Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Ho appena preso cod4, che dire fantastico, veramente un gran gioco, mi appassiona sempre di più.

Al riguardo vorrei fare una domanda agli appassionati della serie, il mio primo gioco acquistato insieme alla 360 è stato cod2, un gioco veramente ben fatto, giocato e rigiocato più volte, poi lo scorso anno quando ho preso il 3 sono rimasto un po' deluso, non aveva lo stesso coinvolgimento del 2 e del 4, e rivenduto dopo 10 giorni, ed ecco la domanda, sono particolarmente bravi gli sviluppatori della infinity ward e quindi il 2 e il 4 hanno qualcosa in più del tre, oppure il 3 ha avuto la "sfortuna" di uscire 5 giorni prima di gears of war? Mi consigliate finito il 4 di riacquistare il 3?

Ciao e grazie

Modificato da Zippo82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

:piange: Ragazzi ciao...mi Presento sono un nuovo utente........non vorrei ma sono costretto a chiedere un aiuto da qualche esperto per quanto riguarda Call of duty4 tutto bene fino alla missione di salvataggio del carro armato praticamente all'inizio se vogliamo....mah nn è li il problema...il fatto è che la mia xbox360 nn ne vuole sapere.....ripetutamente in questa missione si blocca e sono costretto a spegnerla e ricominciare da capo....e ovviamente non riesco ad andare avanti!!!!!! inizialmente ho pensato stesse morendo...ma con gli altri giochi nn si blocca mai...cosa puo essere...mi affido alla vostra onnipotenza nel campo....vi ringrazio anticipatamente...a presto...help
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: Ragazzi ciao...mi Presento sono un nuovo utente........non vorrei ma sono costretto a chiedere un aiuto da qualche esperto per quanto riguarda Call of duty4 tutto bene fino alla missione di salvataggio del carro armato praticamente all'inizio se vogliamo....mah nn è li il problema...il fatto è che la mia xbox360 nn ne vuole sapere.....ripetutamente in questa missione si blocca e sono costretto a spegnerla e ricominciare da capo....e ovviamente non riesco ad andare avanti!!!!!! inizialmente ho pensato stesse morendo...ma con gli altri giochi nn si blocca mai...cosa puo essere...mi affido alla vostra onnipotenza nel campo....vi ringrazio anticipatamente...a presto...help

Beh se il problema l'hai riscontrato solo con CoD 4 direi che è un problema del cd ,forse è graffiato o difettato :? ...ad ogni modo ti consiglio di fare una prova effettiva con altri giochi (per vedere se hanno lo stesso problema) :? ....

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: Ragazzi ciao...mi Presento sono un nuovo utente........non vorrei ma sono costretto a chiedere un aiuto da qualche esperto per quanto riguarda Call of duty4 tutto bene fino alla missione di salvataggio del carro armato praticamente all'inizio se vogliamo....mah nn è li il problema...il fatto è che la mia xbox360 nn ne vuole sapere.....ripetutamente in questa missione si blocca e sono costretto a spegnerla e ricominciare da capo....e ovviamente non riesco ad andare avanti!!!!!! inizialmente ho pensato stesse morendo...ma con gli altri giochi nn si blocca mai...cosa puo essere...mi affido alla vostra onnipotenza nel campo....vi ringrazio anticipatamente...a presto...help

Guarda,io avevo lo stesso problema con cod 3 eppure il disco aveva solo un piccolissimo graffio che non penso incidesse sul bloccaggio,il gioco mi si bloccava sempre nello stesso punto e sulla x del mio amico invece andava perfetto.

Prova il gioco anche tu da qualche tuo amico almeno vedi de è il disco o il lettore.

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho avuto una brutta sorpresa..

appena messo cod4 oggi mi sono accorto che mi hanno scalato una ventina di livelli..

ero al 27 e mi sono trovato all' 8 (secondo giro)

mi ha tolto anche un migliaio di uccisioni..pazzesco

è successo a qualcuno?

 

si a me 8 livelli una volta e 12 la volta successiva, ad un mio amico 20 :mrgreen: non dare retta a chi dice che sei uscito prima da una lobby ecc... devi solo provare e riprovare fino a che non ti ridà il tuo livello, è un errore nel caricamento prova ad andare nel single player e poi tornare al multy (in modo da fargli rifare il caricamento periferica ;)) l'unica cosa che non devi fare è giocare una partita classificata perchè a quel punto poi non puoi ripristinare il tuo livello in quanto confermi quello nuovo nella classifica, se ci fai caso infatti nella classifica avrai ancora il tuo vero livello e non quello decurtato degli 8 livelli :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si a me 8 livelli una volta e 12 la volta successiva, ad un mio amico 20 :mrgreen: non dare retta a chi dice che sei uscito prima da una lobby ecc... devi solo provare e riprovare fino a che non ti ridà il tuo livello, è un errore nel caricamento prova ad andare nel single player e poi tornare al multy (in modo da fargli rifare il caricamento periferica ;)) l'unica cosa che non devi fare è giocare una partita classificata perchè a quel punto poi non puoi ripristinare il tuo livello in quanto confermi quello nuovo nella classifica, se ci fai caso infatti nella classifica avrai ancora il tuo vero livello e non quello decurtato degli 8 livelli :rolleyes:

