Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

ma che cavolata hanno fatto :rolleyes:

va bè, se lo sblocco prima io ve lo passo...

 

Grazie molto gentile,sarà reciproca la cosa :ok: !

 

In ogni caso passami in pm l'intero codice (della prima missione),non vorrei che la parte centrale sia diversa :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

88%!! :dance: vi ho trovato un passatempo per il dopocena raga, ma lol

Sono stati dei geni anche nello scrivere il codice ahah :acc: :acc: !

Volendo ci si poteva arrivare anche a intuito ora che ci penso... :rotfl:

 

Ve lo metto in spoiler dato che non posso PMare tutti??

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

88%!! :dance: vi ho trovato un passatempo per il dopocena raga, ma lol

Sono stati dei geni anche nello scrivere il codice ahah :acc: :acc: !

Volendo ci si poteva arrivare anche a intuito ora che ci penso... :rotfl:

 

Ve lo metto in spoiler dato che non posso PMare tutti??

 

No fermo...mandalo su pm,è meglio.Metti che il generatore di codici non funzioni e per errore lo da uguale a tutti quanti,se tu lo inserisci prima di me,o viceversa,quello che potrebbe rimanere imbrogliato sarebbe quello che lo mette in ritardo.Mi spiego?Per ora passalo a me,appena ci riesco a farlo il giochino vedrò se sono uguali.Anzi,oltre a me,passalo esclusivamente a chi dice pubblicamente di aver preso il codice della seconda missione,ovviamente dopo che lui ti da il suo codice :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No fermo...mandalo su pm,è meglio.Metti che il generatore di codici non funzioni e per errore lo da uguale a tutti quanti,se tu lo inserisci prima di me,o viceversa,quello che potrebbe rimanere imbrogliato sarebbe quello che lo mette in ritardo.Mi spiego?Per ora passalo a me,appena ci riesco a farlo il giochino vedrò se sono uguali.Anzi,oltre a me,passalo esclusivamente a chi dice pubblicamente di aver preso il codice della seconda missione,ovviamente dopo che lui ti da il suo codice :ok: .

 

Secondo me sono come i codici delle armi di bad company, che all'inizio erano "esclusivi" però dopo li hanno dati liberamente pubblicandoli sul forum ufficiale, e ovviamente erano tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono come i codici delle armi di bad company, che all'inizio erano "esclusivi" però dopo li hanno dati liberamente pubblicandoli sul forum ufficiale, e ovviamente erano tutti uguali

 

Meglio non rischiare,non si mai...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No fermo...mandalo su pm,è meglio.Metti che il generatore di codici non funzioni e per errore lo da uguale a tutti quanti,se tu lo inserisci prima di me,o viceversa,quello che potrebbe rimanere imbrogliato sarebbe quello che lo mette in ritardo.Mi spiego?Per ora passalo a me,appena ci riesco a farlo il giochino vedrò se sono uguali.Anzi,oltre a me,passalo esclusivamente a chi dice pubblicamente di aver preso il codice della seconda missione,ovviamente dopo che lui ti da il suo codice :ok: .

Facciamo così: chi è interessato al gioco può provare benissimo il test e prendere il primo codice che è abbordabilissimo, poi dato che molto probabilmente sono tutti identici (ho avuto anche un'altra conferma) basta che sostituite l'ultimo numero del codice ottenuto con :mrgreen:

indovinate un po', dopo 1...
:fischio: :fischio:

 

sudiamocelo un po', le cose troppo facili non vanno bene :ok:

 

Ah, le due missioni si chiamano "Accampamento" e "Tra i detriti", per chi non lo sapesse

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così: chi è interessato al gioco può provare benissimo il test e prendere il primo codice che è abbordabilissimo, poi dato che molto probabilmente sono tutti identici (ho avuto anche un'altra conferma) basta che sostituite l'ultimo numero del codice ottenuto con :mrgreen:
indovinate un po', dopo 1...
:fischio: :fischio:

 

sudiamocelo un po', le cose troppo facili non vanno bene :ok:

 

Ah, le due missioni si chiamano "Accampamento" e "Tra i detriti", per chi non lo sapesse

 

Fammi capire,al posto del numero "1" presente come ultima cifra del codice riguardante la prima missione,metto,sempre al suo posto,il numero "2" per la seconda missione?Se è così mi sono fatto anche la seconda missione :asd: ...già fatto il confronto con un altro codice?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo fiducioso il PM di qualcuno.... perchè questa prova mi fa' andare fuori di testa .

 

8 giorni.....

 

hai un PM ;)...

 

alla fine i codici sono fatti in modo da far giocare a tutti le 2 missioni....se no che le facevano a fare? non è una semplice arma o equipaggiamento in più ma 2 intere missioni..sarebbe stato lavoro sprecato se fossero state esclusive e solo per certi utenti

 

edit: per ex DvL NoSc0p3: se vuoi un pm non hai che da chiedere....cmq è strano che non ti lascia fare la prova

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho capito cos'è sta cosa delle missioni in più, dei giochi, ecc :ph34r:

Io so solo che se prenoti il titolo dal GS ti danno delle missioni in più

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho capito cos'è sta cosa delle missioni in più, dei giochi, ecc :ph34r:

Io so solo che se prenoti il titolo dal GS ti danno delle missioni in più

 

Le stesse missioni ti vengono date se completi dei mini giochi sul sito del gioco :asd: ...e,strano caso,i codici sono identici per chiunque faccia il gioco.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non facevano prima a mettere l ' editor delle missioni e delle mappe come nel primo Flashpoint ?

 

:sleep:

Io francamente più che l'editor avrei preferito avere un online decente :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire,al posto del numero "1" presente come ultima cifra del codice riguardante la prima missione,metto,sempre al suo posto,il numero "2" per la seconda missione?Se è così mi sono fatto anche la seconda missione :asd: ...già fatto il confronto con un altro codice?

Esatto. Comunque io non so neanche se lo prendo questo gioco... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Comunque io non so neanche se lo prendo questo gioco... :asd:

 

Capisco,allora ho entrambe le mappe...è da notare che queste due missioni sono esclusive,quindi diverse dalla missione notturna in esclusiva al GS sotto prenotazione o comunque all'acquisto del gioco stesso presso la catena appena nominata.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco,allora ho entrambe le mappe...è da notare che queste due missioni sono esclusive,quindi diverse dalla missione notturna in esclusiva al GS sotto prenotazione o comunque all'acquisto del gioco stesso presso la catena appena nominata.

Meglio così :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non mi fa superare la schermata dove mettere l'età all'inzio, perchè??

Qualche buon anima me li può mandare anche se ero curioso di provare questi giochini

 

E' abbastanza ovvio che se metti un età da minorenne non ti fa entrare :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...