Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Perchè molta gente vorrebbe avere un gioco di simulazione ma allora stesso tempo fosse anche facile, ma siccome la simulazione rispecchia in parte la relatà, sappiamo benissimo che la realtà non è facile !!!

 

Vabbè...non è mica detto che tutti vogliano giochi facili.Parecchia gente si compra giochi che apprezzano al costo di una difficoltà enorme anche ai livelli più bassi.simulativi o meno,non fa differenza su questo punto.

 

Anche se comunque reputo Codemasters molto furba.Avevano promesso una demo prima dell'uscita,ma non c'è mai stata.I video iniziali girati per mesi,nessuno era in-game.Queste review che non escono prima del rilascio,come quelli di Eidos che con un tomb raider,non permettevano recensioni prima del rilascio.Pena per noi gamers??Fu un grande flop.

 

Beh,se non vado errato tanti altri titoli promisero demo nei mesi di Settembre/Ottobre 2009,però non ne abbiamo visto l'ombra o ancor meglio abbiamo avuto smentita ufficiale da parte dei creatori.Quindi non puntiamo il dito su Codemaster,sarebbe meglio credere che i molteplici rinvii del gioco completo abbiano garantito un prodotto finale di gran lunga superiore a ciò che tutti si aspettavano e ovviamente tutto ciò potremo constatarlo il 9 Ottobre :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il punto è che non è facile sviluppare un gioco del genere, soprattutto per console: generalmente il pubblico è più avvezzo ad un genere, diciamo "easy", immediato ed è poco incline a cimentarsi in giochi più complessi. Personalmente mi dispiace che sia così, perche tale atteggiamento spinge gli sviluppatori a frenare molto sulla profondità dei titoli.

Una citazione dall'intervista agli sviluppatori pubblicata in home:

 

Tim Browne: Credo che uno degli elementi chiave che fanno risaltare il nostro gioco è che non tratta l'utenza come degli zombie "devo uccidere e distruggere tutto ciò che vedo". Operation Flashpoint: Dragon Rising è uno shooter riflessivo, molto più tattico di altri sparatutto sul mercato. Non penso che ci alienerà la gente che preferisce un gioco più diretto; credo che il nostro gioco sia lì ad aspettarli quando vorranno sfide maggiori.

 

Io temo invece che la maggior parte dei casual gamer lo eviterà :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè...non è mica detto che tutti vogliano giochi facili.Parecchia gente si compra giochi che apprezzano al costo di una difficoltà enorme anche ai livelli più bassi.simulativi o meno,non fa differenza su questo punto.

 

 

 

Beh,se non vado errato tanti altri titoli promisero demo nei mesi di Settembre/Ottobre 2009,però non ne abbiamo visto l'ombra o ancor meglio abbiamo avuto smentita ufficiale da parte dei creatori.Quindi non puntiamo il dito su Codemaster,sarebbe meglio credere che i molteplici rinvii del gioco completo abbiano garantito un prodotto finale di gran lunga superiore a ciò che tutti si aspettavano e ovviamente tutto ciò potremo constatarlo il 9 Ottobre :ok: .

Per non dire,sulle guerre legali che ruotano intorno al marchio Operation Flashpoint,tra Codemasters e Bohemia Interactive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che non è facile sviluppare un gioco del genere, soprattutto per console: generalmente il pubblico è più avvezzo ad un genere, diciamo "easy", immediato ed è poco incline a cimentarsi in giochi più complessi. Personalmente mi dispiace che sia così, perche tale atteggiamento spinge gli sviluppatori a frenare molto sulla profondità dei titoli.

Una citazione dall'intervista agli sviluppatori pubblicata in home:

 

Tim Browne: Credo che uno degli elementi chiave che fanno risaltare il nostro gioco è che non tratta l'utenza come degli zombie "devo uccidere e distruggere tutto ciò che vedo". Operation Flashpoint: Dragon Rising è uno shooter riflessivo, molto più tattico di altri sparatutto sul mercato. Non penso che ci alienerà la gente che preferisce un gioco più diretto; credo che il nostro gioco sia lì ad aspettarli quando vorranno sfide maggiori.

