dove si seleziona questa difficoltà?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispolvero questo topic per farvi una domandina semplice:

 

Ho preso NG BLACK e nel fine settimana sono arrivato al terzo livello soffrendo come un cane...mi sa che per finirlo dovrò giocarlo a livello facile...la domanda è...dove si seleziona questa difficoltà?...

 

In ninja gaiden non esiste la modalità facile :ph34r:

 

O meglio, non mi pare che esista, ci sono solo modalità più difficili quando lo finisci la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz a saperlo prima...ce la potevo fare...lol...

 

P.S. Sfotti?... :prr:

 

AkTaRuS non ti preoccupare che fino ad adesso della bastardagine del gioco non ai visto niente, appena arrivi allo scontro con Alma e alla zona militare (sè ci arrivi :mrgreen: ) credo che il gisco del gioco farà una brutta fine :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

AkTaRuS non ti preoccupare che fino ad adesso della bastardagine del gioco non ai visto niente, appena arrivi allo scontro con Alma e alla zona militare (sè ci arrivi :mrgreen: ) credo che il gisco del gioco farà una brutta fine :rotfl:

Penso che i carrarmati non gli piaceranno piu così tanto quando arrivera' alla zona militare. Ma non disperare, anche se è difficile non è impossibile, questo non è un fps dove ti butti e tagli, consiglio mio salta e premi "y" che fa l'attacco veloce in aria e attacca molti nemici e pararti quando sono in 10 e attaccano provando a fare contromosse, e ricordati di potenziare l'arma e il nimpo e soprattutto le sfere della vita se no non vorrei essere nei tuoi panni quando arrivi al boss finale. Ciao

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...