Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Cmq nn prendete alla lettera questo review perche la versione analizzata e UK e a quando pare IGN alle versioni UK da sempre meno rispetto ad altre versioni

per esempio guardate qui Fallout 3 e Far cry 2 http://xbox360.ign.com/index/reviews.html?....catalog_name=F

 

 

La differenza è solo con Fallout 3, perchè con FrCry 2 cè una differenza di 0,4 :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate la domanda, sicuramente sarà già stato chiesto, ma si sa qualcosa sulla demo? o su quando dovrebbe uscire?

Niente demo, fra' 3 giorni esce il gioco .

 

Sara' doppiato in italiano?

Dietro alla confezione esposta al GS c'è scritto completamente in italiano, quindi dovrebbe essere proprio così .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro alla confezione esposta al GS c'è scritto completamente in italiano, quindi dovrebbe essere proprio così .

Ottimo!!!!!! :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno confermato il 9 come data di uscita, venerdi!

quindi niente giovedi 8, a meno che altri non rompano il day one, ma so già che non sarà il mio caso, non lo è mai! :mrgreen:

 

io ho avuto un pò più di fortuna,

ho chiamato proprio 1 minuto fa e mi hanno detto che la data secondo loro è il 9, però facendogli notare che la codemasters dice l'8, mi hanno detto di chiamare 8 che magari lo vendono ...... l'8 chiamo, e vedo cosa dicono......

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu fai affidamento ad una recensione di un sito anonimo ? No comment.....

http://multiplayer.it/recensioni/71049-ope...-e-unisola.html

Quindi la versione console è un 7

Credo che tutti siamo stufi di spendere 60€ per un gioco che aimè non li vale.Ecco cosa dice Matias Mylllyrinne di Remedy(Alan Wake)Ma i giocatori che spendono i loro sudati risparmi devono pretendere la massima qualità.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

E tu fai affidamento ad una recensione di un sito anonimo ? No comment.....

 

vi do un consiglio, non fate affidamento nemmeno ai maggiori siti al mondo...... secondo me delle belle recensioni sono quelle di mondoxbox...fatte senza pensare alle "responsabilità" che si potrebbero avere nel dare un brutto voto ad un gioco tanto famoso di MS per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

vi do un consiglio, non fate affidamento nemmeno ai maggiori siti al mondo...... secondo me delle belle recensioni sono quelle di mondoxbox...fatte senza pensare alle "responsabilità" che si potrebbero avere nel dare un brutto voto ad un gioco tanto famoso di MS per esempio

Straquotone, io non mi fido sicuramente di nessuna recensione che leggo, soprattuttto di sconosciuti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquotone, io non mi fido sicuramente di nessuna recensione che leggo, soprattuttto di sconosciuti .

Hem, multiplayer non mi sembra proprio un sito sconosciuto in quanto è uno dei più grandi d'italia ;) Scommetto che se avesse detto che questo OF2 fosse il top del top avreste detto che avevano ragione :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem, multiplayer non mi sembra proprio un sito sconosciuto in quanto è uno dei più grandi d'italia ;) Scommetto che se avesse detto che questo OF2 fosse il top del top avreste detto che avevano ragione :fischio:

 

il problema è proprio questo....il gioco più o meno vale il voto che gli hanno dato e su questo nulla da dire.... però proprio perchè è uno tra i più grandi d'italia che mi preoccupa... più i siti sono famosi più i voti sono inventati.....

 

sono quelli che nelle recensioni per coprire un difetto ti inventano 4 o 5 pregi...esempio halo 3: mi ricordo recensioni che parlavano di una grafica buona(non vero) surclassata però da una giocabilità stabile........ robe del gebere sono inventate.....e nemmeno loro sanno cosa vuol dire....