 

Io temo invece che la maggior parte dei casual gamer lo eviterà :?

 

Beh,se ciò accadrà dubito che il titolo verrà lasciato al caso...o per meglio dire,i creatori dicono di aver già progettato delle espansioni che arrichiranno il gioco stesso,inoltre stanno già pensando ad una implementazione dell'editing su console come forma di epsansione scaricabile.Quindi,anche se fosse che i casual gamers evitino questo gioco,il titolo resterà in piedi con le poche (si fa per dire) persone che lo prenderanno,me compreso.

 

Insomma,Codemaster da questo punto di vista credo avesse già calcolato i pro e i contro,quindi avranno già in mente come comportarsi.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore è gravino però dovete pensare che oramai il termine fps e sparatutto vengono usati spesso, seppur in maniera errata :ph34r: , come sinonimi: Certo che se lo sento dire da un ragazzo per strada mi metto a ridere, se lo mettono su di una rivista.......

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io per Arma,spesi ben 600€ per aggiornare il pc apposta per quel gioco.Domanda??Ne è valsa la pena?Ne avrei spesi pure mille.Le emozioni che mi ha dato non hanno prezzo.Davvero un gioco diverso da tutti.e ai tempi prese http://www.gamespot.com/pc/action/armedassault/review.html Quindi proverò anche questo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io per Arma,spesi ben 600€ per aggiornare il pc apposta per quel gioco.Domanda??Ne è valsa la pena?Ne avrei spesi pure mille.Le emozioni che mi ha dato non hanno prezzo.Davvero un gioco diverso da tutti.e ai tempi prese http://www.gamespot.com/pc/action/armedassault/review.html Quindi proverò anche questo :)

 

Alla faccia...eppure Arma è un gran bel gioco,nulla da dire pur non avendolo provato.Insomma,da quello che vedo non mi pare proprio un gioco da 7.0 :rolleyes: .

 

Ho rivisto nuovamente il trailer che mostrava alcune parti salienti della modalità multy di OF2.Che dire,la voglia di provarlo online sale...non so,la sensazione di infiltrarmi nella base nemica,magari con una buona dose di "zona calda" mi piace parecchio.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo il 9 di ottobre per provare il gioco e poi ognuno tirerà le proprie conclusioni :D !!!

Infatti, questa è la cosa più saggia, poi ognuno valuterà se ne è valsa la pena acquistarlo o no, io sono sicuro di si .

 

Il punto è che non è facile sviluppare un gioco del genere, soprattutto per console: generalmente il pubblico è più avvezzo ad un genere, diciamo "easy", immediato ed è poco incline a cimentarsi in giochi più complessi. Personalmente mi dispiace che sia così, perche tale atteggiamento spinge gli sviluppatori a frenare molto sulla profondità dei titoli.

Una citazione dall'intervista agli sviluppatori pubblicata in home:

 

Tim Browne: Credo che uno degli elementi chiave che fanno risaltare il nostro gioco è che non tratta l'utenza come degli zombie "devo uccidere e distruggere tutto ciò che vedo". Operation Flashpoint: Dragon Rising è uno shooter riflessivo, molto più tattico di altri sparatutto sul mercato. Non penso che ci alienerà la gente che preferisce un gioco più diretto; credo che il nostro gioco sia lì ad aspettarli quando vorranno sfide maggiori.

 

Io temo invece che la maggior parte dei casual gamer lo eviterà :?

Secondo me invece avrà un buon successo, almeno spero, Codemasters è una garanzia e difficilmente sforna flop, anche il periodo è buono, rompe l'attesa di MW2 per tutti quelli che non vedono l'ora che esca, per me molta gente vuole provare almeno una volta un gioco simulativo e tattico e sono sicuro che piacerà a molti .

