Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

idem :D se qualquno lo trova a Roma per favore lo segnali quì sul forum :loving:

Su un altro forum dicono che oggi MW lo mette in vendita dopo le 12.Ho letto su altro forum.eye che se era arrivato nelle consegne di oggi a fiumicino lo avrebbero messo in vendita...vi tengo informati

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

...5 ore per la campagna offline sono qualcosa di impresentabile e vergognoso. :ph34r: :ph34r:

E meno male che la Infinity ci ha lavorato su questo COD4 dall'uscita del secondo episodio.....

 

Io credo che la Infinity abbia lavorato esclusivamente considerandolo un gioco per il Live, il Single a mio avviso è un optional per questo gioco :D

 

 

Su un altro forum dicono che oggi MW lo mette in vendita dopo le 12.Ho letto su altro forum.eye che se era arrivato nelle consegne di oggi a fiumicino lo avrebbero messo in vendita...vi tengo informati

 

Il mio Negoziante dice Venerdi quindi a me tocca aspettare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che in cinque ore si possano completare 17 missioni.....vedremo....

17 missioni? Cosi' tante?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, io invece della Manor ho 2 impressioni completamente diverse: i giochi non sono mai aggiornati con l'uscita "mondiale"(arrivano cioe' 2-3 settimane dopo) e quando altrove costano 107 franchi (vedi Carrefour), li' te li fanno pagare ben 109..........

 

Vabe', comunque sia, spero di averlo almeno per venerdi'.

 

 

No no i big ci sono sempre, ricordati che mettono i giochi in due reparti diversi suddivisi su due piani diversi....un tempo era come dici tu ora si sono svegliati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la Infinity abbia lavorato esclusivamente considerandolo un gioco per il Live, il Single a mio avviso è un optional per questo gioco :D

 

adesso capisco perchè le cose vanno male.......

...allora tu spenderesti 70 euro solo per il live??? con una campagna ridicola, dunque un gioco incompleto??!!

quei ladri di Infiniti, avrebbero fatto la cosa più giusta presentando un titolo solo multiplayer a prezzo ridotto prendendo esempio da Warhawk......ma sono furbi.....sanno comunque che c'è chi abbocca alla loro esca....... :acc:

Raga...è come se a PES gli togliete la Master L. e le varie modalità singole, lasciando solo il Live e la partita rapida....BELLO VERO???? :? :?

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso capisco perchè le cose vanno male.......

...allora tu spenderesti 70 euro solo per il live??? con una campagna ridicola, dunque un gioco incompleto??!!

quei ladri di Infiniti, avrebbero fatto la cosa più giusta presentando un titolo solo multiplayer a prezzo ridotto prendendo esempio da Warhawk......ma sono furbi.....sanno comunque che c'è chi abbocca alla loro esca....... :acc:

Raga...è come se a PES gli togliete la Master L. e le varie modalità singole, lasciando solo il Live e la partita rapida....BELLO VERO???? :? :?

 

 

Non mi sembra un paragone molto azzeccato quello con pes. Io me ne frego di quante ore dura personalmente, l'unica cosa che conta per me é l'esperienza!!

Poi ognuno fa le sue scelte...:)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso capisco perchè le cose vanno male.......

...allora tu spenderesti 70 euro solo per il live??? con una campagna ridicola, dunque un gioco incompleto??!!

quei ladri di Infiniti, avrebbero fatto la cosa più giusta presentando un titolo solo multiplayer a prezzo ridotto prendendo esempio da Warhawk......ma sono furbi.....sanno comunque che c'è chi abbocca alla loro esca....... :acc:

Raga...è come se a PES gli togliete la Master L. e le varie modalità singole, lasciando solo il Live e la partita rapida....BELLO VERO???? :? :?

 

Io ti esprimo il mio parere, COD4 lo compro esclusivamente per il Live e non ho altre pretese, offline preferisco giocarmi RPG e JRPG ad essere sincero.

