Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io camper?

Cioè dai nn scherziamo..

Tu e Latta eravate sempre fermi fissi su overgrown ad attendere un povero cristo ke passasse..

Io avevo il cecco tanto x cazzeggiare, infatti uso i mitra. E cmq se io sono un camper perchè voi nn mi vedevate nn è che è colpa mia, se ti arriva un headshot alle spalle da me non devi dire "tu camperi", devi dire "bravo"..

Dai su su cerca di migliorare un pò e vediamo se nell'1vs1 una kill me la fai :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà lo avete giocato il livello dopo i titoli di coda???? quello sull'aereo

Bhe' se vuoi farti un'idea su come farlo vai a vedere sul tubo i filmati che ti danno delle dritte.....tanto per non starci 2 giorni in veterano. :mrgreen:

Io l'ho fatto in massimo 2 ore a veterano.

 

Poi volevo sapere se qualcuno di voi aveva giocato a COD2 e se lo paragona nel single-player al 4,perche' avevo intenzione di comprarmelo.

E se sempre COD2 era uguale al 3 perche' non lo potevo reggere veramente il 3.......troppo noioso e frustante in veterano........dopo un po' ho deciso di venderlo.

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' se vuoi farti un'idea su come farlo vai a vedere sul tubo i filmati che ti danno delle dritte.....tanto per non starci 2 giorni in veterano. :mrgreen:

Io l'ho fatto in massimo 2 ore a veterano.

 

Poi volevo sapere se qualcuno di voi aveva giocato a COD2 e se lo paragona nel single-player al 4,perche' avevo intenzione di comprarmelo.

E se sempre COD2 era uguale al 3 perche' non lo potevo reggere veramente il 3.......troppo noioso e frustante in veterano........dopo un po' ho deciso di venderlo.

 

io il 2 l'avevo giocato sul pc ma non so se e' la stessa cosa forse un po difficile in alcuni punti ma non l'ho trovato frustrante ( l'ho giocato piu' di 20-30 volte { ah che bel gioco } ). per il resto bel gioco. il 3 invece non l'ho giocato a veterano........

non ancora ora sto giokando su live cercando di salire di livello

ok

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' se vuoi farti un'idea su come farlo vai a vedere sul tubo i filmati che ti danno delle dritte.....tanto per non starci 2 giorni in veterano. :mrgreen:

Io l'ho fatto in massimo 2 ore a veterano.

Poi volevo sapere se qualcuno di voi aveva giocato a COD2 e se lo paragona nel single-player al 4,perche' avevo intenzione di comprarmelo.

E se sempre COD2 era uguale al 3 perche' non lo potevo reggere veramente il 3.......troppo noioso e frustante in veterano........dopo un po' ho deciso di venderlo.

 

Io ho completato CoD 2 (in veterano) e lo a mio parere è assolutamente fantastico :ok: e anche se ci sono delle leggere differenze con CoD 4 nel game-play qualitativamente sono praticamente allo stesso livello :teach: ...CoD 3 lo ometto direttamente perchè per me è stato una immensa delusione :flush: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti gli utenti del forum!

 

Non c'è storia, ho comprato l'XBOX 360 da un mesetto, consolle e 5 giochi!

Ma alla fine di ogni giornata, torno sempre a giocare OnLine con Cod4.

 

Sembra quasi che gli altri titoli non esistano. O_o'

 

 

Colgo l'occasione.. chi volesse aggiungermi alla lista amici, ben volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

cesa tra un pò torno gli si fa vedere noi come si gioca a cod4... :fischio:

alla grande artista!!!

 

è strano ricevere un messaggio come questo e poi al momento in cui ti invito per fare un 1vs1 mi scrivi: "no solo 2 contro 1" :mrgreen:

noob

forse intendeva lui da solo contro te e un altro ehheeh

dai basta, queste diatribe risolvetevele in chat vocale! Per me siete VIDEOGIOCATORI e per tale gente che si vuole divertire giocando. Perciò... DIVERTIAMOCI!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a giocare on line a call of duty 4 ?cioè come è impostato,cosa bisogna fare,missioni ecc....

In pratica si uccide il nemico a squadre?.O ci sono più opzioni?

Grazie ciao :dance:

 

be è più facile di quello che pensi; appena entri nel live premi sull'opzione trova partita e ti viene una tabella con tutte le varie modalita' di gioco, premi sulla modalità con cui vuoi giocare e ti connette automaticamente. Riguardo alle cose da sbloccare ce ne sono un'infinita' dalle armi, ai suoi potenziamenti e il suo colore. Inoltre ci sono anche delle sfide da completare che ti danno punti per farti avanzare di grado. :teach: In poche parole è davvero bello il live di :bow: COD 4 :loving: e se non ce l'hai già ti consiglio di attivartelo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere è il G636C : ottima precisione e una discreta potenza di fuoco :rambo: ...

 

ciao sono di palermo anche io ti posso angg... nella lista sulla xbox 360? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...