 

Ho rivisto nuovamente il trailer che mostrava alcune parti salienti della modalità multy di OF2.Che dire,la voglia di provarlo online sale...non so,la sensazione di infiltrarmi nella base nemica,magari con una buona dose di "zona calda" mi piace parecchio.

Non posso che essere d'accordo con te, l'ansia di giocarci sale alle stelle .

 

Ma dite che faranno devi vestiti per i nostri avatar :asd: :??:

Speriamo di si .

 

Dai che mancano 3 giorni, magari fossero solo 2.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Son sempre più curioso di provare questo gioco che, a mio avviso, potrà essere il candidato per il gioco dell'anno. Molto probabilmente lo avrò Giovedì, quindi l'attesa è sempre più breveeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi posso dire ufficialmente e intando che sarà così il multy sarà 4 vs 4 e ogni uno dovrà controllare 3 cpu le modalità appena comperato il gioco sono 2 Infiltrazione e un altra ma ne verranno rilasciate altr nel market il gioco è stupendo se vi piace la guerra simulata chi ama COD risparmi i soldini qui si fa seriamente ultima cosa la coop si fa in 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi posso dire ufficialmente e intando che sarà così il multy sarà 4 vs 4 e ogni uno dovrà controllare 3 cpu le modalità appena comperato il gioco sono 2 Infiltrazione e un altra ma ne verranno rilasciate altr nel market il gioco è stupendo se vi piace la guerra simulata chi ama COD risparmi i soldini qui si fa seriamente ultima cosa la coop si fa in 4

Come previsto e mi va bene, ma tu hai già il gioco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione di spaziogames:

http://www.spaziogames.it/recensioni_video...gon-rising.aspx

 

Come temevo e come mi ha confermato un mio amico USA i controlli sono forse eccessivamente macchinosi da gestire con il pad :( Inizio a temere che non mi possa piacere più di tanto :piange: Prima il multi in 4 Vs 4, ora i controlli macchinosissimi! Sapevo che sarebbero stati duri da imparare ma qui è un po' troppo :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione di spaziogames:

http://www.spaziogames.it/recensioni_video...gon-rising.aspx

 

Come temevo e come mi ha confermato un mio amico USA i controlli sono forse eccessivamente macchinosi da gestire con il pad :( Inizio a temere che non mi possa piacere più di tanto :piange: Prima il multi in 4 Vs 4, ora i controlli macchinosissimi! Sapevo che sarebbero stati duri da imparare ma qui è un po' troppo :ph34r:

 

 

io ci giocherò con il pad.. non mi spaventa assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io col volante! :ph34r:

LOL! Io speravo con il lancer di GOW 2 ed il visore di COD MW2 :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione di spaziogames:

http://www.spaziogames.it/recensioni_video...gon-rising.aspx

 

Come temevo e come mi ha confermato un mio amico USA i controlli sono forse eccessivamente macchinosi da gestire con il pad :( Inizio a temere che non mi possa piacere più di tanto :piange: Prima il multi in 4 Vs 4, ora i controlli macchinosissimi! Sapevo che sarebbero stati duri da imparare ma qui è un po' troppo :ph34r:

Quella è la versione PS3, speriamo che quella XBOX360 sia graficamente migliore, l'unica cosa che mi da un po' fastidio è che ci sia tutta questa differenza a livello grafico tra la versione PC e quella console .

 

IMHO questo è un ulteriore ottimo motivo per acquistarlo!

niente bimbominchia infuriati a disturbare delle belle partite tattiche, un sogno che si avvera!!!!!

Pienamente d'accordo con te, finalmente non troverò più tutta quella gentaglia come su COD4 che corre salta spara, quanto li odio.....

 

io col volante! :ph34r:

Qualche raid per l'isola con qualche mezzo cingolato puoi anche farlo, magari col volante ti trovi anche bene.... :rotfl:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...