boia questa è pesa.... maledizione...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si a me 8 livelli una volta e 12 la volta successiva, ad un mio amico 20 :mrgreen: non dare retta a chi dice che sei uscito prima da una lobby ecc... devi solo provare e riprovare fino a che non ti ridà il tuo livello, è un errore nel caricamento prova ad andare nel single player e poi tornare al multy (in modo da fargli rifare il caricamento periferica ;)) l'unica cosa che non devi fare è giocare una partita classificata perchè a quel punto poi non puoi ripristinare il tuo livello in quanto confermi quello nuovo nella classifica, se ci fai caso infatti nella classifica avrai ancora il tuo vero livello e non quello decurtato degli 8 livelli :rolleyes:

 

il problema è che ho fatto una classificata..ed infatti poi c' ho pensato che forse avevo fatto la frittata..vabbè..ormai è andata così..che amarezza però :(

Link al commento
Condividi su altri siti

a me una voltaera sceso di una modalità prestigio intera figurati :mrgreen:

basta che esci e rientri nella lobby e dovrebbe trnare normale

 

purtroppo non è scentifico :rolleyes: un mio compagno di Clan al quale ha levato 8 livelli non è bastato uscire e rientrare dalla lobby nè attendere il giorno dopo... a me invece è andata male la prima volta (-8 livelli) perchè ho giocato una classificata e ho fatto la frittata :mrgreen: mentre la seconda volta (-12 livelli) ho provato una dozzina di volte a rientrare in lobby passando anche per il single player e mi ha ridato il mio livello giusto... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

con il livello ti leva anche le sfide quindi anche evuentuali mimetiche e/o accessori ;) è come se ti riportasse ad 1 settimana prima...

appunto secondo me è masochista, intanto i punti li prendo lo stesso nella classifica, e sfoggio un 55, non me ne frega se è una patata o un'elica, io gioco per le mimetiche e per fare kill!

secondo me fa più bella figura un barret rosso o un Dragunov dorato che l'ultimo simboletto...poi uno fa come vuole!!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non imaagini che rabbia quando in 2ore sblocco m16rosso p90rosso comincio a giocare col barrett in tutte le mappe e dopo 1oretta circa arrivo a 149Headshot la sera faccio il torneo di cod4 col mio clan e quando abbiamo finito faccio una classificata,prendo il barr50 miro uno in testa come sparo si blocca la schermata sul nemico crepato,vedevo anche il fuoco del proiettile.Allora dico vabhe server di **** riavvio(i compagni li sentivo ancora ma la visuale non si smuoveva).Riavvio la console comincio a giocare prendo il barrett faccio una corsa al nemico più vicino,miro sparo si blocca di nuovo: nooooooo!!!! Riavvio 3LED ROSSI. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a CD4 dal giorno della sua uscita ( ovviamente in live) e sono giunto alla conclusione che questo titolo sia il miglior videogioco mai concepito dalla mente umana!!!! è perfetto!!!! grafica stupenda, 60fps, una giocabiltà monumentale, una sensibiltà di controllo centesimale e un live semplicemente GENIALE!!!!! Che nessuno si azzardi a mettre sullo stesso livello halo 3 e GOW, COD4 è un altro pianeta è il frutto di un lavoro fatto in silenzio senza dichiarazioni e promesse, senza enormi pubbcità, un lavoro fatto da programmatori con le palle, che si sono dovuti accollare ben 3 versioni diverse, donando a ogniuna di esse un lavoro magnifico!!!! GRAZIE, GRAZIE , GRAZIE INFINITY WARD, MI PROSTRO AI VOSTRI PIEDI!!!!!!!!!! :ok: :bow: :bow: :bow:

 

http://card.mygamercard.net/IT/community/mondoxbox/TRYKONASANA.png

Modificato da TRYKONASANA
Link al commento
Condividi su altri siti

si a me 8 livelli una volta e 12 la volta successiva, ad un mio amico 20 :mrgreen: non dare retta a chi dice che sei uscito prima da una lobby ecc... devi solo provare e riprovare fino a che non ti ridà il tuo livello, è un errore nel caricamento prova ad andare nel single player e poi tornare al multy (in modo da fargli rifare il caricamento periferica ;)) l'unica cosa che non devi fare è giocare una partita classificata perchè a quel punto poi non puoi ripristinare il tuo livello in quanto confermi quello nuovo nella classifica, se ci fai caso infatti nella classifica avrai ancora il tuo vero livello e non quello decurtato degli 8 livelli :rolleyes:

 

oggi accendo e mi ha levato 4 livelli.... -_-""""""

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vostro livello scala?No problem TURBOSNAKE ha trovato la soluzione:

 

 

Many people have come to the forums because recently Call of Duty 4 Multiplayer has showed them to be a rank which they should not be. (ie. You should be level 45, but when you start up Xbox Live it says you are 39). This is becoming a very common occurrence lately, due to the strained servers. Personally I have had this happen to myself 3 times and have helped many others when they post on the forums. Here are some key things that every person, that this happens to, should or should not do.

 

 

 

- Do NOT get upset and start playing to make up the ranks.

 

What has happened is while downloading your personal settings, your old data became jumbled with your current data. So, if you play you will over overwrite what your current rank should be.

 

 

- How can I get my rank back?

 

Just turn your xbox on and off ... or go back and forth between multiplayer and single player (whatever you can do to make Xbox Live show the screen to download your personal settings). Doing this will make the servers continuously search for your data, eventually it will find the correct data and fix the problem for the time being.

 

 

- I've done what you said, but my rank still isn't coming back, what's wrong?

 

#1 - Normally these problems do not sort themselves out the very next time you download your settings. For quick access purposes, servers will set apart your information for X amount of time so it doesn't need to search for it time and time again for only short leaves from playing the game. One of the best ways to fix this is to shut off your xbox for a short period of time, maybe 5-10 minutes ... then start up and go to xbox live, see if it can download the right information, then rinse and repeat until it is fixed. Repeatedly just backing out of xbox live and going back in will rarely fix your problem, the servers need time to reset your data and put it back into "storage".

 

#2 - In RARE cases, some people might actually lose their information permanently. It is inevitable that any system can lose packets or get corrupt files but it is extremely rare. I am not the one to tell you that it is the time to give up and re-level, that is your place to make the final call but if you feel that you fall under this category just remember... when you play your first game, it is permanent, that will now become your new level to build from.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vostro livello scala?No problem TURBOSNAKE ha trovato la soluzione:

Many people have come to the forums because recently Call of Duty 4 Multiplayer has showed them to be a rank which they should not be. (ie. You should be level 45, but when you start up Xbox Live it says you are 39). This is becoming a very common occurrence lately, due to the strained servers. Personally I have had this happen to myself 3 times and have helped many others when they post on the forums. Here are some key things that every person, that this happens to, should or should not do.

- Do NOT get upset and start playing to make up the ranks.

 

What has happened is while downloading your personal settings, your old data became jumbled with your current data. So, if you play you will over overwrite what your current rank should be.

- How can I get my rank back?

 

Just turn your xbox on and off ... or go back and forth between multiplayer and single player (whatever you can do to make Xbox Live show the screen to download your personal settings). Doing this will make the servers continuously search for your data, eventually it will find the correct data and fix the problem for the time being.

- I've done what you said, but my rank still isn't coming back, what's wrong?

 

#1 - Normally these problems do not sort themselves out the very next time you download your settings. For quick access purposes, servers will set apart your information for X amount of time so it doesn't need to search for it time and time again for only short leaves from playing the game. One of the best ways to fix this is to shut off your xbox for a short period of time, maybe 5-10 minutes ... then start up and go to xbox live, see if it can download the right information, then rinse and repeat until it is fixed. Repeatedly just backing out of xbox live and going back in will rarely fix your problem, the servers need time to reset your data and put it back into "storage".

 

#2 - In RARE cases, some people might actually lose their information permanently. It is inevitable that any system can lose packets or get corrupt files but it is extremely rare. I am not the one to tell you that it is the time to give up and re-level, that is your place to make the final call but if you feel that you fall under this category just remember... when you play your first game, it is permanent, that will now become your new level to build from.

 

di quello che hai scritto non ho capito niente :piange: :piange: :piange:

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.Non giocare per inalzare il tuo livello se non corrisponde a quello vero.Torna alla schermata iniziale e riprova.

2.Se il problema persiste spegni la console e riavvia il gioco.

3.Se il problema persiste ancora spegni la console per una decina di minuti e poi avvia il gioco.

In questo caso molto raramente il tuo livello rimarrà invariato e in questo caso il tuo profilo su cod4 potrebbe essere corroto e non funzionante o almeno che hai giocato una partita classificata senza procedere coi 3punti sopra indicati il tuoi dati sono stati sovrascritti.

 

-Un leggero riassiunto-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...