Certo se determinati giochi, la cui longevità si basa sul Live, invece di costare 69,90,

seguendo l'esempio di Shadowrun li metterebbero a 49 ne sarei lieto e sarebbe anche giusto,

ad ogni modo spendo anche 69 per un gioco su cui passerò 6-7 mesi e più a giocarci con gli amici, come è successo per COD2 e Gears.

Comunque qui stiamo andando oltre a mio avviso, al momento stiamo giudicando un gioco e la sua durata senza averlo neanche provato,

giochiamolo prima a difficoltà Veterano cercando di trovare il tutto e vediamo quanto dura, e dopo discutiamo sulla longevità offline di 5 ore, se è questo il tempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me ne frego di quante ore dura personalmente, l'unica cosa che conta per me é l'esperienza!!

Poi ognuno fa le sue scelte...:)

La penso anch'io cosi', pero' spero almeno che si attesti sulle "canoniche" 10-12 orette.

D'altronde, almeno per un giocatore di vecchia data come me, che me ne frego di sparacchiare a casaccio in una mappa con 12-16 persone e invece ricerco una storia e la soddisfazione di portare a termine un'avventura, il live sempre piu' di moda e' davvero un problema.

Vabe'........pazienza.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

a veterano nn dura piu' di 8 ore su...ragazzi siamo seri sara' cosi' e basta.Sono dacordo sul fatto che certi giochi fanno prima a produrli esclusivamente per il live lasciando perdere la campagna..io sono fedele al vecchio detto che le cose o si fanno bene o nn si fanno.In caso contrario rimane un senso di presa per il culo che nn è piacevole.Cosi' facendo cosa si da a quei giocatori che non hanno il live?non ci siamo cosi' non va bene.Non posso sentire che un gioco viene acquistato esclusivamente per giocare on line, è una cosa incompleta! ed ingiusta!

 

La penso anch'io cosi', pero' spero almeno che si attesti sulle "canoniche" 10-12 orette.

D'altronde, almeno per un giocatore di vecchia data come me, che me ne frego di sparacchiare a casaccio in una mappa con 12-16 persone e invece ricerco una storia e la soddisfazione di portare a termine un'avventura, il live sempre piu' di moda e' davvero un problema.

Vabe'........pazienza.

viga so da diversi tuoi post che ti piacciono i giochi di guerra proprio come a me ma è meglio scendere sulla terra e prendere per dato di fatto cio' che purtroppo ci si nasconde per nn "farsi del male"....se in normal siamo sulle 5 orette in hard nn raggiugera' mai le 10 ore..Al massimo mettiamocene 3 in piu' dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'hype che hanno creato venderà un botto e se veramente dura 5 ore e noi ce lo filiamo comunque potranno a ben ragione dire:"abbiamo fatto bene a fregarli in questo modo, sono contenti uguale pagano uguale, e tanto giocano solo online" :rolleyes:

 

Non capisco come fa a prendere 94 se nemmeno GOW durava così poco 12 ore in folle ma solo perchè oramai uno sapeva i livelli a memoria se no durava anche qualcosina in più, e lì a ben ragione è stato segnalato da tutte le rece e tolto anche qualcosina, ma qui !! no no c'è qualcosa che non mi convince!

Link al commento
Condividi su altri siti

a veterano nn dura piu' di 8 ore su...ragazzi siamo seri sara' cosi' e basta.Sono dacordo sul fatto che certi giochi fanno prima a produrli esclusivamente per il live lasciando perdere la campagna..io sono fedele al vecchio detto che le cose o si fanno bene o nn si fanno.In caso contrario rimane un senso di presa per il culo che nn è piacevole.Cosi' facendo cosa si da a quei giocatori che non hanno il live?non ci siamo cosi' non va bene.Non posso sentire che un gioco viene acquistato esclusivamente per giocare on line, è una cosa incompleta! ed ingiusta!

viga so da diversi tuoi post che ti piacciono i giochi di guerra proprio come a me ma è meglio scendere sulla terra e prendere per dato di fatto cio' che purtroppo ci si nasconde per nn "farsi del male"....se in normal siamo sulle 5 orette in hard nn raggiugera' mai le 10 ore..Al massimo mettiamocene 3 in piu' dai..

