Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Sto giocando a CD4 dal giorno della sua uscita ( ovviamente in live) e sono giunto alla conclusione che questo titolo sia il miglior videogioco mai concepito dalla mente umana!!!! è perfetto!!!! grafica stupenda, 60fps, una giocabiltà monumentale, una sensibiltà di controllo centesimale e un live semplicemente GENIALE!!!!! Che nessuno si azzardi a mettre sullo stesso livello halo 3 e GOW, COD4 è un altro pianeta è il frutto di un lavoro fatto in silenzio senza dichiarazioni e promesse, senza enormi pubbcità, un lavoro fatto da programmatori con le palle, che si sono dovuti accollare ben 3 versioni diverse, donando a ogniuna di esse un lavoro magnifico!!!! GRAZIE, GRAZIE , GRAZIE INFINITY WARD, MI PROSTRO AI VOSTRI PIEDI!!!!!!!!!! :ok: :bow: :bow: :bow:

quotone, mai stato più d'accordo

per la storia della discesa dei livelli basta riprovare finchè non viene giusto

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Sto giocando a CD4 dal giorno della sua uscita ( ovviamente in live) e sono giunto alla conclusione che questo titolo sia il miglior videogioco mai concepito dalla mente umana!!!! è perfetto!!!! grafica stupenda, 60fps, una giocabiltà monumentale, una sensibiltà di controllo centesimale e un live semplicemente GENIALE!!!!! Che nessuno si azzardi a mettre sullo stesso livello halo 3 e GOW, COD4 è un altro pianeta è il frutto di un lavoro fatto in silenzio senza dichiarazioni e promesse, senza enormi pubbcità, un lavoro fatto da programmatori con le palle, che si sono dovuti accollare ben 3 versioni diverse, donando a ogniuna di esse un lavoro magnifico!!!! GRAZIE, GRAZIE , GRAZIE INFINITY WARD, MI PROSTRO AI VOSTRI PIEDI!!!!!!!!!! :ok: :bow: :bow: :bow:

 

http://card.mygamercard.net/IT/community/mondoxbox/TRYKONASANA.png

è il riassunto di quello che sto dicendo io da mesi or sono ormai... perfetto ragionamento, straquoto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a CD4 dal giorno della sua uscita ( ovviamente in live) e sono giunto alla conclusione che questo titolo sia il miglior videogioco mai concepito dalla mente umana!!!! è perfetto!!!! grafica stupenda, 60fps, una giocabiltà monumentale, una sensibiltà di controllo centesimale e un live semplicemente GENIALE!!!!! Che nessuno si azzardi a mettre sullo stesso livello halo 3 e GOW, COD4 è un altro pianeta è il frutto di un lavoro fatto in silenzio senza dichiarazioni e promesse, senza enormi pubbcità, un lavoro fatto da programmatori con le palle, che si sono dovuti accollare ben 3 versioni diverse, donando a ogniuna di esse un lavoro magnifico!!!! GRAZIE, GRAZIE , GRAZIE INFINITY WARD, MI PROSTRO AI VOSTRI PIEDI!!!!!!!!!! :ok: :bow: :bow: :bow:

 

http://card.mygamercard.net/IT/community/mondoxbox/TRYKONASANA.png

Quoto CoD 4 per me è il miglior fps sviluppato finora :dance: ...peccato che la Infinity Ward non svilupperà anche CoD 5 :piange: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da fastidio la kill cam, dovrebbero dare la possibilità di toglierla. E poi eliminare il problema della fuoriuscita dalla partita quando l'host esce. Mi piacerebbe anche ci fosse una modalità di partite non classificata (come in GRAW). Comunque è poca roba...

non ci sono server dedicati quindi è logico che la linea cade,proprio x evitare cio cerca di giocare in squadra con 5tuoi amici di cui uno con fastweb o alice 20 in modo da prendere l'host.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da fastidio la kill cam, dovrebbero dare la possibilità di toglierla.

 

Se crei una partita privata puoi toglierla e puoi settare anche un infinità di altre cose, in oltre se giochi una partita pubblica a " dethmatch veterano" la killcam non c è e non ci sono molti altri aiuti. :mrgreen:

 

Ragazzi una domanda.... ho notato che l ultimo fucile d assalto l MP44 non ha nessuna dotazione aggiuntiva è così anche nel secondo e nel terzo giro e così via??

 

http://card.mygamercard.net/IT/community/mondoxbox/TRYKONASANA.png

 

Modificato da TRYKONASANA
Link al commento
Condividi su altri siti

A me da fastidio la kill cam, dovrebbero dare la possibilità di toglierla. E poi eliminare il problema della fuoriuscita dalla partita quando l'host esce. Mi piacerebbe anche ci fosse una modalità di partite non classificata (come in GRAW). Comunque è poca roba...

 

 

Basta che giochi a veterano oppure una partita personalizzata, infatti nei tornei si toglie. ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto il primo in classifica mondiale di kill?

ma penso che sia un bot... poi gli altri usano i magheggi per fare le kill di fila... 160 kill le puoi fare solo in spedizione in quartier generale con gli altri fermi.

 

Si, ma detto che io tornei non ne posso fare visto che ho il nat stretto, detto che le partite a veterano sono molto belle, molto snervanti, sarebbe bello nella partita classificata poter scegliere se toglierla o meno, sarebbe un'opzione in più.

e aprilo sto nat!!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...