Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzo scusate ma non riesco ad accedere :bang: ...

visto che sono parecchio interessato a questo titolo potreste mandarmi cortesemente i codici via PM grazie :whew:

 

 

p.s.

mi è arrivata oggi la mail pubblicitaria di Gamespot e ho letto che acquistandolo o prenotandolo da loro si avrà una missione in pù in esclusiva

 

attendo il PM,ci conto!!!

 

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo scusate ma non riesco ad accedere :bang: ...

visto che sono parecchio interessato a questo titolo potreste mandarmi cortesemente i codici via PM grazie :whew:

 

 

p.s.

mi è arrivata oggi la mail pubblicitaria di Gamespot e ho letto che acquistandolo o prenotandolo da loro si avrà una missione in pù in esclusiva

 

attendo il PM,ci conto!!!

 

Grazie ;)

Fatto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà possibile usare dei mezzi nel gioco, inoltre com'è strutturato il multi :??:

Certamente, elicotteri, carri armati e mezzi di vario genere, non hai che l'imbarazzo della scelta, per quanto riguarda il Multy non abbiamo l'Ufficialità, bisogna attendere 7 giorni..... potrebbe essere un 4 vs 4 con 4 unita NPC a testa, quindi 16 vs 16, oppure un 8 vs 8 sempre con 3 o 4 unita NPC a testa, speriamo la seconda .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un elenco con buona parte delle armi

 

http://operationflashpoint2.org/weapons/

MA NOOOOOOOOOOOOO! Ero sicuro che ci fosse il mio adoratissimo XM8 ed il HK 416! :piange: :piange: :piange: :x :x :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te ne va bene una eh....dai che ci sono dei validi sostituti .

Vabbè, questa è una cosa secondaria ;) Al momento la vera cosa che non mi va bene è il multy scabroso! Per le armi direi che posso usare tranquillamente la mia seconda arma preferita: l'FN Scar :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi me lo consigliate? oggi mio fratello me lo ha fatto notare (non sapevo nulla di sto gioco prima) e sono andato a vedere qualche video.. non mi sembra male ma non sò se prenderlo visto che fra 1 mese esce Modern Warfare 2.. cosa dite?

Certo che te lo consigliamo, così oltre a divertirti rompi l'attesa per MW2, vedrai che ti stupirà .

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi me lo consigliate? oggi mio fratello me lo ha fatto notare (non sapevo nulla di sto gioco prima) e sono andato a vedere qualche video.. non mi sembra male ma non sò se prenderlo visto che fra 1 mese esce Modern Warfare 2.. cosa dite?

Dipende, cioè magari non è il tuo genere :( è molto diverso da COD, estremamente simulativo e meno immediato di COD :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...