Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Non mi apre il link, ma non può essere che il video che ci ha citato fabry 81 nella pagina prima, (quello con gli elicotteri sul mare) a mio parere mostruoso in alcuni punti della seconda parte della missione si avvicina a Crysis :shock: :bow: tutti e 2 i video dell'E3 di questo gioco su GT anno la media di 9.6 come voto :ph34r:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

video davvero impressionanti

 

 

vorrei però dire che la palette dei colori da troppo sul grigio

 

...è come se gli sviluppatori per farci sembrare tutto più reale, da GOW in poi, stiano

puntando tutto sulle tonalità di grigio...

...sembra di vedere in film in bianco e nero

 

nella vita reale sono perù presenti molti più colori...

...probabilmente ampiando la gamma dei colori usati è più difficile

dare le sensazioni giuste a chi guarda...

 

cmq ripeto che i video sono sensazionali

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero senza parole.....gran bel gioco...iper-realistico.

Hanno fatto un lavorone, considerando che le ambientazioni sono completamente tutte nuove, dopo l'abbandono della WW2.

BRAVI!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

le immy sono emglio del vifdeo che faceva schifo!

 

Il video faceva schifo ? Scusa ma è OGGETTIVAMENTE ben fatto. Ora non posso piacere la embientazioni, lo stile, ma graficamente è molto curato. Non si può dire il contrario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:drunken: mannaggia che roba :drunken:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Straordinario, da mettere in cima alla lista della spesa, ci attende un autunno di fuoco sulla 360.

Domanda, ma è lo stesso team dei primi due capitoli su 360?

Poi sarei curioso di sapere se è lo stesso motore grafico dei primi 2 usciti, ottimizzato o se è stato utilizzato un motore completamente nuovo.

No, perchè il salto tra i primi 2 e questo è mostruoso, grandissimo lavoro, i miei complimenti.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Straordinario, da mettere in cima alla lista della spesa, ci attende un autunno di fuoco sulla 360.

Domanda, ma è lo stesso team dei primi due capitoli su 360?

Poi sarei curioso di sapere se è lo stesso motore grafico dei primi 2 usciti, ottimizzato o se è stato utilizzato un motore completamente nuovo.

No, perchè il salto tra i primi 2 e questo è mostruoso, grandissimo lavoro, i miei complimenti.

 

Sono i creatori di Call Of Duty 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...