 

 

scusate per l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Diversamente da altri titoli,vedo Operation Flashpoint 2: Dragon Rising come un "esperimento".Mi spiego meglio:

 

Quest titolo se non erro è nato su PC,dico bene?Lì ha sempre avuto grandi attenzioni,sopratutto da parte mia che continuavo a lodarlo.Ora,su console non abbiamo mai visto una simulazione di questo calibro,o sbaglio?Ecco,OF2 è un titolo che non deve essere assolutamente preso nei dubbi di qualche recensione trovata in giro,nemmeno da siti importanti,bensì deve essere comprato con dei dubbi provenienti dal giocatore che si chiede,giustamente,se questo gioco sia mertievole di esserecomprato e sopratutto se può essere un titolo che può piacere.

 

Ora,non voglio sicuramente dire che le recensioni che si trovano in giro (più che recenzione direi una anteprima con tanto di voto finale) andrebbero lasciate da parte,anche perchè influiscono su un acquisto che,come ho già detto,deve essere fatto spontaneamente dal giocatore.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

è in dubbio che questo titolo va provato ;) Faccio solo notare però che se le recensioni gli avessero dato 10 stareste qua a far festa :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo in questo modo :

 

provate a chiedere a quei recensori che voti o che cosa ne pensano di OFP2:DR -vs- Cod 6 e poi vedrete le risposte :teach:

 

Ma cosa centra dai!Non usciamocene con esempi inutili,mi stai chiedendo uan cosa impossibile,in quanto il primo è un simulativo mentre il secondo è un arcade.

 

è in dubbio che questo titolo va provato ;) Faccio solo notare però che se le recensioni gli avessero dato 10 stareste qua a far festa :asd:

 

Parlo per me,questo titolo se viene lodato o meno non può fregarmene di meno.Piuttosto starei a farfesta per un altro titolo...come ho detto,IMHo questo gioco è un esperimento a tutti gli effetti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo in questo modo :

 

provate a chiedere a quei recensori che voti o che cosa ne pensano di OFP2:DR -vs- Cod 6 e poi vedrete le risposte :teach:

 

perchè se ai recensori piace un gioco vuol dire che piace anche a te?

 

e poi il confronto che fai è come: burnout paradise vs forza 3...i gusti sono gusti ma dei paragoni simili non si possono fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito si tende a non credere "per principio" alle recensioni solo quando vengono assegnati votio bassi. Fateci caso... :mrgreen:

 

Sinceramente non mi aspettavo votoni per questo titolo, mi fa piacere che l'abbiano realizzato e ci giocherò volentieri visto che ormai l'ho pure prenotato. Gli unici fattori negativi che mi fanno riflettere sono la brevità della campagna in singolo e la ridondanza dell'impostazione delle missioni. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito si tende a non credere "per principio" alle recensioni solo quando vengono assegnati votio bassi. Fateci caso... :mrgreen:

 

Sinceramente non mi aspettavo votoni per questo titolo, mi fa piacere che l'abbiano realizzato e ci giocherò volentieri visto che ormai l'ho pure prenotato. Gli unici fattori negativi che mi fanno riflettere sono la brevità della campagna in singolo e la ridondanza dell'impostazione delle missioni. :rolleyes:

 

Vero,infatti parecchie persone diranno che non sono d'accordo,ovviamente dando allo staff del sito dei falliti :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito si tende a non credere "per principio" alle recensioni solo quando vengono assegnati votio bassi. Fateci caso... :mrgreen:

 

Sinceramente non mi aspettavo votoni per questo titolo, mi fa piacere che l'abbiano realizzato e ci giocherò volentieri visto che ormai l'ho pure prenotato. Gli unici fattori negativi che mi fanno riflettere sono la brevità della campagna in singolo e la ridondanza dell'impostazione delle missioni. :rolleyes:

 

 

per la longevità ho letto in giro che sarà intorno alle 9 ore, però non sò a che difficoltà, non hardcore di sicuro perchè poi veniva detto che la difficoltà harcore avrebbe portato via più tempo....cmq calcolando che se in giro si dice 9 ore( si presume a normale)

allora sarà.....9:2= 4,5 ore e giocandolo ad hardcore sarà 4,5 x 2= 9 ore.... alla fine durerà veramente 8 o 9 ore ma ad hardcore

 

ormai ho imparato a pensare così quando parlano della longevità di un gioco...finora ci ho sempre azzeccato per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...