 

Se la durata dopo averlo provato a Vetereno risultasse non più di 8 ore è Vergognoso e sono il primo a dirlo,

come per il prezzo visto che i giochi basati quasi esclusivamente sull'online dovrebbero costare meno ed è giusto cosi.

Lo so benissimo che per i puristi non è cosi, in un certo senso lo sono anche io a volte,

ma il fatto che un gioco venga acquistato per l'online per me ormai è normalissimo, visto che oggi è un dato di fatto il gioco online per milioni di persone,

ed è dove almeno io e la magggior parte delle persone che conosco passiamo insieme più tempo a giocare durante l'anno.

Almeno per quanto mi riguarda, come accennato prima in Single Player preferisco giocare RPG e JRPG di più lunga durata,

gli FPS maggiormente ci gioco con gli amici la sera o nei Tornei di TLC, certo se hanno un certo spessore e un ottimo Single che ben venga,

è cosi che dovrebbero fare tutti per appagare ogni categoria di videogiocatore e rilasciare un gioco completo sotto ogni suo aspetto :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti esprimo il mio parere, COD4 lo compro esclusivamente per il Live e non ho altre pretese, offline preferisco giocarmi RPG e JRPG ad essere sincero.

Certo se determinati giochi, la cui longevità si basa sul Live, invece di costare 69,90,

seguendo l'esempio di Shadowrun li metterebbero a 49 ne sarei lieto e sarebbe anche giusto,

ad ogni modo spendo anche 69 per un gioco su cui passerò 6-7 mesi e più a giocarci con gli amici, come è successo per COD2 e Gears.

Comunque qui stiamo andando oltre a mio avviso, al momento stiamo giudicando un gioco e la sua durata senza averlo neanche provato,

giochiamolo prima a difficoltà Veterano cercando di trovare il tutto e vediamo quanto dura, e dopo discutiamo sulla longevità offline di 5 ore, se è questo il tempo :D

quoto a bestia! è quello che sto cercando di far capire....

 

Con l'hype che hanno creato venderà un botto e se veramente dura 5 ore e noi ce lo filiamo comunque potranno a ben ragione dire:"abbiamo fatto bene a fregarli in questo modo, sono contenti uguale pagano uguale, e tanto giocano solo online" :rolleyes:

 

Non capisco come fa a prendere 94 se nemmeno GOW durava così poco 12 ore in folle ma solo perchè oramai uno sapeva i livelli a memoria se no durava anche qualcosina in più, e lì a ben ragione è stato segnalato da tutte le rece e tolto anche qualcosina, ma qui !! no no c'è qualcosa che non mi convince!

io sono sincero, mi dispiace per chi non ha il live ma io sto gioco lo prenderei a 69 euro anche se avesse solo il live!

 

Comunque ragazzi dico una cosa. Un mio amico ha telefonato in un negozio e gli hanno detto che potrebbe uscire oggi. Io aspetto con ansia che il mio negoziante mi faccia sapere qualcosa. Aspetto l'sms fatidico!!! Anche se ormai penso proprio che si slitti a domani. Altrimenti mi avrebbe scritto:" Game Life Scandicci la informa che è uscito COD 4. Può venire a ritirare la copia da lei prenotata oggi pomeriggio dopo le 15:30". Penso che ormai questo messaggio mi arrivi domani mattina... Spero!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io comprerò COD anche per il Live, ma era uno di quei giochi dai quali mi aspettavo un bel single player, comunque anche se corto non lo definirei una presa in giro.. lo definirei.. corto XD

 

se in normal siamo sulle 5 orette in hard nn raggiugera' mai le 10 ore..Al massimo mettiamocene 3 in piu' dai..

