Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

io di solito uso:

arma primaria: mitragliatrice leggera rpd con calcio

arma secondaria: fucile di precisione r700

bonus 1:--

bonus 2: non ricordo il nome ma è quello che si possono usare 2 armi primarie

bonus 3: impatto devastante

 

con questi settaggi mi trovo benissimo...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi, ho un dilemma unico ed esemplare..:P

 

a Cod4 online, mio fratello parla e ascolta tramite microfono le altre persone..... (con il suo profilo insomma)

 

come mi collego con il mio.. non li sento.. come se non funzionasse.. plz aiutatemi.. in opzioni non c'e niente che imposti il microfono.. plzzz help

"Più mi dirai di Arrendermi

,Più non mi Arrenderò!!!"

 

Naruto Uzumaki.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho un dilemma unico ed esemplare..:P

 

a Cod4 online, mio fratello parla e ascolta tramite microfono le altre persone..... (con il suo profilo insomma)

 

come mi collego con il mio.. non li sento.. come se non funzionasse.. plz aiutatemi.. in opzioni non c'e niente che imposti il microfono.. plzzz help

 

Inizio qui il mio primo post sul forum e saluto tutti. Sono anche io un appassionato di COD4 sul Live :)

 

Per rispondere alla tua domanda te ne faccio un'altra semplice, quando entri in una stanza con altri giocatori hai controllato nella dashboard (sotto Chat e MI) di essere entrato nella canale del gioco? ;)

 

Prova:)

 

Cya!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il G36 non dispiace, solo che ha troppo poche munizioni e mi tocca usare come perk cartucciera. Per questo non lo uso quasi mai. Di solito come prima arma uso una mitragliatrice leggere, un RPD o un M6o (io preferisco l' M60 perchè il rateo di fuoco inferiore mi aiuta a capire dove sparo) e come seconda un fucile da cecchino, il barret. Ora però ho avuto la malsana idea di ricominciare il giro e così uso un M4 come arma primaria, ache se preferisco di più il buon vecchio AK47 visto che fa più male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male bisogna arrivare al massimo grado nella carriera online per 5 volte, quindi perdere le armi per 4 volte.

 

a me pare che online ilo ciclo 0-55 viene ripetuto 10 volte (anche se non sono sicuro) e poi non so cosa succede

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi come và il Live di Cod4 la sera?? Perchè io dopo le 23 circa ho grosse difficoltà...è coem se si intasassero i server, entro a 1 partita su 5, spesso lagga, ecc... :bang:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho avuto una brutta sorpresa..

appena messo cod4 oggi mi sono accorto che mi hanno scalato una ventina di livelli..

ero al 27 e mi sono trovato all' 8 (secondo giro)

mi ha tolto anche un migliaio di uccisioni..pazzesco

è successo a qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dovete fare in queste sfide esattamente?

 

sono le partite multiplayer quando arrivi all'abilità 55, decidi se fermarti o riniziare un altro giro, lo puoi fare per dieci volte

se rinizi perdi tutto comprese le armi bonus etc....

 

ragazzi oggi ho avuto una brutta sorpresa..

appena messo cod4 oggi mi sono accorto che mi hanno scalato una ventina di livelli..

ero al 27 e mi sono trovato all' 8 (secondo giro)

mi ha tolto anche un migliaio di uccisioni..pazzesco

è successo a qualcuno?

 

:wow: :shock: :wow: :shock: :wow: :shock: :wow: :shock: speriamo non succeda a me

 

ciao,secondo me ti hanno scalato i gradi perche sei uscito anticipatamente da una stanza in cui la partita non era ancora finita......infatti quando stai per uscire da una partita ancora in corso esce un messaggio con scritto che ci sarà una penalizzazzione....magari mi sbaglio....cmq mi spiace!

 

no, quello succede ad halo, perchè a cod se esci per quanto sappia io ti toglie solo il bonus partita che hai guadagnato

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,secondo me ti hanno scalato i gradi perche sei uscito anticipatamente da una stanza in cui la partita non era ancora finita......infatti quando stai per uscire da una partita ancora in corso esce un messaggio con scritto che ci sarà una penalizzazzione....magari mi sbaglio....cmq mi spiace!

 

a parte che da quello che ho capito ti risulta solo la sconfitta della partita, e non perdi affatto punti esp.. e comunque anche fosse..20 livelli m' hanno scalato..1000 uccisioni..cavolo e ai cheaters che gli fanno allora? camera a gas?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...