Vai al contenuto

xbox live non va più!


nafta26

Messaggi raccomandati

ragazzi,da ieri pomeriggio sto avendo dei problemi con il live,momentaneamente non si riesce a connettere, e facendo il test mi da errore su XBOX LIVE ieri sera ha ricominciato a funzionare, ma stamattina durante una partita a pes mi si inchioda nuovamente con lo stesso problema e tuttora non si riesce a connettere... :bang:

ma voi questo week end avete avuto problemi del genere???

:piange: :piange: :piange:

Modificato da nafta26
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

visto che non ti ha risposto ancora nessuno posso dirti che finalmente a me funziona quasi regolarmente... :baby:

per venirti in aiuto controlla bene lo stato di abbonamento, la velocità dell'adsl effettiva, e tutte le componenti (cavi di rete, alimentazioni ecc...ecc....) Se ancora riscontri problemi allora chiama il servizio clienti x box......ultima spiaggia....

 

Augurandoti in bocca al lupo.........ci vediamo in live...... :shock: :shock:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro dovresti chiamare l'assistenza del tuo provider, alla fine e' una cosa che dipende dalla rete e non dalla xbox (quindi secondo me chiamare l'assistenza xbox non serve).

 

Ma comunque son cose che succedono che ogni tanto ti cade la linea, e non si connette piu, anche a me e' successo un paio di volte...

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...