 

Beh questo non è detto, il Veterano di COD è bello tosto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io comprerò COD anche per il Live, ma era uno di quei giochi dai quali mi aspettavo un bel single player, comunque anche se corto non lo definirei una presa in giro.. lo definirei.. corto XD

Beh questo non è detto, il Veterano di COD è bello tosto :D

a livello veterano cod è sempre stato tosto!!! si sta imboscati per diverso tempo e c'è tanta attesa. a livello facile o normale si va parecchio all'impazzata e per uno che spara bene è piuttosto facile. Sicuramente sarà tutto a percorso obbligato....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che questa notizia di una campagna single player di sole 5 orette mi ha traumatizzato.

ma mi è bastato guardarmi la videorecensione di Gametrailers ed ogni dubbio o paura è sparito,sto gioco è eccezionale.

a parte che nella suddetta recensione mi pare di aver capito che le missioni durano in media 45/50 minuti,se sono undici come mi pare di aver letto,la situazione gia si fa più normale.

ma comunque una bestia di gioco come questo merita tutti i soldi che costa.

 

se poi sarà corto mi rigiocherò la campagna più volte(COD 2 a veterenao era cazzutissimo,la missione della collina poi era da panico!!!),giocherò la modalità "arcade" e poi col live,anzi,con questo live,dubito che la longevità possa essere un problema!non vedo l'ora che venga venerdi per scatenare l'inferno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che questa notizia di una campagna single player di sole 5 orette mi ha traumatizzato.

ma mi è bastato guardarmi la videorecensione di Gametrailers ed ogni dubbio o paura è sparito,sto gioco è eccezionale.

a parte che nella suddetta recensione mi pare di aver capito che le missioni durano in media 45/50 minuti,se sono undici come mi pare di aver letto,la situazione gia si fa più normale.

ma comunque una bestia di gioco come questo merita tutti i soldi che costa.

 

se poi sarà corto mi rigiocherò la campagna più volte(COD 2 a veterenao era cazzutissimo,la missione della collina poi era da panico!!!),giocherò la modalità "arcade" e poi col live,anzi,con questo live,dubito che la longevità possa essere un problema!non vedo l'ora che venga venerdi per scatenare l'inferno!

cavoli sto vedendo gli obiettivi sbloccabili da amici che ho nella lista che già ci stanno giocando... E' incredibile, sono tutti deidcati al single player... Ecco perchè potrebbe durare poco il gioco, te lo fanno giocare e rigiocare per sbloccarli tutti... Questo un po mi delude, qualche obiettivo era bello per il multi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

idem,ho appena visto uno in lista amici che ci sta giocando ed ho notato anche io sta cosa degli obiettivi solo in modalità giocatore singolo!

non me l'aspettavo,anche se lo stesso discorso valeva per COD2...

 

vabbè tanto meglio,di sicuro i 1000 punti non saranno affatto un problema! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi sarà corto mi rigiocherò la campagna più volte(COD 2 a veterenao era cazzutissimo,la missione della collina poi era da panico!!!),giocherò la modalità "arcade" e poi col live,

 

Quotazzo!! :mrgreen: Me lo ricordo ancora ! Quando ho mantenuto la collina 400 nemmeno l'ho capito alla fine come ho fatto...mi sentivo veramente un pazzo in mezzo a tanti altri disperati :rotfl:

La modalità arcade sarà uno sballo (io ad Halo che ha una modalità simile mi sono divertito una cifra a sbloccare i punteggi)

 

Ben vengano gli obbiettivi solo in single, sul live ci ritroveremo molta meno gente che non fa magagne solo per sbloccare gli obj

 

 

Giochi per il mio computer.

 

Non hanno comentato il multi perchè al momento della rece i server erano chiusi.

 

La campagna dura circa 7-8 ore

 

Come volevasi dimostrare: aggiungerei la campagna dura circa 7-8 ore a livello normal (i recensori la giocano sempre a quel livello se non a facile) :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli sto vedendo gli obiettivi sbloccabili da amici che ho nella lista che già ci stanno giocando... E' incredibile, sono tutti deidcati al single player... Ecco perchè potrebbe durare poco il gioco, te lo fanno giocare e rigiocare per sbloccarli tutti... Questo un po mi delude, qualche obiettivo era bello per il multi...

 

La stessa cosa che è accaduta per COD2, e sinceramente non so se mi dispiaccia o meno,

da un lato credo che sia una cosa buona cosi quando si gioca la sera non si bada alle Kill fatte o non ci si lamenta per quelle rubate,

da un altro lato è sempre bello qualche obiettivo sul gioco in Live :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa che è accaduta per COD2, e sinceramente non so se mi dispiaccia o meno,

da un lato credo che sia una cosa buona cosi quando si gioca la sera non si bada alle Kill fatte o non ci si lamenta per quelle rubate,

da un altro lato è sempre bello qualche obiettivo sul gioco in Live :D

non si bada alle kill fatte o rubate? Ci sono le statistiche perenni!!! ci si bada eccome!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a veterano nn dura piu' di 8 ore su...ragazzi siamo seri sara' cosi' e basta.Sono dacordo sul fatto che certi giochi fanno prima a produrli esclusivamente per il live lasciando perdere la campagna..io sono fedele al vecchio detto che le cose o si fanno bene o nn si fanno.In caso contrario rimane un senso di presa per il culo che nn è piacevole.Cosi' facendo cosa si da a quei giocatori che non hanno il live?non ci siamo cosi' non va bene.Non posso sentire che un gioco viene acquistato esclusivamente per giocare on line, è una cosa incompleta! ed ingiusta!

viga so da diversi tuoi post che ti piacciono i giochi di guerra proprio come a me ma è meglio scendere sulla terra e prendere per dato di fatto cio' che purtroppo ci si nasconde per nn "farsi del male"....se in normal siamo sulle 5 orette in hard nn raggiugera' mai le 10 ore..Al massimo mettiamocene 3 in piu' dai..

 

Aleace gli altri cod li hai giocati a veterano ? finiti ? 8 ore soltanto ?? in live dovresti essere una belva eh eh ;).

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto a bestia! è quello che sto cercando di far capire....

 

 

io sono sincero, mi dispiace per chi non ha il live ma io sto gioco lo prenderei a 69 euro anche se avesse solo il live!

 

Comunque ragazzi dico una cosa. Un mio amico ha telefonato in un negozio e gli hanno detto che potrebbe uscire oggi. Io aspetto con ansia che il mio negoziante mi faccia sapere qualcosa. Aspetto l'sms fatidico!!! Anche se ormai penso proprio che si slitti a domani. Altrimenti mi avrebbe scritto:" Game Life Scandicci la informa che è uscito COD 4. Può venire a ritirare la copia da lei prenotata oggi pomeriggio dopo le 15:30". Penso che ormai questo messaggio mi arrivi domani mattina... Spero!!!!

Beato te che lo vai a prendere domani....comunque a scandicci ci sono passato ieri..... :acc: se lo sapevo....

Anche cod2 non aveva una campagna molto longeva, io a normale lo ho finito anche in meno di 6 ore eppure guarda che gioco :loving: !

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che lo vai a prendere domani....comunque a scandicci ci sono passato ieri..... :acc: se lo sapevo....

Anche cod2 non aveva una campagna molto longeva, io a normale lo ho finito anche in meno di 6 ore eppure guarda che gioco :loving: !

vabbè ieri non trovavi nulla!!! comunque vedrai domani davvero!!! dopo chiamo!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...